Page 410 of 1721 FirstFirst ... 3103604004064074084094104114124134144204605109101410 ... LastLast
Results 6.136 to 6.150 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6136
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    6 milioni tutti a bilancio
    4 servivano per il conguaglio di biabiany, gli altri 2 a bilancio o per l'ingaggio

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  2. #6137
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    forte, prendiamo van pimpel in prestito secco (anzi paghiamo qualche spiccio al celsi) e vendiamo cristante x 4 spicci lel

    cioè se sto qua lo fanno giocare e fa una bella stagione a chissà quanto lo vendono quelli del benfica, bottega carissima pd, ci faranno minimo 15 pippi -.-

    x prendere bialbacoso pd

    pdpdpdpdppdpdpdpdpdpdpd

    mi viene il vomito
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #6138
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    pareva che rabiot era in orbita juve e se non hanno chiuso per miseri 10 pippi e allora devono stantuffarsi l'ano! era l'esterno che cercavano...dai su.

    se veramente cristante va via per quella cifra... o inzaghi è impazzito o pelatinho gli ha detto "servono soldi non rompe li cojoni"

  4. #6139
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    pareva che rabiot era in orbita juve e se non hanno chiuso per miseri 10 pippi e allora devono stantuffarsi l'ano! era l'esterno che cercavano...dai su.

    se veramente cristante va via per quella cifra... o inzaghi è impazzito o pelatinho gli ha detto "servono soldi non rompe li cojoni"
    secondo te perchè han scelto inzaghi??

    perchè non rompe i coglioni, l'ha detto piu volte che il suo obiettivo è quello difar rendere al 100% i giocatori che ha", quindi a lui gli sta bene quello che passa in convento
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #6140
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    inzaghi è anche peggio di allegri come "servo".
    deve solo accontentarsi di essere lì senza gavetta, senza trafila ecc..

    lui bacia il terreno dove cammina berlusconi e potrebbe fare ben di peggio.

    Cmq secondo me dietro ci sono dei discorsi di buco in bilancio pauroso e non trovano un acquirente serio che compri il milan fino a quando non hanno almeno riempito un po' di quel buco.


    oppure il risparmio è legato alla famosa storia dello stadio che post expo....
    searching for free time...

  6. #6141
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    chicharito ufficiale al real.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #6142
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chicharito ufficiale al real.
    e quindi? chi rimane libero?
    non dirmi che ci presentiamo con 4 punte (di cui 1 giovinco) puntando tutto sull'unica partita di coman...
    searching for free time...

  8. #6143
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e quindi? chi rimane libero?
    non dirmi che ci presentiamo con 4 punte (di cui 1 giovinco) puntando tutto sull'unica partita di coman...
    Borriello

  9. #6144
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e quindi? chi rimane libero?
    non dirmi che ci presentiamo con 4 punte (di cui 1 giovinco) puntando tutto sull'unica partita di coman...
    No, Falcao è già in viaggio verso Vinovo.

    ....io spero solo che la voce di qualche tempo fa sul tanke Denis sia solo una cagata, piuttosto giochiamo senza punte.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #6145
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e quindi? chi rimane libero?
    non dirmi che ci presentiamo con 4 punte (di cui 1 giovinco) puntando tutto sull'unica partita di coman...
    non arrivera nessuno, alcuni parlano di denis dell atalanta altre di un tentativo di prendere l'altra meta di gabbiadini

    imhonon arriva nessuno ergo 3 punte piu il giovane lionel richie e l'eterno incompleto di merdassa fotonica.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #6146
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chicharito ufficiale al real.
    E che se ne fanno? Avevano ancora qualche rimasuglio di magazzino taglia Cazzano da smaltire?
    So far, so good...

  12. #6147
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    d'altronde tra fare panca e giocare ogni tot con il real (prendendo anche qualche soldo) e fare turn-over a Torino, penso chiunque sceglierebbe di andare in spagna...

    cmq Denis come sostituto di Llorente non sarebbe orribile, solo che non ha senso dal punto di vista razionale:
    1) giocare decente ma sono stanco di questi giocatori alla juve..
    2) giocatore vecchio, piuttosto mi prendo un giovane dalla primavera e lo faccio allenare tutta la stagione con la prima squadra
    3) dovremmo sborsare qualche soldino, e ritengo inutile.



    Cmq sul discorso Cristante, proprio su Sky han fatto vedere nel nuovo programma condotto da Vialli sulle inchieste del calcio (nulla di speciale, 4 statistiche) come siamo il campionato col maggior numero di over 30 (tipo il doppio degli altri) come numero di minuti giocati e gli ultimi per gli under 20.
    searching for free time...

  13. #6148
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    o mio dio la coppia dei merdi juventini nell'attacco del torino, e chi se la perde la prossima in casa gia ieri cantavano amauri gobbo di merda

  14. #6149
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    L'ho detto io che Galliani va interdetto per incapacità di intendere e volere.

    Abbiamo un cinno promettente e lo chiudiamo, costringendolo ad andare via, per far giocare un cinno di un'altra squadra in prestito secco e semi-rotto. Riescono ogni volta a stupirmi per i loro ritardi mentali, inutile.

  15. #6150
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    L'ho detto io che Galliani va interdetto per incapacità di intendere e volere.

    Abbiamo un cinno promettente e lo chiudiamo, costringendolo ad andare via, per far giocare un cinno di un'altra squadra in prestito secco e semi-rotto. Riescono ogni volta a stupirmi per i loro ritardi mentali, inutile.

    non è incapacità.
    è la italica mentalità del "vivere alla giornata".
    i cinni non sono pronti, bisogna aspettarli, farli maturare, rischiare e questo una squadra che ogni stagione fa campionato a sè stante senza guardare alla programmazione futura, non può permetterselo.
    searching for free time...

Page 410 of 1721 FirstFirst ... 3103604004064074084094104114124134144204605109101410 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.99 Kb. compressed to 99.66 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.34%)]