Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23896
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    lo hai visto il "SE"?
    Si ma appunto non vedo il motivo per cui dovrebbe accadere
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #23897
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Btw pare D.Maldini sia vicinissimo al Verona con prestito + diritto di riscatto e controriscatto.

    Scelta giusta penso gli far? bene come esperienza, al Milan non avrebbe fatto un minuto in questa stagione
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #23898
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    In Inghilterra le cifre sono sempre pompate.

    McGuire, Grealish per fare due esempi di gente che in confronto Acerbi e Bernardeschi sono pari, pagati uno stonfo
    searching for free time...

  4. #23899
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Vale quella cifra se va in premier. Mcguire 87 bombe per un paracarro all'epoca 28enne. De light ? giovane, secondo me non far? meglio di ora ma ? una mia opinione. ? un prospetto e 2 anni fa miglior giovane della CL. Pare il bayern sia arrivato a 90. Se entrano le big inglesi aivoglia te se arriva a 100. Li vale? No, ma nemmeno tanti altri giocatori li valgono. Quindi.. Chi vende mette in prezzo, chi compra accetta o compra altro.

  5. #23900
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Si lavora per Zaniolo, scambio Paredes/Rabiot e KK... Io che mi illudo di fare uno squadrone e poi penso a chi ce in panchina ad allenare QQ

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #23901
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Si lavora per Zaniolo, scambio Paredes/Rabiot e KK... Io che mi illudo di fare uno squadrone e poi penso a chi ce in panchina ad allenare QQ

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Proprio per quello devi fare uno squadrone..
    Cos? giocano da soli
    searching for free time...

  7. #23902
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Si lavora per Zaniolo, scambio Paredes/Rabiot e KK... Io che mi illudo di fare uno squadrone e poi penso a chi ce in panchina ad allenare QQ

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Si vabb? ora Allegri non ha fatto mai nulla di buono, capisco Marphil che lo ha eletto arcinemico a mo di bimbo col monosopracciglio di Meggie Simpson, ma non penso priprio che Allegri non sappia come far girare una squadra se costruita come si deve.

  8. #23903
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Si vabb? ora Allegri non ha fatto mai nulla di buono, capisco Marphil che lo ha eletto arcinemico a mo di bimbo col monosopracciglio di Meggie Simpson, ma non penso priprio che Allegri non sappia come far girare una squadra se costruita come si deve.
    Guarda non ha mai fatto nulla di buono chi lo ha detto? Lo dici tu... Importante ? nn andate di corto muso e zero gioco basato solo sulle individualit?.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #23904
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Mi sa non vi siete capiti ma... ora mi mangio i pop corn e aspetto

  10. #23905
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Guarda non ha mai fatto nulla di buono chi lo ha detto? Lo dici tu... Importante ? nn andate di corto muso e zero gioco basato solo sulle individualit?.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Dico solamente che non penso che Allegri con una squadra costruita come si deve e non come quella della stagione passata (si ok Santo Pioli ha reso gli scarsi top player) non porti risultati alla societ?. Onestamente la Juve ha fatto cagare la stagione passata sotto ogni aspetto, ma credo che si stia cercando di rimediare tentando di vendere zavorre sperando di non portarne in casa altre (a me Zaniolo sa tantissimo di zavorra per esempio)

  11. #23906
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Un ringraziamento di cuore a Gattuso che c?ha preso Samu Castillejo

    Ormai c?avevo perso le speranze che potesse accadere questa cosa

    Anche Caldara vicinissimo alla Spezia

    Si libera spazio a bilancio importante ma soprattutto ci leviamo finalmente TUTTI gli acquisti di Mirabelli e Leonardo
    Last edited by Marphil; 11th July 2022 at 17:52.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #23907
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dico solamente che non penso che Allegri con una squadra costruita come si deve e non come quella della stagione passata (si ok Santo Pioli ha reso gli scarsi top player) non porti risultati alla societ?. Onestamente la Juve ha fatto cagare la stagione passata sotto ogni aspetto, ma credo che si stia cercando di rimediare tentando di vendere zavorre sperando di non portarne in casa altre (a me Zaniolo sa tantissimo di zavorra per esempio)
    "ha reso gli scarsi top player"

    La verit? ? che non erano per un cazzo scarsi ma giovani/poco conosciuti ma la loro capacit? di giocare a calcio era ed ? cmq ad alti livelli, poi ovviamente devono accumulare esperienza e soprattutto essere messi in un sistema lavorativo/di squadra che funziona bene e ognuno nel loro posto ideale

    Cosa non scontata per carit?, ma il punto ? che non sei "scarso" di partenza altrimenti al Milan di oggi proprio non entri dalla porta se sei "scarso"

    Cmq vabb? qui c'? gente che definisce CDK uno "sconosciuto" neanche mi sorprendo pi? di ste uscite

    BTW ad Allegri pi? giocatori di esperienza e di livello dai meglio ?, come dice Mellen, pi? fai una squadra con l'autopilota, + aumentano le chance di ricavare qualcosa di buono dalla stagione.

    Allegri prepara il fortino e poi alle giocate singole l? davanti ci pensano loro.

    Non penso neanche ci sia da discutere su sta cosa, l'ha sempre anche detto Allegri qual'? la sua visione del calcio

    Voi ancora credete che sia un suo hater, io mi limito solo a constatare i fatti, poi se ci sono tifosi che ancora si fanno abbindolare dalla stampa pro allegri (ma ormai si contano veramente sulle dita di una mano anche in casa Juve) non ? un mio problema
    Last edited by Marphil; 11th July 2022 at 18:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #23908
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Offerta faraonica del Bayern a De Ligt. Accordo totale contratto 12M + 4 Bonus a stagione... Ma!

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #23909
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    "ha reso gli scarsi top player"

    La verit? ? che non erano per un cazzo scarsi ma giovani/poco conosciuti ma la loro capacit? di giocare a calcio era ed ? cmq ad alti livelli, poi ovviamente devono accumulare esperienza e soprattutto essere messi in un sistema lavorativo/di squadra che funziona bene e ognuno nel loro posto ideale

    Cosa non scontata per carit?, ma il punto ? che non sei "scarso" di partenza altrimenti al Milan di oggi proprio non entri dalla porta se sei "scarso"

    Cmq vabb? qui c'? gente che definisce CDK uno "sconosciuto" neanche mi sorprendo pi? di ste uscite

    BTW ad Allegri pi? giocatori di esperienza e di livello dai meglio ?, come dice Mellen, pi? fai una squadra con l'autopilota, + aumentano le chance di ricavare qualcosa di buono dalla stagione.

    Allegri prepara il fortino e poi alle giocate singole l? davanti ci pensano loro.

    Non penso neanche ci sia da discutere su sta cosa, l'ha sempre anche detto Allegri qual'? la sua visione del calcio

    Voi ancora credete che sia un suo hater, io mi limito solo a constatare i fatti, poi se ci sono tifosi che ancora si fanno abbindolare dalla stampa pro allegri (ma ormai si contano veramente sulle dita di una mano anche in casa Juve) non ? un mio problema

    Marph ferma il carro, era appunto una provocazione per dire che per vincere servono giocatori si un certo tipo in una squadra in cui possono esprimersi, non e stato di certo Pioli a trasformare giocatori di serie D in campioni di Italia

    Riguardo Allegri personalmente credo che sia un allenatore come molti che per certo periodo ha avuto la fortuns di allenare una squadra molto forte con la quale ha saputo fare un ottimo lavoro di gestione (la rimonta del suo primo o secondo campionato ne e stata la prova).
    Last edited by Darkmind; 11th July 2022 at 19:59.

  15. #23910
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Offerta faraonica del Bayern a De Ligt. Accordo totale contratto 12M + 4 Bonus a stagione... Ma!

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Secondo me non li vale

Page 1594 of 1721 FirstFirst ... 5941094149415441584159015911592159315941595159615971598160416441694 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.05 Kb. compressed to 116.94 Kb. by saving 16.10 Kb. (12.10%)]