Page 411 of 1721 FirstFirst ... 3113614014074084094104114124134144154214615119111411 ... LastLast
Results 6.151 to 6.165 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6151
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mentre gli Essien sono prontissimi. Per l'ospizio.

  2. #6152
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    d'altronde tra fare panca e giocare ogni tot con il real (prendendo anche qualche soldo) e fare turn-over a Torino, penso chiunque sceglierebbe di andare in spagna...

    cmq Denis come sostituto di Llorente non sarebbe orribile, solo che non ha senso dal punto di vista razionale:
    1) giocare decente ma sono stanco di questi giocatori alla juve..
    2) giocatore vecchio, piuttosto mi prendo un giovane dalla primavera e lo faccio allenare tutta la stagione con la prima squadra
    3) dovremmo sborsare qualche soldino, e ritengo inutile.



    Cmq sul discorso Cristante, proprio su Sky han fatto vedere nel nuovo programma condotto da Vialli sulle inchieste del calcio (nulla di speciale, 4 statistiche) come siamo il campionato col maggior numero di over 30 (tipo il doppio degli altri) come numero di minuti giocati e gli ultimi per gli under 20.

    be considerando le cifre che paga il real per il chicharito era oltre le possibilita della juve.


    hernandez va al real in prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro e guadagnerà 3,5 milioni di euro d’ingaggio

    cioe 25 milioni il cartellino ed un ingaggio importante e' al di la del profilo di giocatore che cerca la juve.

    il giocatore ad inizio mercato si diceva che sarebbe potuto partire per 13-15 milioni atm interesse della juve interesse del arsenal sondaggi inter etcetc poi arriva il club con tanti soldi e taglia la testa al toro.

    alla luce di quanto pagato quando il man utd ha offerto 40 milioni piu il chicharito per vidal offriva 65 milioni?? lol.

    no il prezzo e' salito perche c'era l'interesse di piu' club


    ad ogni modo la Juventus stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in realtà si sarebbe ritirata dall’affare, giudicandolo troppo oneroso.


    il discorso e' sempre lo stesso in sta board sembra che a 15 milioni compri roba buona, ti puo andare bene una volta puoi azzeccare il colpo ma giocatori di (medio) spessore hanno quotazioni e valori a cui il calcio italiano atm non puo arrivare sia come cartellini che come ingaggi. Il prezzo di chicharito e quanto voleva il bayern per shaquiri (25 mil) sono indicatvi di quanto costino i giocatori fuori rosa o panchinari dei top club.
    Last edited by McLove.; 1st September 2014 at 16:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #6153
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Non mi pronuncio + su Galliani, non ci sono più parole
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #6154
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    Concordo con Mc, se vuoi andare a colpo "sicuro" il calcio italiano non ha la possibilità di farlo, quando arriva il grande club estero e ti sborsa tutto lo sborsabile, il Vidal della situazione è oggettivamente una botta di culo, l'Higuain te lo sei potuto permettere incassando infinito per Cavani, purtroppo sborsare diventa sempre più complicato!! Solo una cosa: chi cazzo pigliamo come quinto attaccante?

  5. #6155
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Concordo con Mc, se vuoi andare a colpo "sicuro" il calcio italiano non ha la possibilità di farlo, quando arriva il grande club estero e ti sborsa tutto lo sborsabile, il Vidal della situazione è oggettivamente una botta di culo, l'Higuain te lo sei potuto permettere incassando infinito per Cavani, purtroppo sborsare diventa sempre più complicato!! Solo una cosa: chi cazzo pigliamo come quinto attaccante?
    quinto? secondo me vi serve pure il quarto ho la sensazione che dopo amuri il torino abbia preso anche l'altro gobbetto nano

  6. #6156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quinto? secondo me vi serve pure il quarto ho la sensazione che dopo amuri il torino abbia preso anche l'altro gobbetto nano
    magari per la cessione, chi arriva boh anche nessuno tanto alla fin fine giovinco alla juve vale quanto non averlo

    io quando considero 4 attaccanti della juve parlo di tevez llorente morata ed il giovIne Coman , giovinco e' lammerda: si e' fatto il crestino cosi i giocatori si asciugano i coglioni quando li posano sulla sua testa.
    Last edited by McLove.; 1st September 2014 at 17:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #6157
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quinto? secondo me vi serve pure il quarto ho la sensazione che dopo amuri il torino abbia preso anche l'altro gobbetto nano
    ah infatti volevo avere conferma di questo, imo 5 attaccanti servono

  8. #6158
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    cmq cairo ha superato il maestro in 2 mosse ha battuto pure il milan a reparto geriatrico, dopo amauri ( 34 anni ) prende pure castellazzi( 39 anni)

  9. #6159
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Borini 12,5 milioni di euro al QPR
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #6160
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq cairo ha superato il maestro in 2 mosse ha battuto pure il milan a reparto geriatrico, dopo amauri ( 34 anni ) prende pure castellazzi( 39 anni)
    castellazzi serve per pararsi il culo in caso padelli si infortuni visto che han dato via Avramov.
    e magari si tira su un bell' allenatore per i portieri per il futuro..

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Borini 12,5 milioni di euro al QPR
    sarebbe un bel colpo se diventa realtà..
    searching for free time...

  11. #6161
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    mamma mia il milan

  12. #6162
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Rossi di nuovo operato...

    mi sa che sto giro lo vendo al fantacalcio..
    searching for free time...

  13. #6163
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    castellazzi serve per pararsi il culo in caso padelli si infortuni visto che han dato via Avramov.
    e magari si tira su un bell' allenatore per i portieri per il futuro..
    guarda che il torino ha gillet eh la squalifica gli è finita il 16 agosto

  14. #6164
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    magari per la cessione, chi arriva boh anche nessuno tanto alla fin fine giovinco alla juve vale quanto non averlo

    io quando considero 4 attaccanti della juve parlo di tevez llorente morata ed il giovIne Coman , giovinco e' lammerda: si e' fatto il crestino cosi i giocatori si asciugano i coglioni quando li posano sulla sua testa.
    arrivata ora la smentita categorica dell'agente che sostiene che giovinco resta alla juve perchè gode della fiducia del mister e perchè nno se ne vuole andare via.

  15. #6165
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che il torino ha gillet eh la squalifica gli è finita il 16 agosto
    il fenomeno gillet...
    già prima era ormai sul viale del tramonto, poi dopo 1 anno fermo posso immaginare come sia messo.
    han provato a darlo via (infatti era il primo nome accostato all'atalanta e al sassuolo).

    tra castellazzi e gillet molto meglio il primo.
    searching for free time...

Page 411 of 1721 FirstFirst ... 3113614014074084094104114124134144154214615119111411 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.52 Kb. compressed to 100.37 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.11%)]