Page 390 of 1721 FirstFirst ... 2903403803863873883893903913923933944004404908901390 ... LastLast
Results 5.836 to 5.850 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5836
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io sto ancora sperando che siano voci inventate dai giornali, perché è davvero assurdo.
    Tra l'altro lui non vuole neanche andare in prestito, ma essere ceduto definitivamente.

    Nel caso fosse tutto vero, c'è da sperare che venga stoppato da uno dei Berlusca.

  2. #5837
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    C'è pato

  3. #5838
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    C'è pato
    Che a sto punto è il meno peggio.

  4. #5839
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io posso capire che per molti aspetti non sia corretta, ma dire che Torres segna meno di Moscardelli.

    Negli ultimi 2 anni come ho detto prima, ha segnato 1 gol ogni 3 presenze e 1 ogni 4 considerando che non era la prima scelta del Mou e che spesso partiva dalla panchina. (tranne in europa dove infatti ha fatto negli ultimi 2 anni 9 gol in 15 match e 4 in 9...).
    Andando a vedere i minuti ha segnato 1 gol ogni 200minuti circa negli ultimi 2 anni, quindi 2 partite e mezzo tempo, sacrificandosi moltissimo per la squadra (ricordatevi come giocano le squadre del Mou...)

    Scarsissimo, bidone, da rottamare...

    Ripeto: se mi parlate dal punto di vista del costo, della prospettiva futura, del contratto ecc.. vi do PIENAMENTE ragione, ma da qui a snobbarlo come se fosse un Rolando Bianchi o paragonarlo a Pato....
    searching for free time...

  5. #5840
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    Ripeto: se mi parlate dal punto di vista del costo, della prospettiva futura, del contratto ecc.. vi do PIENAMENTE ragione,
    Hai detto niente..sono anni che parliamo della gestione scellerata di Galliani sotto questo punto di vista.

  6. #5841
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io posso capire che per molti aspetti non sia corretta, ma dire che Torres segna meno di Moscardelli.

    Negli ultimi 2 anni come ho detto prima, ha segnato 1 gol ogni 3 presenze e 1 ogni 4 considerando che non era la prima scelta del Mou e che spesso partiva dalla panchina. (tranne in europa dove infatti ha fatto negli ultimi 2 anni 9 gol in 15 match e 4 in 9...).
    Andando a vedere i minuti ha segnato 1 gol ogni 200minuti circa negli ultimi 2 anni, quindi 2 partite e mezzo tempo, sacrificandosi moltissimo per la squadra (ricordatevi come giocano le squadre del Mou...)

    Scarsissimo, bidone, da rottamare...

    Ripeto: se mi parlate dal punto di vista del costo, della prospettiva futura, del contratto ecc.. vi do PIENAMENTE ragione, ma da qui a snobbarlo come se fosse un Rolando Bianchi o paragonarlo a Pato....
    Scusami, ma da un giocatore che prende di ingaggio 6 + 2 milioni personalmente mi aspetto una media gol migliore. Ma magari sbaglio io (ovviamente il discorso Moscardelli era una battuta). E a me Torres piaceva ma è palese che ormai è un ex giocatore e tutto ciò di cui il Milan non ha bisogno, quindi speriamo che arrivi.
    So far, so good...

  7. #5842
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Scusami, ma da un giocatore che prende di ingaggio 6 + 2 milioni personalmente mi aspetto una media gol migliore. Ma magari sbaglio io (ovviamente il discorso Moscardelli era una battuta). E a me Torres piaceva ma è palese che ormai è un ex giocatore e tutto ciò di cui il Milan non ha bisogno, quindi speriamo che arrivi.
    l'ingaggio alto lo prende perchè 4 anni fa fu acquistato ad una cifra monstre e a suo tempo era tra i migliori.
    Fino a quando non ci sarà un presidente che da i soldi a seconda delle prestazioni, rimarrà così il mercato...

    Ha avuto l'infortunio che ha peggiorato sensibilmente le sue prestazioni e poi un mister che lo vedeva solo per certe occasioni.
    Ripeto 1 gol ogni 2 partite circa (senza rigori) giocando a pezzi non mi pare male (credo Aguero sia l'unico che gioca a pezzi e segna sempre e comunque...) e soprattutto sempre impiegato in europa..

    Ripeto, non è Ronaldo, Messi, Suarez... ma non è nemmeno uno scarso.
    searching for free time...

  8. #5843
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    26+4 di bonus.
    Benatia al Bayern!

    Manolas al suo posto (costato 13mln)
    searching for free time...

  9. #5844
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    si ma se non avete ancora capito i 20 pippi x balo se li tiene in saccoccia il pedonano

    arriva solo gente in prestito qua

    torres è da un paio di anni che è un ex giocatore con ingaggio monstre, ne abbiamo gia tanti non ce ne servono, piuttosto restiamo così guarda, facciamo giocare un attaccante primavera come ricambio di pazzini e come ala facciamo giocare mastour

    x la precisione x etoo era tutto fatto eh, solo che il nano ha detto no, speriamo che non si vada avanti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #5845
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Date l'incapacità di intendere e volere a Galliani porcozio

  11. #5846
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tra quanto sono le prossime elezioni di qualcosa?
    ora che il nano può tornare a fare campagna elettorale, dovrà fare i suoi soliti colpi col milan.

    che poi si dice che abbia litigato con barbara sul mercato eheheh


    cmq aspetto di sapere se i romanisti sono felici di 26pippi intascati.
    (e comunque i 4mln annuali per 5 anni li ha ottenuti dai tedeschi anche se qualcuno diceva che col cazzo glieli davano)
    searching for free time...

  12. #5847
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    che poi si dice che abbia litigato con barbara sul mercato eheheh
    Si vede che a Barbarina il "grosso" affare Eto'o sarebbe garbato e s'è incazzata
    Last edited by Whiskeyjack; 26th August 2014 at 14:55.
    So far, so good...

  13. #5848
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Dopo i tentativi, non andati a buon fine, nell'ordine per Jackson Martinez, Destro, Fernando Torres e d Eto'o, ritenuti troppo costosi, ora spunta il nome di un giovane italiano, per il quale l'ipotesi è quella del prestito con diritto di riscatto: Fabio Borini. L'ipotesi e' di prestito gratuito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni
    ora sono chiaramente voci ma si dice che sia omosessuale, uno dei motivi per cui e voluto andare all etero, ergo non puo' MAI piacere a barbara!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #5849
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ora sono chiaramente voci ma si dice che sia omosessuale, uno dei motivi per cui e voluto andare all etero, ergo non puo' MAI piacere a barbara!
    le voci erano molto molto presenti.
    searching for free time...

  15. #5850
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Perché la valutazione di borini è così bassa? Comunque la direzione è questa, basta giocatori che vengono a chiudere la carriera qui pls.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Page 390 of 1721 FirstFirst ... 2903403803863873883893903913923933944004404908901390 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.67 Kb. compressed to 98.30 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.52%)]