Page 374 of 1721 FirstFirst ... 2743243643703713723733743753763773783844244748741374 ... LastLast
Results 5.596 to 5.610 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5596
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non è che conte sia sto fenomeno eh ha vinto 3 scudetti contro nessuno, poi si è comprato 2 promozioni, o se le son comprate le società, l'unica volta che ha allenato na squadra normale ha fatto schifo, insomma zaccheroni più o meno ha lo stesso curriculum
    Minchia ti sforzi ma proprio nn c'è la puoi fare eh... Guardalo un po di calcio al posto di parlare sempre di tutto quello che c'è intorno così spari meno cagate

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  2. #5597
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Minchia ti sforzi ma proprio nn c'è la puoi fare eh... Guardalo un po di calcio al posto di parlare sempre di tutto quello che c'è intorno così spari meno cagate

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    io di cagate noon ne ho sparate eh, conte ha fatto 2 promozioni con 2 squadre che so state condannate per calcioscommesse eh, questi so i fatti, con l'unica squadra normale ha fatto pietà l'arezzo, con la juve non aveva grossi rivali suvvia siete sempre pronti a infanga mancini perchè ha vinto facile conl'inter ma da buoni juventini subito in trincea, la verità è che ha vinto 2 campionati contro il nulla la juve, posso capire il primo che come ha detto axet è stato combattuto con il milan, poi capisco che a voi di guardare quello che c'è intorno non piace eh l'ultima volta che qualcuno ci ha guardato vi han spedito in serie b

  3. #5598
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io di cagate noon ne ho sparate eh, conte ha fatto 2 promozioni con 2 squadre che so state condannate per calcioscommesse eh, questi so i fatti, con l'unica squadra normale ha fatto pietà l'arezzo, con la juve non aveva grossi rivali suvvia siete sempre pronti a infanga mancini perchè ha vinto facile conl'inter ma da buoni juventini subito in trincea, la verità è che ha vinto 2 campionati contro il nulla la juve, posso capire il primo che come ha detto axet è stato combattuto con il milan, poi capisco che a voi di guardare quello che c'è intorno non piace eh l'ultima volta che qualcuno ci ha guardato vi han spedito in serie b
    Se vabbe... Continua coi tuoi gomblotti di palazzo bagnati.
    Se conte trasmette le sue idee e motivazioni qlc di buono la nazionale farà... E cmq sarà il primo nn selezionatore e rompera il cazzo ai club fidati. Il resto come l'ingaggio o gli haters o i tifosi della juve che stanno a rosicare sono cazzate.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  4. #5599
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Se vabbe... Continua coi tuoi gomblotti di palazzo bagnati.
    Se conte trasmette le sue idee e motivazioni qlc di buono la nazionale farà... E cmq sarà il primo nn selezionatore e rompera il cazzo ai club fidati. Il resto come l'ingaggio o gli haters o i tifosi della juve che stanno a rosicare sono cazzate.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    holy santa pazienza mo lasciamo da parte se è giusta o no se è stato una manavra per affossa la juve basata sul nulla, però adesso ti chiedo onesta, siamo stati a romperci i coglioni per tavecchio che non era giusto metterlo a capo della figc per le varie frasi dette e i processi che ha avuto, se dobbiamo essere coerenti fino in fondo, lasciando perdere le antipatie o le simpatie, ti sembra normale ce il capo della figc condannato per alcuni reati metta come selezionatore un allenatore sospeso per omessa denuncia? perchè nessuno si indigna di questo in italia, e dove sta l'eticità nello sport, nella nazionale poi che dovrebbe porre questi valori al primo posto, questo è quanto se vogliamo essere seri sempre senza se e senza ma, poi se vogliamo fa all'italiana di prendere quello che fa comodo quando ci fa comodo allora ok hai ragione se riesce ad allena la nazionale come la juve benvenga, quantomeno son sicuro di una cosa che se a conte lo fai incazza in campo non ci vai e non ci so sponsor di club che tengano, almeno su questo penso rimarra coerente, che forse è l'unica dote che mancava al suo predecessore.

  5. #5600
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Come detto prima tu pensi troppo e spesso al contorno e nn alla sostanza... Credo che di calcio giocato già è troppo se guardi gli highlights –. – contento tu
    P. S. Conte ha pagato le sue colpe

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  6. #5601
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Come detto prima tu pensi troppo e spesso al contorno e nn alla sostanza... Credo che di calcio giocato già è troppo se guardi gli highlights –. – contento tu
    P. S. Conte ha pagato le sue colpe

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ma io di calcio sicuramente ne vedo più di te eh, perchè me lo guardo tutto, e si mi interessa anche il contorno perchè è interessante pure quello per me, ma forse da buon juventino certe cose non le puoi capire perchè a voi storto non vi è andato mia nulla perciò non ti interessa vedere come molte società di calcio sono il contorno per far si che alcune società campino sulle spalle di altre, capisco che di sto discorso non te ne frega un cazzo ma ci son tante persone a cui interessa, vedesi pensa un po al contorno pure te esci dalla logica dello juventino

  7. #5602
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    estre, senza cattiveria..
    di calcio ne guarderai ma capisci ben poco visto che quando si parla della parte "pratica" spesso spari stronzate che tutti ti dicono che hai torto (si vede che guardi il calcio visto come e quando hai parlato di Abumeyang...)
    e soprattutto sebbene tu guardi molto calcio pratico (tu dici), comunque tu dai il 90% dell'importanza al contorno perchè è proprio nella tua indole, non puoi farci nulla.
    Trovi e cerchi il marcio ovunque.

    Conte ha pagato? sì (e visto che guardi alla dietrologia, strano che tu consideri corretto tutto il processo che ha avuto..) e quindi apposto..
    searching for free time...

  8. #5603
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    estre, senza cattiveria..
    di calcio ne guarderai ma capisci ben poco visto che quando si parla della parte "pratica" spesso spari stronzate che tutti ti dicono che hai torto (si vede che guardi il calcio visto come e quando hai parlato di Abumeyang...)
    e soprattutto sebbene tu guardi molto calcio pratico (tu dici), comunque tu dai il 90% dell'importanza al contorno perchè è proprio nella tua indole, non puoi farci nulla.
    Trovi e cerchi il marcio ovunque.

    Conte ha pagato? sì (e visto che guardi alla dietrologia, strano che tu consideri corretto tutto il processo che ha avuto..) e quindi apposto..
    si ok che io guardo molto il contorno ci sta ce mi girano le balle per come è il calcio italiano nel conterno è vero, ma ora non stavo a fa un attacco alla juventus o a conte in se, stavo proprio a fa sto discorso, caso conte e caso tavecchio, è contorno, si possiamo fregarcene certamente, però quando ce fa comodo famo i moralisti e quando non ce fa comodo ce ne fregamo, ripeto percè non voglio discute che non era un flame antijuventus state tranquili era perchè io guardo il contorno e sta cosa mi rompe, poi sicuramente vinciamo un europeo e del contorno me ne frego pure io ....per un po

    ps ho specificato prima lasciamo perdere il giusto o sbagliato se era o no un complotto per afossare la juve ( compreso il 2006 ) cioè era più la forma sulla morale che si fa in italia a comodo.

  9. #5604
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    non capisco una cosa.
    Lo sponsor tecnico ora paga in parte il ct. Ok.
    MA dà soldi IN PIU per pagare ANCHE il ct , oppure è una operazione di vetrina ed i soldi che prima erano versati alla nazionale come sponsor tecnico ora vengono versati al ct (lasciando vuoto il budget della nazionale).
    perche se no col cazzo che costa meno A ME.
    Last edited by Palur; 15th August 2014 at 17:02.

  10. #5605
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non capisco una cosa.
    Lo sponsor tecnico ora paga in parte il ct. Ok.
    MA dà soldi IN PIU per pagare ANCHE il ct , oppure è una operazione di vetrina ed i soldi che prima erano versati alla nazionale come sponsor tecnico ora vengono versati al ct (lasciando vuoto il budget della nazionale).
    perche se no col cazzo che costa meno A ME.
    tavecchio ha talmente tante cambiali da pagare.. che non mi preoccupa certo dello stipendio di Conte.. che è assolutamente in linea con quanto guadagnava alla Juve..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #5606
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non capisco una cosa.
    Lo sponsor tecnico ora paga in parte il ct. Ok.
    MA dà soldi IN PIU per pagare ANCHE il ct , oppure è una operazione di vetrina ed i soldi che prima erano versati alla nazionale come sponsor tecnico ora vengono versati al ct (lasciando vuoto il budget della nazionale).
    perche se no col cazzo che costa meno A ME.
    teoricamente dovrebbero essersi alzatii soldi versati dagli sponsor penso e questi vengono usati per pagare un ingaggio più alto a conte................sicuramente se chiedi ai grillini faranno luce sui tuoi dubbi

  12. #5607
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    tavecchio ha talmente tante cambiali da pagare.. che non mi preoccupa certo dello stipendio di Conte.. che è assolutamente in linea con quanto guadagnava alla Juve..
    bhè certo come dice mellen io guardo sempre alla dietrologia, però perchè dobbiam ridurre lo stipendio dei parlamentari e fregarcene di quello del ct della nazionale? e sopratutto la juve mi sembra che ancora sia un azienda privata

  13. #5608
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Si ma son sempre 5 pippi... Un ingaggio assurdo, non giustificato.. Meh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #5609
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ok che io guardo molto il contorno ci sta ce mi girano le balle per come è il calcio italiano nel conterno è vero, ma ora non stavo a fa un attacco alla juventus o a conte in se, stavo proprio a fa sto discorso, caso conte e caso tavecchio, è contorno, si possiamo fregarcene certamente, però quando ce fa comodo famo i moralisti e quando non ce fa comodo ce ne fregamo, ripeto percè non voglio discute che non era un flame antijuventus state tranquili era perchè io guardo il contorno e sta cosa mi rompe, poi sicuramente vinciamo un europeo e del contorno me ne frego pure io ....per un po

    ps ho specificato prima lasciamo perdere il giusto o sbagliato se era o no un complotto per afossare la juve ( compreso il 2006 ) cioè era più la forma sulla morale che si fa in italia a comodo.
    estre, si parlava di nazionale e sei passato prima a parlare di quello che conte ha fatto anni fa (giudicato lasciamo stare come, punito e con pena scontata) a parlare male della juve..
    è più forte di te.

    Inoltre farei una differenziazione.
    Tavecchio si è dimostrato anziano nella mentalità e corrotto su certi punti di vista e ignorante sotto tanti altri, ed è per questo che molti non lo volevano.
    Conte come già detto, ha pagato le sue colpe e al momento è il migliore ct italiano in circolazione (come ho già detto non sarà il più adatto a fare il ct anche secondo me, ma come mister mi pare che allo stato attuale dia qualche metro agli altri).



    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non capisco una cosa.
    Lo sponsor tecnico ora paga in parte il ct. Ok.
    MA dà soldi IN PIU per pagare ANCHE il ct , oppure è una operazione di vetrina ed i soldi che prima erano versati alla nazionale come sponsor tecnico ora vengono versati al ct (lasciando vuoto il budget della nazionale).
    perche se no col cazzo che costa meno A ME.
    leggendo in giro, sembrerebbe che la Puma voglia usare Conte come uomo immagine proprio quindi i soldi sono un pagamento al mister proprio, indipendentemente dalla nazionale.
    Quindi non sarebbero 5mln di ingaggio.
    L'ingaggio è di 1,9 dalla federazione (come Prandelli) e il resto sono diritti di immagine come accade in altri sport (specie americani)
    searching for free time...

  15. #5610
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma son sempre 5 pippi... Un ingaggio assurdo, non giustificato.. Meh
    Guadagna come Prandelli eh... Il resto sono cazzi suoi se la puma gli da altri soldi.
    Poi chi cazzo se ne frega dei soldi... Speriamo imposti un po di gioco e porti risultati

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Page 374 of 1721 FirstFirst ... 2743243643703713723733743753763773783844244748741374 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 147.21 Kb. compressed to 130.87 Kb. by saving 16.33 Kb. (11.10%)]