Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16711
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    D
    Il Ninja pensavo fosse più giovane ammetto.... Diciamo che una 40ina lo vendi facile. E' ancora un buon giocatore SE ha voglia di giocare.
    no ma anche 50 e se dovesse esserci l'asta anche di piu, è un testa di cazzo ma calcisticamente non si discute, più che altro indicavo che se avesse 5 anni di meno poteva anche partire il centello tranquillo nel mercato attuale ma se hai 30 anni lo vedo più difficile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #16712
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dzeko torna in Germania a finire la carriera.
    Il Ninja pensavo fosse più giovane ammetto.... Diciamo che una 40ina lo vendi facile. E' ancora un buon giocatore SE ha voglia di giocare.
    Daquello che ho sentito/letto io (solite voci dei tifosi daaroma), a sti simpatici giocatori rode un po' il sederino per le posizioni in campo nelle quali "non esprimono al meglio le loro capacità".
    Il ninja vorrebbe giocare col 4.2.3.1 da trequartista, ruolo che gli ha fatto riconquistare la nazionale, mentre nel 4-3-3 da interno suka un pochetto e sta troppo lontano dalla porta (stesso problema di Elsha - Defrel - Shick che non vogliono giocare ATD che non è il loro ruolo).

    Ma stare zitti e giocare pare brutto eh?

    E DiFra il trequartista proprio non lo usa, al max 4-2-4 se mette 2 centrali e arretra leggermente gli esterni.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #16713
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Daquello che ho sentito/letto io (solite voci dei tifosi daaroma), a sti simpatici giocatori rode un po' il sederino per le posizioni in campo nelle quali "non esprimono al meglio le loro capacità".
    Il ninja vorrebbe giocare col 4.2.3.1 da trequartista, ruolo che gli ha fatto riconquistare la nazionale, mentre nel 4-3-3 da interno suka un pochetto e sta troppo lontano dalla porta (stesso problema di Elsha - Defrel - Shick che non vogliono giocare ATD che non è il loro ruolo).

    Ma stare zitti e giocare pare brutto eh?
    ah io sono d'accordo con quello che dici, il giocatore si adatta dove serve di più ed a volte se stai zitto ed ascolti svolti o allunghi la carriera, vedi mandz ad esterno sx o per parlare di giovani Praet che da trequartista nella norma messo a centrocampo da giampaolo ha fatto un primo salto di qualità, per non parlare di casi eclatanti dove una posizione diversa come qulla di mazzone su pirlo l'ha fatto diventare il campione che tutti abbiamo conosciuto.

    inoltre non capisco manco per un cazzo il titolo della gazzetta sui tifosi che dicono via le mani dal ninja , ripeto calcisticamente non si discute ma appunto ha 30 anni, una cessione, indicando anche giugno, ti porta un bel po di soldi con cui compri il futuro mongolan, se te lo tieni invece devi trovare i soldi per comprare chi verrà dopo di lui. mi pare una cosa tanto semplice quanto banale da capire.
    se la roma navigasse nell'oro allora uno dice vabbe mi tengo un giocatore fortissimo per sti altri 2/3/4 anni che è destinato a rendere sempre meno e poi amen, ma visto che non naviga proprio nell'oro boh sarò strano io ben venga una cessione ovviamente se porta soldi e tanti.

    edit: infine mi ricollego a quanto detto da mellen per fare una mia considerazione: si la juve è in italia l'unica ad avere in panca o mettere in panca giocatori validi e che stanno pure zitti, ma se la vedi da un altro lato non è la juve ad essere l'eccezione ma lo sono gli altri top club wannabe italiani, ad oggi una squadra che vuole competere e giocando ogni 3 giorni deve avere una rosa forte cioe ben più del vetusto 11 titolari + le riserve, funziona cosi in tutta europa a parte le squadrette e NON mi riferisco solo ai top team cioe quei 7/8 club che tengono in panca anche roba giocherebbe titolare ovunque e che costano da 60 milioni in su. E' solo una questione di proporzioni, tra l'altro la mancanza della certezza del posto fisso tra i titolari è anche sprono a fare rendere meglio i giocatori, renderli meno appagati e più "affamati" quindi ha anche un ulteriore vantaggio. cioè le lamentele perché non giocano dove vogliono o perché scatta una panchina ogni tanto, specie e sopratutto se scatenata da prestazioni non di livello, sono decisamente incagabili nel calcio moderno.
    Last edited by McLove.; 15th January 2018 at 18:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #16714
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    E' impossibile che lo vendano ora visto che ha rinnovato solo 6 mesi fa, sono solo rumors, già a Giugno è + probabile, Monchi d'altronde ha sempre venduto i giocatori prima che parta la parabola discendente, è plausibile come ipotesi.

    Cmq è un pezzo da 90 anche a 30anni il Ninja, ha assolutamente mercato da topclub in europa, andare in Cina sarebbe un pò una cagata per lui, può spararsi benissimo l'ultimo contratto ad altissimi livelli. Siamo sicuramente tra i 40 e i 60 mln € come valutazione, tocca anche vedere un pò come finisce st'annata e se poi ci sarà un'asta, ma li vale tutti cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #16715
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sul disocrso milan ed ipotesi di reato di riciclaggio in ottica della cessione:
    http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...ecf439b5b.html

    sembra quindi che la "soffiata" della stampa fosse relativa non ad attività della procura ma all attività investigativa, quindi le dichiarazioni che non c'era nessun fascicolo aperto erano sicuramente vere lo scorso fine settimana. oggi si è appreso che è arrivata una relazione della guardia di finanza e sulla base di quello probabilmente la procura dovrà aprire fascicoli. insomma è arrivata la notizia criminis che è l'incipit di un procedimento penale e sulla base della quale la procura deve esercitarla.

    In buona sostanza è vero che c'erano indagini coem anticipato dalla stampa, non della procura come si era intuito ma della guardia di finanza, quindi uno step ancora prima, ed è anche vero che non c'era nessun fascicolo aperto in procura, ma nei prossimi giorni probabilmente la procura valuterà in base alla notizia criminis se aprirlo o meno.
    però guardacaso mo che arrivano le elezioni..sta cosa è proprio lollosa sembra quasi ce hanno aspettato il momento giusto.

  6. #16716
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    però guardacaso mo che arrivano le elezioni..sta cosa è proprio lollosa sembra quasi ce hanno aspettato il momento giusto.
    si in effetti credo che c'abbiano pensato tutti a prescindere dalla veridicità o meno della notizia.
    tra l'altro è incontrovertibile il fatto che la parte di stampa che ha indicato sta "soffiata" sia da tempo e storicamente legata all attuale pd (tra l'altro recente è lo scandalo della soffiata sul DL delle popolari che ha fruttato 600k euro) e mi riferisco ovviamente a De Benedetti.
    insomma a merda siamo ben messi da qualunque lato si veda lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #16717
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/1...23620786.shtml

    Lol

    No vabbè mi spiace se non se la sta passando benissimo perchè cmq è una persona e un allenatore valido ma l'impressione è che da quando si è separato dal preparatore la situazione gli sia scivolata dalle mani di brutto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #16718
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    De Vrij ha rinnovato con la lazio che evita di perderlo a zero a giugno, ma le due parti si sono venute molto incontro visto che stata fissata una clausola molto bassa di 25 milioni che permetterà al giocatore che ha l'interessamento anche di top club europei come barca e Man Utd ed in italia è seguito sia dalla Juve che dall inter e dela Milan, praticamente di andare dove vorrà a Giugno.
    Insomma tutti contenti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #16719
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Praticamente è certo che andrà via a giugno, vabbè almeno non lo perdono a 0.

    25 mln so una cazzata per un dc come lui per un top club.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #16720
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    bhè non penso rimarrà in italia... mi sa il barca lo aspetta....

  11. #16721
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Verdi ha definitivamente detto no al Napoli, preferisce restare a bologna e giocare da titolare che fare la riserva.
    Il napoli probabilmente chiuderà per deulufeu
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #16722
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.727

    Default

    imo è giusto, il Napoli ha dimostrato come far perdere valore a buoni giocatori ed anche a probabili promesse, li prende per fare panca.
    Prende esterni e quando manca uno dei tre poi mette zilienski.
    Bravo Verdi eccheccazzo, andava li per giocare 2 spezzoni contati

  13. #16723
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be è una scelta molto ponderata e che dimostra una grande maturità se sua o del suo entourage non so.
    Alla fin fine verdi è protagonista nel Bologna e sta crescendo tanto quest anno, al napoli c'era il rischio anche di fare tanta panchina e quindi "sparire" proprio ora che la sua carriera è al punto di una svolta.
    Magari il treno non passa più, non si sa mai, e se ne pentirà... oppure può essere la scelta che gli fa svoltare la carriera ed a giugno andare a giocare da protagonista altrove.
    In ogni caso è una scelta che merita molto rispetto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #16724
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tornando alla semi polveriera Roma, molto più realisticamente delle cessioni di nanigocoso e dzeko quello che preoccupa e invece la situazione di Pellegrini.
    Il giocatore ha una clausola tra i 25 ed i 29 milioni che varierà in base alle presenze fatte nella stagione in corso. Tale clausola pare già congrua per molti club italiani ed esteri e quindi potrebbe con buona probabilità essere esercitata nella sessione estiva di mercato, ovviamente l'ultima parola spetterà come sempre al giocatore.
    Questo è un problema di gran lunga più rognoso delle cessioni di due over 30 come Mongolan e Dzeko, visto il talento del giocatore e sopratutto il fatto che compie a giugno 22 anni quindi ha un enorme margine di miglioramento ed in un mercato dove essere bravi e giovanissimi fa alzare il prezzo spesso anche a dismisura.
    Certo per la Roma sarebbe cmq una buona plusvalenza, ma i proventi della clausola non sarebbero tutta plusvalenza infatti pellegrini seppur cresciuto nel vivaio della roma è stato ceduto al sassuolo per 1,2, e poi lo scorso anno è stato riscattato per 10 milioni, quindi la roma su pellegrini ha speso circa 9 milioni, ergo la plusvalenza sarebbe tra i 16 ed i 20 milioni in relazione a quanto salirà la clausola in relazione alla presenze maturate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #16725
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.727

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be è una scelta molto ponderata e che dimostra una grande maturità se sua o del suo entourage non so.
    Alla fin fine verdi è protagonista nel Bologna e sta crescendo tanto quest anno, al napoli c'era il rischio anche di fare tanta panchina e quindi "sparire" proprio ora che la sua carriera è al punto di una svolta.
    Magari il treno non passa più, non si sa mai, e se ne pentirà... oppure può essere la scelta che gli fa svoltare la carriera ed a giugno andare a giocare da protagonista altrove.
    In ogni caso è una scelta che merita molto rispetto.
    Molto rispetto; ma andare al Napoli in quel ruolo nella sua condizione vuol dire svalutarsi; è un bel treno solo a livello di ingaggio, ma se vuole cercare di fare il salto di qualità ha fatto una gran scelta imo

Page 1115 of 1721 FirstFirst ... 1156151015106511051111111211131114111511161117111811191125116512151615 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.36 Kb. compressed to 104.19 Kb. by saving 15.16 Kb. (12.70%)]