Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17056
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il PSG ha chiesto informazioni - tramite intermediari - sulla situazione di Wojciech Szczesny, secondo portiere bianconero che sta vivendo un'ottima stagione a Torino. Arrivato a prezzo di saldo dall'Arsenal, il polacco si è rivelato un grande colpo per la Juve che ha assicurato a Szczesny di volerlo tenere con sé per il prossimo anno e oltre a prescindere da Buffon. Grande fiducia nei suoi mezzi e nella sua serietà, anche se Gigi continuasse Wojciech può agire alle sue spalle per un'altra stagione con ancor più spazio. Così dalla Juve non è stata neanche presa in considerazione l'idea del Paris di sondare Szczesny, tanto che da settimane il ds dei francesi Antero Henrique si è concentrato su Oblak, Alisson e Donnarumma alla voce portieri per lo shopping della prossima estate. Si deciderà anche col nuovo allenatore, intanto la Juve ha blindato Szczesny avvisandolo: le proposte arriveranno, ma il futuro è bianconero. Tutti d'accordo.
    *
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17057
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    oggi dichiarazione di raiola molto strana che può essere interpretata sotto differenti profili.

    Mino Raiola, ha parlato del futuro del portiere: “Ho sempre rispettato la volontà dei miei assistiti e farò lo stesso con Donnarumma. Se Gigio vuole restare al Milan allora è giusto che resti al Milan. Ma io non posso escludere nulla, può ancora succedere di tutto. Donnarumma ha molto mercato in Italia e all’estero, tutto è possibile”
    la prima interpretazione la letterale è che raiola abbia dato su ad un trasferimento constatando la volontà del giocatore di restare e del milan di non cederlo.
    la seconda invece è che il milan abbia messo in conto di cedere il giocatore e quindi nel perfetto gioco delle parti ora è il procuratore ad indicare meno possibile un trasferimento, forte della volontà del milan di cederlo per fare $

    ovviamente delle due una sola sarà vera e l'altra una mera speculazione. Ad ogni modo questa dichiarazione a pochi giorni da Reina al Milan ed i dubbi sul fatto che sarà secondo portiere o meno, fa riflettere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #17058
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    dopo il flop di Pogba, usato male e fuori ruolo da mou allo Utd al punto che in quella posizione non vale nulla, pare che Pogba e Mou siano ai ferri corti e la dichiarazione di mou che "pogba non è un grande calciatore" ha solo buttato benzina sul fuoco al punto che la società ha intimato pogba a seguire e comporre la frattura con Mou o che verrà ceduto, ovviamente il real è alle porte ma pensano che possano intromettersi anche altre chiaramente solo pezzi da 90 e ricchissimi come barca, city, psg o bayern.

    Un altro ex juventino poi non se l'è passata bene dopo avere lasciato la juve ed è Alvaro morata. Al Chelsea è stato utilizzato poco ed è stato considerato una riserva o poco più (certo una riserva da 80 milioni fa riflettere ma cmq queste sono le cifre da top player in top club anche se non giocano)
    conte ha giustificato le sue scelte e le critiche fatte dalla stampa per il poco utilizzo di Alvaro con il fatto che "non è un giocatore pronto e che anche al real ed alla juve era una riserva", alla domanda allora perché spendere 80 milioni su di lui però non ha saputo rispondere.
    Morata a quanto pare non ci sta, anche lui pare ai ferri corti con Conte anche perche la sua convocazione per i mondiali è molto a rischio, in spagna poi c'e' anche una discreta abbondanza , come morata non andranno ai mondiali a quanto indicano rumors anche Callejon, Luis Alberto e Suso, cioe giocatori che giocano e con costanza.

    Di contro se un allontamento di Mou dallo Utd è pressocche improbabile se non impossibile, quindi se non rientra tutta la querelle è molto probabile che veramente potrebbe esserci una cessione di pogba in estate, il prossimo anno con molta probabilità conte non allenerà più il Chelsea (forse andrà al psg come si dice) quindi la situazione di Morata nel chelsea potrebbe cambiare e di molto già a partire dall'estate prossima.

    ora sicuramente da tifoso adorerei un ritorno e di entrambi ma la realtà è che ad oggi e con i prezzi che hanno raggiunto sono giocatori al di fuori della portata della juve non solo come cartellino elevatissimo ma anche come ingaggi stratosferici (pogba piu di 15 milioni a stagione, morata 9 milioni l'anno) ed è cosa impossibile.

    Ma è sintomatico come Entrambi abbiano fatto due stagioni decisamente fallimentari e magari prendendosi anche responsabilità che non derivano solo dal loro rendimento, sia chelsea che utd potevano fare decisamente meglio in stagione a prescindere da loro.
    In generale reputo pogba un giocatore più difficile da inserire in campo, nel senso che gli va data una grande libertà per mettere a frutto la sua progressione, visione di gioco, inserimenti e conclusioni, tutte cose che non può fare se lo fai giocare davanti la difesa ed ad 80 metri dalla porta, il pogba della juve addirittura lo si pensava che fosse buono anche per fare l'attaccante di ruolo da seconda o prima punta, se lo metti dietro come un nero random che fa legna, allora ha pure poco senso metterlo in campo.
    Morata invece lo reputo uno degli attaccanti più completi tra i giovani che ci siano in circolazione può giocare dove vuole e con ogni modulo: è veloce in contropiede , salta l'uomo, è forte di testa, è ottimo negli inserimenti e nei tagli sulla line del fuorigioco, ha un ottimo tiro, un piede delicato, ha dimostrato anche in europa di non sentire la tensione, e per queste doti può giocare sia da prima che da seconda punta che anche, adattato, da esterno sx in un attacco a tre
    Last edited by McLove.; 17th March 2018 at 18:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #17059
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    C’ha avuto anche qualche problema fisico Morata poi probabile l’adattamento al calcio inglese per un centravanti non è semplicissimo considerato l’alto livello fisico, è comunque giovane è molto forte, io anche lo prenderei ad occhi chiusi.

    Comunque una combo Pogba + Conte al psg non la vedo tanto improbabile, anzi, ma il psg deve riuscire a liberarsi dei vari draxler, pastore ecc che comunque a stipendio pesano tanto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #17060
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    C’ha avuto anche qualche problema fisico Morata poi probabile l’adattamento al calcio inglese per un centravanti non è semplicissimo considerato l’alto livello fisico, è comunque giovane è molto forte, io anche lo prenderei ad occhi chiusi.

    Comunque una combo Pogba + Conte al psg non la vedo tanto improbabile, anzi, ma il psg deve riuscire a liberarsi dei vari draxler, pastore ecc che comunque a stipendio pesano tanto.
    non metto in dubbio i problemi fisici ma definirlo come ha fatto conte uno NON pronto e che per rafforzare quanto afferma dice che faceva panchina anche al real ed alla juve, boh. io veramente vedo in morata uno dagli attaccanti giovani (è un 92) in assoluto più completi che ci siano in circolazione. sia chiaro ci sono alcuni che sono molto più forti un una singola o un paio di aspetti ma Morata ha praticamente tutto quello che si può chiedere ad un attaccante (progeressione, scatto, controllo, salta l'uomo, ha buon tiro, assist precisi buono di testa, gioca da prima o seconda punta TUUTE cose che abbiamo visto sia alla juve che al real, da dove gli venga che "non è pronto" sinceramente non lo capisco.

    cmq al di la di tutto nessuno discute la bravura di conte e di mou ma fa riflettere come però che diano la colpa a tutt'altro quando le cose non girano e fa anche sorridere, insomma non puoi crocifiggere pogba se lo compri e lo fai giocare in un ruolo che non è nelle sue corde e non ha mai fatto, un giocatore o lo compri per dove deve giocare, al massimo l'aiuti a cambiare ma se non ci riesce sono cazzi tuoi non sue colpe, o lo fai giocare dove e come è diventato uno che lo utd è stato disposto a pagare 100 e rotti milioni e che gli da 15 milioni + diritti d'immagine all'anno, nota bene con sta frase non affermo che li valga o meno non posso certo dirlo io e che me ne fotte non sono soldi miei lol, ma è indubbio che questi sono i prezzi che lo Utd ha pagato per averlo quindi lo riteneva valere tanto.
    Insomma troppo facile no?

    Vero quanto dici sul psg che cmq ha anche la rogna Neymar, che a quanto pare si è gia rotto i coglioni di Parigi e molto fortemente, è un operazione improbabilissima e difficilissima èpare che il padre sia gia al lavoro da qualche mese, ma parrebbe avere voglia di tornare in spagna ed al Real. Poi se da queste voci si passi ad una vera e propria cessione, la vedo difficilissima. anche solo come immagine, il psg passerebbe per la squadra che è stata "pisciata" da neymar in nemmeno un anno.
    Last edited by McLove.; 17th March 2018 at 20:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #17061
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Se vuole Conte gli diamo il prontissimo Kalinic per Morata, tra l'altro pare sia molto funzionale al gioco e si muova molto bene sul fronte d'attacco.

  7. #17062
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Se vuole Conte gli diamo il prontissimo Kalinic per Morata, tra l'altro pare sia molto funzionale al gioco e si muova molto bene sul fronte d'attacco.
    ah scherzaci poi magari l'ingaggio pesava tanto specie con quello di Zizzio salito a dismisura , poi c'erano le voci vere o false che siano che lui in italia non alla juve non sarebbe venuto c'ha pure la figa italiana e juventina che si è sposato, e si sa che tira più un pelo di figa che un carro di buoi, ma se non prendevate musacchio (che forse ora vi serve con romagnoli rotto) o un altro random + kalinic + Andrea pippah, gli 80 milioni di Morata c'erano tutti. quanto sono venuti 38+25+20? vi rimanevano pure 3 milioni per un centrale random giovane

    edit per cuiriosita ho controllato gli ingaggi
    A. pippa 2 milioni, kalinic 3 milioni, musacchio 2,5
    totale 7,5 insomma anche come ingaggi c'era da fare un piccolo sacrificio per ricalcare quello del chelsea
    Last edited by McLove.; 17th March 2018 at 20:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #17063
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non metto in dubbio i problemi fisici ma definirlo come ha fatto conte uno NON pronto e che per rafforzare quanto afferma dice che faceva panchina anche al real ed alla juve, boh. io veramente vedo in morata uno dagli attaccanti giovani (è un 92) in assoluto più completi che ci siano in circolazione. sia chiaro ci sono alcuni che sono molto più forti un una singola o un paio di aspetti ma Morata ha praticamente tutto quello che si può chiedere ad un attaccante (progeressione, scatto, controllo, salta l'uomo, ha buon tiro, assist precisi buono di testa, gioca da prima o seconda punta TUUTE cose che abbiamo visto sia alla juve che al real, da dove gli venga che "non è pronto" sinceramente non lo capisco.

    cmq al di la di tutto nessuno discute la bravura di conte e di mou ma fa riflettere come però che diano la colpa a tutt'altro quando le cose non girano e fa anche sorridere, insomma non puoi crocifiggere pogba se lo compri e lo fai giocare in un ruolo che non è nelle sue corde e non ha mai fatto, un giocatore o lo compri per dove deve giocare, al massimo l'aiuti a cambiare ma se non ci riesce sono cazzi tuoi non sue colpe, o lo fai giocare dove e come è diventato uno che lo utd è stato disposto a pagare 100 e rotti milioni e che gli da 15 milioni + diritti d'immagine all'anno, nota bene con sta frase non affermo che li valga o meno non posso certo dirlo io e che me ne fotte non sono soldi miei lol, ma è indubbio che questi sono i prezzi che lo Utd ha pagato per averlo quindi lo riteneva valere tanto.
    Insomma troppo facile no?

    Vero quanto dici sul psg che cmq ha anche la rogna Neymar, che a quanto pare si è gia rotto i coglioni di Parigi e molto fortemente, è un operazione improbabilissima e difficilissima èpare che il padre sia gia al lavoro da qualche mese, ma parrebbe avere voglia di tornare in spagna ed al Real. Poi se da queste voci si passi ad una vera e propria cessione, la vedo difficilissima. anche solo come immagine, il psg passerebbe per la squadra che è stata "pisciata" da neymar in nemmeno un anno.
    Mah non pronto, probabile intendeva non completamente pronto per il calcio inglese il che può pure starci onestamente, non è detto che ogni giocatore si inserisca al volo in ogni campionato anzi, il rendimento di Morata non è cmq stato di merda, è stato molto altalenante ha fatto sempre 10 gol e 5 assist con vari infortuni di mezzo, poi che faceva panca sia alla Juve e al Real è vero ma stiamo parlando di 2 top club e alla juve era cmq un pischello e al real fanno tutti panca dietro Cr7, quindi è cmq relativo al valore dei club dove fai panca.

    Per quanto riguarda Mou onestamente il Manchester gioca proprio di merda, il suo gioco è sempre stato quello nello smontare il gioco degli avversari + il campione che poi ti fa la differenza nella fase offensiva, stop, il problema di fondo in questo contesto è considerare Pogba un giocatore che ti risolve le partite da solo, cosa che non è, ma non potrà mai esserlo, non ha proprio i numeri offensivi per poter essere così determinante, è l'assunto di base ad essere profondamente sbagliato.

    Per quanto riguarda Neymar al Real mah, ci credo molto poco onestamente, mai dire mai ovviamente ma magari + tra 2 annate che per la prossima.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #17064
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Klopp onde rischiare un nuovo caso Coutinho, "blinda" Salah inserendo una clausula da 228mln
    searching for free time...

  10. #17065
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Che poi è tipo poco meno di cinque volte di quanto l'hanno pagato 8 mesi fa.

    La Roma c'ha avuto la grande sfiga/noobaggine di essersi messa nelle condizioni di dover cedere entro Giugno, con un mercato che poi è totalmente esploso nei numeri.

    Tra l'altro 50 mln € per la Roma è pure record ma alla luce di oggi sembra praticamente regalato un giocatore come Salah.

    Magari i rometta possono consolarsi pensando a Mou quando era al Chelsea aveva De Bruyne Salah e Lukaku, venduti tutti e 3 per poi vederli esplodere in valore dopo tipo 1 anno
    Last edited by Marphil; 21st March 2018 at 01:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #17066
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che poi è tipo poco meno di cinque volte di quanto l'hanno pagato 8 mesi fa.

    La Roma c'ha avuto la grande sfiga/noobaggine di essersi messa nelle condizioni di dover cedere entro Giugno, con un mercato che poi è totalmente esploso nei numeri.

    Tra l'altro 50 mln € per la Roma è pure record ma alla luce di oggi sembra praticamente regalato un giocatore come Salah.

    Magari i rometta possono consolarsi pensando a Mou quando era al Chelsea aveva De Bruyne Salah e Lukaku, venduti tutti e 3 per poi vederli esplodere in valore dopo tipo 1 anno
    mmm... a memoria Mou ha lanciato qualche giovane/nuovo giocatore?
    Perchè mi vengono in mente solo giocatori esperti o comunque già con qualche anno di attività che con lui hanno fatto bene...
    searching for free time...

  12. #17067
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che poi è tipo poco meno di cinque volte di quanto l'hanno pagato 8 mesi fa.

    La Roma c'ha avuto la grande sfiga/noobaggine di essersi messa nelle condizioni di dover cedere entro Giugno, con un mercato che poi è totalmente esploso nei numeri.

    Tra l'altro 50 mln € per la Roma è pure record ma alla luce di oggi sembra praticamente regalato un giocatore come Salah.

    Magari i rometta possono consolarsi pensando a Mou quando era al Chelsea aveva De Bruyne Salah e Lukaku, venduti tutti e 3 per poi vederli esplodere in valore dopo tipo 1 anno
    Nessuno dei 3 andava bene per il gioco di Mourinho evidentemente... oppure scemo lui
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #17068
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Nessuno dei 3 andava bene per il gioco di Mourinho evidentemente... oppure scemo lui
    Beh, Lukaku l'ha solo pagato n volte tanto e ora ce l'ha...

    Comunque davvero... non ricordo un giovane scoperto da Mourinho...
    searching for free time...

  14. #17069
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    c'è una inchiesta italo-spagnola sugli spostamenti di denaro da parte "della famiglia Pozzo" (metto le virgolette visto che si parla degli asset e delle società legate a loro) tra le squadre di Udinese, Watford e Granada.
    searching for free time...

  15. #17070
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    c'è una inchiesta italo-spagnola sugli spostamenti di denaro da parte "della famiglia Pozzo" (metto le virgolette visto che si parla degli asset e delle società legate a loro) tra le squadre di Udinese, Watford e Granada.
    multiboxing !!!!
    cheater !!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1138 of 1721 FirstFirst ... 1386381038108811281134113511361137113811391140114111421148118812381638 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.82 Kb. compressed to 110.28 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.35%)]