Page 305 of 1721 FirstFirst ... 2052552953013023033043053063073083093153554058051305 ... LastLast
Results 4.561 to 4.575 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4561
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    terzino croato non male.
    scambio alla pari con Matri? mi sembra un po' troppo
    da quanto capito, x ora fanno uno scambio di prestiti e il milan paga una parte dello stipendio di matri

    vabbè, meglio un terzino che siamo messi alla fame che l'inutile matri
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #4562
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Vracoso fino a quando non c'è fatto male era uno dei meglio del Genova e con una ottima media al fantamerdo..l'avevo

    Poi se ruott.... cmq scambio con Matri? Io fossi in voi sarei contento

  3. #4563
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    terzino croato non male.
    scambio alla pari con Matri? mi sembra un po' troppo
    Matri vale una banana, una scoreggia e un calcio in culo eh.
    L'abbiam pagato 11/12 pippi senza ragione e dopo la stagione scandalosa che ha fatto non vale più niente, se porti via 6 milioni è grasso che cola

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #4564
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ucan, centrocampista Turco di 20 anni.
    2 milioni per il prestito biennale e riscatto fissato a 11, Sabatini ci punta moltissimo e in giro se ne parla molto bene, io personalmente lo conosco poco
    Mah, è un centrocampista forte fisicamente e col vizio del goal.. ma è giovane e soprattutto finora ha giocato pochissimo.
    Attualment enon la capisco l'operazione della Roma, secondo me non serve a nulla nel centrocampo romanista, utile per il futuro magari, crescendolo.. ma se è un prestito con riscatto a 11 milioni significa che vogliono farlo giocare titolare o quasi? o.O

    Boh, scommessa..

  5. #4565
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Matri vale una banana, una scoreggia e un calcio in culo eh.
    L'abbiam pagato 11/12 pippi senza ragione e dopo la stagione scandalosa che ha fatto non vale più niente, se porti via 6 milioni è grasso che cola
    seee, 6 pippi, sto qua c'ha 30 quest'anno, ingaggio monstre x il nostro calcio (2.5 pippi), viene da 4 stagioni fatte col qlo, è un pacco

    l'unica speranza era appunto la fiorentina col gioco che ha poteva rilanciarlo un po e magari prenderlo x 5/6 pippi, ma ora vale proprio zero

    cioè pd ma davvero abbiam speso 11 pippi x matri, cioè ma nc pdpdpdpdpdpd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #4566
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    vabbeh che cazzo c'e' di male ora.... fosse il primo calciatore che fuma....

    oramai i giornali non sanno piu' che scrivere.... tra un po' mettono la foto di lui sul cesso e scrivono: " Scandalo! Balotelli caga come tutti gli altri!!!"
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #4567
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    pure buffon fuma, non ho visto articoli su di lui
    Pure articoli su quanti pippano cocaina sarebbe interessante, giornalai demmerda e as usual c'è gente che gli va appresso


  8. #4568
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    poi la cosa buffa e' :

    GIA' MULTATO - Il Milan in passato aveva multato l'attaccante della Nazionale per aver fumato su un treno: eppure Balotelli (foto Daily Mail) non sembra aver perso il vizio, facendosi sorprendere dai fotografi sul balcone dell'albergo in cui alloggia.

    cioe' non e' stato multato per aver fumato.... ma per aver fumato in treno dove non e' legalmente possibile.... pero' da come lo scrivono pare che ha preso la multa per aver fumato lol..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #4569
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Finalmente abbiamo chiuso per M'Vila. E pure Dodò dalla Roma che non so chi cazzo sia. Baka?
    Spoiler

  10. #4570
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Non è il cane di Berlusconi?

  11. #4571
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Manca una punta, che sarà al 99% Osvaldo. Sugli esterni non ci spero manco più, però almeno in mezzo al campo *sembriamo* competitivi.
    Spoiler

  12. #4572
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Dodò è un terzino brasiliano che sembrava dovesse fare sfracelli, prima di rompersi in mille pezzi.
    Sabatini lo prese a 0 dal Corinthias, ha fatto 2 anni a Roma di cui uno praticamente in riabilitazione mentre il secondo ha giocato una ventina di partite complice anche l'infortunio di Balzaretti.
    Buon sinistro e grande facilità di corsa, l'educazione difensiva impartitagli da Garcia gli ha fatto perdere un po' della sua naturale spregiudicatezza lungo la fascia, da una parte un bene da un altro un male perché un terzino brasiliano non è mai un difensore, se vuoi un terzino difensore prendi un italiano o un tedesco.
    a me piace molto, se si sblocca diventa un buon esterno e mi dispiacerebbe molto perderlo ma da quel che so non esiste un controriscatto quindi sembra proprio una vendita mascherata ( prestito biennale + riscatto da 7 milioni )

    nel 3 5 2 di Mazzarri può esprimersi al meglio, Pereyra non gli allaccia neanche gli scarpini.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #4573
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post

    nel 3 5 2 di Mazzarri può esprimersi al meglio, Pereyra non gli allaccia neanche gli scarpini.
    ?

  14. #4574
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    nel 3 5 2 di Mazzarri
    ogni volta che leggo questa roba mi muore qualcosa dentro.
    Spoiler

  15. #4575
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ?
    credo intendesse Álvaro Pereira che comunque è in prestito per un altro anno intero
    searching for free time...

Page 305 of 1721 FirstFirst ... 2052552953013023033043053063073083093153554058051305 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.92 Kb. compressed to 105.50 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.75%)]