Page 216 of 1721 FirstFirst ... 1161662062122132142152162172182192202262663167161216 ... LastLast
Results 3.226 to 3.240 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3226
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    se torna a casa fa il cambio di De Rossi, ma più realisticamente lo gireranno in prestito in serie A stavolta, sempre che il Latina non ce la faccia cosi da lasciarlo un altro anno li.
    mmm... interessante.
    Tnks Baka
    searching for free time...

  2. #3227
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    mah onestamente non credo la Juve lasci il capocannoniere della serie A a Torino rinnovando una comproprietà.

    alla fine a parte Tevez e Llorente tutti gli altri attaccanti sono probabilissimi partenti, quindi ci sarà da rinnovare l'attacco con pochi soldi a disposizione, motivo per cui imho torneranno a Torino sia Gabbiadini che Immobile.
    ehm fare l'attacco con poco dici se la juve vuole 12 milioni per la meta il torino ne chiede altrettanti per farlo tornare non è mica in prestito eh è in compropietà, perciò fidati che salvo operazioni strani per tutti e 2 conviene il rinnovo della compropietà

  3. #3228
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ehm fare l'attacco con poco dici se la juve vuole 12 milioni per la meta il torino ne chiede altrettanti per farlo tornare non è mica in prestito eh è in compropietà, perciò fidati che salvo operazioni strani per tutti e 2 conviene il rinnovo della compropietà
    12 milioni per avere il capocannoniere della serie A ci sta, considerando che ovunque tu vada per avere dei giocatori di ugual livello non spendi certamente di meno

    ma in che modo potrebbe alla juve convenire il rinnovo della comproprietà?

    dubito fortemente che il Toro lo riscatti, la Juve pagherà quei 10-12 milioni della metà, potendo anche sfruttare le buste, e deciderà se tenerlo (da fare) o venderlo (stupidata a meno di offerte clamorose, imho)

  4. #3229
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    12 milioni per avere il capocannoniere della serie A ci sta, considerando che ovunque tu vada per avere dei giocatori di ugual livello non spendi certamente di meno

    ma in che modo potrebbe alla juve convenire il rinnovo della comproprietà?

    dubito fortemente che il Toro lo riscatti, la Juve pagherà quei 10-12 milioni della metà, potendo anche sfruttare le buste, e deciderà se tenerlo (da fare) o venderlo (stupidata a meno di offerte clamorose, imho)
    quindi la sua valutazione complessiva or ora sarebbe di 24 milioni? non male pd.. stai a vedè che co tutti sti attaccanti in comproprietà che c'avete in giro qualcuno buono e forse qualcuno anche "non solo buono" ci scappa... cmq io pure mi sono ricreduto fortemente su di immobile, che reputavo bravo ma niente di eccessivo.. ha un dinamismo allucinante, corre tantissimo, ha i tempi giusti e una buona tecnica.

  5. #3230
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma Immobile non era cercato tipo dall'Arsenal o dal Borussia?

    Cmq IO lo riporterei a casa. Certamente non è giocatore ideale per il modulo di Conte, più adatto a spazi larghi, ma potrebbe sempre essere utile, molto più degli attaccanti che abbiamo ora..
    searching for free time...

  6. #3231
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    12 milioni per avere il capocannoniere della serie A ci sta, considerando che ovunque tu vada per avere dei giocatori di ugual livello non spendi certamente di meno

    ma in che modo potrebbe alla juve convenire il rinnovo della comproprietà?

    dubito fortemente che il Toro lo riscatti, la Juve pagherà quei 10-12 milioni della metà, potendo anche sfruttare le buste, e deciderà se tenerlo (da fare) o venderlo (stupidata a meno di offerte clamorose, imho)
    mah vediamo io penso che andranno in rinnovo compropietà ma per motivi extracalcio l'asse cairo agnelli( parlo di economia ora) sta a prepara diverse cose un po strane non vorrei che fanno come con ogbonna che per non far prendere le quotte di rcs a della valle hanno praticamente dato i soldi a cairo passando per la finestra.

  7. #3232
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    quindi la sua valutazione complessiva or ora sarebbe di 24 milioni? non male pd.. stai a vedè che co tutti sti attaccanti in comproprietà che c'avete in giro qualcuno buono e forse qualcuno anche "non solo buono" ci scappa... cmq io pure mi sono ricreduto fortemente su di immobile, che reputavo bravo ma niente di eccessivo.. ha un dinamismo allucinante, corre tantissimo, ha i tempi giusti e una buona tecnica.
    pure io lo reputavo bravo ma non così bravo, del resto e' ancora giovane, e direi che con i prezzi di oggi quelle cifre le vale tutte.

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma Immobile non era cercato tipo dall'Arsenal o dal Borussia?

    Cmq IO lo riporterei a casa. Certamente non è giocatore ideale per il modulo di Conte, più adatto a spazi larghi, ma potrebbe sempre essere utile, molto più degli attaccanti che abbiamo ora..
    con l'attuale modulo di Conte magari no, ma è un giocatore che può far molto bene in ottica cambio di modulo come spero, ci servono calciatori con queste caratteristiche soprattutto in Europa dove bisognerà puntare maggiormente su un calcio veloce e verticale

  8. #3233
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    intanto pare prosegua lo sfoltimento degli ex mazzarriani al napoli dzemali e maggio in partenza, mazzarri gia sarà al telefono scommetto

  9. #3234
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    non avete altri nomi che meritano dalla B o dall'estero??
    searching for free time...

  10. #3235
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    quest'anno la b è un povera di talenti non so se molti verranno in serie A non è come 2 anni fa quando ha sfornato diversi buoni giocatori

  11. #3236
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    jackson Martinez
    Ucan

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #3237
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quest'anno la b è un povera di talenti non so se molti verranno in serie A non è come 2 anni fa quando ha sfornato diversi buoni giocatori
    parlo di Fantacalcio, non è che servano fenomeni assurdi..

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    jackson Martinez
    Ucan
    Ucan buono che sia girato alla Samp (che non faccia la fine di Jedvaj che avevo acquistato ad inizio anno ma poi non ha mai giocato preferendo persino Toloi).
    Martinez pare dipenda se Destro va via o sbaglio?
    Cmq segno.


    Ho 2 nomi da sparare....
    Quasi sicuramente faranno l'asta per Sanchez che pare di nuovo obiettivo Juve.
    searching for free time...

  13. #3238
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    ucan resta a Roma almeno i primi 6 mesi visto l'infortunio di Strootman anche se l'olandese conta di tornare per l'inizio della Champions ma la vedo dura

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  14. #3239
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Bernadeschi

    Belotti

    Zappacosta

  15. #3240
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Bernadeschi
    Belotti
    Zappacosta
    quali di questi 3 lo vedi come giocatore affidabile da fantacalcio, nel senso che entro 3-4 mesi dall'inizio del campionato, diventi titolare della squadra dove andrà?

    PEr farvi capire, le opzioni sono una cosa che facciamo noi, ad aprile e che possono durare anche 3 anni.
    L'anno scorso avevo Zaza e Cacia (il primo l'ho comprato e poi a metà anno venduto perchè comunque c'erano davanti 5 attaccanti a lui... purtroppo) mentre Cacia mai comprato e infatti lo dropperò.

    Prima mi sono tenuto 1 anno l'opzione di Pepito riscattandolo ad aprile scorso e facendomi andare bene per metà stagione.
    searching for free time...

Page 216 of 1721 FirstFirst ... 1161662062122132142152162172182192202262663167161216 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.08 Kb. compressed to 101.92 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.94%)]