Page 139 of 1721 FirstFirst ... 39891291351361371381391401411421431491892396391139 ... LastLast
Results 2.071 to 2.085 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2071
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Visto che ormai kaka pare sicuro a sto punto se si va di 4-3-1-2 io metterei balo ed el sha davanti. Il faraone non è una seconda punta, ma ha le caratteristiche per esserlo ed esendo ancora giovanissimo potrebbe imparare un ruolo nuovo. In ogni caso + infinito meglio di matri pd, che però ovviamente giocherà perchè altrimenti non l'avrebbero comprato..

    L'unica cosa buona dell'operazione kaka btw è che arriva gratis, non alle cifre monstre di cui si parlava gli anni scorsi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2072
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quest'anno sara un campionato molto ma molto facile per le 5o6 squadre di vertice , la differenza la fara la sfiga di non far bottino pieno con le altre 15.

    mamma mia vedevo un po a sprazzi le partite a oggi non so chi retrocede perchè ci son almeno 13 squadre scarse forti
    ma va, vuoi mettere le fortissime difese italiane, gli imbattibili portieri tanto decantati da tutti?

    La liga? ridicola. La bundes? fa pena. La premier? inguardabbile.

    la serie A

  3. #2073
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Effettivamente ieri ci son state un sacco di papere

    Cmq ufficiale Kaka al milan. Mah.. la sua arma migliore era la progressione devastante (oltre alla tecnica obv), cosa che ha perso. In più ha i soliti problemi fisici che gli fan saltare tot partite l'anno e non gioca seriamente da secoli. Speriamo, ma credo che sarà un fail epico. Almeno è gratis

    Ora chiudiamo per Astori please.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #2074
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Nuovi problemi al ginocchio sinistro per Mattia De Sciglio. Il giovane esterno rossonero ha saltato anche la sfida al Cagliari per infortunio. Non convocato neppure dal ct azzurro Cesare Prandelli, De Sciglio sarà ora sottoposto ad esami supplementari. La speranza dello staff medico rossonero è che la situazione del ginocchio non abbia subito un peggioramento che costringa all'operazione chirurgica.

    Fonte Milannews

    Ma pd spero di no..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

  5. #2075
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Nuovi problemi al ginocchio sinistro per Mattia De Sciglio. Il giovane esterno rossonero ha saltato anche la sfida al Cagliari per infortunio. Non convocato neppure dal ct azzurro Cesare Prandelli, De Sciglio sarà ora sottoposto ad esami supplementari. La speranza dello staff medico rossonero è che la situazione del ginocchio non abbia subito un peggioramento che costringa all'operazione chirurgica.

    Fonte Milannews

    Ma pd spero di no..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
    NC.
    Cmq qualcuno mi spiega perchè allegri sta facendo giocare emanuelson e non costant?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #2076
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Visto che si parla di un possibile scambio con niang, di kucka che mi dite? Non lo conosco bene quindi non so se è bono o meno.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #2077
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Secondo la BBC, il City ha offerto 30mil per il faraone.

  8. #2078
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Visto che si parla di un possibile scambio con niang, di kucka che mi dite? Non lo conosco bene quindi non so se è bono o meno.
    è buono.

    sarebbe l'ennesima ridicolata made in preziosi.

  9. #2079
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Secondo la BBC, il City ha offerto 30mil per il faraone.
    Già c'hanno juvetic che è andato in gita enogastronomica a Manchester e prendono anche Elshacoso? Bello avere il pozzo senza fine di quattrini...
    Last edited by Whiskeyjack; 2nd September 2013 at 12:13.
    So far, so good...

  10. #2080
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Se vendono il faraone sono una manica di coglioni patentati.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #2081
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    beh il faraone a fare panca ce lo vedo male


  12. #2082
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    beh il faraone a fare panca ce lo vedo male
    Kaka
    Balo - El Sha

    Meglio che matri, anche se non è il suo ruolo

    edit:
    btw sono l'unico ad essere fottutamente stupito da come sta giocando de jong? E' tutto un altro giocatore rispetto allo scorso inizio di stagione :o

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #2083
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Kaka
    Balo - El Sha

    Meglio che matri, anche se non è il suo ruolo

    edit:
    btw sono l'unico ad essere fottutamente stupito da come sta giocando de jong? E' tutto un altro giocatore rispetto allo scorso inizio di stagione :o
    io sono stupito per cosa s'inventeranno per far arrivare il milan terzo acnhe qust'anno............onestamente na squadra da 6/7 posto viste le uscite delle concorrenti

  14. #2084
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io sono stupito per cosa s'inventeranno per far arrivare il milan terzo acnhe qust'anno............onestamente na squadra da 6/7 posto viste le uscite delle concorrenti
    In attacco siamo copertissimi e con gente veramente forte. C'è l'incognita kaka, sicuro non è il dio del calcio di 6 anni fa nè tornerà ad esserlo, vediamo su che livelli si assesta anche se son scettico (e in ogni caso pare arrivi comunque honda a gennaio, vedremo).
    A centrocampo le prime scelte mi piacciono e non poco: poli - de jong - montolivo, soprattutto visto come sta giocando l'olandese, mi van più che bene. Il problema son le riserve che sono inguardabili, quindi se si spacca uno dei titolari siam nella merda.
    Capitolo difesa, coperti sulle fasce (non da fenomeni, a parte de sciglio , ma comunque coperti) il problema sono i centrali. Centrali che l'anno scorso han dimostrato che se protetti bene dal centrocampo possono fare bene (abbiam preso tipo solo 13 gol nel girone di ritorno), ma non è sufficiente e oltretutto le riserve sono da mani nei capelli.

    Comprassimo Astori e Kucka avremmo fatto un buon mercato, c'è ancora qualche ora ma dubito arriverà altra gente onestamente. Certo napoli juve e fiorentina sono veramente forti e pure la roma fa paura (ho visto il secondo tempo di ieri e mi ha fatto un'ottima impressione), ma direi che ce la possiamo giocare per entrare nei primi 3 (se arrivano i 2 menzionati).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #2085
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    In attacco siamo copertissimi e con gente veramente forte. C'è l'incognita kaka, sicuro non è il dio del calcio di 6 anni fa nè tornerà ad esserlo, vediamo su che livelli si assesta anche se son scettico (e in ogni caso pare arrivi comunque honda a gennaio, vedremo).
    A centrocampo le prime scelte mi piacciono e non poco: poli - de jong - montolivo, soprattutto visto come sta giocando l'olandese, mi van più che bene. Il problema son le riserve che sono inguardabili, quindi se si spacca uno dei titolari siam nella merda.
    Capitolo difesa, coperti sulle fasce (non da fenomeni, a parte de sciglio , ma comunque coperti) il problema sono i centrali. Centrali che l'anno scorso han dimostrato che se protetti bene dal centrocampo possono fare bene (abbiam preso tipo solo 13 gol nel girone di ritorno), ma non è sufficiente e oltretutto le riserve sono da mani nei capelli.

    Comprassimo Astori e Kucka avremmo fatto un buon mercato, c'è ancora qualche ora ma dubito arriverà altra gente onestamente. Certo napoli juve e fiorentina sono veramente forti e pure la roma fa paura (ho visto il secondo tempo di ieri e mi ha fatto un'ottima impressione), ma direi che ce la possiamo giocare per entrare nei primi 3 (se arrivano i 2 menzionati).
    l'unica fortuna è ce il milan parte sempre da +12 con le sue squadre amiche fa sempre bottino pieno, genoa e torino, oddio non è che le altre han difficolta ma non se sa mai

Page 139 of 1721 FirstFirst ... 39891291351361371381391401411421431491892396391139 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.12 Kb. compressed to 103.93 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.75%)]