Page 203 of 1721 FirstFirst ... 1031531931992002012022032042052062072132533037031203 ... LastLast
Results 3.031 to 3.045 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3031
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mutu non andava mai a letto prima delle 3 di mattina, s'è caricato 3/4 delle fiche di Firenze e s'è pippato l'impossibile ma in campo ha sempre dato il 100%. A me quello che uno fa fuori dal campo mi conta zero se non influisce con le prestazioni in campo.

    Edit: dimenticavo: zero problemi nello spogliatoio con allenatore e compagni, il resto sono gossip e cazzi suoi.
    Last edited by Whiskeyjack; 31st January 2014 at 11:30.
    So far, so good...

  2. #3032
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    la gamba per fare l'esterno potrebbe anche averla ma gli manca la voglia
    e penso che il prestito servira per vedere se ha sta voglia e per sperimentare in sta meta stagione il 433, conte e un gran motivatore e coi teste di cazzo ci sa fare

    in alternativa la juve si sarebbe mossa sugli esterni per un centrocampo a 5 non sul 6 attaccante.

    cmq staremo a vedere sono sicuro che lo provera come terzo d'attacco ed a questo serve non come riserva di llorente e basta.
    Last edited by McLove.; 31st January 2014 at 11:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3033
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Osvaldo può giocare in EL, e visto che le alternative a llorente e tevez sono imbarazzanti(mirko escluso) bene così
    Per il discorso testa di cazzo alla Juve c'è Conte, alla Roma c'erano quei coionei dell'asturiano e del boemo, oltre ai tifosi naturalmente


  4. #3034
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e penso che il prestito servira per vedere se ha sta voglia e per sperimentare in sta meta stagione il 433, conte e un gran motivatore e coi teste di cazzo ci sa fare

    in alternativa la juve si sarebbe mossa sugli esterni per un centrocampo a 5 non sul 6 attaccante.

    cmq staremo a vedere sono sicuro che lo provera come terzo d'attacco ed a questo serve non come riserva di llorente e basta.
    we'll see.
    Io a differenza di molti, ancora un po' lo rimpiango

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #3035
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Se funzionassero il 50% degli acquisti della Roma, abbiamo una squadra di alto livello per i prossimi 5 anni compreso di panchine (Totti escluso)

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #3036
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma scusa hai llorente come dici te e il sostituto? tra un po inizia la EL perciò hai una soluzione in più con un ruolo molto simile rispetto a quello che potrebbe fare quagliarella, poi oh dovete entrare nell'ordine delle idee che se la juve vuole giocarsi le champ seriamente i panchinari devono avere un rendimento e un taso tecnico molto vicino a quello dei cosidetti titolari inutile giraci intorno la juve deve compra tutta la panchina o gran parte e non gente come padoin de ceglie ecc perchè questi so buoni per l'italia non per l'europa
    hai sbagliato a quotare me visto che io dico che come riserva "di lusso" è adatto per salire di livello.
    è pelucchio che non lo ritiene nemmeno degno di stare in panca alla juve.

    che poi si possa dire che sia un acquisto "oneroso" per un panchinaro, ci può stare, ma appunto come dici tu, se si vuol fare il salto di qualità, devono essere costosi anche i panchinari.
    searching for free time...

  7. #3037
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Osvaldo al telefono con De Rossi:
    Vado alla Juve e lo scudetto lo vinco io!!
    io al posto vostro mi darei una grattata cosi, in amicizia.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #3038
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    beh l'altra volta era De Rossi che ha chiamato co "annamo a vince"


  9. #3039
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Dimenticate tutti che la Juve ha ancora Pepe, giocatore che voi pisciate ma che Conte adora. Per fare il terzo del 4-3-3

    Vucinic lo vogliono dare via, ha mercato e se riescono a tirarci fuori 10pippi o scambio con Guarin lo cedono, Osvaldo l'hanno preso per compensare e perchè nell'anno del mondiale tornare in Italia e poter giocare è un ottimo palcoscenico epr mettersi in mostra.

  10. #3040
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma quale Pepe pedde

  11. #3041
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Hernanes:

    Attraverso il proprio profilo ufficiale di Facebook, Hernanes ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo ormai prossimo passaggio all'Inter e in particolare sull'addio alla Lazio.

    "Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
    E ieri ho pianto non perchè la società nella persona di Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
    Ho pianto perchè sta avendo la trattativa tra le due squadre e io avevo la possibilità di lasciarvi; ho la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
    Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare perché credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Nonostante i suoi tentativi di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napoli che ha provato fino al'ultimo!
    Lo ringrazio anche pubblicamente perchè è stato sempre corretto com me!!
    Ma è una scelta mia!!
    Per seguire le esigenze mie interiori di raggiungere liveli ancora più alti calcisticamente!!
    Volevo spiegare questo visto gli episodi di ieri!!
    Anche se parte del mio cuore sa che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
    Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
    Anche se passata ad odiarmi per queste parole
    Hernanes"
    una sola parola:

    cazzatehhhhhhhhhhh

    Lotito lo obbliga a scriverle altrimenti non lo vende UHAMuAHUAHAU

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #3042
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    "Per seguire le esigenze mie interiori di raggiungere liveli ancora più alti calcisticamente!!"


  13. #3043
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quale Pepe pedde
    E Iakuinta?
    So far, so good...

  14. #3044
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Si si sfottete.

  15. #3045
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Name:  1669984_10152241528944379_550016420_o.jpg
Views: 112
Size:  98,8 KB
    <Rush>

Page 203 of 1721 FirstFirst ... 1031531931992002012022032042052062072132533037031203 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.23 Kb. compressed to 101.84 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.13%)]