Page 118 of 1721 FirstFirst ... 18681081141151161171181191201211221281682186181118 ... LastLast
Results 1.756 to 1.770 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1756
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Mi tocca difendere un gobbo, roba da pazzi.

    Llorente e' un ottimo attaccante, non e' stato fermo nel vero senso della parola ma certo essere messo in disparte comporta
    perdita ritmo partita, perdita fiducia in se stessi e sopratutto perdita dal punto di vista mentale, perche' non ti prepari
    mentalmente a partite che richiedono alta concentrazione, un po come quando smetti di fare esami all'uni, dopo qualche
    anno potresti rimetterti pure a studiare e provare esami ma non e' la stessa cosa.
    Detto questo, questa parte la recupera ci vuole solo tempo e fiducia, semmai ho seri dubbi sul rendimento in relazione al tipo di gioco
    fatto dalla Juve, Llorente nel Bilbao era il punto di riferimento unico di tutto il gioco della squadra, nella Juve non sara' cosi,
    perche' alle azioni di attacco partecipano molto i centrocampisti con inserimenti, quindi il suo ruolo sara' diverso da quello che
    teneva nel bilbao.
    Per me il giocatore ideale per gli sbiaditi che gli avrebbe fatto fare il vero salto di qualita' in europa sarebbe stato Cavani.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  2. #1757
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.738

    Default

    Per me pure ma era imprendibile.

  3. #1758
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    giocatori come Cavani, come Rooney, (com'era Eto'o)... quei giocatori che si muovono tantissimo, che creano spazio all'inserimento dei centrocampisti, che sanno fare sponda e allo stesso tempo sbatterla dentro se metti davanti alla porta.

    Llorente è un buon giocatore, preso x una spesa irrisoria e che può far comodo sia quando si vuol cambiare modulo, sia per momenti decisivi essendo cmq uno che la butta dentro
    searching for free time...

  4. #1759
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    per me il giocatore ideale è Tevez.

  5. #1760
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Llorente non ha problemi di forma o di ritmo,é semplicemente una pippa fotonica.
    I giocatori spagnoli in Italia non funzionano.

    Il tipo della Fiorentina é una splendida eccezione

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #1761
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sempre belli i giudizi basati sul nulla fotonico (cit.) su giocatori vari, soprattutto se questi hanno vinto o giocato ad altissimi livelli altrove.

    beati voi con le vostre certezze, io nel frattempo annoto tutto.

    bakkio sparate del genere posso aspettarmele dal puppix di turno, che delusione.

  7. #1762
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    per me il giocatore ideale è Tevez.
    può esserlo.
    dipende da QUALE Tevez sarà...
    se il fenomeno o l'indisponente...
    searching for free time...

  8. #1763
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.259

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    sempre belli i giudizi basati sul nulla fotonico (cit.) su giocatori vari, soprattutto se questi hanno vinto o giocato ad altissimi livelli altrove.

    beati voi con le vostre certezze, io nel frattempo annoto tutto.

    bakkio sparate del genere posso aspettarmele dal puppix di turno, che delusione.
    è la storia che parla pelucchino mica aria fritta, meglio se vi tenete stretti Matri che è meglio

    un altro pippone che failerà di brutto è gattodimarmoMarioGomez, l'unico che sisalverà sarà Higuain dei nuoi bomber arrivati

    su Tevez inceve son convinto che farà bene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #1764
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    sempre belli i giudizi basati sul nulla fotonico (cit.) su giocatori vari, soprattutto se questi hanno vinto o giocato ad altissimi livelli altrove.

    beati voi con le vostre certezze, io nel frattempo annoto tutto.

    bakkio sparate del genere posso aspettarmele dal puppix di turno, che delusione.
    Peluche io esprimo opinioni per quello che vedo e per i dati e numeri che ho.
    L'unico spagnolo che ha fatto bene in Italia dalla riapertura delle frontiere é appunto Borja Valero. Poi magari sbaglio e farà un campionato strepitoso, a me sembra un giocatore normale.



    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #1765
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Peluche io esprimo opinioni per quello che vedo e per i dati e numeri che ho.
    L'unico spagnolo che ha fatto bene in Italia dalla riapertura delle frontiere é appunto Borja Valero. Poi magari sbaglio e farà un campionato strepitoso, a me sembra un giocatore normale.



    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    se guardi i numeri non puoi proprio definire LLorente una pippa fotonica, visto che ha fatto una carriera di livello e fatto bene anche in Europa.

    poi sta cosa degli spagnoli in italia fa abbastanza ridere, primo perché il calcio è in evoluzione un pò ovunque, e la generazione di spagnoli attuali fa bene ovunque (vedi in Inghilterra/germania), secondo perché finora non sono certo arrivati giocatoroni a parte pochissime eccezioni, insomma non c'è un flusso di spagnoli tale da poter giustificare affermazioni del genere a cuor leggero, certo se si fa riferimento a gente tipo javi moreno o la pippa che ha preso la roma due anni fa, beh, grazie al cazzo.

    quanto al "gatto di marmo" Gomez, un attaccante di livello mondiale, me la segno.

    non so come si faccia a schifare attaccanti del genere e poi magari lodare certi cofani tipo Osvaldo.

    boh.

  11. #1766
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    quella su Gomez potrebbe entrare in qualche firma....
    "gatto di marmo" eheh


    Per la cronaca cmq:

    Luis Suárez– Inter, Sampdoria – 1961-73
    Juan Santisteban– Venezia – 1961-63
    Luis del Sol– Juventus, Roma – 1962-72
    Joaquín Peiró– Torino, Inter, Roma – 1962-70
    Víctor Muñoz– Sampdoria – 1988-90
    Ricardo Gallego– Udinese – 1989-90
    Rafael Martín Vázquez– Torino – 1990-92
    César Gómez– Roma – 1997-98
    Iván Helguera– Roma – 1997-98
    Guillermo Amor– Fiorentina – 1998-00
    Iván de la Peña– Lazio – 1998-99, 2001–02
    José Mari– Milan – 1999-02
    Luis Helguera– Udinese, Ancona – 2000-02, 2003–04
    Javier Farinós– Inter – 2000-04
    Javi Moreno– Milan – 2001-02
    Gaizka Mendieta– Lazio – 2001-02
    Josep Guardiola– Brescia, Roma – 2001-03
    Roberto Delgado– Lazio – 2003-05
    Óscar López– Lazio – 2004-05
    Javier Portillo– Fiorentina – 2004-05
    Diego Tristán– Livorno – 2007-08
    Alexandre Geijo- Udinese – 2009-10
    Alberto Zapater– Genoa – 2009-10
    Jaime Romero– Udinese, Bari – 2009-11
    Alejandro Rodriguez De Miguel- Cesena – 2010-11
    Pedro Obiang- Sampdoria – 2010-11
    Arandes Toni Calvo- Parma – 2010-11
    Chico- Genoa – 2010-11
    Dídac Vilà- Milan – 2010-11
    Javier Garrido- Lazio – 2010-11
    Fernando Marqués- Parma – 2010-11
    Victor Ruiz- Napoli – 2010-11

    se si vede bene, sono pochissimi i nomi che erano giocatori affermati e di primissima scelta (i 3 del Valencia dei miracoli che appena smembrato si sono autodistrutti)
    searching for free time...

  12. #1767
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.259

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    se guardi i numeri non puoi proprio definire LLorente una pippa fotonica, visto che ha fatto una carriera di livello e fatto bene anche in Europa.

    poi sta cosa degli spagnoli in italia fa abbastanza ridere, primo perché il calcio è in evoluzione un pò ovunque, e la generazione di spagnoli attuali fa bene ovunque (vedi in Inghilterra/germania), secondo perché finora non sono certo arrivati giocatoroni a parte pochissime eccezioni, insomma non c'è un flusso di spagnoli tale da poter giustificare affermazioni del genere a cuor leggero, certo se si fa riferimento a gente tipo javi moreno o la pippa che ha preso la roma due anni fa, beh, grazie al cazzo.

    quanto al "gatto di marmo" Gomez, un attaccante di livello mondiale, me la segno.

    non so come si faccia a schifare attaccanti del genere e poi magari lodare certi cofani tipo Osvaldo.

    boh.
    perchè gomez è la fotocopia scarsa di luca toni ed ho detto tutto...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #1768
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    se si vede bene, sono pochissimi i nomi che erano giocatori affermati e di primissima scelta (i 3 del Valencia dei miracoli che appena smembrato si sono autodistrutti)
    mendieta farinos ... chi è il 3° del valencia ? me lo so perso

  14. #1769
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    perchè gomez è la fotocopia scarsa di luca toni ed ho detto tutto...
    puppix seriamente ma come cazzo fai a sparare certe cazzate? a parte che sul piano tecnico sono giocatori molto diversi, ma mi spieghi come fai a sindacare su un giocatore da 221 gol in 373 presenze a TUTTI i livelli?

    contento tu.

  15. #1770
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    mendieta farinos ... chi è il 3° del valencia ? me lo so perso
    errore mio... e non saprei nemmeno dirti con quale altro giocatore ho fatto confusione.
    searching for free time...

Page 118 of 1721 FirstFirst ... 18681081141151161171181191201211221281682186181118 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.01 Kb. compressed to 104.79 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.68%)]