Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23386
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma in realta ? molto probabile che l'inter abbia chiuso per bremer
    Mi parrebbe strano tbh, dopo sta super stagione Cairo lo vender? a peso d?oro.

    Se l?Inter deve lasciar andare Bastoni che ? un giocatorone per ripianare le casse del club, vedo poco probabile che vadano a spendere uno stonfo per Bremer.

    Magari con qualche formula strana tipo Bastoni pagato in cash subito e Bremer con pagamento super dilazionato

  2. #23387
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi parrebbe strano tbh, dopo sta super stagione Cairo lo vender? a peso d?oro.

    Se l?Inter deve lasciar andare Bastoni che ? un giocatorone per ripianare le casse del club, vedo poco probabile che vadano a spendere uno stonfo per Bremer.

    Magari con qualche formula strana tipo Bastoni pagato in cash subito e Bremer con pagamento super dilazionato
    non so su transfertmarkt bastoni vale il doppio di bremer e sopratutto pare che il torino abbia chiesto come contropartita pinamonti, il che renderebbe tutto pi? semplice.

  3. #23388
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Io mi sto cagando nei pantaloni

  4. #23389
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Same here

  5. #23390
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    intanto hi city sta perdendo e il liverpool pareggiando.. se passa in vantaggio fa il sorpassone all'ultima giornata... io mi preoccuperei... che sia la giornata dei soprassi?

  6. #23391
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Non ? ancora iniziata e sto gi? male

  7. #23392
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ve l'ho gi? detto, perdete ma segna al 95esimo Sensi con la Doria a Milano e pareggiano il vantaggio dell'Inter di 1-0 del Toro Martinez

    paratona di consigli, deviazione difensore e salvataggio sulla linea.... la dura legge del goal....
    Last edited by Shub; 22nd May 2022 at 18:14.

  8. #23393
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Temo che Leao sar? molto complicato tenerlo.

    Arriveranno offerte da ogni, pareggiare le offerte di stipendio da top club ? praticamente impossibile, o abbraccia totalmente la fede rossonera alla Theo o la vedo difficile.

    Per? a sto giro magari ce lo pagano tanto, scade nel 2024 ma ? stato appena eletto miglior giocatore della Serie A, quindi da un adeguamento (rinnovo) bisogna per forza passare se no ci si saluter? temo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #23394
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Il pittore

    E ricordo che c'era qualcuno che la bollava come "operazione senza senso"

    Se provi a comprarlo ora ti chiederebbero il triplo minimo da quanto pagato l'anno scorso.

    Anzi aggiungo mi piacerebbe fare un operazione simile tipo con Asllani, giocatore interessantissimo.

    Last edited by Marphil; 24th May 2022 at 20:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #23395
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Inizia bene ibra... Si opera e fuori 7/8 mesi. Buon riposo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #23396
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Beh, credo che a questo giro smetter?. Significherebbe praticamente rientrare verso Febbraio/Marzo dell'anno prossimo e dover iniziare da capo. Di fatto, sarebbe tutta la stagione persa.

  12. #23397
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il pittore

    E ricordo che c'era qualcuno che la bollava come "operazione senza senso"

    Se provi a comprarlo ora ti chiederebbero il triplo minimo da quanto pagato l'anno scorso.

    Anzi aggiungo mi piacerebbe fare un operazione simile tipo con Asllani, giocatore interessantissimo.


    Si ok tutto molto bello, in 20+ anni di questi grafici delle "future potenziali promesse" u23 ne ho visti a milioni poi al concreto sono arrivati in POCHISSIMI.

    Detto questo ora e' un giocatore che vale poco meno di 9 milioni e NESSUN club ora sborserebbe piu di 15 milioni per comprartelo.

    Perche'? Perche' al netto dei grafici e dati cos'ha dimostrato ad oggi? Nulla.

    Poi per me se l'anno prossimo al Milan esplode e ci fa vincere tutto il cazzo del tutto (Cit.) tanto meglio eh.

    Poi8 fammi capi' marph mo prendiamo come "ufficiale" https://mobile.twitter.com/exceedingxpuns?

    Un ragazzino appassionato di calcio?
    "not even death can save you from me..."


  13. #23398
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Si ok tutto molto bello, in 20+ anni di questi grafici delle "future potenziali promesse" u23 ne ho visti a milioni poi al concreto sono arrivati in POCHISSIMI.

    Detto questo ora e' un giocatore che vale poco meno di 9 milioni e NESSUN club ora sborserebbe piu di 15 milioni per comprartelo.

    Perche'? Perche' al netto dei grafici e dati cos'ha dimostrato ad oggi? Nulla.

    Poi per me se l'anno prossimo al Milan esplode e ci fa vincere tutto il cazzo del tutto (Cit.) tanto meglio eh.

    Poi8 fammi capi' marph mo prendiamo come "ufficiale" https://mobile.twitter.com/exceedingxpuns?

    Un ragazzino appassionato di calcio?
    Naz non ho capito sto reply, ha sinceramente poco senso.

    Qui nessuno dice che ? Platini eh, sia ben chiaro, ma ? un U23 estremamente interessante e completo come centrocampista, gioca sia vertice basso che alto, e quel grafico l? (che oggi possono fare tutti eh, basta avere a disposizioni le statistiche da usare che mica le ha raccolte lui, le ha solo elaborate) mostra appunto la sua completezza nel ruolo.

    Giocatore di cui ? stato anticipato l'acquisto la scorsa stagione ? proprio per la stagione che ha fatto (in una squadra di scappati di casa tra l'altro) ti vale invece tranquillamente il doppio ora.

    Il discorso di cosa ha dimostrato, ha dimostrato di saper giocare a calcio molto bene e di essere molto completo, quindi sono sicuro che si riveler? molto utile per la prossima stagione.

    Ma poi cio? ma le storie dei vari Bennacer, Kalulu ecc. non vi hanno insegnato nulla?

    Ancora vi fate fregare da chi compra le figurine?

    Sveglia oh
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #23399
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Naz non ho capito sto reply, ha sinceramente poco senso.

    Qui nessuno dice che ? Platini eh, sia ben chiaro, ma ? un U23 estremamente interessante e completo come centrocampista, gioca sia vertice basso che alto, e quel grafico l? (che oggi possono fare tutti eh, basta avere a disposizioni le statistiche da usare che mica le ha raccolte lui, le ha solo elaborate) mostra appunto la sua completezza nel ruolo.

    Giocatore di cui ? stato anticipato l'acquisto la scorsa stagione ? proprio per la stagione che ha fatto (in una squadra di scappati di casa tra l'altro) ti vale invece tranquillamente il doppio ora.

    Il discorso di cosa ha dimostrato, ha dimostrato di saper giocare a calcio molto bene e di essere molto completo, quindi sono sicuro che si riveler? molto utile per la prossima stagione.

    Ma poi cio? ma le storie dei vari Bennacer, Kalulu ecc. non vi hanno insegnato nulla?

    Ancora vi fate fregare da chi compra le figurine?

    Sveglia oh

    No ma sveglia te eh, hai fatto te un reply con "il pittore" "vale il triplo" e via dicendo.

    Mai detto che e' una mezza sega ne un campione.

    E' un giocatore che vale 9 milioni ha 19 anni ed e' una scommessa.

    Ma da qui a dire "fenomenoh vale il triplo" sulla base di un grafico (del cazzo oltretutto) fatto da un ragazzino su twitter ce ne passa. A te non hanno insegnato nulla tutti i dati raccolti in +20anni su presunti u23 fenomenali che poi sono scomparsi piu veloci della luce?

    Ma chi ha mai parlato di figurine per me ti puoi pure comprare tutti gli u23 di quella lista.
    "not even death can save you from me..."


  15. #23400
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Beh, credo che a questo giro smetter?. Significherebbe praticamente rientrare verso Febbraio/Marzo dell'anno prossimo e dover iniziare da capo. Di fatto, sarebbe tutta la stagione persa.
    Io penso che il suo ruolo sia ormai quello di mental coach "giocatore" all'interno del Milan, ruolo che svolge ottimamente e c'ha fatto assolutamente la differenza.

    Penso che non vada considerata la sua presenza come "giocatore" nella prossima stagione, e fare finta che non ci sia, poi quando ci sar? magari sar? un bonus per il finale di stagione.

    Ma di fatto bisogna fare finta che non ci sar? a livello di attaccante convocabile, anche perch? di fatto salter? met? stagione e tocca vedere cmq le condizioni per capire se ? il caso di continuare o meno.

    Arriver? Origi, tocca vedere se Lazetic lo manderanno in prestito e prenderanno un altro centravanti, per me c'? da capire anche la situazione con Rebic.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1560 of 1721 FirstFirst ... 5601060146015101550155615571558155915601561156215631564157016101660 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.96 Kb. compressed to 106.65 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.55%)]