Page 4 of 1721 FirstFirst 1234567814541045041004 ... LastLast
Results 46 to 60 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #46

  2. #47
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    quindi avete comprato uno gia' rotto?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #48
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default



    unreal

  4. #49
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    rotto?
    double .
    Il menisco succede.
    Il legamento capita.
    Ma menisco piu legamente è cazzopro.

  5. #50
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.338

    Default

    vi manca solo stramaccioni ingessato domenica.. causa scivolone nella doccia..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #51
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.338

    Default

    gogo, andiamo sul mercato!!

    chi comprereste per rinforzar la vostra squadra?

    a me non dispiacerebbero né Diamanti né Candreva..

    se poi volessi prender qualcuno all'estero.. ho sempre adorato l'ex esterno del city.. adam johnson.. cazzo è un dribblomane e crossatore sopraffino.

    non mi pronuncio sulle punte.. perché non ho la minima idea

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #52
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Candreva è forte, ma non ci serve, Diamanti è un inutile cesso invece, buono nelle squadrette e trentenne.

    Difesa: vendere De Ceglie, e confermare tutti gli altri. In caso di buona offerta si può valutare la cessione di Licht, che è fortissimo come terzino, ma giocando come fluidificante, pur essendo davvero bravo senza palla e fisicamente perfetto per il ruolo, ha troppa poca qualità e andrà per i 30 anni in un ruolo molto logorante fisicamente. Operazione di contorno, un vice Barzagli giovane da crescere, ma non è certo una priorità visto che c'è Caceres.

    Centrocampo: ottima l'operazione Poli, va benissimo come vice Vidal. Assolutamente da prendere Berardi, sarebbe un crimine peggio di Verratti farselo sfuggire: uno dei 94 più forti d'Europa, è una bestia. Vediamo Isla dopo una preparazione intera con Conte. Padoin e Giak in caso cedibili, non mi spiacerebbe Jack Bonaventura come sostituto. Poi smetterla con Pogba mezz'ala che non ha il passo e cominciare a farlo giocare al posto di Pirlo.

    Attacco: per me possono pure andarsene tutti, ma credo ne venderanno giusto un paio. Operazione zingaro non mi convince, troppo onerosa, per quello che ci verrà a costare preferisco un attaccante più giovane e meno allergico all'Europa. Personalmente aspetterei di vedere i saldi del Madrid, in caso fiondarsi su Gonzalo Higuain, fortissimo e con uno stipendio ancora alla nostra portata.

    poi serve sempre una mezzapunta veloce e tecnica, ma mi rendo conto di chiedere troppo.

  8. #53
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Attacco: per me possono pure andarsene tutti, ma credo ne venderanno giusto un paio. Operazione zingaro non mi convince, troppo onerosa, per quello che ci verrà a costare preferisco un attaccante più giovane e meno allergico all'Europa. Personalmente aspetterei di vedere i saldi del Madrid, in caso fiondarsi su Gonzalo Higuain, fortissimo e con uno stipendio ancora alla nostra portata.
    poi serve sempre una mezzapunta veloce e tecnica, ma mi rendo conto di chiedere troppo.
    E il tuo fidanzato, già finita la vostra storia?

  9. #54
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    E il tuo fidanzato, già finita la vostra storia?
    fra tutti lui può restare

  10. #55
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    E il tuo fidanzato, già finita la vostra storia?
    fra tutti lui può restare

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh imho la juve deve sfoltire la rosa le grandi squadre europee non hanno 30 e passa giocatori ma molti meno, e comparare qualche acquisto mirato e di qualita'

    in attacco cedere matri qugliarella e giovinco, arriva llorente ed un altro attaccante si prendera': se si gioca con i 5 a centrocampo allora 3 attaccanti per 1 posto e sporadiche volte 2 insieme vanno piu che bene. zingaro direi di no Higuain bisogna vedere se ci si arriva, e' annic he se ne parla ed i creduloni ci credono, io punterei forte osvaldo o riprenderei immobile.

    a centrocampo problemi non ce ne sono anzi c'e' abbondanza l'anno prossimo torna pepe che e' fondamentale per il gioco di conte,se isla non si riscatta come sembra si deve prendere un esterno dx e sarebbe anche il momento di cercare un vice pirlo o lavorare su un adattamento di pogba a quel ruolo ma con caratteristiche differenti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh imho la juve deve sfoltire la rosa le grandi squadre europee non hanno 30 e passa giocatori ma molti meno, e comparare qualche acquisto mirato e di qualita'

    in attacco cedere matri qugliarella e giovinco, arriva llorente ed un altro attaccante si prendera': se si gioca con i 5 a centrocampo allora 3 attaccanti per 1 posto e sporadiche volte 2 insieme vanno piu che bene. zingaro direi di no Higuain bisogna vedere se ci si arriva, e' annic he se ne parla ed i creduloni ci credono, io punterei forte osvaldo o riprenderei immobile.

    a centrocampo problemi non ce ne sono anzi c'e' abbondanza l'anno prossimo torna pepe che e' fondamentale per il gioco di conte,se isla non si riscatta come sembra si deve prendere un esterno dx e sarebbe anche il momento di cercare un vice pirlo o lavorare su un adattamento di pogba a quel ruolo ma con caratteristiche differenti.
    daccordo su tutto ma non sull'attacco.

    MC Immobile e Osvaldo sono esattamente ciò che non serve. due mediocri che nulla aggiungono al nostro attacco

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    daccordo su tutto ma non sull'attacco.

    MC Immobile e Osvaldo sono esattamente ciò che non serve. due mediocri che nulla aggiungono al nostro attacco
    arriva llorente se si gioca ad una punta sola e sporadicamente con 2 poi ti tieni vucinic llorente e higuain per farne giocare uno alla volta? utele!

    il discorso e' semplice se vuole giocare con anche pogba titolare, quindi con 6 centrocampisti (i due esterni piu pirlo vidal marchisio e pogba) c'e' una punta in meno ed allora vucinic llorente ed uno tra immobile o osvaldo vanno benissimo e se hai soldi li spendi in un esterno dx coi controcazzi, se invece vuole giocare con un centrocampo a 5 (lasciando fuori a turno o per forma o per infortuni/squalifiche uno tra pogba marchisio vidal e pirlo) allora giocano sempre almeno 2 punte e quindi prendere, se ci si arriva, ad higuain può avere senso.
    Last edited by McLove.; 7th May 2013 at 21:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    arriva llorente se si gioca ad una punta sola e sporadicamente con 2 poi ti tieni vucinic llorente e higuain per farne giocare uno alla volta? utele!

    il discorso e' semplice se vuole giocare con anche pogba titolare, quindi con 6 centrocampisti (i due esterni piu pirlo vidal marchisio e pogba) c'e' una punta in meno ed allora vucinic llorente ed uno tra immobile o osvaldo vanno benissimo e se hai soldi li spendi in un esterno dx coi controcazzi, se invece vuole giocare con un centrocampo a 5 (lasciando fuori a turno o per forma o per infortuni/squalifiche uno tra pogba marchisio vicinic e pirlo) allora giocano sempre almeno 2 punte e quindi prendere, se ci si arriva, ad higuain puo avere senso.
    posto che non credo si giocherà con 6 centrocampisti tutta la prossima stagione, il discorso che fai è giusto, semplicemente non sono daccordo sugli interpreti.

    Giovinco per quanto non giocatore di alto livello è molto superiore ad Immobile (ruoli diversi ok) che per altro è mal digerito da Conte, mentre Osvaldo non è meglio di Quagliarella a mio avviso.

    insomma, per comprare gente dello stesso livello restiamo con gli attuali

  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    allora la pensiamo diversamente sugli interpreti

    immobile non e' una seconda punta come giovinco che ha abbondantemente fatto merda quest anno e direi ha sempre fatto merda ogni opportunita avuta alla juve, immobile invece e giovane e gioca da prima punta e parte da dietro, ha la fisicità dalla sua, be non ci vuole moltoa d averne piu di giopippah, quindi puo fare anche reparto da solo.


    Su osvaldo poi perdona semplicemente mangia in testa a quagliarella, a me osvaldo piace moltissimo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 1721 FirstFirst 1234567814541045041004 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.95 Kb. compressed to 100.09 Kb. by saving 14.86 Kb. (12.93%)]