Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23506
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si che ci sono, un qualsiasi servizio comunitario che offre la serie A via parabola e/o streaming e vai profondamente in culo a sta manica di ladri. Ribadisco il concetto... non hai la totalit? della serie A nel senso se ti vuoi vedere salernitana vs cagliari non la vedi... ma ogni weekend io ho 6 partite di Serie A a disposizione, tutta la premier, tutta la bundesliga, tutta la ere divisie olandese, la liga, la ligue one francese... nba, nfl, wwe, MMA, boxe e molto altro... F1, moto, rugby (solo alcune partite speriamo migliorino) a 12? mese in bulgaro ma stigranzatti!!!

    Cercatevi servizi esteri comunitari e mandate in culo sti ladri!
    Intendo servizi full serie A senza VPN/CC straniere.

    Non ci sono


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #23507
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    No non ci sono, ma uno alla fine o si fa prendere per il collo, o usa il pezzotto ma ormai li stanno beccando a raffica o altrimenti guarda a fuori Italia.

    Se la gente continua a farsi prendere per il collo questi qua fanno come cazzo gli pare. Vedrai se a settembre si ritrovano con il 50% in meno degli abbonamenti come cambia la storia. Poi scusa su DAZN vedi tutte le partite di serie a? Ammesso che sia cos?, te hai il tempo per vederle tutte?

    Ah per inciso io mi vedo anche 6 partite di Champions, 4 partite di EL, e ora hanno messo pure la coppa inutile, mi vedr? tutti i mondiali, mi sono visto tutti gli europei. Cose che sfortunatamente in italia non so se garantiranno ancora, specialmente ora che da bravi scarsi non ci siamo qualificati.

  3. #23508
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Va bene Shub x te ? una buona alternativa e ci sta....ma vallo a dire a mio padre di vedersi le partitein Bulgaro ahhahahahhhhahah

    In tutto questo poi nessuno carica sul costo dell'abbonamento anche il costo della linea internet xch? se nn la hai devi fre anche quella, non c'? paragone con i prezzi di Sky.

  4. #23509
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    in realta shub alcuni servizi esteri comunitari fanno come netflix se non sei nella nazione del servizio non funzionano devi usare una vpn per vederli, vabb? non ? un grosso problema ma non tutti sanno farlo etc poi come dice faz c'? chi si sfava a sentire il bulgaro rumeno francese o inglese, io ho la tv rumena tutto compreso pago 25 euro ( ? tipo sky tutto compreso) ma ? veramnte na sega solo mio padre continua avedrla perch? del commento non gli fotte na sega e i nomi dei giocatori cmq si capiscono.


    l'unica speranza ? amazon che si compra il campionato come ha fatto in francia, anche se in italia dubito glie lo lascino fare facile siamo troppo cartellizzati in questo stato e non esiste la concorrenza, se vai a vedere in inghilterra ci son 3 gestiri che hanno le loro partite da trasmettere e questo ha raddoppiato l'offerta per la lega, anche se li so tutti strani fino a qualche tempo fa le partite della domenica pomeriggio erano vietate trasmetterle in diretta( non so se l'han cambiata sta legge)

  5. #23510
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.392

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si che ci sono, un qualsiasi servizio comunitario che offre la serie A via parabola e/o streaming e vai profondamente in culo a sta manica di ladri. Ribadisco il concetto... non hai la totalit? della serie A nel senso se ti vuoi vedere salernitana vs cagliari non la vedi... ma ogni weekend io ho 6 partite di Serie A a disposizione, tutta la premier, tutta la bundesliga, tutta la ere divisie olandese, la liga, la ligue one francese... nba, nfl, wwe, MMA, boxe e molto altro... F1, moto, rugby (solo alcune partite speriamo migliorino) a 12? mese in bulgaro ma stigranzatti!!!

    Cercatevi servizi esteri comunitari e mandate in culo sti ladri!
    Shub tra 20euro al mese tutte le partite di serie A e 12 al mese la met? delle partite e perdipiu pure in bulgaro, io non avrei dubbi. Poi fai te.

    Io critico Dazn perch? i programmi di approfondimento per e post partita fanno cagare. L'unico motivo per guardare oltre i 95 minuti della partita ? il culo della Leotta, attualmente. Per? criticare per i costi della serie A ? ridicolo, dai. Possiamo vedere tutta la serie A a 20 euro al mese, quando con Sky per meno di 40 euro al mese neanche ti venivano ad installare la parabola (eccezion fatta per qualche promozione che per? durava i primi x mesi). Anche dal punto di vista tecnico, io quest'anno non ho avuto nessun tipo di problema.

  6. #23511
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Con un amico con cui fare l'abbonamento Plus sono 20 euro al mese a testa per tutta la serie A. Non mi sembra questo "furto", anzi mi sembrano molto pi? ladri quelli di Sky in proporzione.

    Mi sembra che, a volte, si voglia dare contro a Dazn per partito preso. Poi capisco che per uno juventino spendere 20 euro al mese per vedere la Juve di Max sia uno spreco, ci mancherebbe
    sky shari lo skygo senza rotture di balle (purche' venga utilizzato fuori casa da max 1 persona in contemporanea)...ma comprare sky per a serie A ? sciocco..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #23512
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    oddio quesat'anno forse con il ritiro di tim dzan per recuperare soldi fara un accordo con sky come fece qualche anno fa in m odo da aggiungere all'abbonamento sky anche i contenuti di dzan, che significa che un utente sky via satellite8 e penso anche quelli di now tv) abbiano di nuovo tutto il campionato.

    si parla anche di un offerta di dzan ad amazon per includire in prime il canale dzan a un prezzo pi? basso rispetto al normale costo( un po come accade con infinity hbo etc) di certo dipendera molto anche dalle disdette che ricveveranno perch? meno abonamenti pi? ? facile che si ricorra ad altri partner.

  8. #23513
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Shub tra 20euro al mese tutte le partite di serie A e 12 al mese la met? delle partite e perdipiu pure in bulgaro, io non avrei dubbi. Poi fai te.

    Io critico Dazn perch? i programmi di approfondimento per e post partita fanno cagare. L'unico motivo per guardare oltre i 95 minuti della partita ? il culo della Leotta, attualmente. Per? criticare per i costi della serie A ? ridicolo, dai. Possiamo vedere tutta la serie A a 20 euro al mese, quando con Sky per meno di 40 euro al mese neanche ti venivano ad installare la parabola (eccezion fatta per qualche promozione che per? durava i primi x mesi). Anche dal punto di vista tecnico, io quest'anno non ho avuto nessun tipo di problema.
    Non hai letto bene... premier, bundesliga, here divisie, ligue one, liga, f1, motogp, mma, boxe, nba, nfl.... non mi pare "solo" quello....

  9. #23514
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.392

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non hai letto bene... premier, bundesliga, here divisie, ligue one, liga, f1, motogp, mma, boxe, nba, nfl.... non mi pare "solo" quello....
    S?, per? met? serie A. Con 8 euro in meno non seguo l'unica cosa che mi interessa davvero ( serie A), ma avr? un interessantissimo match di MMA con la telecronaca in bulgaro

  10. #23515
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    ma mica ? per i 20€ -.- e un furto a prescindere
    Spoiler

  11. #23516
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.392

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma mica ? per i 20€ -.- e un furto a prescindere
    Ma scusa Holy, ? un furto 20 euro al mese per vedere tutta la serie A? Quanto volevi pagare? Ripeto, capisco che per vedere la Juve di Allegri effettivamente siano troppi soldi, ma inizierei a prendermela con Agnelli pi? che con Dazn. 20 euro al mese per la serie A ? un prezzo onesto.

  12. #23517
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma scusa Holy, ? un furto 20 euro al mese per vedere tutta la serie A? Quanto volevi pagare? Ripeto, capisco che per vedere la Juve di Allegri effettivamente siano troppi soldi, ma inizierei a prendermela con Agnelli pi? che con Dazn. 20 euro al mese per la serie A ? un prezzo onesto.
    il furto sn i 10€ in piu cosi senza nessun motivo
    Spoiler

  13. #23518
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    S?, per? met? serie A. Con 8 euro in meno non seguo l'unica cosa che mi interessa davvero ( serie A), ma avr? un interessantissimo match di MMA con la telecronaca in bulgaro
    A me di vedere salernitana Benevento non mi fotte sega.. Voglio I big match

  14. #23519
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Cmq state facendo comparazioni senza senso

    Il prezzo di listino di DAZN premium ? 39,99, con 19.99 euro la scorsa stagione vedevi ESATTAMENTE le stesse cose che vedrai questa stagione, con le stesse identiche modalit?

    Aumento del 100% del prezzo.

    Ora ci sta il +10 di fine promozione, quello che non ci sta ? il +10 per una visione contemporanea in pi?, che ripeto, nessun servizio streaming al MONDO ti da una visione contemporanea in + E BASTA per 10 € in +

    Poi se siete abituati a prenderlo nel culo sempre con la sabbia ? un problema vostro, ma le critiche feroci degli utenti che si stanno manifestando a tale aumento sono + che giustificate

    Eh il discorso "eh ma lo smezzi con l'amico" vale allora per qualsiasi altro abbonamento internet con visioni contemporanee, a quel punto uno dovrebbe comparare il costo dimezzato con costo dimezzato per qualsiasi abbonamento.

    BTW cmq l'unica cosa che mi interessa come ha detto prima Estrema, ? se torneranno a fare una partner con SKY per sta stagione ripristinando (si spera) DAZN1 su satellite, quindi con costo dell'abbonamento compreso con SKY (o almeno una parte).

    Per capire come muovermi aspetter? delle news in stal senso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #23520
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Tornando a parlare di calciomercato, pare che D.Nunez se ne vada al Liverpool per 100 bomboloni

    Tanto per dire quanto costa una punta giovane promettente quando inizia a scavallare i 20 gol

    Beati loro che possono fare sti investimenti super milionari

    Tornando a Botman, per riallacciarsi al discorso fatto con Axet, pare infatti che la pista sia freddina negli ultimi giorni visto il super pressing del Newcastle e la priorit? di portare a casa prima altri giocatori (vedi R.Sanches che pare ad oggi + vicino, lo danno praticamente per cosa fatta).

    Diciamo che quando si sente 30+ per un giocatore del Milan devo iniziare sempre a venire grossi dubbi sulla reale chiusura dell'operazione.

    Per ora il max speso da Maldini e Massara ? stato 28+bonus per Tomori, utile ricordarlo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1568 of 1721 FirstFirst ... 5681068146815181558156415651566156715681569157015711572157816181668 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.05 Kb. compressed to 112.55 Kb. by saving 15.50 Kb. (12.10%)]