Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15976
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non sarebbe il primo giocatore che era forte prima di andare all'Inter e che andato via dai nerazzurri torna forte...
    Tipo Henry?
    Spoiler

  2. #15977
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Per ora mi sembrano solo rumors ma mai dire mai in sto mercato folle.

    Mi aspetto che arrivi un CC in casa Milan e a quanto pare anche la Juve ne cerca un altro.

    Sanches resta un prospetto MOLTO costoso per tutti, quindi è cmq un grosso rischio, il resto per ora mi sembra fantamercato ma aspettiamo a sbilanciarci
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #15978
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Intanto siamo ancora nella condizione per cui se a Skriniar o Miranda viene una dissenteria gioca Ranocchia. Volevo ricordartelo.
    Spalletti ieri ha detto ai microfoni Rai che Ranocchia va a giocare e che l'Inter non è più un ambiente adatto per lui.

  4. #15979
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Intanto siamo ancora nella condizione per cui se a Skriniar o Miranda viene una dissenteria gioca Ranocchia. Volevo ricordartelo.
    Da qui a due gg arriva mangala un ranocchia nero e più giovane, che é tre anni che non piglia un pallone manco con una rete a strascico. Stai sereno.
    C'è fa dire che al porto era uno dei difensori più forti d Europa. Vedremo.

  5. #15980
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tipo Henry?
    non proprio... Henry era un giovane talento, ancora non esploso il cui potenziale non fu intuito nemmeno da ANCELLOTTI, uno dei migliori mister nella storia del calcio..

    iniziamo l'elenco di quelli "distrutti" dall'inter e finiamo verso la 20esima di campionato
    searching for free time...

  6. #15981
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Ma che cazzo stai dicendo

    Prima di venire da voi ha vinto un titolo in Francia da protagonista, l'anno successivo porta il Monaco in semifinale champions con 7 reti. Poi da voi schierato laterale di cc fa cagare i morti, poi va all'arsenal e fa i buchi per terra. Giovane talento una sega, era ben più di una promessa. Ha fatto cagare SOLO da voi, in pratica.
    Spoiler

  7. #15982
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    I calciatori che han fatto male in una squadra per poi brillare il resto della carriera ce li hanno avuti tutti. Ci sono problemi di ambientamento/spogliatoio ecc. Il problema di Kondogbia è a livello tecnico e mentale, non credo proprio che andando via dall'Inter possa colmare entrambe queste lacune e diventare un giocatore di calcio. Se così fosse meglio per l'Inter eh, che almeno riuscirebbe a riprenderci 25 pippi da reinvestire, ma ci credo poco.

  8. #15983
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma che cazzo stai dicendo

    Prima di venire da voi ha vinto un titolo in Francia da protagonista, l'anno successivo porta il Monaco in semifinale champions con 7 reti. Poi da voi schierato laterale di cc fa cagare i morti, poi va all'arsenal e fa i buchi per terra. Giovane talento una sega, era ben più di una promessa. Ha fatto cagare SOLO da voi, in pratica.

    Viene alla Juve a 22 anni.
    28 reti in 141 presenze in 5 anni col Monaco. Massimo stagionale 11 reti in 44 match.
    Che avesse potenziale era chiaro, ma che fosse il fenomeno visto in Inghilterra quando era già a Monaco è una CAZZATA immane. Era un giocatore che se in giornata faceva la differenza ma che era incostante (vedi appunto 7 reti in CL e lo stesso anno 4 in 30match di Ligue1...)
    Questa è la dimostrazione che PERSINO WENGER il suo mentore ammise che all'inizio non sapeva dove collocarlo e lo mise in fascia.
    "Da noi" è stato schierato male da Ancelotti, uno che raramente sbaglia e che quella volta ha sbagliato a inquadrarlo.


    Da noi anche Van der Sar ha avuto le uniche stagioni sbagliate.
    Noi abbiamo finito.
    Ripeto, iniziamo con il vostro elenco e ridiamo fino a domani?
    searching for free time...

  9. #15984
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Elenco di gente forte prima di venire, disastrosa all'inter e riforte dopo? Vai, comincia. Facciamo 'sto gioco che tanto non ho un cazzo da fare.
    Spoiler

  10. #15985
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Bergkamp

  11. #15986
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Inizio io? Seedorf, Pirlo, Cannavaro

  12. #15987
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Elenco di gente forte prima di venire, disastrosa all'inter e riforte dopo? Vai, comincia. Facciamo 'sto gioco che tanto non ho un cazzo da fare.
    io ho da fare, devo preparare le liste per l'asta del fantacalcio del mio gruppo.
    Ne dico due al volo: Bergkamp e Cannavaro, uno che il pallone d'oro lo ha vinto e uno che lo ha sfiorato due volte.


    edit: ne dico uno che qualcuno qui rosika ancora: COUTINHO.
    Saluti
    searching for free time...

  13. #15988
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io ho da fare, devo preparare le liste per l'asta del fantacalcio del mio gruppo.
    Ne dico due al volo: Bergkamp e Cannavaro, uno che il pallone d'oro lo ha vinto e uno che lo ha sfiorato due volte.


    edit: ne dico uno che qualcuno qui rosika ancora: COUTINHO.
    Saluti
    Già finito? Sei un quaqquaraquà.
    Coutinho aveva 18 anni ed è esploso nei reds, ritenta.
    Pirlo aveva fatto vedere cose buone a Reggio e a Brescia, ma ben lungi dall'esplodere. Ma te lo posso dare buono.
    Seedorf e Bergkamp ok.
    Cannavaro ce lo avete maramaldeggiato come i peggio mafiosi.
    Spoiler

  14. #15989
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Beh sedorf da noi non fece proprio cagare.
    Direi bergkamp

  15. #15990
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Io comunque volevo aggiungere che SE la D'Amico non avesse fatto carriera facendo pompe a tutto il management di Sky Italia SAREBBE una presentatrice straordinaria.

Page 1066 of 1721 FirstFirst ... 66566966101610561062106310641065106610671068106910701076111611661566 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.54 Kb. compressed to 102.39 Kb. by saving 15.16 Kb. (12.89%)]