Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23911
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Secondo me non li vale
    Pure per me vale 1 euro ma sticazzi

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #23912
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Pare l?offerta per CDK sia 28+ 3 di bonus (DiMarzio) che ? praticamente quanto speso per Tomori.

    Dovremmo essere molto vicini anche perch? difficilmente andremo oltre
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #23913
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default

    Pare Koulibaly al Chelsea a 40m e 8+1 di bonus al giocatore.

    Probabile era questo il motivo per cui Spalletti oggi stava dando di matto con Giuntoli.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #23914
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    aspetta che ora partono pure mario rui e adrian ruiz e allora si che sbrocca... e osimenh chiss? se rimane...

  5. #23915
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    aspetta che ora partono pure mario rui e adrian ruiz e allora si che sbrocca... e osimenh chiss? se rimane...
    Si ma questo conferma quello che ho scritto settimana scorsa, che piuttosto che darlo a voi si tuffava nel Vesuvio.

    Tu le fai veramente troppi facili le trattative, c?hai una concezione del calciomercato che neanche a FIFA o FM?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #23916
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma questo conferma quello che ho scritto settimana scorsa, che piuttosto che darlo a voi si tuffava nel Vesuvio.

    Tu le fai veramente troppi facili le trattative, c?hai una concezione del calciomercato che neanche a FIFA o FM?
    Ma non dovevamo credere ai giornalai?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #23917
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma non dovevamo credere ai giornalai?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Eh?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #23918
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma questo conferma quello che ho scritto settimana scorsa, che piuttosto che darlo a voi si tuffava nel Vesuvio.

    Tu le fai veramente troppi facili le trattative, c?hai una concezione del calciomercato che neanche a FIFA o FM?
    Non sono semplici, assolutamente... Parlo di volont? dei giocatori e il Napoli ? una polveriera... Mertens, Insigne, Politano, Mario Rui, Adrian Ruiz, Ospina, Koulibaly e vediamo che succede per Osimehn... Hanno un presidente di merda e un allenatore che ? simpatico come un gatto attaccato ai coglioni.. Considera poi che sono pure a fine ciclo... Vedremo.

    A me se non lo danno Koulibaly un mi pare il vero... prendere a 30-40 bombe con 6 minimo di stipendio un trentenne? Anche no...

  9. #23919
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default

    Comunque quando DiMarzio ha detto che pensano ad Acerbi per sostituire Koulibaly ho urlato.

    Cio? da noi sarebbe venuto a fare il quarto centrale e da loro a sostituire il loro miglior giocatore?

    Ho dei vibes da ultimo Galliani&Berlusconi

    Vabb? magari ? solo una dimarziata, lo spero loro lol


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #23920
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Btw a me il rinnovo di Leao inizia a far paura, ricorda sempre pi? Donnarumma & co.
    Poi con sta cosa che deve 20 milioni allo Sporting rende tutto molto pi? complicato e giustifica richieste di stipendio pi? alte. Se avessi 20 pippi di debito cercherei qualcuno che mi dia un sacco di soldi e non mi accontenterei di poco.

    edit:
    che poi ok il tetto salariale e tutto, ma se ibra ne prendeva 7 e leao ne chiede 6.. per me ci sta.
    Ci ha fatto vincere uno scudetto, ? il valore aggiunto di questa squadra, 6 pippi mi sembra una cifra anche ragionevole rispetto al valore del giocatore e agli stipendi che si vedono per gente di sto livello.
    Last edited by Axet; 13th July 2022 at 10:35.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #23921
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Leao ad oggi e' uno degli esterni piu forti insieme a vinicious che c'e.

    Scardina le difese, salta l'uomo(uomini) e ti puo cambiare completamente il volto di una partita da solo, gli manca solo quell'esperienza in piu in campo europeo ma arrivera'.

    Il problema e' che e' a tutti gli effetti un top player o quasi, o lo strapaghi come merita o ovviamente andra' a giocare in una top europea e gg, come e' giusto che sia.

    Come ho sempre detto se vuoi fare il salto e tornare ad essere un grande club, devi anche comportati e pagare come tale.

    E senza che arrivino gli esperti di calciofinanza a tritare la minchia, questo e' quanto al di la dei conti della societa' di cui, fotte un sega non sono un azionista, se hai un top player e non lo paghi bhe ovvio che saluta.
    "not even death can save you from me..."


  12. #23922
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.391

    Default

    Il problema ? avere una strategia che NON preveda questo continuo perdere calciatori a zero nella speranza che rinnovino. Leao ? un ulteriore esempio: chiede 6milioni? O glieli dai o lo vendi, subito. Non possiamo fare trattative fino al giorno prima della scadenza, sappiamo come va a finire. E non ce lo possiamo pi? permettere.

    A malincuore, ma Leao o rinnova subito o bisogna monetizzare.

  13. #23923
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Leao ad oggi e' uno degli esterni piu forti insieme a vinicious che c'e.

    Scardina le difese, salta l'uomo(uomini) e ti puo cambiare completamente il volto di una partita da solo, gli manca solo quell'esperienza in piu in campo europeo ma arrivera'.

    Il problema e' che e' a tutti gli effetti un top player o quasi, o lo strapaghi come merita o ovviamente andra' a giocare in una top europea e gg, come e' giusto che sia.

    Come ho sempre detto se vuoi fare il salto e tornare ad essere un grande club, devi anche comportati e pagare come tale.

    E senza che arrivino gli esperti di calciofinanza a tritare la minchia, questo e' quanto al di la dei conti della societa' di cui, fotte un sega non sono un azionista, se hai un top player e non lo paghi bhe ovvio che saluta.
    Si ma puoi alzare il tiro solo fino ad un certo punto, 6-7 milioni il Milan pu? farcela (abbiamo aumentato i ricavi non di poco e anche nuove sponsorizzazioni).
    Per? ? impensabile il poter competere con altre realt?, se arriva il City di turno che caga sul piatto 8+ milioni ciao.

    C'? anche l'aspetto sostenibilit? da considerare, comportarsi da grande club non vuol dire andare in malora. Per spenderli i soldi tocca averli, come in tutte le cose (a parte le plusvalenze bianconere ).
    Per? a quel punto vendere subito e vendere bene, Leao al momento ha mercato su cifre molto alte. Anche se ci facesse vincere ancora lo scudetto (che ? un'enorme incognita), a livello monetario conviene comunque venderlo ora per 100 pippi.

    A meno che la dirigenza pensi di poter vincere la champions

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #23924
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    ? il rischio di prendere giovani prospetti a poco che poi diventano fenomeni... O li paghi e la squadra cresce o li perdi e ricominci da capo sperando di trovarne sempre.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #23925
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.391

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ? il rischio di prendere giovani prospetti a poco che poi diventano fenomeni... O li paghi e la squadra cresce o li perdi e ricominci da capo sperando di trovarne sempre.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    S? ma un conto ? "perderli" facendoseli pagare caro. Altra storia ? perderli a zero. Va bene che errare ? umano e perseverare ? diabolico, ma dovesse succedere anche con Leao sarebbe da mandare a casa dall'AD al magazziniere.

Page 1595 of 1721 FirstFirst ... 5951095149515451585159115921593159415951596159715981599160516451695 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.56 Kb. compressed to 117.55 Kb. by saving 16.01 Kb. (11.99%)]