Page 201 of 1721 FirstFirst ... 1011511911971981992002012022032042052112513017011201 ... LastLast
Results 3.001 to 3.015 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3001
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma il Brescia vende solo portieri? non viene da li anche Leali?
    si intorno a brescia... per la precisione nuvolento...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fausto_Leali
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #3002
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Essien ERA un giocatore clamoroso

    per quanto riguarda BAnega, non era mica quello che si era spaccato in mille pezzi investito dalla SUA auto?
    Vabbè dai concediamogli il beneficio del dubbio. Capiamoci pure io sono scettico ma finchè non lo vedo giocare non posso avere un'idea definitiva. Anche kaka faceva cagare a spruzzo a madrid e invece al milan sta facendo un'ottima stagione. Sicuramente non è il dio del calcio di qualche anno fa ma comunque è molto sopra la media.

    Con essien voglio sperare in un'operazione cafu 2. Arrivato vecchio, nessuno che ci credeva, invece ha fatto qualche anno a livelli monstre.
    Del resto sperare non costa nulla e per come siamo messi male non può fare. Cioè, meglio muntari o il fantasma di essien?

    Su rami boh, onestamente non ho ancora capito se sia una pippa o sia bono.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #3003
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè dai concediamogli il beneficio del dubbio. Capiamoci pure io sono scettico ma finchè non lo vedo giocare non posso avere un'idea definitiva. Anche kaka faceva cagare a spruzzo a madrid e invece al milan sta facendo un'ottima stagione. Sicuramente non è il dio del calcio di qualche anno fa ma comunque è molto sopra la media.

    Con essien voglio sperare in un'operazione cafu 2. Arrivato vecchio, nessuno che ci credeva, invece ha fatto qualche anno a livelli monstre.
    Del resto sperare non costa nulla e per come siamo messi male non può fare. Cioè, meglio muntari o il fantasma di essien?

    Su rami boh, onestamente non ho ancora capito se sia una pippa o sia bono.
    rami per me è tipo mexes a volte bono a volte te fa perdere le partite da solo

  4. #3004
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Se riscattano Ospavaldo a 20 milioni....non ci voglio pensare

  5. #3005
    Petty Officer 2nd Class UnoQualsiasi's Avatar
    Join Date
    Jan 2002
    Location
    Sosaria
    Posts
    682

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Se riscattano Ospavaldo a 20 milioni....non ci voglio pensare
    So What?

  6. #3006
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Rami é na pippa imho, lento e macchinoso mi ricorda senderos lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #3007
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    cmq fra noi e milanesi stiamo facendo incetta di giocatori inutilissimi.

    nani, tarabt, ospavaldo, essien.

    puah.
    nani inutile = lol.
    nel 2010 era inutile. oggi mi leccherei i gomiti.
    Spoiler

  8. #3008
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Se riscattano Ospavaldo a 20 milioni....non ci voglio pensare
    oh... è il prezzo del riscatto... ci sono 4 mesi di tempo...
    secondo me SANNO se vale la pena.
    certamente come sostituto di llorente per il turn over potrebbe essere bbono. a 20 mi pare tantino, ma visti i prezzi, ci può stare.
    se vendiamo quaglia e vucinic siamo a pari come prezzo, no?
    searching for free time...

  9. #3009
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nani inutile = lol.
    nel 2010 era inutile. oggi mi leccherei i gomiti.
    vabbe ma voi dovreste leccarvi i gomiti pure per Antonio Arrogututtu Langella al momento.

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    oh... è il prezzo del riscatto... ci sono 4 mesi di tempo...
    secondo me SANNO se vale la pena.
    certamente come sostituto di llorente per il turn over potrebbe essere bbono. a 20 mi pare tantino, ma visti i prezzi, ci può stare.
    se vendiamo quaglia e vucinic siamo a pari come prezzo, no?
    ci può stare? Ci Può Stare??' CI PUò STAREEEEEEE?????'



  10. #3010
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ci può stare? Ci Può Stare??' CI PUò STAREEEEEEE?????'


    ti sta in culo, si è capito.
    lo ritieni scarso, si è capito.

    ma al momento attuale in italia come prima punta è dietro solo a balotelli (che non è nemmeno una vera prima punta) e ha dimostrato che quando è in forma e ha voglia, può fare la differenza.
    searching for free time...

  11. #3011
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti sta in culo, si è capito.
    lo ritieni scarso, si è capito.

    ma al momento attuale in italia come prima punta è dietro solo a balotelli (che non è nemmeno una vera prima punta) e ha dimostrato che quando è in forma e ha voglia, può fare la differenza.
    appunto, in Italia.

    ai Saints è stato panchinato istant dal fortissimo Jay Rodriguez e pur di darlo via lo danno in prestito gratis dopo averlo pagato 17 pippi.

    fatti due domande.

    anzi no, non c'è bisogno

  12. #3012
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    appunto, in Italia.

    ai Saints è stato panchinato istant dal fortissimo Jay Rodriguez e pur di darlo via lo danno in prestito gratis dopo averlo pagato 17 pippi.

    fatti due domande.

    anzi no, non c'è bisogno
    mi faccio 2 domande su un esaltato testadicazzo che pensava di andare al tottenham senza manco sapere che squadra fosse.
    magari venendo alla juve sapendo che società c'è, che sulla panchina siede un allenatore con i controcazzi a cui non puoi rispondere, essendoci il Mondiale alle porte, magari fa 2+2 e pensa che sia meglio fare il bravo bimbo e mettere da parte l'orgoglio.

    Io ci spero se dovesse arrivare e secondo me è molto simile a Vucinic: se ha voglia, le partite le vince con una grande azione. Il montenegrino se non aveva voglia ti faceva girare le balle, questo potrebbe farsi espellere...
    searching for free time...

  13. #3013
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Cioè l'hanno pagato 17 milioni e vi hanno fissato il riscatto a 20? Mica fessi.

  14. #3014
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    avevo letto prestito oneroso di 500k e riscatto a 18 milioni per osvaldo....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #3015
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    avevo letto prestito oneroso di 500k e riscatto a 18 milioni per osvaldo....
    ed infatti e' questo il prezzo che riporta anche sky e' 400.000 euro con diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

    link gazzetta

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...43409015.shtml


    a me piace forse con lui si gioca a 3 davanti (pallino di conte) se poi fa merda etc non si riscatta

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certamente come sostituto di llorente per il turn over potrebbe essere bbono. a 20 mi pare tantino, ma visti i prezzi, ci può stare.
    se vendiamo quaglia e vucinic siamo a pari come prezzo, no?
    io non penso sia il sostituto di llorente per quanto si e' visto che senza llorente e tevez l'attacco quaglia giomerda ha fatto pena, io penso che con osvaldo conte possa giocare a 3 davanti e prendersi meta del carpionato per passare al nuovo modulo che nn si scappa ci sara dalla prossima stagione.

    conte ha chiesto o lui o nulla proprio perche osvaldo ha la capacita di giocare in tutte le posizioni in un attacco a due punte o a tre punte

    conte vuole giocare con il 433. E' da tempo che lo programma l'acquisto di ogbonna era un hint cosi come l'interessamento a ranocchia nonostante l'acquisto di ogbonna
    E questo e' abbastanza evidente anche sul fatto che non stiano cercando esterni per contiuare a giocare con il 352 con quel modulo siamo messi malissimo ad esterni asamoha adattato e lich. le riserve non sono di valore come peluso e deceglie che e stato ceduto ed isla e padoin dall altro.
    ma attaccanti per giocare con il 433
    Last edited by McLove.; 31st January 2014 at 05:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 201 of 1721 FirstFirst ... 1011511911971981992002012022032042052112513017011201 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.09 Kb. compressed to 106.64 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.66%)]