Page 417 of 1721 FirstFirst ... 3173674074134144154164174184194204214274675179171417 ... LastLast
Results 6.241 to 6.255 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6241
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma Bonaventura dove gioca?

  2. #6242
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho trovato una vignetta in cui si fa notare come il BVB abbia venduto Sahin a 25 per riprenderlo a 7 e Kagawa a 17 per ricomprarlo ora a 6.
    plusvalenza a pacchi..
    searching for free time...

  3. #6243
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Praticamente hanno shortato sui giocatori

  4. #6244
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no guarda ti sbagli romero ha fatto la b con la samp perciò mi sembra che era il 2011 e tu mi vuoi far credere ora che era un fenomeno, si anche il treviso allora giocava con il portiere della nazionale belga mellen perfavore non esagerare eh romero sta alla samp dal 2011
    so bene che gillet giocava a Treviso (ma non era titolare della nazionale belga.. ci è arrivato tipo 6 anni dopo QUINDI OCCHIO che quando vai troppo oltre, le spari sempre le tue puttanate...) ma se sapessi qualcosa, vedresti che a Treviso ha fatto solo 1 anno (quando litigò con Tardelli) e venne in Veneto perchè tra le due società c'è sempre stata "collaborazione" (e infatti le squalifiche per calcioscommesse riguardano proprio quella partita). Quindi non è che il Treviso ha "conquistato" Gillet...
    Ma tu continui a fissarti sul fatto che romero non è un fenomeno.
    Lo so bene, e infatti prima stagione in B ha fatto bene, in A è stato disastroso e mandato in prestito. Ora torna da 3o portiere.
    Il punto del mio discorso è legato al fatto che non per forza devi essere iperblasonato per beccarti un nazionale. Semplicemente questo
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma Bonaventura dove gioca?
    centrocampista esterno di sx nel centrocampo a 4.
    posizione ideale.
    nato come trequartista
    searching for free time...

  5. #6245
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    E quindi noi che giochiamo a 3 a centrocampo e senza trequartista ndo lo mettiamo?

  6. #6246
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Kagawa ricordavo 40 mln.
    Mi sbaglio io?

  7. #6247
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    esterno d'attacco credo

    però non è che sia velocizzimo -.-

    piu di honda sicuramente

    cmq io su honda lo dicevo l'an passato che è presto x giudicarlo, il piede ce l'ha e anche la visione di gioco, il problema è la lentezza, è x quello che io pensavo che vista lo scarsume in mezzo al campo poteva provarlo piu basso, ma probabilmente inzaghi non la vede così
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #6248
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    mellen era stato il portiere dell'under 21 fino all'anno prima suvvia sta cosa di romero la stai a esagera è uno scarpone, su ma pensi che so scemi alla samp che lo davano in prestito se era buono, è un po come al napoli avevano fernandez o sbbaglio conta quanto ha giocato eppure quest'anno si è fatto mezzo mondiale da titolare, non è perchè uno giooca in nazionale è forte bisogna anche vedere il periodo e l'argentina come secondo portiere ha andujar cioè non stiamo a sparalre grosse perfavore l'anno scorso il torino giocava con il capo cannoniere della serie a ma come vedi quelli forti nelle squadre medio/piccole non ce restano qualcuno te li compra e te li paga.

    vabbè sorvolo su cerci che se ne è andato nella squadra campione di spagna e vicecampione d'europa, rifutanzo i raddoppio dell'ingaggio, su se hanno un minimo di mercato non ci stanno a giocarsi un settimo posto in italia ma di esempi ne potremmo fa diversi, guarda la vicenda cuadrado o benatia di esempi ce ne stanno tanti perciò il succo è il milan ha l'appeal per certi tipi di giocatori molto più di altre squadre in italia anche che quest'anno si giocano le coppe( oddio roma juve e napoli a torres nenache ci avrebbero mai pensato non so mica matti )
    Last edited by Estrema; 2nd September 2014 at 12:17.

  9. #6249
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    esterno d'attacco credo
    Riserva di Elsharaawi quindi.
    Ma invece di spendere 7mil per un (pur ottimo, da quanto leggo) panchinaro, perché non spenderne 5 per Taraacoso e metterlo titolare a destra?

    Honda boh, sembra correre col freno a mano anche quest'anno, mi sembra proprio strano il movimento di corsa che ha. Sarebbero da vedere i test per capire se è un'impressione o è davvero così. Giocatore ancora da capire.

  10. #6250
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    E quindi noi che giochiamo a 3 a centrocampo e senza trequartista ndo lo mettiamo?
    bravo.
    appunto...

    come ho scritto ieri, metterlo su una delle fasce d'attacco è un po' "sprecato" perchè comunque non è un giocatore come i 3 che avete ora che puntano l'avversario e lo saltano (specialmente in velocità). Più probabilmente viene tenuto se diventa un 4-4-2 oppure proveranno a creare un nuovo mediano come fu per Pirlo e Montopippo.



    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen era stato il portiere dell'under 21 fino all'anno prima suvvia sta cosa di romero la stai a esagera è uno scarpone, su ma pensi che so scemi alla samp che lo davano in prestito se era buono, è un po come al napoli avevano fernandez o sbbaglio conta quanto ha giocato eppure quest'anno si è fatto mezzo mondiale da titolare, non è perchè uno giooca in nazionale è forte bisogna anche vedere il periodo e l'argentina come secondo portiere ha andujar cioè non stiamo a sparalre grosse perfavore l'anno scorso il torino giocava con il capo cannoniere della serie a ma come vedi quelli forti nelle squadre medio/piccole non ce restano qualcuno te li compra e te li paga.

    ma tu veramente fai finta di non leggere??
    CHI CAZZO STA PARLANDO DEL PRESTITO AL MONACO..
    Ma idomaiale, le leggi le cose??

    sto parlando di quando nel 2011 la samp (squadra di serie B) ha comprato il portiere titolare dell'argentina che veniva da buone stagioni in olanda.
    QUESTA è la base di partenza del discorso, collegata al tuo commento sul fatto che Galliani riesce a comprare solo perchè il milan ha appeal.
    Volevo solo farti notare che Galliani ha qualità e che non serve solo l'appeal, ma che serve anche un minimo di conoscenza su quale giocatore andare a cercare e come convincerlo... (a suo tempo Romero era considerato un buonissimo portiere che poi ha avuto una stagione di merda nella prima in serie A).

    Il resto, LASCIA STARE... Non c'entra un cazzo con gillet (su cui hai detto una puttanata visto che ti basta usare anche wikipedia.. portiere under21 fino al 2002 e poi lontano dalla nazionale per 7 anni... e che è andato al treviso 1 anno in prestito solo perchè Tardelli non lo vedeva e infatti l'anno dopo è stato ripreso), non c'entra un cazzo sul fatto che ORA sia scarso o meno, sulla qualità dei portiere argentini nella storia del calcio.
    searching for free time...

  11. #6251
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    bravo.
    appunto...

    come ho scritto ieri, metterlo su una delle fasce d'attacco è un po' "sprecato" perchè comunque non è un giocatore come i 3 che avete ora che puntano l'avversario e lo saltano (specialmente in velocità). Più probabilmente viene tenuto se diventa un 4-4-2 oppure proveranno a creare un nuovo mediano come fu per Pirlo e Montopippo.






    ma tu veramente fai finta di non leggere??
    CHI CAZZO STA PARLANDO DEL PRESTITO AL MONACO..
    Ma idomaiale, le leggi le cose??

    sto parlando di quando nel 2011 la samp (squadra di serie B) ha comprato il portiere titolare dell'argentina che veniva da buone stagioni in olanda.
    QUESTA è la base di partenza del discorso, collegata al tuo commento sul fatto che Galliani riesce a comprare solo perchè il milan ha appeal.
    Volevo solo farti notare che Galliani ha qualità e che non serve solo l'appeal, ma che serve anche un minimo di conoscenza su quale giocatore andare a cercare e come convincerlo... (a suo tempo Romero era considerato un buonissimo portiere che poi ha avuto una stagione di merda nella prima in serie A).

    Il resto, LASCIA STARE... Non c'entra un cazzo con gillet (su cui hai detto una puttanata visto che ti basta usare anche wikipedia.. portiere under21 fino al 2002 e poi lontano dalla nazionale per 7 anni... e che è andato al treviso 1 anno in prestito solo perchè Tardelli non lo vedeva e infatti l'anno dopo è stato ripreso), non c'entra un cazzo sul fatto che ORA sia scarso o meno, sulla qualità dei portiere argentini nella storia del calcio.
    si mellen ma il portiere dell'argentina è un paracarro se poi in argetnina è il paracarro migliore non significa che sia un giocatore da comprare giocare titolare con l'argentina che ha spastici in porta conta poco ma te stai a di che è nazionale argentino perciò una medio piccola può avere l'appeal per un giocatore del tipo, MA quale tipo se è un mongoloide, il secondo è andujar comprato nel 2009 dal catania, ma so paracarri non è che ci vuole tanto a prenderli ma te no continui a paragonare torres e l'appeal del milan a romero e l'appeal della samp, oh torres fino a qualche anno fa era uno degli attacanti più forti in circolazione ti ci entra questo in testa che son 2 cose diverse come valore di giocatori.

  12. #6252
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Cassano - Samp nel post-Real Madrid. Go, scannatevi!

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Più probabilmente viene tenuto se diventa un 4-4-2 oppure proveranno a creare un nuovo mediano come fu per Pirlo e Montopippo.
    Se proviamo di nuovo a snaturare il Faraone facendolo rendere per 1/10 da seconda punta m'incazzo.

  13. #6253
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Riserva di Elsharaawi quindi.
    Ma invece di spendere 7mil per un (pur ottimo, da quanto leggo) panchinaro, perché non spenderne 5 per Taraacoso e metterlo titolare a destra?

    Honda boh, sembra correre col freno a mano anche quest'anno, mi sembra proprio strano il movimento di corsa che ha. Sarebbero da vedere i test per capire se è un'impressione o è davvero così. Giocatore ancora da capire.
    non so, magari lo fa giocare nei 3 di cc, ci servirebbe un cc dinamico (non so se van cazzo lo sia)

    x il marocchino x me l'unica spiegazione è il discorso comportamentale, inzaghi è stato chiaro, prima si sceglie l'uomo poi il giocatore (stessa filosofia di conte), non x niente prima di prendere torres ha chiamato moufrigno x chiedere com'è la persona

    poi sulle doti atletiche e tecniche un tridente con la faraona e il marocchino sarebbe stato da sbavo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #6254
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    no so dove scriverlo, ma si è fatto male osvaldo, e conte chi convoca? quagliarella, no dai ditemi che è uno scherzo

    a un altra si fa male paletta e chiama ogbonna, ma ha deciso di far discutere tutta italia

  15. #6255
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ido Kane anche il portiere dell argentina

Page 417 of 1721 FirstFirst ... 3173674074134144154164174184194204214274675179171417 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.21 Kb. compressed to 104.95 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.70%)]