Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23236
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Magari anche qualche cinese/mafioso di turno che deve ripulire soldi...

  2. #23237
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Pare che abbiamo chiuso botman

  3. #23238
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Pare che abbiamo chiuso botman
    Premesso che finché non vedo il comunicato ufficiale ci credo poco, sarebbe un ottimo acquisto. A patto che non rappresenti la quasi totalità del nostro budget come successo l'anno scorso per Tomori.

  4. #23239
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Pare che abbiamo chiuso botman
    Gira tanto il nome di Botman, così come quello di R.Sanches e Origi.

    Ad oggi il + vicino sembra proprio Origi perchè a 0 e a seguire Botman.

    Servirebbero tutti e 3 (ai quali va aggiunto Adli già preso e al ritorno di Pobela) per compensare le varie partenze.

    Cmq Florenzi si è operato (di nuovo) al ginocchio, quindi stagione finita. Mi spiace perchè mi era piaciuto dopo il ritorno dall'intervento in Autunno, a questo punto anche il suo riscatto non lo darei per scontato anche se va detto è molto basso.

    Il Milan ha bisogno di qualità, Origi Botman, Adli e Sanches ne portano tanta a mio avviso (rapporto qualità/prezzo) quindi sarebbero tutti acquisti utili alla causa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #23240
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Rispuntato il nome di Asensio

    Alla giusta cifra non sarebbe affatto male comunque, è un giocatore ancora giovane che quest’anno anche se non è titolare fisso ha comunque fatto una buona stagione e sembra aver recuperato definitivamente dal calo post operazione al legamento.

    Pare che il nodo sia l’ingaggio ma che sta a 5+ ma forse la quadra si trova, non è impossibile.

    Cartellino poco meno di 30 milioni

    Sanches, Adli, Origi e Asensio beh sarebbe un boost di qualità molto importante li davanti

    Tra l’altro giocatori come Botman, Sanches Asensio Origi tutta gente che ha un esperienza CL e internazionale molto importante.

    Boh vediamo quanti ne arriveranno alla fine
    Last edited by Marphil; 7th April 2022 at 18:57.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #23241
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Rispuntato il nome di Asensio

    Alla giusta cifra non sarebbe affatto male comunque, è un giocatore ancora giovane che quest’anno anche se non è titolare fisso ha comunque fatto una buona stagione e sembra aver recuperato definitivamente dal calo post operazione al legamento.

    Pare che il nodo sia l’ingaggio ma che sta a 5+ ma forse la quadra si trova, non è impossibile.

    Cartellino poco meno di 30 milioni

    Sanches, Adli, Origi e Asensio beh sarebbe un boost di qualità molto importante li davanti

    Tra l’altro giocatori come Botman, Sanches Asensio Origi tutta gente che ha un esperienza CL e internazionale molto importante.

    Boh vediamo quanti ne arriveranno alla fine
    Se va come lo scorso mercato, non arriva nessuno di quelli ma prendiamo Luigino, Asdrubale, Abdullah e PeePee da qualche serie C sparsa per il mondo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #23242
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se va come lo scorso mercato, non arriva nessuno di quelli ma prendiamo Luigino, Asdrubale, Abdullah e PeePee da qualche serie C sparsa per il mondo
    Non penso Axet, sono sicuro che qualcuno di questi arriverà, per Origi e Botman pare siamo realmente ai dettagli, sugli altri 2 non è detto ma faremo anche varie uscite quindi per forza di cose toccherà sostituirli.

    Tra l’altro mi sembra evidente di come si stiano cercando vari giocatori con esperienza internazionale importante


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 7th April 2022 at 20:21.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #23243
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Intanto Messias pare non verrà riscattato (chi è che mi diceva sarebbe stato impossibile? Mi pare Dryden ma non sono sicuro) e che si parli del Monza per la prossima stagione.

    Aldilà di come andrà il finale di stagione, spero che i nostri dirigenti abbiano fatto tesoro degli errori fatti nella campagna acquisti horror della scorsa estate.

  9. #23244
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Meanwhile, varato il nuovo FFP con salary cap... al 70% del fatturato della squadra
    Utile

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #23245
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Intanto Messias pare non verrà riscattato (chi è che mi diceva sarebbe stato impossibile? Mi pare Dryden ma non sono sicuro) e che si parli del Monza per la prossima stagione.

    Aldilà di come andrà il finale di stagione, spero che i nostri dirigenti abbiano fatto tesoro degli errori fatti nella campagna acquisti horror della scorsa estate.
    oh, e meno male che siam primi a 6 giornate dal termine
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #23246
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    come già detto in altro post...

    furbacchione arabo o russo o di dove cazzo vuole, crea sponsorizzazione ad hoc do 1000 milioni e zack il fatturato di esempio un city passa da 900 a 1900 milioni.... 70% si comprano mbappe, haaland, stocazzo, il magazziniere di stocazzo e anche stoppardi...

    ridicoli

  12. #23247
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    oh, e meno male che siam primi a 6 giornate dal termine
    Se azzeccavamo la campagna acquisti vincevamo la CL in ciabatte e ci consegnavano pure la coppa del mondo per club direttamente per manifesta superiorità

    Che poi Messias, che di sicuro non sta brillando offensivamente, ha rubato il posto a Saelemaekers (che a sua volta l'aveva preso a Samu) ed è titolare del Milan.

    Quindi se non verrà riscattato (cosa che penso anche io sia chiaro) più che altro è perchè avendo già Saelmaekers in rosa che da sostanza difensiva ma poco concreto in attacco, avercene un altro simile ma più vecchio avrebbe poco senso, a quel punto meglio usare i soldi del riscatto per arrivare ad un esterno dx offensivamente forte.

    Ha accusato il salto Messias, si vede anche nei numeri, era arrivato al Milan cmq tra i migliori dribblatori della Serie A e i suoi numeri si sono dimezzati in questo fondamentale. Cmq sia si sbatte molto in difesa e nelle coperture/raddoppi, motivo per cui poi ha levato il posto ad Alexis che ad una certa si è convinto di essere Ronaldinho e oltre a sbagliare le giocate manco + si sbatteva in difesa. Questo per dire che anche io mi aspettavo di più offensivametne da Messias ma se poi gioca titolare quelli che stanno in panca hanno fatto peggio di lui.

    Concordo che bisogna assolutamente aumentare il peso offensivo sulla dx se noi poi avoja a prenderserla sempre con gli altri giocatori offensivi se da quella parte si fa fatica ad arrivare a mezza doppia cifra.
    Last edited by Marphil; 8th April 2022 at 01:05.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #23248
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    messias puo darsi che fa quello che pioli gli chiede eh...
    Spoiler

  14. #23249
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    messias puo darsi che fa quello che pioli gli chiede eh...
    Quello sicuro altrimenti non giocherebbe titolare.

    Cioè a me ha sorpreso molto Messias per il suo sbattersi difensivamente, anche perchè senza fare questo non giocherebbe titolare.

    Però in ogni caso gioca nella sua posizione e spesso si trova a fare un 1vs1 con il difensore: è passato da 2.9 Dribbling a partita nella stagione scorsa a 1.4 a quella attuale.

    Cioè la società aveva puntato sicuramente su di lui per la sua capacità di saltare l'uomo più che per le sue doti difensive, ma si sono viste raramente o in ogni caso non come la stagione scorsa dove stava al top in serie A per questo aspetto.

    Poi le ragioni possono essere diverse ma imho ha un pò peccato di personalità da questo punto di vista e si impegna maggiormente a fare il lavoro difensivo e non sbagliare quello.

    Cmq personalmente non mi sento di criticarlo, anzi, penso che faccia il suo, mi ha più deluso Alexis che gli è finito alle spalle.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #23250
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Saelmaekers ha numeri offensivi da difensore centrale. Oggi come l'estate scorsa, secondo me, il trequartista di destra è una delle principali aree dove migliorare. Giustissimo che si sbattano in fase difensiva, il calcio moderno funziona così, però ci serve qualcuno in quel ruolo che ci dia qualche tipo di apporto anche in termini di gol e assist ai compagni.

    Slurpix, il fatto che siamo primi non contraddice affatto l'affermazione secondo cui la campagna acquisti scorsa sia stata in larga parte sbagliata. Semmai aumenta ancora di più il gran lavoro che sta facendo Pioli e lo staff tecnico con questa rosa (Padre Pioli santo subito!). I fatti dicono che, aldilà di Tomori e Tonali che erano riscatto di campagne acquisti precedenti, l'unico che veramente ha convinto fino in fondo è stato Maignan. Poi Giroud ha fatto il suo, data l'età, cioè giocare a buoni livelli metà stagione. Sul resto la valutazione della stagione va dall'insufficiente al gravemente insufficiente (Ballo Toure, Florenzi, Bakayoko, Messias, Diaz, Pellegri). Volendo mettiamoci pure Lazetic che, come avevo detto, sarebbe stato un acquisto per la primavera (almeno per quest'anno, in futuro vediamo).

    Nella prossima acquisti dobbiamo alzare il livello. Meglio prendere uno buono che cinque-sei scarsi imho.

Page 1550 of 1721 FirstFirst ... 5501050145015001540154615471548154915501551155215531554156016001650 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.68 Kb. compressed to 109.22 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.40%)]