Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16411
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    E' iniziato il solito gioco mediatico di Raiola.

    Il solito copione gia visto per me lui e l'altro bimbominchia (perchè quello è) possono pure andarsene asap.

    Bla bla i numeri monstre dell'anno scorso, bla bla promessa, st'anno (al netto che tutta la squadra gioca di merda) aver in porta lui, storari, plizzarri, stocazzo non ha fatto NESSUNA differenza.

    Vada pure a bruciarsi un po dove più gli aggrada.

    18 anni 5,5 milioni --> "violenza psicologica". Ma vattene affanculo va.

    L'errore come detto è stato trattarlo da "top player" quando di top al momento non a un cazzo. Il talento e la promessa sono ben altra cosa.
    "not even death can save you from me..."


  2. #16412
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io nno ho detto o vinci o fai merda ho solo detto che il napoli con i suoi bilanci apposto non ha vinto praticamente nulla nemmeno in italia, cioè vale il torino che è la societa piu sana d'europa ma nenache le coppe riesce a fare, il che si traduce il napoli deve fa le coppe per mantenere sto bilancio.
    E' un pò un discorso del cazzo ma vabbè.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #16413
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E' iniziato il solito gioco mediatico di Raiola.

    Il solito copione gia visto per me lui e l'altro bimbominchia (perchè quello è) possono pure andarsene asap.

    Bla bla i numeri monstre dell'anno scorso, bla bla promessa, st'anno (al netto che tutta la squadra gioca di merda) aver in porta lui, storari, plizzarri, stocazzo non ha fatto NESSUNA differenza.

    Vada pure a bruciarsi un po dove più gli aggrada.

    18 anni 5,5 milioni --> "violenza psicologica". Ma vattene affanculo va.

    L'errore come detto è stato trattarlo da "top player" quando di top al momento non a un cazzo. Il talento e la promessa sono ben altra cosa.
    Perché ci sono dei dirigenti idioti che si fanno prendere per il culo.
    Semplice.

    Acchiappa sti 60/70 mln (se fossero veri) e sfanculalo.

    Per me fa la fine di Sanches (quello scemo del Bayern)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #16414
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' un pò un discorso del cazzo ma vabbè.
    e capisco che in sti periodi di vacche magre voi milanisti avete iniziato a vedere il calcio come gli altri............ma siete voi che per 30 anni avevate il presidente che diceva che contava solo vincere eh

    mo iniziate il nuovo lustro come un chievo qualsiasi quello del partecipare

  5. #16415
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Palur non facciamo passare che lo stadio di proprietà è la chiave per vincere. Ovviamente è alla base di un progetto a lunga termine ma servono tante cose prima dello stadio (DS competente, allenatore, e ovviamente giocatori).
    Io ho scritto esattamente il contrario.
    Molti pensano sia la soluzione definitiva , ma a questi ritmi ti ci spazzi il culo.
    Non è la stessa cosa di non averlo.
    Ed è lapalissiano.

  6. #16416
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e capisco che in sti periodi di vacche magre voi milanisti avete iniziato a vedere il calcio come gli altri............ma siete voi che per 30 anni avevate il presidente che diceva che contava solo vincere eh

    mo iniziate il nuovo lustro come un chievo qualsiasi quello del partecipare
    Figa oh ma che viaggi vi fate, uno posta un link che analizza il bilancio della Roma e partono i QQ no arabi no party, Napoli = Torino che non vince un cazzo (cosa non vera), mo ci mettiamo di mezzo pure il Milan, bunga bunga, pizza, mandolino, mafia ecc.

    Oh ripijatevi eh, il calcio è cambiato da 30 anni, prima o andavi allo stadio o vedevi i gol su 90° minuto e grazie al cazzo contava solo vince visto che uno manco lo sapeva come giocasse la squadra, vedeva il risultato e bona lì merda se perdi, bravo se vinci.

    Oggi arrivi a vedere anche i peli del culo di ogni singolo calciatore, è molto + spettacolo di quanto non fosse in passato, siamo bombardati di info che ci permettono di sapere praticamente vita morte e miracoli su ogni aspetto dei club, so paragoni che non ha senso fare.

    Purtroppo è ancora diffusissima sta cultura sportiva di bassissimo profilo che non porta ad un cazzo se non a sukare tanto e prendere scelte sbagliate quando le cose vanno male.

    Poi ovvio che quando vinci tutti fenomeni a salire sul carro.
    Last edited by Marphil; 12th December 2017 at 16:58.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #16417
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Dove si firma per vincere 35 partite l'anno in campionato per 1-0 giocando di merda? a me andrebbe benissimo eh.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #16418
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quanto rompe il cazzo Raiola madonna, ci mancava solo la riapertura del teatrino mediatico su Dollarumma.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #16419
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Oggettivamente e senza voler sembrare ironico , cio che accade al milan in questi giorni è cosi fantastico da risultare indescrivibile. Raiola , il fratello di donnarumma , portieri che segnano al 95 esimo. Insomma, divertente.

  10. #16420
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    A questo punto...

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #16421
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Fischiatissimo e contestato pesantemente stasera durante il match dai tifosi che con striscioni e cori lo hanno invitato ad andarsene.
    Mirabello invece dice che si sa da dove viene il male e che dovranno comunque loro accettare le offerte altrui.
    searching for free time...

  12. #16422
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Vabbè dai, dopo tutta la manfrina estiva se davvero ha chiesto la cessione perchè ha subito pressioni psicologiche è davvero una persona di merda.
    Tutto questo posto che quanto si dice sia vero, perchè di cazzate ne son volate tante.

    Tipo la clausola rescissoria.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #16423
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sembrano cagate random, cmq la cosa che non ci sta la clausola è stata confermata pure da Di Marzio, quindi quello è vero, se vuole andare via Donnarumma il Milan deve cmq accettare l'offerta.

    Cmq sia ho letto la situazione del bilancio in casa Roma

    http://www.ultimouomo.com/un-po-di-c...io-della-roma/

    M'ha un pò stupito il fatto che pensavo fossero apposto con la UEFA dopo la scorsa parentesi estiva e invece stanno ancora sotto e devono probabilmente ancora fare una cessione importante o + cessioni minori per arrivare al punto di pareggio.
    più che altro nella ricostruzione di sky, che tra tutte le varie fonti è quella di cui mi fido di più, poi sempre da prendere con il beneficio del dubbio, la trovi qui il secondo video
    https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...uccedendo.html
    si erano messi d'accordo questa estate 5,5, commissione per raiola, fratello sistemato. e clausola di 40 milioni se il milan non va in champions e 70 se ci va.
    Il milan però non ha depositato MAI in lega la clausola perché non l'ha mai controfirmata (nel merito non so se il milan nega ci fosse mai stata oppure raiola vuole esortare il deposito), da li avvocati di mezzo polemiche ect e l'idea di raiola è non avete depositato la clausola? facciamo annullare il contratto adducendo vere o presunte norme violate sulla pressione psicologica (tutte da valutare anche in punta di diritto e sicuramente difficilmente dimostrabili , ma qua è un mio parere visto che la pressione psicologica prendendo 5,5 milioni netti la vedo un pelo strana o difficile da dimostrare)
    Ma Chiaramente se vanno avanti sara deciso da un giudice. chiaramente l'annullamento del contratto farebbe si che a gennaio sarebbe un parametro zero.
    Uno squallore di situazione, nessuno escluso: raiola, donnarumma, fassone e mirabelli.
    Ci sarà un botto da ridere, imho.

    Secondo caressa viene ceduto a gennaio, boh mi pare una follia.
    Last edited by McLove.; 14th December 2017 at 03:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #16424
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    più che altro nella ricostruzione di sky, che tra tutte le varie fonti è quella di cui mi fido di più, poi sempre da prendere con il beneficio del dubbio, la trovi qui il secondo video
    https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...uccedendo.html
    si erano messi d'accordo questa estate 5,5, commissione per raiola, fratello sistemato. e clausola di 40 milioni se il milan non va in champions e 70 se ci va.
    Il milan però non ha depositato MAI in lega la clausola perché non l'ha mai controfirmata (nel merito non so se il milan nega ci fosse mai stata oppure raiola vuole esortare il deposito), da li avvocati di mezzo polemiche ect e l'idea di raiola è non avete depositato la clausola? facciamo annullare il contratto adducendo vere o presunte norme violate sulla pressione psicologica (tutte da valutare anche in punta di diritto e sicuramente difficilmente dimostrabili , ma qua è un mio parere visto che la pressione psicologica prendendo 5,5 milioni netti la vedo un pelo strana o difficile da dimostrare)
    Ma Chiaramente se vanno avanti sara deciso da un giudice. chiaramente l'annullamento del contratto farebbe si che a gennaio sarebbe un parametro zero.
    Uno squallore di situazione, nessuno escluso: raiola, donnarumma, fassone e mirabelli.
    Ci sarà un botto da ridere, imho.

    Secondo caressa viene ceduto a gennaio, boh mi pare una follia.
    Sicuramente è una situazione imbarazzante per tutti, poi la verità la sanno solo loro e cmq tutti fanno il gioco delle parti, a me sembra che quello che ci va di mezzo di più poi è Donnarumma stesso che a 19 anni contestato così dai propri tifosi (da Giugno) veramente non s'è mai visto da nessuna parte nella storia del calcio, tifosi che ovviamente hanno le loro ragioni perchè per come vengono riportate le notizie è una situazione che fa venire veramente il disgusto.

    Cmq anche a me sembra una follia arrivare all'annullamento del contratto e alla cessione a Gennaio, però veramente in sta vicenda mai dire mai ormai, c'è da aspettarsi di tutto.

    Season 4 proprio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #16425
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Può essere una strategia per far arrivare una offerta e salvarsi da FPF, ma sarebbe una cosa machiavellica

Page 1095 of 1721 FirstFirst ... 95595995104510851091109210931094109510961097109810991105114511951595 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.19 Kb. compressed to 103.96 Kb. by saving 15.23 Kb. (12.78%)]