Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22726
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Alla juve non pare il vero levarselo di culo, risparmia lo stipendio, non lo riscatta a cmq a 35 bombe e può provare a prendere Scamacca e dargli 2 bombe l'anno che sarebbe 1/3 dello stipendio di Morata. Anche se io non li spenderei per una punta così. Il problema cmq è che se non trovi un 9 decente ora non esce Morata. Pare Kulukoso in uscita a 35 bombe va a finire che se vendiamo anche Ramsey e Arthur prendiamo veramente una punta buona. Io cmq Milik non lo schoferei secondo me il Napoli lo ha lasciato troppo presto.. O è andato via in prestito?

  2. #22727
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non ho ben capito come lo pagheranno onestamente, dal momento che leggevo tempo fa che la squadra è messa malissimo a livello finanziario.

    faranno una formula Juve. lo compri oggi lo paghi in comode rate da 10k al mese fino alla pensione

  3. #22728
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Alla juve non pare il vero levarselo di culo, risparmia lo stipendio, non lo riscatta a cmq a 35 bombe e può provare a prendere Scamacca e dargli 2 bombe l'anno che sarebbe 1/3 dello stipendio di Morata. Anche se io non li spenderei per una punta così. Il problema cmq è che se non trovi un 9 decente ora non esce Morata. Pare Kulukoso in uscita a 35 bombe va a finire che se vendiamo anche Ramsey e Arthur prendiamo veramente una punta buona. Io cmq Milik non lo schoferei secondo me il Napoli lo ha lasciato troppo presto.. O è andato via in prestito?
    Milik mi pare fosse sempre rotto

  4. #22729
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Si era rotto 2 crociati 2 anni a fila. Ma poi non ha avuto altri problemi e se costa 10-15 bombe penso a 3-4 di stipendio lo prenderei subito

  5. #22730
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Haaland + Mbappé al Real e sono a posto per una 15ina di anni...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #22731
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Lukakkio non convocato per la gara Vs il Liverpool... Ops... Vediamo a quando lo scambio con Kane

  7. #22732
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Il Chelsea non darà mai Lukaku al Totthenam. E' come se La Juve desse Dybala all'Inter. Per me resta una situazione paradossale, ma sono curioso degli sviluppi.
    L'Inter in questo momento ha una sola priorità, un vice Perisic. E' in uno stato di grazia, ma chiede un rinnovo fuori mercato per un 32enne. Digne e Kostic sembrano i candidati più papabili.
    Poi per giugno dovremmo sistemare l'eredità di Handa con Onana a parametro zero e poi Ginter, altro parametro zero per cautelarsi in caso di raiolata per De Vrij.
    L'ultimo tassello da sistemare prima o poi è un degno sostituto per Dzeko, anche lui prossimo al deambulatore anche se sta facendo benissimo e probabilmente farà benissimo anche un altro anno, magari senza giocare 60 partite.
    Spoiler

  8. #22733
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il Chelsea non darà mai Lukaku al Totthenam. E' come se La Juve desse Dybala all'Inter. Per me resta una situazione paradossale, ma sono curioso degli sviluppi.
    L'Inter in questo momento ha una sola priorità, un vice Perisic. E' in uno stato di grazia, ma chiede un rinnovo fuori mercato per un 32enne. Digne e Kostic sembrano i candidati più papabili.
    Poi per giugno dovremmo sistemare l'eredità di Handa con Onana a parametro zero e poi Ginter, altro parametro zero per cautelarsi in caso di raiolata per De Vrij.
    L'ultimo tassello da sistemare prima o poi è un degno sostituto per Dzeko, anche lui prossimo al deambulatore anche se sta facendo benissimo e probabilmente farà benissimo anche un altro anno, magari senza giocare 60 partite.
    Tra due anni e mezzo dovrebbe scadere il contratto a Theo, lo vedrei bene al posto di Perisic

  9. #22734
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Haaland + Mbappé al Real e sono a posto per una 15ina di anni...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    piu o meno direi 400M di euro solo di cartellini... ndo cazzo le trovano ste cifre...
    Poi ci sarebbero gli stipendi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #22735
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    piu o meno direi 400M di euro solo di cartellini... ndo cazzo le trovano ste cifre...
    Poi ci sarebbero gli stipendi...
    Mbappé è gratis e haaland non costa 200

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #22736
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Conti molto vicino all'Empoli, continuano i rumor su Botman ma ci credo poco sinceramente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #22737
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    malgrado la frignata di giovinco pare fatta per insigne al toronto insieme a criscito

  13. #22738
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Ma quindi icardi?

    per As Morata al barsa è fatto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Last edited by holysmoke; 3rd January 2022 at 13:01.
    Spoiler

  14. #22739
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    malgrado la frignata di giovinco pare fatta per insigne al toronto insieme a criscito
    chiamalo idiota, un boato di soldi, zero rotture di cazzo e si toglie dal culo bello pulito nei confronti dei tifosi che ovviamente incolperanno ADL
    per non avergli offerto un contratto simile.

  15. #22740
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Ah io concordo con te, poi sta al Napoli ok è la squadra del cuore ma... 1 sei vecchio ergo ti manca poco a smettere, 2 non vincerai un cacchio con il napoli, 3 vuoi mettere far fare figure di merda a ADL che penso stia sul cazzo pure a san gennaro?

Page 1516 of 1721 FirstFirst ... 5161016141614661506151215131514151515161517151815191520152615661616 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.78 Kb. compressed to 99.98 Kb. by saving 15.80 Kb. (13.65%)]