Page 36 of 1721 FirstFirst ... 2632333435363738394046861365361036 ... LastLast
Results 526 to 540 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #526
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Pd , serata fuori e leggo solo ora.
    Leggo anche che la permanenza di Flamini dipendeva dall'allontanamento di Allegri, quindi ora dovrebbe andar via. Non ne capisco il motivo, è stato il nostro miglior centrocampista nella parte finale della stagione.

    Edit: Alla Roma torna Zeman?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2. #527
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    in questi 2 anni abbiamo toccato il fondo . ora dopo sta farsa di allegri che non siamo riusciti a prenderlo , stiamo scavando -.-

  3. #528
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    22.29 — In Germania la Bild apre il suo sito con la notizia della trattativa tra Mario Gomez e il Napoli. Gli agenti dell'attaccante avrebbero iniziato a parlare con il club azzurro sulla base di un accordo di tre anni.
    secondo me qualcuno diventa napoletano qui nel forum
    searching for free time...

  4. #529
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la situazione del milan è chiara, al di la di quel che che scrivono i giornali, ovvero che allegri sarà ancora l'allenatore del milan x la prox stagione

    lo so da fonti abbastanza sicure

    il che non so se è un bene o un male visto le alternative...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #530
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma vende o no sto pagliaccio

  6. #531
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma vende o no sto pagliaccio
    nope

    anzi l'ultima si dice che l'inter venderà guarin per prendere zuniga, basta e isla
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #532
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Boh, Higuain si è esposto davvero tanto, ha certificato il nostro interesse e detto che è una soluzione probabile, oltre ad aver annullato qualsiasi possibilità di restare nel club.

    è un'operazione dai costi contenuti visto il livello del giocatore, una vera e propria occasione marottiana.

    vediamo se riusciamo a farci fregare pure questo.

  8. #533
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    ho appena letto quanto prende Falcao al monaco, ritiro quanto detto sul fatto che poteva prenderlo anche la juve
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #534
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    il chelsea la fa la champions? se sì, campione d'europa 2013.
    Spoiler

  10. #535
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    si sono terzi in campionato


  11. #536
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il chelsea la fa la champions? se sì, campione d'europa 2013.
    nenache le previsioni di esiti gia sucessi prendi

    perchè dovrebbero essere campioni d'europa nel 2014?

  12. #537
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    io più che altro mi domando..

    ma come si fa lo scorso anno.. a rinnovare il contratto di de rossi a SEI milioni netti l'anno.. fino al 2017

    cioè quale mente malata c'è dietro -.-

    sarà un miracolo riuscire a darlo via gratis con quell'ingaggio..


    per me a roma devono iniziar col togliersi le 2 bandiere.. perché sinceramente quei 2 costano tipo 25 milioni l'anno se non di più.. e sono diventati un peso per la società..

    Totti mi pare ha ancora 1 anno di contratto.. e vorrebbe rinnovarlo fino a 40 anni lol.. onestamente.. vuoi restare? 1 milione l'anno è pure troppo per gli anni che hai.. mentre de rossi via di corsa perché è completamente inutile.
    Last edited by Matley; 3rd June 2013 at 18:30.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #538
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    io più che altro mi domando..

    ma come si fa lo scorso anno.. a rinnovare il contratto di de rossi a SEI milioni netti l'anno.. fino al 2017

    cioè quale mente malata c'è dietro -.-

    sarà un miracolo riuscire a darlo via gratis con quell'ingaggio..


    per me a roma devono iniziar col togliersi le 2 bandiere.. perché sinceramente quei 2 costano tipo 25 milioni l'anno se non di più.. e sono diventati un peso per la società..

    Totti mi pare ha ancora 1 anno di contratto.. e vorrebbe rinnovarlo fino a 40 anni lol.. onestamente.. vuoi restare? 1 milione l'anno è pure troppo per gli anni che hai.. mentre de rossi via di corsa perché è completamente inutile.
    non tutti hanno uno stile di merda che mandano via le bandiere senza nemmeno avvisarle prima di renderlo pubblico eh

    detto questo totti per la roma non è solo calcio e penso lo abbian capito pure all'unicredit...ehm gli americcani ( mi dimntico sempre che non si deve sapere che so fantocci della banca)

  14. #539
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non tutti hanno uno stile di merda che mandano via le bandiere senza nemmeno avvisarle prima di renderlo pubblico eh

    detto questo totti per la roma non è solo calcio e penso lo abbian capito pure all'unicredit...ehm gli americcani ( mi dimntico sempre che non si deve sapere che so fantocci della banca)
    Totti ha ancora un certo valore in termini di marketing e potrebbe anche dare un contributo sul campo.. ma di sicuro non a 5 milioni netti l'anno..

    de rossi bho.. è una follia non giustificabile.. nemmeno fosse iniesta..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #540
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ora come ora, togli via totti e ti ritrovi con manifestazioni in piazza + metà gente allo stadio...

    avessero qualcosa in cambio da offrire, ma finora veder giocare il pupone (specie quando è in forma) credo sia la cosa più bella per i romanisti
    searching for free time...

Page 36 of 1721 FirstFirst ... 2632333435363738394046861365361036 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.25 Kb. compressed to 102.11 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.92%)]