Page 116 of 1721 FirstFirst ... 16661061121131141151161171181191201261662166161116 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1726
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    2 metri di cristiano + 1 anno di inattività + preparazione di Conte, al momento ha le movenze di un pachiderma.

    ingiudicabile adesso.

  2. #1727
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  3. #1728
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    lo spero...
    che possa fare cagare poi tatticamente o avere una annata di merda non trovarsi bene le gioco di conte (cosa che non penso) sono altri dfiscorsi ma che come dice peluche uno di una stazza cosi grande arrivato alla juve dove si lavora molto da un punto di vista altetico, lo stesso tevez ha detto che non si allenava cosi da anni, e dopo che non gioca per 1 anno quasi e' normale che ora stenti fisicamente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1729
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    scusate ma dove l'avete visto che è stato fermo un anno ha giocato lo scorso campionato in spagna eh

  5. #1730
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma infatti quelle sono scuse... ha fatto 36 partite l'anno scorso....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #1731
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    perchè fuori dal GRA non è conosciuto (cit. laziale qualunque )

  7. #1732
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ma dove l'avete visto che è stato fermo un anno ha giocato lo scorso campionato in spagna eh
    dal fatto che ha fatto solo 4 partite da titolare era la riserva di Aduriz perche gia in rotta con tifosi presidenza e pure l'allenatore perche voleva essere ceduto d'estate?
    Ricordi il video di bielsa che lo caccia dall'allenamento? evidentemente no.

    ora mi vuoi dire che un panichinaro con riserva inteso che giocava solo in caso di necessita e' un anno in cui gioca?

    l'ha pure detto lui stesso che ha fatto molto poco la scorsa stagione , gli hanno fatto 314 domande su come era dopo l'anno praticamente di stop messo ai marigini della squadra ma nemmeno la curisita di guardare un intervista pero come sempre sparate tante sentenze?

    Se non segui il campionato spagnolo che non e' solo real e barca evita estre, non fare come questa reggi gonadi, che e' quello che l'anno scorso a gennaio posto' le notizie di calciomercato di agosto nemmeno rendendosi conto che molte trattative erano gia state realizzate da 5 mesi ahahahaha:

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma infatti quelle sono scuse... ha fatto 36 partite l'anno scorso....
    Apre wikipedia e gli sembra di conoscere il calcio.

    edit: toh

    ecco la stagione in liga di LLorente le 36 presenze (lol) dove ha giocato solo 2 partite 90 minuti (vs deportivo e vs real)

    uno che ha giocato tutta una stagione vero estre?

    http://www.transfermarkt.it/it/Ferna..._2012.html#ES1

    ripeto potrà fare merda per altri 100 motivi ma e' un giocatore che viene da un anno in cui ha giocato poco o niente e per entrare in forma uno con una stazza cosi grossa ci mette piu del doppio degli altri ma alla fine /cares e arrivato gratis puo anche fare merda piu di giovinco non e' costato nulla.
    Last edited by McLove.; 11th August 2013 at 20:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1733
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma quali 36 partite che giocava 2 min a partita lol

  9. #1734
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ma dove l'avete visto che è stato fermo un anno ha giocato lo scorso campionato in spagna eh
    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma infatti quelle sono scuse... ha fatto 36 partite l'anno scorso....
    dio che doppio fail...
    Spoiler

  10. #1735
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    ma quale fail è come dire che matri e quagliarella so stati fermi un anno suvvia, fermo un anno significa non allenarsi perchè infortunato, non fare la seconda scelta e giocare in subentro, quando l'attaccante di riferimento gioca male.

    bho io la vedo diversa per me stare fermo un anno è perchè non ti alleni per nulla tipo che ne so zanetti è fermo da 4 mesi ecc ecc

    edit2 vabbè ragazzi ma se per voi i giocatori che stanno in panchina son fermi a livello fisico, mi rifiuto di parlarci perchè ok ha fatto 866 minuti che non son tantissimi ma si sara allenato avra fatto la preparazione ecc ripeto ci son giocatori che fanno lo stesso minutaggio e nessuno dice che son fermi da un anno.
    Last edited by Estrema; 11th August 2013 at 21:48.

  11. #1736
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma quale fail è come dire che matri e quagliarella so stati fermi un anno suvvia, fermo un anno significa non allenarsi perchè infortunato, non fare la seconda scelta e giocare in subentro, quando l'attaccante di riferimento gioca male.

    bho io la vedo diversa per me stare fermo un anno è perchè non ti alleni per nulla tipo che ne so zanetti è fermo da 4 mesi ecc ecc

    edit2 vabbè ragazzi ma se per voi i giocatori che stanno in panchina son fermi a livello fisico, mi rifiuto di parlarci perchè ok ha fatto 866 minuti che non son tantissimi ma si sara allenato avra fatto la preparazione ecc ripeto ci son giocatori che fanno lo stesso minutaggio e nessuno dice che son fermi da un anno.
    si chiama ritmo partita.

  12. #1737
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma quale fail è come dire che matri e quagliarella so stati fermi un anno suvvia, fermo un anno significa non allenarsi perchè infortunato, non fare la seconda scelta e giocare in subentro, quando l'attaccante di riferimento gioca male.

    bho io la vedo diversa per me stare fermo un anno è perchè non ti alleni per nulla tipo che ne so zanetti è fermo da 4 mesi ecc ecc
    estrema abbozza

    LLorente 4 partite da titolare
    quagliarella 13 partite da titolare
    matri 10 partite da titolare


    se vuoi continuare facciamo pure ma stai dicendo cretinate

    per come la vedi f tu a me non interessa come la vedi tu non e' un dato oggettivo, un giocatore che fa 4 partite da titolare e ne gioca 2 complete perche messo fuori squadra perché vuole andare via quando le stagioni precedenti giocava tantissimo ad esempio l'anno prima 24 partite da titolare in cui per 16 gioca 90 minuti , leggiti i dati, e 'uno che ha giocato poco che ha 2 partite intere sulle gambe in un anno cioe un cazzo
    Guarda che giocare 2 minuti 45 partite non e' come giocare 1 partita di fila, sai?

    se tu non pensi che sia stato fermo pensalo ma non venirlo a dire qua perche se poi ti diciamo che e' un fail come quello che segue il calcio su wikipedia a cui arrivano le notizie di mercato dopo 5 mesi, sei tu che te la cerchi.

    Se volete controllare i dati controllateli bene vi ho anche linkato un sito attendibile non wikipedia vedi i minutaggi di tutto e tutti
    il resto sono semplicemente cazzate perche dovete cagare il cazzo a gratis.

    hai failato, tu e l'altro ci sta non aver seguito la liga non avere checkato quandog iocava o meno io ed altri l'hanno fatto eprche edoveva venire alla juve, in tal caso quando si sbaglia come state facendo si abbozza non ci si espone ulteriormente alla gogna a meno che non si e' masochisti ma tu continui a paragonarlo a matri e quagliarella, allora non posso esimermi dal farti notare che cappelli nuovamente.
    Last edited by McLove.; 11th August 2013 at 22:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1738
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si chiama ritmo partita.
    ok allora matri è stato fermo un anno ha giocato un 1000 minuti circa contro poco più di 800 dello spagnolo, ok


    edit non devo abbozzare per me non è stato fermo un anno ha giocato solo poco come matri ad esempio ma ne potrei fare altri di esempi se mi metto a spulciare il tuo link ad esempio calaio a napoli o che ne so sarai curoso di vedere maxi lopez o immobile, insomma tutti giocatori che han giocato poco ma stare fermo un annoi significa non giocare proprio per lunghissimo periodo non allenarsi ecc
    Last edited by Estrema; 11th August 2013 at 22:18.

  14. #1739
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok allora matri è stato fermo un anno ha giocato un 1000 minuti circa contro poco più di 800 dello spagnolo, ok


    edit non devo abbozzare per me non è stato fermo un anno ha giocato solo poco come matri ad esempio ma ne potrei fare altri di esempi se mi metto a spulciare il tuo link ad esempio calaio a napoli o che ne so sarai curoso di vedere maxi lopez o immobile, insomma tutti giocatori che han giocato poco ma stare fermo un annoi significa non giocare proprio per lunghissimo periodo non allenarsi ecc
    ti ripeto che "per te" non vuol dire un cazzo i minuti a se stanti non vogliono dire un cazzo ha giocato in un anno due partite intere quando l'anno prima ne aveva giocate 16 di intere questi sono i numeri
    Cosa e' per te e cosa non e' per te con tutto il rispetto "per te" puoi anche chiamare la merda cibo e mangiartela di gusto e dire che e' bfinissima cioccolata per tutti gli altri la merda si fa finire nel cesso il "per me" non esiste quando ci sono dei dati 2 partite intere vs 16 dell anno prima quindi semplicemente abbozza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1740
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti ripeto che "per te" non vuol dire un cazzo i minuti a se stanti non vogliono dire un cazzo ha giocato in un anno due partite intere quando l'anno prima ne aveva giocate 16 di intere questi sono i numeri
    Cosa e' per te e cosa non e' per te con tutto il rispetto "per te" puoi anche chiamare la merda cibo e mangiartela di gusto e dire che e' bfinissima cioccolata per tutti gli altri la merda si fa finire nel cesso il per me non esiste. quando ci sono dei dati 2 partite intere vs 16 dell anno prima quindi semplciemente abbozza.
    e no mc siete voi che avete esposto male la questione fermo un anno significa che non giochi non che giochi poco poi se volete avere ragione perforza pace passo da scemo e passiamo oltre che ti devo dire, mica vogliam litigare per sta cazzata?

    anzi chiudiamo qua che c'ho problemi piu seri con le mappe del navigatore in un android ahahah

Page 116 of 1721 FirstFirst ... 16661061121131141151161171181191201261662166161116 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.27 Kb. compressed to 97.66 Kb. by saving 15.60 Kb. (13.78%)]