Page 35 of 1721 FirstFirst ... 2531323334353637383945851355351035 ... LastLast
Results 511 to 525 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #511
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    perche' l'inter non aveva nemmeno le 2 banane
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #512
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    na l'inter le banane le aveva ma aveva una sottoscimmia come stramaccioni in panca.


    btw appoposito di sfinter
    wesley si leva un paio di sassoloni dalle scarpe

    Il trequartista olandese ha parlato al De Telegraaf degli ultimi difficili mesi in nerazzurro: "Sono dispiaciuto solo per i giocatori e per i tifosi, ma col resto della società non ho più a che fare: anzi, che il club sia arrivata nono in classifica e che Stramaccioni sia stato esonerato mi importa davvero poco. Spero solo che ora i dirigenti riflettano su quello che sta accadendo. Tutto questo non è degno di una squadra come l'Inter".

    "Mi hanno messo continuamente i bastoni tra le ruote, hanno provato a distruggermi. Se non fossi stato così forte mentalmente avrei potuto anche ritirarmi. Molta gente all'interno dell'Inter non merita il mio rispetto. Ho passato davvero dei brutti momenti, ma alla fine tutto questo mi ha reso più forte. Per fortuna che c'era anche mia moglie Yolanthe a Milano con me".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #513
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Unito a Vieri che retwitta "Prescritti di merda"...dev'essere un bell'ambiente lì tra i cugini.

  4. #514
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    e' per controbilanciare tutto l'amore per la maglia di SSanetti!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #515
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    la situazione del milan è chiara, al di la di quellche che scrivono i giornali, ovvero che allegri sarà ancora l'allenatore del milan x la prox stagione

    lo so da fonti abbastanza sicure

    il che non so se è un bene o un male visto le alternative...certo che ci sarebbe Heynckes libero...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #516
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma heynkes non è andato in pensione?

  7. #517
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma heynkes non è andato in pensione?
    9/10, visto che Ancelotti è bloccato a Parigi cause squalifica di Leonardo per 9 mesi (che doveva prendere il suo posto in panchina),

    dovrebbe andare a Madrid.

  8. #518
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quando pensi che sia oramai certa la permanenza di Allegri, ecco l'articolo che rigira tutto:

    http://www.repubblica.it/sport/2013/...-60106063/?rss

    "Mi dispiace per Adriano, ma devo dare ragione a Barbara. Non può essere lui a scegliere chi allena il Milan"...

    ...Eppure dietro il braccio di ferro su Allegri e il calciatore olandese c'è qualcosa di più. Non si tratta solo di scegliere chi dovrà guidare il team del Diavolo. Ma di stabilire un nuovo assetto dirigenziale nella società AC Milan. Perché lo scontro apparentemente "sportivo" nasconde una problema "familiare". Ossia Barbara Berlusconi. La figlia del Cavaliere, membro del cda, vuole crescere in azienda. Sa che quando si definirà la causa di divorzio tra il padre e la madre Veronica Lario, i giochi anche nell'impero berlusconiano saranno sostanzialmente fatti. E lei ha chiesto di entrare a tutti gli effetti ai vertici del gruppo, con un incarico apicale. E reclama un segno di discontinuità anche al Milan. Sostanzialmente l'obiettivo è prendere il posto di Galliani come amministratore delegato. Sul nome di Allegri, dunque, si sta giocando una partita ben più alta: chi la vince, prende anche il controllo societario.

  9. #519
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    non molla mica sto coglione , si puo essere scemi fino in fondo in sta maniera?

  10. #520
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    pare che roma e udinese hanno trovato l accordo per Benatia nn c avemo manco un allenatore e compriamo gente solo x comprare

  11. #521
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma poi cazzo vi serve? Castan è buono e Marquinos un fenomeno.

  12. #522
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma poi cazzo vi serve? Castan è buono e Marquinos un fenomeno.
    burdisso regalato in argentina . magari vogliono 3 DC titolari . ma il problema è che non cè un allenatore

  13. #523
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    c'e' chi sta peggio

  14. #524
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Milanisti state Allegri

  15. #525
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Milanisti state Allegri
    viste le parole di B. venerdi alla fine me lo aspettavo.

Page 35 of 1721 FirstFirst ... 2531323334353637383945851355351035 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.37 Kb. compressed to 81.56 Kb. by saving 14.81 Kb. (15.37%)]