Page 389 of 1721 FirstFirst ... 2893393793853863873883893903913923933994394898891389 ... LastLast
Results 5.821 to 5.835 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5821
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    x me torres in italia può far bene, anche se sono minimo due anni che non gioca

    p.s. ovviamente non l'avrei preso
    dire "non gioca da due anni" mi pare eccessivo.
    due anni fa ha fatto 64 presenze. l'anno scorso 41 (ma 9 in CL...)
    ha segnato molto meno (23 + 11) ossia 1 gol ogni 3 partite nel 2012-13 e 1 ogni 4 l'anno scorso, considerando che partiva spesso dalla panchina.

    Non sarà il giocatore definitivo ma se davvero gioca con 2 ali (Menez-El Shaarawy) con punta centrale che deve solo sbatterla dentro, Torres può fare davvero male considerando anche la media delle difese italiane.

    Per me il milan con portiere e centrali "vecchiotti" ma di esperienza giusto per salvare qualche match in bilico e un attacco potenzialmente forte, la EL se l'assicura. Bisogna vedere se giocherà anche bene.
    searching for free time...

  2. #5822
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    torres forse arriva in prestito il chelsea e d'accordo ma il giocatore no che vuole una cessione a titolo definitivo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #5823
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    No, è proprio il tipo di giocatore che dobbiamo evitare se vogliamo non dico guardare al futuro, ma almeno al presente prossimo. Sono un grande estimatore di Torres che negli anni dell'Atletico e del Liverpool era uno dei miei attaccanti preferiti, ma l'ennesimo calciatore sul finire della carriera con stipendio faraonico è proprio il tipo di calciatore che non possiamo e non dobbiamo permetterci. Sia sul punto squisitamente tecnico-tattico che su quello ecomico-finanziario.

    Galliani vattene.

  4. #5824
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Esatto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #5825
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    torres forse arriva in prestito il chelsea e d'accordo ma il giocatore no che vuole una cessione a titolo definitivo.
    Va a finire che pigliano davvero forlan

  6. #5826
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Che poi se ci pensiamo siamo con le pezze al qlo però abbiamo 3 panchinari come mexes essien e Honda in cui spendiamo di stipendio più di 20 pippi... Ci manca un altro cadavere ex calciatore pd e pm
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #5827
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    noi no.Stai tranquillo.
    Ma è un bene eh. 28 anni ed al momento gioca 50 minuti. non uno di piu .
    Ti fa due anni a tirarla la e poi tutta discesa verso l inferno , non ce lo possiamo permettere .Cmq ci serve almeno 1 veloce , ma di velocita bruta .Anche con gli zoccoli ai piedi ma veloce. Poi possiamo dire qualcosa , fossero anche 2 bestemmie.
    Cmq oggi partiti botta e shelotto . -2
    Ne rimarra soltanto 1
    Insomma, al mondiale faceva anche il terzino. Correva come un matto. Per me è da prendere eccome.
    Cmq quasi via anche Silvestre. Il difficile è piazzare Guarin.
    Spoiler

  8. #5828
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Eto'o si è accasato all Everton...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  9. #5829
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    meno male, si legge che doveva scegliere tra il milan e l'everton -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #5830
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Insomma, al mondiale faceva anche il terzino. Correva come un matto. Per me è da prendere eccome.
    Cmq quasi via anche Silvestre. Il difficile è piazzare Guarin.
    Si.
    Per 50 minuti.

  11. #5831
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    credo che la questione Torres per il Milan sia legata a 2 cose:
    1) vi manca una prima punta che la sbatta dentro. Avete tutti giocatori davanti bravi nel creare gioco ma che non sono dei bomber (il faraone bisogna vedere come torna) e come prima punta di peso avete solo Pazzini.

    2) non avete nessun nome che possa far abboccare all'amo il tifoso ignorante, quello che guarda solo il nome e che fa l'abbonamento non per la squadra, per il gioco ecc ma perchè c'è il giocatore forte.

    Poi ovviamente la penso come voi razionalmente sul fatto che piuttosto risparmiare i soldi o investirli in uno-due giovani di prospettiva sarebbe meglio..
    searching for free time...

  12. #5832
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Torres è un bidone dio caro

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #5833
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sembra che l'accordo con il Chelsea sia stato trovato, ma non con il giocatore. Tifo perché non accada.

    ps: leggo anche che prende 6 mil + 2 di bonus e che ha richiesto un triennale. lollete

  14. #5834
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sembra che l'accordo con il Chelsea sia stato trovato, ma non con il giocatore. Tifo perché non accada.

    ps: leggo anche che prende 6 mil + 2 di bonus e che ha richiesto un triennale. lollete
    su queste basi è assurda la questione..
    searching for free time...

  15. #5835
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    In pratica spendete tutti i soldi ricavati da stupidelli per un ex giocatore che negli ultimi anni segna meno di Moscardelli?
    Go go Adriano, confidiamo in te!!!
    So far, so good...

Page 389 of 1721 FirstFirst ... 2893393793853863873883893903913923933994394898891389 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.01 Kb. compressed to 104.53 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.89%)]