Page 106 of 1721 FirstFirst ... 656961021031041051061071081091101161562066061106 ... LastLast
Results 1.576 to 1.590 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1576
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Secondo quanto riportato da Sportitalia il futuro di Luca Antonini potrebbe essere lontano dal Milan. L'agente del calciatore Federico Pastorello avrebbe infatti allacciato contatti con il Villarreal in Spagna e il Monaco in Francia, club molto interessati al terzino rossonero.

    http://www.milannews.it/calciomercat...-monaco-118920

    Porcello fa che sia vero.

  2. #1577
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma cosa centrano Lich con Coentrao e Caceres? boh.



    schifare Coentrao e Lodare Ekotto

    tu stai male Mellen, riprenditi

    un fighetto spagnolo che sa giocare con la palla tra i piedi vs uno che ci mette i coglioni ogni palla, che corre 1000volte sulla fascia e che si sacrifica.

    Secondo te chi è + adatto al calcio inglese??? .....mmmmmm.......

    e su Lich e Caceres, era x farti l'esempio di due esterni che mi piacciono mille volte di + del meschato
    searching for free time...

  3. #1578
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    allora finche si scherza si scherza.
    Ekkotto non è un brutto giocatore. E' un buon giocatore. Corre molto , ma sbaglia tantissimo ed in fase di creazione della manovra è un dito nel culo. Anche la fase di interdizione non è proprio impeccabile.
    Sono entrambe veloci sono entrambe dotati di un fisico decente ed entrambe hanno corsa.Si dice che ekkotto sia un professionista piu serio di coentrao che va matto per i pompini nelle disco.
    Coentrao ha una fase difensiva non eccesla ma : ha l'assist nel piede , non sbaglia un passaggio , salta l'uomo con una certa frequenza , pur non essendo un dribblomane.
    Coentrao puoi schierarlo anche a centrocampo (ha giocato a centrocampo nel real madrid -.- dio mio) ekkotto no.
    La sensazione di maggiore sostanza e concretezza che da ekkotto è dovuta al fatto che si muove come un ossesso in preda ad un attacco del ballo di s.vito .
    Ma complessivamente per gli equilibri in campo , coentrao risulta per distacco migliore .
    Siccome la cosa è talmente evidente a tutti i professionisti del calcio che coentrao vale 25 30 mil e ekkotto quasi 10 , direi di chiuderla qua , discutere di minchiate non aiuta nessuno.
    Un ultima cosa:coentrao è portoghese.
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Secondo quanto riportato da Sportitalia il futuro di Luca Antonini potrebbe essere lontano dal Milan. L'agente del calciatore Federico Pastorello avrebbe infatti allacciato contatti con il Villarreal in Spagna e il Monaco in Francia, club molto interessati al terzino rossonero.

    http://www.milannews.it/calciomercat...-monaco-118920

    Porcello fa che sia vero.
    dire che il mio sogno era vedere antonini + silvestre giocare assieme
    Last edited by Palur; 1st August 2013 at 10:34.

  4. #1579
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    dire che il mio sogno era vedere antonini + silvestre giocare assieme
    mi fai una recensione della roba che stiamo prendendo? chiccazzè tutta sta gente? wallace mi pare bono, taider? wellington? luiz gustavo?
    Spoiler

  5. #1580
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    cioè dimmi te se devo concordare al 100% con Paluro.

  6. #1581
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    dire che il mio sogno era vedere antonini + silvestre giocare assieme
    Non t'è bastato vedere Antonini capitano ieri?
    Il mio cuore s'è fermato 10 secondi quando ho realizzato.

  7. #1582
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    chiedo venia per aver detto all'ultimo giro "spagnolo" quando prima ho detto portoghese.
    lapsus visto che quella tipologia di giocatore fighetta va benissimo in spagna (o al max in italia).

    e sulle valutazioni (mi affido a transfermarkt che ha dei valori abbastanza in linea lasciando stare le follie di certi presidenti) ma c'è una differenza di 8mln... e sparare 25-30 per il portoghese mi pare davvero assurdo sennò antonini comincia ad essere un top player sul serio!

    ps: per la cronaca il franco-camerunese ha giocato anche a centrocampo quando gareth era infortunato proprio per il suo dinamismo.
    senza dubbio siamo su due livelli diversi, ma infatti il mio paragone l'ho fatto con le coppie assou-ekotto+bale vs coentrao+dimaria (nel campionato inglese)
    searching for free time...

  8. #1583
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    chiedo venia per aver detto all'ultimo giro "spagnolo" quando prima ho detto portoghese.
    lapsus visto che quella tipologia di giocatore fighetta va benissimo in spagna (o al max in italia).

    e sulle valutazioni (mi affido a transfermarkt che ha dei valori abbastanza in linea lasciando stare le follie di certi presidenti) ma c'è una differenza di 8mln... e sparare 25-30 per il portoghese mi pare davvero assurdo sennò antonini comincia ad essere un top player sul serio!

    ps: per la cronaca il franco-camerunese ha giocato anche a centrocampo quando gareth era infortunato proprio per il suo dinamismo.
    senza dubbio siamo su due livelli diversi, ma infatti il mio paragone l'ho fatto con le coppie assou-ekotto+bale vs coentrao+dimaria (nel campionato inglese)
    in pratica ti stai arrampicando sugli specchi.

  9. #1584
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    no.
    se rileggessi i reply noteresti che
    1) ho spiegato il perchè probabilmente gli spurs non pensano di dare via bale
    2) ho detto che la coppia ora titolare degli spurs sulla carta e x quel campionato sia meglio di quella che viene offerta dal real
    3) ho ammesso che singolarmente il portoghese è un buon giocatore ma che io preferisco altri giocatori.

    period.
    searching for free time...

  10. #1585
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    mellen, sei passato da

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    coentrao è scarso.
    al buon giocatore, passando dal fighetto pompinaro con tutte le sfumature di grigio in mezzo. stai facendo un giochetto vecchio e stanco, da axet dei tempi d'oro. stai buonino e abbozza, dai.
    Spoiler

  11. #1586
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mellen, sei passato da



    al buon giocatore, passando dal fighetto pompinaro con tutte le sfumature di grigio in mezzo. stai facendo un giochetto vecchio e stanco, da axet dei tempi d'oro. stai buonino e abbozza, dai.
    Prima di accostarmi a certi personaggi pensaci due volte please. E soprattutto prima di millantare, quotami dove avrei mai fatto na roba del genere.
    Altrimenti evapora in una nube di merda

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #1587
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    good ole times!
    Spoiler

  13. #1588
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    good ole times!
    Parlare a cazzo t'è sempre piaciuto in effetti

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #1589
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    x me è una pippa.
    ci sono molti giocatori migliori, ho portato degli esempi ecc..
    è un nazionale portoghere e ha giocato metà dei match in liga col real.
    ciascuno ha i propri gusti sui giocatori, è come le persone che dicono "barzagli è una pippa" ma qui nessuno gli fa la gogna mediatica

    pompinaro l'hai detto te, rand...


    spacset che si offende e dice la sua solita frase "quotami" quando sa bene che la gente non ha pazienza che ha lui ci cercare OGNI SINGOLO errore detto dagli altri.


    Cmq si parla di 120mln CASH per Bale....
    searching for free time...

  15. #1590
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    "Dai salame datti una mossa"
    "Rifatti il naso".



    http://www.corriere.it/sport/13_agos...89b7d489.shtml

Page 106 of 1721 FirstFirst ... 656961021031041051061071081091101161562066061106 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.45 Kb. compressed to 106.06 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.67%)]