Page 373 of 1721 FirstFirst ... 2733233633693703713723733743753763773834234738731373 ... LastLast
Results 5.581 to 5.595 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5581
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    enorme errore da parte sua secondo me e da parte della federazione.

    si parla di "libertà" concesse al mister che di sicuro farà il selezionatore in un modo diverso dal solito.

    cmq una parte dell'ingaggio viene pagata dagli sponsor da quanto sapevo..

    edit: confermo. 1.9 dalla federazione, 3.1 dalla Puma che lo vuole come uomo immagine.
    Last edited by Mellen; 14th August 2014 at 20:06.
    searching for free time...

  2. #5582
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Manco il ct di Germania e Spagna che han vinto tutto il cazzo di tutto gli danno quei soldi, ma manco a Lippi e Trapattoni gli hanno dato quei soldi li
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #5583
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    ma chi caz glielo ha fatto fare.. in sto mondo di rosikoni.. di fare il parafulmine degli incapaci alla ficg.

    bha
    Last edited by Matley; 15th August 2014 at 13:06.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #5584
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ma sti cazzi dei soldi mica paghiamo noi lol, pare quasi che ve li tolgano dalla busta paga (e cmq in gran parte li mette Puma)

    Meno male piuttosto che sulla panchina dell'Italia ci va uno con le palle invece che un cazzo moscio stile Zaccheroni con cui non avremmo combinato una benamata fava...

  5. #5585
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    compreso tutto sono 8M in 2 anni + 1M bonus ulteriore. La Federazione paga 1.6 all'anno il resto sono sponsor. Quindi prende tipo come Prandelli... il grosso lo danno gli sponsor.
    Non sarò un selezionatore ma un vero allenatore sono state le prime parole dette a Tavecchio. 3 Stage all'anno, stretto rapporto con i club sia allenatori che staff medici.

    Io ci credo
    Spoiler

  6. #5586
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    parafulmine di un movimento calcistico senza nessuna prospettiva.. stop.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #5587
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    un infame.

    stop.

  8. #5588
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Si si ma io dico che uno in genere non allena la nazionale x soldi, invece lui x accettare ha voluto sti 5 pippi insomma... Non è un bel biglietto da visita.. Che poi conte alla fine convocherà gli stessi di prandelli perché i giocatori so quelli... Cmq meglio lui di altri xo non lo vedo come ct, in pratica sta sul culo a tutti pure a na parte di gobbi ormai lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #5589
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Nn va bene mai niente oh ma come siete messi... Meglio zaccheroni o tardelli no? Migliore allenatore atm sulla piazza, un vincente e un motivatore direi che una o anche due possibilita gliele possiamo dare no? –.–

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  10. #5590
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si si ma io dico che uno in genere non allena la nazionale x soldi, invece lui x accettare ha voluto sti 5 pippi insomma... Non è un bel biglietto da visita.. Che poi conte alla fine convocherà gli stessi di prandelli perché i giocatori so quelli... Cmq meglio lui di altri xo non lo vedo come ct, in pratica sta sul culo a tutti pure a na parte di gobbi ormai lol
    Vabbè ma non puoi sapere come è andata la trattativa, 1.9M sono della federazione il resto dello sponsor che tra l'altro tutti i diritti d'immagine di Conte, magari se arrivava uno Zaccheroni qualsiasi lo sponsor non si spingeva avanti così tanto o non sarebbe intervenuto nel pagamento dell'ingaggio.

    Di sicuro la federazione da sola non poteva darglieli quei soldi.

    Cmq mi fa piacere ci sia andato Conte almeno è uno che non fa le robe a caso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #5591
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    a me conte non piace proprio come allenatore della nazionale,spero di sbagliarmi e che faccia un buon lavoro, anche perchè peggio di come siamo messi sarà molto difficile

  12. #5592
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    come sempre la comunicazione in casa juve è stata pessima per tempistiche e modi. tralasciando questo sono contento per la nazionale, i brividi ai nomi di tardelli zaccheroni e compagnia cantante


  13. #5593
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    come sempre la comunicazione in casa juve è stata pessima per tempistiche e modi. tralasciando questo sono contento per la nazionale, i brividi ai nomi di tardelli zaccheroni e compagnia cantante
    ma non è che conte sia sto fenomeno eh ha vinto 3 scudetti contro nessuno, poi si è comprato 2 promozioni, o se le son comprate le società, l'unica volta che ha allenato na squadra normale ha fatto schifo, insomma zaccheroni più o meno ha lo stesso curriculum

  14. #5594
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non è che conte sia sto fenomeno eh ha vinto 3 scudetti contro nessuno, poi si è comprato 2 promozioni, o se le son comprate le società, l'unica volta che ha allenato na squadra normale ha fatto schifo, insomma zaccheroni più o meno ha lo stesso curriculum
    Il primo l'ha vinto contro il milan nonostante avesse una rosa palesemente inferiore. Quella juve giocava alla grandissima, veloce e cattiva.
    Io lo odio profondamente, sia per l'atteggiamento sia perchè mi sa tantissimo di persona di merda all'ennesima potenza, ma è incontrovertibile che sia un allenatore eccellente.

    Certo fare il CT della nazionale è diverso rispetto ad allenare normalmente, vedremo come se la caverà.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #5595
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il primo l'ha vinto contro il milan nonostante avesse una rosa palesemente inferiore. Quella juve giocava alla grandissima, veloce e cattiva.
    Io lo odio profondamente, sia per l'atteggiamento sia perchè mi sa tantissimo di persona di merda all'ennesima potenza, ma è incontrovertibile che sia un allenatore eccellente.

    Certo fare il CT della nazionale è diverso rispetto ad allenare normalmente, vedremo come se la caverà.
    io infatti è questo che dico, se conte riesce in 10 mesi a fare cose eccellenti con un club perchè ha un metodo di lavoro specifico, non è detto che riesca a farlo come ct e viceversa poi spero di sbagliarmi perchè un altra figura stile mondiali non me andrebbe di vederla, io avrei preferito un profilo basso di quelli interni alla federazione.

Page 373 of 1721 FirstFirst ... 2733233633693703713723733743753763773834234738731373 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.92 Kb. compressed to 112.32 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.20%)]