Page 1141 of 1141 FirstFirst ... 14164110411091113111371138113911401141
Results 17.101 to 17.106 of 17106

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma infatti Mc l'ho scritto + volte che questa società con Mr.Li non ha futuro, non vedo come sia possibile, mi sembra assolutamente un uomo di passaggio per approdare ad un altro acquirente, ovviamente ci sono in ogni caso delle date e tempistiche da rispettare ma come già detto per me nel giro di 2 anni max il Milan ha nuovo proprietario e dirigenza.

Poi per carità ci so passati tanti club da un presidente di passaggio, vedi pure Inter con Thoir o il City con il presidente thailandese, l'importante è che il passaggio duri poco relativamente e soprattutto poi si finisca in mane solide (che di fatto sono 2, o finisci ad arabi/russi o ad un grande gruppo con un progetto serio sotto).

Possibilmente niente cinesi che s'è capito hanno chiuso i rubinetti sul calcio e c'hanno un modus operandi molto complicato e rigido (vedi Suning con l'esodo di Capello e Sabatini).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mi ricollego al mio ultimo post perchè mi sembra interessante parlare della situazione di Gattuso.

A sentir le dichiarazioni di Mirabelli è precisa la volontà di proseguire con Gattuso ma evidentemente c'è qualcosa che si è intoppato ad un qualche livello (che non sembra quello tecnico di cui il responsabile è Mirabelli). Ci sono varie ipotesi:

1_ Il Milan sta un pò con l'acqua alla gola nella gestione ordinaria del club, i soldi vengono immessi con aumenti di capitale con qualche inceppo burocratico nei vari bonifici, che cmq arrivano. In quest'ottica non so quanto c'è volontà di impegnarsi ora in un rinnovo dell'allenatore, quindi con un nuovo contratto oneroso per il club per tot. anni e con le incertezze lato societario sulla proprietà.

2_ Gattuso ha sicuramente dato una sterzata alla stagione, ha raggiunto la finale di coppa italia ma ad oggi la qualifica in CL è miraggio e tocca stare attento pure per la EL. Sinceramente non so quanto abbia pienamente convinto, tralasciando le dichiarazioni di facciata. Tra l'altro bisogna un attimo capire la volontà della proprietà, ammesso di capire quale sia questa proprietà perchè le incertezze sono tante anche in questo ambito.

3_ Proprio a tal proposito potrebbe esserci qualche pressione da Elliot direttamente o dai nuovi finanziatori che magari preferirebbero aspettare (perchè alla fine Gattuso il contratto ce l'ha) per poi spostarsi su qualche nome differente, monitorando intanto come si evolve la situazione.

Di sicuro come dice Gattuso c'è qualcuno che ancora non è convinto a non si sa a quale livello (se Fassone stesso o gente sopra Fassone) altrimenti l'accordo l'avrebbero già siglato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Gattuso rinnovo fino al 2021

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Gattuso rinnovo fino al 2021

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Così pare ma aspettiamo l'ufficialità

Da una parte so contento perchè cmq Gattuso è un grande però sinceramente da un'altra sono anche abbastanza pessimista, insomma il suo calcio è questo non vedo ci possano essere grandi innovazioni e il mercato sono sicuro sarà una roba parametro 0/autofinanziamentp/cessione di qualcuno quindi da non buttarci su troppe speranze.

La cosa che mi incuriosisce maggiormente e il nome dei finanziatori o se si passerà ad Elliot (oltre le sentenze uefa sul settlement) che poi alla fine il nodo di tutto è qui.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Forse han capito che Gattuso anche con materiale discreto qualcosa riesce a tirare fuori, anche solo la grinta..
    Inoltre un nuovo allenatore voleva dire più soldi e giustamente chiunque veniva avrebbe chiesto rinforzi ecc.

Questa news per i milanisti temo sia brutta più per quanto concerne il futuro
    Perchè so' uscito troppo spesso la sera.
    Roma ti fa perdere 'nu sacco 'e tempo.
    Ti deconcentra...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Forse han capito che Gattuso anche con materiale discreto qualcosa riesce a tirare fuori, anche solo la grinta..
    Inoltre un nuovo allenatore voleva dire più soldi e giustamente chiunque veniva avrebbe chiesto rinforzi ecc.

Questa news per i milanisti temo sia brutta più per quanto concerne il futuro
    Si, cioè poi dipende sempre dalle alternative, diciamo però che con la rosa attuale a livello di giocatori e con Gattuso in panca io ho veramente molti dubbi si riuscirà ad allestire una squadra competitiva per la CL l'anno prossimo.

Come detto personalmente mi aspetto un mercato tantissimo a braccino corto (per usare un eufemismo) con molta difficoltà a mettere nella rosa la qualità necessaria a fare del Milan un top4 in Serie A.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1141 of 1141 FirstFirst ... 14164110411091113111371138113911401141