Page 145 of 1721 FirstFirst ... 45951351411421431441451461471481491551952456451145 ... LastLast
Results 2.161 to 2.175 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2161
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    e allora va al dortmund
    preferisce restare in germania e avere + spazio in Bundes.
    Troppo giovane x muoversi (dice lui).
    Sa che se rimane lì ha molto + spazio.
    searching for free time...

  2. #2162
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Spe spe, abbiamo lasciato niang fuori dalle liste CL quando potevamo iscriverlo nella lista B?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
    Niang nn vedrà il campo se non in coppa Italia a sto punto conveniva cederlo come fatto con petagna
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #2163
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ho cercato meglio, in realtà potevamo iscrivere elsha nella lista B e liberare spazio per uno tra Saponara e niang.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

  4. #2164
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ho cercato meglio, in realtà potevamo iscrivere elsha nella lista B e liberare spazio per uno tra Saponara e niang.
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
    http://www.gazzetta.it/Calcio/03-09-...91546665.shtml


  5. #2165
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default


    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #2166
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    che idiota.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #2167
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    il problema della juve sono gli alti costi di gestione (leggasi, monte ingaggi).

    fatturiamo meno di squadre tipo arsenal e quasi quanto il bilan, ma abbiamo una rosa superiore, e che quindi costa di più.

    bisogna aumentare il fatturato...tutto giusto quello che dice matley sugli investimenti in strutture, ma siamo già a livelli quasi limite.

    purtroppo, a meno di cambiamenti strutturali del calcio italiano e del paese, è praticamente impossibile raggiungere le big europee dal punto di vista economico.
    Ma sei sicuro che la juve come monte ingaggi stia sopra al milan? Perchè finchè c'erano ibra e thiago eravate eoni dietro, poi con la dipartita di quei due il divario si è ridotto ma mi pare la juve spendesse cmq meno del milan. Poi ora che è arrivato kaka c'è stato un altro boost

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #2168
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma sei sicuro che la juve come monte ingaggi stia sopra al milan? Perchè finchè c'erano ibra e thiago eravate eoni dietro, poi con la dipartita di quei due il divario si è ridotto ma mi pare la juve spendesse cmq meno del milan. Poi ora che è arrivato kaka c'è stato un altro boost
    vabbè protor lascia stare...

    alla fine pure la juve è con le pezze al qlo....cioè son 3 anni che van dietro a sto cazzo di top player e tutti a crederci come beoti i "soldih li abbiamoohhh", "stadioh nuovoh porta fatturatoohh" "è solo che non vengono perchè campionatoh italianoh fa cagarehhh"...

    alla fin fine come tutti in italia han preso quello che potevano prendere, e quello che conveniva era Tevez allo stato attuale (30 anni, in scadenza di contratto) e han fatto l'affarone (tanto di cappello eh) (vuoi mettere il Naples che li han tirato fuori 40 pippi x Higuain senza batter ciglio??... -.- )

    adesso dicono che lo prima di avere i soldi devono pagare lo stadio, poi devono ampliare la zona commerciale, adesso c'hanno addirittura il monte ingaggi piu alto perchè la loro rosa è migliore quando fino a 12 mesi fa noi avevamo il monte ingaggi come il pil della svizzera...meh...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #2169
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Boh la gazzetta è molto politicizzata calcisticamente parlando, magari aveva intenzione di integrare operazioni degli scorsi anni in quell articolo per alzare quanto speso della juve o portare a 40 mil di passivo sta campagna dell Inter. Certo è che se consideri asamoah e gabbiadini operazioni di questo anno allora devi non avere considerato 28 mil lo scorso, io ora non ricordo il sito da me linkato che e affidabile le considera e le ha sempre considerate operazioni dello scorso anno
    A me piace anche il basket e ti posso dire che in quello sport la gazzetta se possibile è ancora peggio: praticamente è l'organo ufficiale di propaganda dell'Olimpia Milano e la curatrice dell'immagine di Danilo Gallinari (bravo, ma se si leggesse solo la rosacea sembrerebbe la risposta europea a Lebron James e il messiah del basket italiano...).
    So far, so good...

  10. #2170
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Traore al kebab team turco
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #2171
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbè protor lascia stare...

    alla fine pure la juve è con le pezze al qlo....cioè son 3 anni che van dietro a sto cazzo di top player e tutti a crederci come beoti i "soldih li abbiamoohhh", "stadioh nuovoh porta fatturatoohh" "è solo che non vengono perchè campionatoh italianoh fa cagarehhh"...

    alla fin fine come tutti in italia han preso quello che potevano prendere, e quello che conveniva era Tevez allo stato attuale (30 anni, in scadenza di contratto) e han fatto l'affarone (tanto di cappello eh) (vuoi mettere il Naples che li han tirato fuori 40 pippi x Higuain senza batter ciglio??... -.- )

    adesso dicono che lo prima di avere i soldi devono pagare lo stadio, poi devono ampliare la zona commerciale, adesso c'hanno addirittura il monte ingaggi piu alto perchè la loro rosa è migliore quando fino a 12 mesi fa noi avevamo il monte ingaggi come il pil della svizzera...meh...
    c'è chi non c'ha un euro per investimenti in strutture e politiche di lungo termine, c'è chi ha smembrato un intero settore giovanile per pagare stipendi faraonici ai ronaldigni

  12. #2172
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    c'è chi non c'ha un euro per investimenti in strutture e politiche di lungo termine, c'è chi ha smembrato un intero settore giovanile per pagare stipendi faraonici ai ronaldigni
    non mi sembra che il milan abbia smantellato il settore giovanile negli ultimi 2 anni ha fatto molto bene

  13. #2173
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non mi sembra che il milan abbia smantellato il settore giovanile negli ultimi 2 anni ha fatto molto bene
    ai ronaldigni, mi sembra evidente il riferimento agli anni precedenti.

    ultimamente si son ripresi, si

  14. #2174
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ai ronaldigni, mi sembra evidente il riferimento agli anni precedenti.

    ultimamente si son ripresi, si
    ma prima c'aveva il monza invece che la primavera

  15. #2175
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    http://www.tgcom24.mediaset.it/sport...e-lascia.shtml
    Certo che i nomi dei sostituti fanno proprio sognare...
    So far, so good...

Page 145 of 1721 FirstFirst ... 45951351411421431441451461471481491551952456451145 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.38 Kb. compressed to 105.07 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.71%)]