Page 30 of 1721 FirstFirst ... 2026272829303132333440801305301030 ... LastLast
Results 436 to 450 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #436
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    la maggioranza dei milanisti vuole che resti.. l'altra metà se ne farebbe una ragione pur di non avere culopanettone a far lo schema che vuole Berlusconi
    Mah guarda come ho gia detto secondo me Seedorf potrà diventare un gran allenatore.. ha carisma e personalità, e mi piacerebbe vederlo

    sulla panchina del Milan, semplicemente non ora. Poi oh B. fa la scommessa come fu per Capello che era un signor nessuno e vince tutto ma

    non so, erano altri tempi forse.Son curioso di vedere tra domani e giovedi cosa succede.

  2. #437
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    La paura di Seedorf allenatore è che imposti un gioco basato sui passaggi indietro e su una lentezza disarmate.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #438
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    francamente io allegri non lo voglio,
    come non volevo andreazzoli e molti altri.

    non si possono dare 4 sbriggggglioni l'anno a spalletti per farlo tornare?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  4. #439
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Giù le mani da Spalletti e prendetevi Allegri please.

  5. #440
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    angeloni al sunderland

  6. #441
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Neymar + Messi

  7. #442
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    sarà interessante vedere neymar in europa piu che in campionato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #443
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    cmq sembra che cavani resterà a napoli e prolunghi il contratto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #444
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sarà interessante vedere neymar in europa piu che in campionato
    se ha lo stesso impatto di Lucas....

  10. #445
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq sembra che cavani resterà a napoli e prolunghi il contratto
    imho e' tutta la sceneggiata napoletama per evitare che i partenopeti si inculino De lamentis per averlo venduto

    lui propone il contratto da urlo ma cavani ugualmente va via, i tifosi idolatrano il loro presidemente per averci provato fino alla finehhhh ed il figlio torna da mario merola zappatore, commozione, titoli di coda!



    Nel frattempo la telenovela milan fa ancora piu ridere berlusconi piscia allegri nuovamente dovevano incontrarsi per una cena ad arcore per discutere e B va in sardegna e lo pianta

    Seedorf ,che il milan scopre che costa troppo, nel frattempo rilascia dichiarazioni sul suo futuro milan che dovrà ispirarsi alla juve sia come gioco che come societa'


    cazzo sta situaizone del milan e' fantastica
    Last edited by McLove.; 29th May 2013 at 09:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #446
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    pare ci sia un'offerta per Vucinic dall'Inghilterra.

    da vendere al volo se decente

  12. #447
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    pare ci sia un'offerta per Vucinic dall'Inghilterra.

    da vendere al volo se decente
    se e' lo united ha proposto 18 pippi la scorsa settimana eh sembra che anche gli spurs lo vogliano si parla di 20 pippi e la trattativa con tanto di consenso del giocatore sia stata mandata in porto a londra in occasione della champions

    edit: la cessione di vucinic a quelle cifre e l'unico scenario plausibile per l'acquisto SIA di Higuain (o tevez) che di Jovetic in caso contrario corcazzo che tirano fuori tutti quei soldi , anche se con contropartite
    Last edited by McLove.; 29th May 2013 at 09:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #448
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se e' lo united ha proposto 18 pippi la scorsa settimana eh sembra che anche gli spurs lo vogliano si parla di 20 pippi e la trattativa con tanto di consenso del giocatore sia stata mandata in porto a londra in occasione della champions
    speriamo

  14. #449
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    imho e' tutta la sceneggiata napoletama per evitare che i partenopeti si inculino De lamentis per averlo venduto

    lui propone il contratto da urlo ma cavani ugualmente va via, i tifosi idolatrano il loro presidemente per averci provato fino alla finehhhh ed il figlio torna da mario merola zappatore, commozione, titoli di coda!



    Nel frattempo la telenovela milan fa ancora piu ridere berlusconi piscia allegri nuovamente dovevano incontrarsi per una cena ad arcore per discutere e B va in sardegna e lo pianta

    Seedorf ,che il milan scopre che costa troppo, nel frattempo rilascia dichiarazioni sul suo futuro milan che dovrà ispirarsi alla juve sia come gioco che come societa'


    cazzo sta situaizone del milan e' fantastica
    ma han tutto deciso, non è che devono aspettare la cena di domani (se si farà) x decidere il futuro di allegri

    non siamo mica l'inter noi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #450
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma han tutto deciso, non è che devono aspettare la cena di domani (se si farà) x decidere il futuro di allegri

    non siamo mica l'inter noi
    noi un allenatore l'abbiamo, purtroppo. manca la squadra ma vabbè, dettagli.
    Spoiler

Page 30 of 1721 FirstFirst ... 2026272829303132333440801305301030 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.67 Kb. compressed to 101.39 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.10%)]