Page 270 of 1721 FirstFirst ... 1702202602662672682692702712722732742803203707701270 ... LastLast
Results 4.036 to 4.050 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4036
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Ivan rakijtic pare vada al Barcelona

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #4037
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io farei rientrare anche Niang almeno un 6 mesi per vedere come va poi. Honda fuori dalle palle.
    http://www.milannews.it/primo-piano/...initivo-146515

    Il suo cartellino appartiene ancora al Milan. Possibile vederlo ancora con la maglia rossonera indosso?
    "Ho incontrato Galliani circa 3 settimane fa. Il Milan, mi è stato detto, ha già molti attaccanti in rosa e non giocando le coppe europee lo spazio sarà ridotto. Per questo ci è stato detto di trovare un'altra squadra, perché a Milano il percorso di crescita di Niang non potrebbe procedere secondo i piani".

  3. #4038
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Supponendo di riscattare Rami e Taarabt, e so già che le probabilità sono bassissime, più i due nuovi "acquisti" vedrei qualcosa come:

    ----Agazzi
    Abate - Alex - Rami - De Sciglio
    --Poli (Cristante) - De Jong - Montolivo
    --Menez - Taarabt - El Sha
    -----------Balotelli

    Sta squadra sarebbe tantissima roba rispetto a quelle del recente passato, imo
    In effetti 12 contro 11 qualche partita in più degli ultimi anni ci sta che la vinciate
    So far, so good...

  4. #4039
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    "e so già che le probabilità sono bassissime" (cit.)

    E' una formazione basata sui giocatori attualmente a disposizione e su quelli per cui ci sono trattative in corso, non per niente ho usato il condizionale
    ho letto che l'hai detto anche te, ma ho dato la mia opinione.
    mica ti ho offeso la mamma per aver confermato la tua idea, eh!

    la formazione che hai fatto esclude quasi tutte le cessioni o quantomeno cessioni con poco ritorno economico. Secondo te il milan a fine del mercato andrà in passivo?
    speranza o secondo te c'è dietro un pensiero reale per poter ricominciare la risalita?


    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    In effetti 12 contro 11 qualche partita in più degli ultimi anni ci sta che la vinciate
    MUAHAHAHAHAHA
    non m'ero accorto!!!
    searching for free time...

  5. #4040
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    In effetti 12 contro 11 qualche partita in più degli ultimi anni ci sta che la vinciate
    lol

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho letto che l'hai detto anche te, ma ho dato la mia opinione.
    mica ti ho offeso la mamma per aver confermato la tua idea, eh!

    la formazione che hai fatto esclude quasi tutte le cessioni o quantomeno cessioni con poco ritorno economico. Secondo te il milan a fine del mercato andrà in passivo?
    speranza o secondo te c'è dietro un pensiero reale per poter ricominciare la risalita?



    MUAHAHAHAHAHA
    non m'ero accorto!!!
    .
    Speranza, molto probabilmente mal riposta. Il fatto è che o si fa così oppure il futuro sarà sempre più buio.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #4041
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Speranza, molto probabilmente mal riposta. Il fatto è che o si fa così oppure il futuro sarà sempre più buio.
    beh, c'è l'opzione pulizia totale, ripartire dai giovani.
    Come avevo detto, punti su Inzaghi che sa lavorare con i giovani, tieni quelli che puoi senza spendere troppo, qualche parametro 0 che non sia troppo anziano e riporti a casa tutti i giovani e rischi di fare 1-2 stagioni senza nemmeno EL (anche se il livello serie A può permettere cmq di puntare all'EL senza avere squadroni..) ma comincio un ciclio serio come fu al Borussia.
    searching for free time...

  7. #4042
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non succederà mai, berlusca e galliani tenteranno di prendere nomi famosi per facciata piuttosto che per reale necessità o progetto, come sempre.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  8. #4043
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    eh anno zero = parametri zero

    cmq se prendono rami, la difesa è sistemata (x un paio d'anni)

    menez lo metterei a lavorare alle ferrovie e riprenderei il tarabcoso; il problema è che x prendere rami e tarabcoso servono 10 pippi (se siamo bravi);

    che attualmente non abbiamo

    e poi serve sempre un centrocampista coi piedi boni, quello che poi gia dovevano prendere l'an passato coi soldi spesi per matri -.-

    quindi sicuramente una cessione sarà fatta, probabile stupidelli, a quanti soldi non so; noi l'abbiamo preso a 25 pippi, quest'anno ha fatto pur sempre 20 gol e l'an passato qualcuno in meno;

    il problema è che abbiamo 1 treno di giocatori inutili, vecchi e con stipendi monstre, mexes (che ha fatto cmq una buona seconda parte assieme a rami), essien (incagabile il suo acquisto), matri, pazzini, robigno, gente che non si riuscirà a sbolognare facilmente.....

    poi ce sta honda, altro ingaggio monstre, questo però io lo vorrei rivedere, secondo me potrebbe essere provato piu dietro al posto di mongolivo, il cinese ha fatto vedere che il piede ce l'ha anche se è lento peggio di cambiasso; xo veniva dal campionato russo che fanno una preparazione particolare visto il periodo in cui giocano

    e resta sempre il problema portiere , siamo gli unici che lasciano partiere una buona riserva per prendere uno peggio e tengono un giovane di 20 anni a fare il terzo -.-

    meh

    mi son dimenticato anche di quella merda di zapata da dar via.....pd
    Last edited by Slurpix; 6th June 2014 at 14:37.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #4044
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Beh se fosse questa, non sarebbe male
    anche perche so 12

    edit :oppppppppppssssssss:

  10. #4045
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default


  11. #4046
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    comunque avete una capacità di incamerare parametri zero che è senza dubbio fuori dal normale.

    come facciate a farvi regalare i giocatori è un mistero.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  12. #4047
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    comunque avete una capacità di incamerare parametri zero che è senza dubbio fuori dal normale.

    come facciate a farvi regalare i giocatori è un mistero.
    li pagano tanto

  13. #4048
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    anche perche so 12

    edit :oppppppppppssssssss:
    E' il famoso 4331
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #4049
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' il famoso 4331
    Ho cercato di ispirarmi alla Juve!

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #4050
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post

    come facciate a farvi regalare i giocatori è un mistero.
    Manco tanto, gli stipendi sono ottimi, risparmi sul cartellino ma poi ti imbarchi di un monte ingaggi veramente alto.

    Personalmente penso che tra i parametri 0 ci possono essere ottime occasioni da ben sfruttare e che ti possono aiutare a svoltare, MA impostare TUTTE le campagne acquisti su parametri 0 denota veramente una mal gestione del club.

    Che poi quello che non mi capacito è che il Milan è tra le squadra top10 a fatturato, è proprio gestito male da Galliani (visto che è la parte tecnica che assorbe l'80% del fatturato) se ogni campagna acquisti stai con l'acqua alla gola, io veramente non trovo nessuna squadra nelle top10 fatturato che si muova (in negativo) come il Milan.

    Finchè non salta Galliani la politica sarà questa cmq c'è poco da fare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 270 of 1721 FirstFirst ... 1702202602662672682692702712722732742803203707701270 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.22 Kb. compressed to 106.66 Kb. by saving 15.56 Kb. (12.73%)]