Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 185

Thread: [PC] Divinity: Original Sin

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    A me benino, però si per la grafica che ha è ottimizzato abbastanza male. C'è da dire che le mappe sono enormi e sempre in ram.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  2. #32
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    boh a me gira ad ultra senza il minimo rallentamento, al mio collega con pc simile al mio scatta anche a medium.
    imho oltre a essere ottimizzato di merda subentra anche qualche conflitto strano.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    boh a me gira ad ultra senza il minimo rallentamento, al mio collega con pc simile al mio scatta anche a medium.
    imho oltre a essere ottimizzato di merda subentra anche qualche conflitto strano.

    boh e l'unico gioco atm che ogni tanto mi scatta col pc, non mi pare che graficamente sia tutto sto granche ergo pensavo ad un ottimizzazione di merda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    no a me non scatta così tanto con tutto ad ultra. ogni tanto scende di fps ma in un gioco del genere lo noti poco. comunque è grezzo ancora, patchano di continuo ed è ancora da ottimizzare. Loro c'è da dire lo seguono molto e leggono i feedback ma ci metteranno un paio di mesi almeno secondo me a perfezionare il tutto.

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    no a me non scatta così tanto con tutto ad ultra. ogni tanto scende di fps ma in un gioco del genere lo noti poco. comunque è grezzo ancora, patchano di continuo ed è ancora da ottimizzare. Loro c'è da dire lo seguono molto e leggono i feedback ma ci metteranno un paio di mesi almeno secondo me a perfezionare il tutto.
    boh l'ho giocato un poco e non riesco a farmelo piacere il sistema di combat e' carino ma la parte di roaming tra 300 personaggi con i dialoghi del cazzo mi fa calare la palpebra.

    lo riprvoero tra qualche tempo per ora disnistall
    Last edited by McLove.; 11th July 2014 at 21:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io sto scrivendo la recensione ma rischia di venirmi 20 pagine se non mi contengo, comunque:


  7. #37
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh l'ho giocato un poco e non riesco a farmelo piacere il sistema di combat e' carino ma la parte di roaming tra 300 personaggi con i dialoghi del cazzo mi fa calare la palpebra.
    lo riprvoero tra qualche tempo per ora disnistall
    Se hai ancora problemi di fps sul forum di steam propongono questa soluzione:
    Its a little weird as far as .ini type things go I edited it with notepad++ from this ->
    <node id="ConfigEntry">
    <attribute id="MapKey" value="TextureStreamingEnabled" type="22" />
    <attribute id="Type" value="0" type="5" />
    <attribute id="Value" value="1" type="4" />
    </node>
    to this ->
    <node id="ConfigEntry">
    <attribute id="MapKey" value="TextureStreamingEnabled" type="22" />
    <attribute id="Type" value="0" type="5" />
    <attribute id="Value" value="0" type="4" />
    </node>
    Its located in C:\Users\username\Documents\Larian Studios\Divinity Original Sin
    In Win 7 anyway

    anche se mi pare di capire che il problema fps sia il minore dei problemi che hai con sto gioco

    A me sta piacendo anche e soprattutto per i dialoghi e le interazioni tra i personaggi.
    Spoiler


    Spoiler

  8. #38
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    i dialoghi sono stupendi se affrontati in 2 però alcuni non sono all'altezza di altri imho. la trama è forse l'unica pecca di divinity tolti i bug che sono risolvibili. Pecca nel senso che non è all'altezza del resto. Io adoro il combat in questo gioco, combat ed esplorazione e musiche ovviamente.

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Giocato e finito (versione completa).

    Mi ha divertito sicuramente bello il sistema di combat, la trama non mi ha per niente esaltato (la main quest) molto blanda nulla di eclatante le side alcune carine, altre classiche di genere. Nel complesso un buon gioco per me ben lontano dai miti del genere al quale s'ispira e parlo proprio a livello di narrazione storia e lore che fanno moltissimo in un gdr di questo genere. Sicuramente soldi ben spesi e con il supporto di modder in gamba avra' sicuramente vita e si potranno vedere belle cose, ma non raggiunge l'eccellenza nel suo genere ovviamente, parere puramente personale.
    Non l'ho ancora finito, ma sono molto d'accordo con questa review.
    Ho comprato il gioco perche' avevo letto un sacco di review dove veniva paragonato a Baldur's Gate etc.... in realta' non gli si avvicina molto (mi ha deluso un sacco come gestiscono gli henchmen, su BG era mille volte meglio, avevano piu' personalita', sottotrame, interazioni etc). E' cmq un bel gioco, ed in generale lo consiglio, soprattutto se uno non ha voglia di aspettare per il nuovo Torment o l'altro titolo Obsidian in lavorazione, ma non partite con aspettative troppo alte

  10. #40
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by yaemon View Post
    nuovo Torment o l'altro titolo Obsidian in lavorazione
    wut? info please

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Non l'ho ancora finito, ma sono molto d'accordo con questa review.
    Ho comprato il gioco perche' avevo letto un sacco di review dove veniva paragonato a Baldur's Gate etc.... in realta' non gli si avvicina molto (mi ha deluso un sacco come gestiscono gli henchmen, su BG era mille volte meglio, avevano piu' personalita', sottotrame, interazioni etc). E' cmq un bel gioco, ed in generale lo consiglio, soprattutto se uno non ha voglia di aspettare per il nuovo Torment o l'altro titolo Obsidian in lavorazione, ma non partite con aspettative troppo alte
    ma infatti io l'ho giocato poco ma non mi ha preso non ha nulla di Bg ma nemmeno di un gioco una spanna sotto Bg come dragon age (il primo) che gli da le piste sotto ogni aspetto . A me e risultato un prodotto un pelo dozzinale, si puo giocare ma siamo lontani dal capolavoro che qualche review ed utente indica.
    Last edited by McLove.; 15th July 2014 at 20:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ma non è baldur's gate infatti. si ispira a quel genere ma è un gioco a se. Secondo me la storia è il punto debole di divinity, ma adoro il combat ed il sistema di dialoghi. Per me è un ottimo gioco, con una storia migliore sarebbe stato 1 spanna sopra. I grandi classici fan storia a se. Ma io in coop mi ci sto divertendo davvero molto.

    hanno appena mollato una patch da 818mb http://www.larian.com/forums/ubbthre...&Number=519960
    Last edited by Drako; 15th July 2014 at 21:30.

  13. #43
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Bhe Drako personalmente in un GDR di questo stampo, per me la trama e' proprio la cosa primaria e basilare eh.

    Anche a me e' piaciuto il combat e tutto il resto, ma addirittura ottimo gioco lo ritengo a parere personale, veramente esagerato. E' un BUON gioco, ma la trama e' veramente ridicola e assolutamente non all'altezza di tutto il resto.

    Non pretendevo sicuramente roba trascendentale alla Planescape Torment, ma manco sta cagata qua.

    Giocato e divertito, ma sicuramente non rimarra' mai "impresso" negli anni a causa di un trama assolutamente inutile.

    E non intendo solo la trama principale eh (parliamo di BG2 che Planescape e' veramente su un altro pianeta) per quanto quella di BG2 sia a conti fatti anche "banale" tutta la diramazione che ha durante l'avventura PIU' tutte le side varie e le sue ramaficazioni NON hanno assolutamente paragone.

    Visto che ho addirittura letto piu volte in giro che questo Divinity darebbe le piste a livello di trama a BG1/2
    Last edited by Nazgul Tirith; 15th July 2014 at 21:36.
    "not even death can save you from me..."


  14. #44
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    wut? info please

    Theo n'do vivi?

    https://eternity.obsidian.net/

    https://torment.inxile-entertainment.com/
    "not even death can save you from me..."


  15. #45
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe Drako personalmente in un GDR di questo stampo, per me la trama e' proprio la cosa primaria e basilare eh.

    Anche a me e' piaciuto il combat e tutto il resto, ma addirittura ottimo gioco lo ritengo a parere personale, veramente esagerato. E' un BUON gioco, ma la trama e' veramente ridicola e assolutamente non all'altezza di tutto il resto.

    Non pretendevo sicuramente roba trascendentale alla Planescape Torment, ma manco sta cagata qua.

    Giocato e divertito, ma sicuramente non rimarra' mai "impresso" negli anni a causa di un trama assolutamente inutile.
    Io invece sarà il periodo ma apprezzo il combat a turni (sto giocando anche banner saga) e quindi mi rimane impresso per quello. Certo con questo sistema di dialoghi sarebbe stato meglio una storia all'altezza. Alcuni dialoghi sono interessanti, altri non tanto.

    Dipende da quanto ci tieni alla storia. A livello di esplorazione/combat secondo me è un ottimo gioco.

    Pillars of eternity lo nomino pure nella rece di divinity, è un altro da tenere d'occhio sul genere.

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.31 Kb. compressed to 106.67 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.79%)]