Page 398 of 1721 FirstFirst ... 2983483883943953963973983994004014024084484988981398 ... LastLast
Results 5.956 to 5.970 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5956
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    1) negli ultimi 20 anni il bayer è arrivato a metà classifica tipo 3-4 volte. altrimenti sempre quantomeno in EL... quindi occhio con le cagate.
    2) non dicevo che doveva essere titolare, solo un imbecille può pensarlo, ma a partita in corso quando serviva un cambio, o quando ci sono stati le squalifiche non l'ha MAI fatto giocare.

    Quindi occhio a partire in quarta senza capire il senso del discorso
    1)ma direi anche sticazzi di quello che ha fatto il Bayer negli ultimi 20 anni, oggi è sicuramente inferiore a Borussia e Bayern, bene che gli va se la vede con Schalke04 e Wolsfburg per la champions/EL, in ogni caso ho già scritto in un reply successivo che ritenerla da metà classifica o poco + è stato ingeneroso da parte mia.
    ah, ndr. negli ultimi 20 anni la Roma è arrivata ( vado a memoria ) 5 volte 2°, ha vinto uno scudetto ed è rimasta fuori dalle coppe 4 o 5 volte.

    2) quindi Garcia che ha avuto la prima difesa d'EUROPA fino ad Aprile è stato un coglione a non far giocare un cinno di 18 anni? ah ok.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #5957
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    prima e seconda punta ok
    ma quando ho detto che mi pareva facesse anche l'esterno mi pare altri (forse palur) mi dissero che aveva sempre e solo fatto il centrale (al posto di Benzema)
    perdona palur ha grande conoscenza ma di marzio lo fa per lavoro e tra i due mi fido di piu del secondo che non ne ha mai sbagliata una.

    Inoltre il giocatore è considerato molto utile ai fini del doppio ruolo: punta centrale ma anche esterno largo da far accentrare
    che nel real sia entrato solo al posto di benzema (ed ancora di piu al posto di isco btw, aggiungo io) e un conto dipende da come erano messi cr7 e bale nelle partite

    cerca e googla morata esterno e trovi dozzine di siti che indicano come il ragazzo sia prima punta seconda punta ed anche esterno.


    toh

    L’attaccante classe 1992 (è una prima punta, ma può fare anche l’attaccante esterno) proveniente dai Galacticos oggi è a Torino per le visite mediche di rito.
    toh

    Con la nazionale under 21 spagnola ha collezionato 12 presenze e la cifra incredibile di 13 gol, più di uno a partita. In questa stagione ha disputato 36 gare ufficiali con all'attivo 16 reti e 4 assist. Può giocare come seconda punta, ma anche come esterno offensivo d'attacco sia a destra che a sinistra.

    gli unici che whinano per morata doppione di llorente e tuttosport che e' carta igienica.
    Last edited by McLove.; 28th August 2014 at 15:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #5958
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Non riesco a capicitarmi come Maicon non abbia fatto un allenamento con la squadra a 1 mese e passa dalla fine del mondiale.
    secondo me ha fatto un annata super in vista del mondiale, e ora si è seduto, spero di sbagliarmi.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #5959
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    secondo me ha fatto un annata super in vista del mondiale, e ora si è seduto, spero di sbagliarmi.
    Si ma ci sono giocatori del brasile che han gian giocato anche in amichevole. Si è fatto un mese de ferie !

  5. #5960
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    intanto pirlo si ferma per 1 mese -.-
    Spoiler

  6. #5961
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    15.01 TOCCA AL CHELSEA - L'agente di Torres volerà in giornata a Londra per trattare la buonuscita col Chelsea. Come scrive gianlucadimarzio.com il giocatore ha voglia di Milan, ed il Milan è intenzionato a portare Torres a Milano. Chelsea disponibile alla cessione, ma servirà un suo contributo economico per poter far coincidere le cifre.

    14.38 POSSIBILITA' CONCRETA - Antonio Sanz, agente di Torres è stato intervistato da MilanNews.it dopo l'incontro con la dirigenza del Milan in un noto hotel del centro di Milano: "L'incontro è andato bene, Torres al Milan è una possibilità concreta, ci prendiamo ancora del tempo per riflettere prima di dare una risposta. Non posso aggiungere altro. Il Milan è un grande club".
    saranno contenti i milanisti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #5962
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si ma ci sono giocatori del brasile che han gian giocato anche in amichevole. Si è fatto un mese de ferie !
    non mi sono spiegato bene, sto dicendo che l'anno scorso ha fatto il "professionista" per arrivare al mondiale, mentre quest'anno rischia di ripetere l'annata di Manchester.
    Come ho già detto spero di sbagliarmi

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #5963
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    prima e seconda punta ok
    ma quando ho detto che mi pareva facesse anche l'esterno mi pare altri (forse palur) mi dissero che aveva sempre e solo fatto il centrale (al posto di Benzema)
    No ti dissi che non era un ala.
    E cmq si entrava al posto di benzema.
    Può fare la seconda punta.
    Non l ala.
    Lol al doppione di llorente.
    Last edited by Palur; 28th August 2014 at 15:45.

  9. #5964
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    1)ma direi anche sticazzi di quello che ha fatto il Bayer negli ultimi 20 anni, oggi è sicuramente inferiore a Borussia e Bayern, bene che gli va se la vede con Schalke04 e Wolsfburg per la champions/EL, in ogni caso ho già scritto in un reply successivo che ritenerla da metà classifica o poco + è stato ingeneroso da parte mia.
    ah, ndr. negli ultimi 20 anni la Roma è arrivata ( vado a memoria ) 5 volte 2°, ha vinto uno scudetto ed è rimasta fuori dalle coppe 4 o 5 volte.

    2) quindi Garcia che ha avuto la prima difesa d'EUROPA fino ad Aprile è stato un coglione a non far giocare un cinno di 18 anni? ah ok.
    bakkio ma leggi quello che ho scritto?
    mi riquoto così almeno sono sicuro di non aver scritto il contrario:
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    2) non dicevo che doveva essere titolare, solo un imbecille può pensarlo, ma a partita in corso quando serviva un cambio, o quando ci sono stati le squalifiche non l'ha MAI fatto giocare.
    nel girone d'andata ha giocato 3 volte per 90' burdisso e 1 volta 45'
    nel girone di ritorno Toloi 4 volte 90'
    a memoria non ricordo se a volte abbia spostato De Rossi o un'altro dei difensori

    Ripeto, a me pare strano che in 38 gare di serie A non si sia mai trovato il modo nemmeno di buttarlo dentro 10 minuti giusto per fargli assaggiare il campo, per testarlo un minimo, per vedere come regge la pressione.

    Era questo il mio discorso, non che Garcia è un cretino visto che la Roma l'anno scorso aveva un gioco tra i migliori d'italia e una difesa che grazie ai 2 centrali soprattutto era impenetrabile.

    E sul confronto Roma-Bayer, perdonami ma credo che negli ultimi anni i confronti tra italiane e squadre di spagna,germania e inghilterra non si possano fare visto che raramente siamo stati in linea di galleggiamento e anche ieri abbiamo visto come la 4a spagnola (senza fenomeni in campo, ma con solo gente della cantera praticamente) abbia demolito la 3a italiana.


    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    non mi sono spiegato bene, sto dicendo che l'anno scorso ha fatto il "professionista" per arrivare al mondiale, mentre quest'anno rischia di ripetere l'annata di Manchester.
    Come ho già detto spero di sbagliarmi
    rischio molto alto con Maicon...


    Quote Originally Posted by Palur View Post
    No ti dissi che non era un ala.
    E cmq si entrava al posto di benzema.
    Può fare la seconda punta.
    mmmm... ala = esterno?
    almeno io l'avevo intesa così. su un 4-3-3 non può essere uno dei due esterni d'attacco.
    Ricordavo che più persone dicevano così, anche se ero convinto del contrario.
    Ora Mc cita Di Marzio che anch'io ritengo fonte assai sicura..
    searching for free time...

  10. #5965
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Si nel 433 è un attaccante sia DX che sx
    Meglio a sx
    Si parlava di 4231 se non ricordo male.
    Last edited by Palur; 28th August 2014 at 15:49.

  11. #5966
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Pirlo fuori 1 mese per distrazione del retto femorale, Ghuolam fuori 20gg per frattura dell'ulna.

  12. #5967
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    bakkio ma leggi quello che ho scritto?
    mi riquoto così almeno sono sicuro di non aver scritto il contrario:


    nel girone d'andata ha giocato 3 volte per 90' burdisso e 1 volta 45'
    nel girone di ritorno Toloi 4 volte 90'
    a memoria non ricordo se a volte abbia spostato De Rossi o un'altro dei difensori

    Ripeto, a me pare strano che in 38 gare di serie A non si sia mai trovato il modo nemmeno di buttarlo dentro 10 minuti giusto per fargli assaggiare il campo, per testarlo un minimo, per vedere come regge la pressione.

    Era questo il mio discorso, non che Garcia è un cretino visto che la Roma l'anno scorso aveva un gioco tra i migliori d'italia e una difesa che grazie ai 2 centrali soprattutto era impenetrabile.


    .
    Mellen io ti leggo prima di risponderti, ma continui ad ignorare le mie osservazioni.
    jedvai era il 5° centrale l'anno scorso a Roma : Benatia - Castan - Burdisso( poi rimpiazzato da Toloi a gennaio) - Romagnoli - Jedvai
    se non l'ha fatto giocare pur vedendolo tutti i giorni in allenamento avrà avuto i suoi motivi

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #5968
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Si nel 433 è un attaccante sia DX che sx
    Meglio a sx
    Si parlava di 4231 se non ricordo male.
    errore mio di interpretazione allora, sorry.


    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mellen io ti leggo prima di risponderti, ma continui ad ignorare le mie osservazioni.
    jedvai era il 5° centrale l'anno scorso a Roma : Benatia - Castan - Burdisso( poi rimpiazzato da Toloi a gennaio) - Romagnoli - Jedvai
    se non l'ha fatto giocare pur vedendolo tutti i giorni in allenamento avrà avuto i suoi motivi
    e infatti l'ho scritto dicendo "Garcia non lo avrà visto adatto".
    Però ammetti che faccia sorridere che la 4°a squadra tedesca comunque lo schieri titolare (poi vedremo se convincerà e rimarrà titolare) mentre 3 giocatori considerati meglio di lui sono a Genova nelle due sponde o rispedito in patria senza riscatto.
    searching for free time...

  14. #5969
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be io non ho mai pensato che la juve possa giocare con il 4231 proprio perché non c'ha gli uomini: se gia vidal lo vedo abbastanza bene in un modulo del genere (ed anche pereyra se dovesse andare via vidal) dove metti pogba? uno dei tre sarebbe marchisio? chi metti a coadiuvare l'unica punta? volendo nei 3 puoi mettere due che spingono (tra cui asamoah) ed al centro una seconda punta ma poi i due davanti la difesa se uno e' pirlo quanti cazzi nel culo prendono alla prima ripartenza?

    credo che le opzioni siano 4321/442 (con i due in linea o in verticale)/433 persino tornare al 352 volendo ma il 4231 direi proprio di no.

    in tutte e tre queste formazioni morata puo' coprire tutti i ruoli sia da punta centrale che da esterno in un attacco a tre, che da seconda punta dietro l'unica punta.

    ora non sara un esterno "alla sanchez" chiaramente ma non e' il doppione di Llorente che gioca a centravanti e basta cosa che fa ridere e che solo ruttosport scrive
    Last edited by McLove.; 28th August 2014 at 16:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #5970
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quoto questo ma replico anche al resto.
    di nuovo con sto discorso del fatturato?
    ma quante volte ti sid eve spiegare che fatturato ed utile sono due concetti economici differenti?
    ti ripeto
    300 mil di fatturato ed utile di 10 milioni
    30 milioni di fatturato ed utile di 20 milioni
    il primo può reinvestire 10 milioni il secondo invece il doppio a fronte di un fatturato 10 volte inferiore. il fatturato non c'entra un emerito cazzo. non lo infilare in ogni discorso e' sbagliato e pari un bracciante.
    inoltre la ricapitalizzazione non comporta nuovi utili e/o capitali da reinvestire anzi spesso in alcuni casi viene svolta con l'accantonamento degli utili stesi da parte dei soci.
    A cosa serva la ricapitalizzazione (cosa che si fa spesso quando si hanno molti debiti) non ho intenzione di spiegartelo e te lo cerchi ma ricapitalizzare non significa portare denaro in societa da spendere aoe.
    il resto del discorso boh quindi al posto di spendere 20 per morata ne avresti spesi 20 per shaquiri (o uno degli altri nomi) pero c'e' un altra cosa che trascuri cioè i dilazionamenti del pagamento cosa che su morata hai avuto su altri no anzi il problema di shaquiri per fare uno dei tuoi esempi e che nonostante non rientri nei piani del bayern vogliano il cash subito.
    sul discorso comprare riserve perche con il tuo onnipresente whine vedi solo le cose negative non i colpi a 2 lire quelli che ti hanno fatto vincere lo scudo 3 volte di fila : ogbonna non ha reso quanto si sperava inutile negare che si pensava che potesse diventare titolare non riserva (quando e stato acquistato era uno dei migliori prospetti del calcio italiano e che fosse acquistabile) con chiellini e barzagli in la con gli anni se non subito, l'idea e' giusta e si chiama programmazione quella che vorrebbero tanto i milanisti, purtroppo il giocatore non ha reso quanto si sperava, ma cmq capita non ogni acquisto e' quello che si spera diventi. capita zsia ai piccoli che hai grandi club ad esempio shaquiri e uno di quelli che non ha reso quanto si voleva e viene scaricato dal bayern.
    tu pensi che pereyra e romulo siano stati comprati per fare le riserve? io penso che pereyra sia stato comprato perche vidal parte stanno solo facendo il gioco delle parti come e' giusto che sia in ogni trattativa, romulo e' duttile e puo' giocare in tanti ruoli e costava 2 lire e pure l'anno prossimo in eventualita' di riscatto. Sbagli quando dici del riscatto sicuro: marotta non ha riscattato tutti pensa ad osvaldo a borriello a Bentder ad esempio e sono solo tre. isla? avendolo gia pagato 9 milioni conveniva prenderlo tutto aggiungendone 4.5 e ne hai il cartellino disponibile a quel punto se lo cedi anche a poco cioè il costo al netto dell ammortamento fai una plusvalenza (e siccome in prima squadra nona veva posto lo danno in prestito per farlo giocare o se lo bruciano) se non lo riscatti invece hai "buttato" 9 milioni.
    Secondo me hai molte lacune in economia spicciola per questo parti a 3000 sbavante non capendo alcune mosse di mercato.
    @mellen morata gioca anche da esterno esattamente come dicevi ricopre tutti i ruoli di attacco, non e' solo una punta centrale, ma può giocare come seconda punta ed anche come esterno sia di destra che di sinistra, ma forse questo peluche non lo sa per questo gli sembra un doppione di llorente.
    niente oh, continui con sta troiata del fatturato mettendomi in bocca parole che non ho mai detto.

    piantala di fare il saccentello, perché in economia sono laureato.

    pure lo scemo del villaggio capirebbe che è ovvio che quando si dice 300 milioni di fatturato non si parla di 300 milioni puliti sul mercato, la tiritera dell'utile non si sa bene su quale cazzo di motivo la basi, io non ne ho mai parlato.

    io sto parlando di fatturato per indicare semplicemente la "potenza di fuoco" della juventus, fra stipendi e ammortamenti. Quanto alla ricapitalizzazione, non c'hai capito un cazzo nuovamente, che strano

    te lo metto nel modo più elementare possibile in maniera che la pianti di inventare di sana pianta cagate o di interpretare come cazzo ti pare le parole degli altri:

    un'azienda delle nostre dimensioni, con stadio di proprietà ed un determinato valore del brand, se non è in grado di spendere più del sassuolo è perché è gestita male. Punto.

    nella fattispecie, i costi di gestione sono esorbitanti in rapporto al valore della rosa, cosa che non ci permette di avere "margine di manovra" per determinate operazioni di mercato.

    e se questo poteva essere giustificato dalla disastrosa situazione dopo i settimi posti, che appunto ha comportato l'aumento di capitale per evitare il fallimento, a 4 anni di distanza non può più valere.

    per il resto, le tue solite banalità per giustificare qualsiasi puttanata.

    Shaquiri era uno dei tanti, mica esiste solo lui.

    Ogbonna, per te si chiama programmazione, per me mancanza di competenza, idee e ovviamente coraggio. Con la cifra spesa per lui si potevano prendere decine di difensori migliori.

    ma poi cosa cazzo centrano Bendteer e Borriello con Pereyra lo sai solo tu: classiche operazioni riempitive di giocatori al margine e che sono stati mandati via a calci in culo dalle rispettive società per via degli ingaggi stratosferici che percepivano. Pure un bambino vedrebbe la differenza.

Page 398 of 1721 FirstFirst ... 2983483883943953963973983994004014024084484988981398 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.23 Kb. compressed to 122.88 Kb. by saving 16.35 Kb. (11.74%)]