Page 418 of 1721 FirstFirst ... 3183684084144154164174184194204214224284685189181418 ... LastLast
Results 6.256 to 6.270 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6256
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh, al Milan ho visto un giocatore che s'è messo a disposizione della squadra a testa bassa, senza mai fare il funambolo tanto per, ma sempre con un'utilità nelle giocate e già questo fa tanto per un giocatore con quelle qualità tecniche, vuol dire che era concentrato su quello che doveva fare e non al cazzeggio per farsi vedere.
    Mi era piaciuto tanto proprio per l'atteggiamento in campo, oltre che per le giocate.

    Sta storia dell'uomo prima del giocatore mi pare na bella cazzata in questo caso.

  2. #6257
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no so dove scriverlo, ma si è fatto male osvaldo, e conte chi convoca? quagliarella, no dai ditemi che è uno scherzo

    a un altra si fa male paletta e chiama ogbonna, ma ha deciso di far discutere tutta italia
    Quello era ovvio, mi ha meravigliato molto di più il Pranda che non ha chiamato ai mondiali Giaccherini. Mi ha sorpreso in positivo che per ora ha lasciato a casa l'inutile diversamentecolorato, vediamo per quanto durerà 'sta faccenda o è solo una tantum per far vedere che lui è un duro...
    So far, so good...

  3. #6258
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si mellen ma il portiere dell'argentina è un paracarro se poi in argetnina è il paracarro migliore non significa che sia un giocatore da comprare giocare titolare con l'argentina che ha spastici in porta conta poco ma te stai a di che è nazionale argentino perciò una medio piccola può avere l'appeal per un giocatore del tipo, MA quale tipo se è un mongoloide, il secondo è andujar comprato nel 2009 dal catania, ma so paracarri non è che ci vuole tanto a prenderli ma te no continui a paragonare torres e l'appeal del milan a romero e l'appeal della samp, oh torres fino a qualche anno fa era uno degli attacanti più forti in circolazione ti ci entra questo in testa che son 2 cose diverse come valore di giocatori.
    non mi pare che la spagna abbondi di portieri fenomenali. idem l'inghilterra che credo abbia i portieri di ogni nazione..
    Non ho detto che c'è il paragone.
    continui a non leggere...

    ti ricordo tutto da dove è partito:
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen parliamo del milan eh ha un marchio ancora forte anche se non fa competizioni europee voi sta cosa la sottovalutate molto
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sicuramente se è una sampdoria a provare la stessa cosa, molti giocatori non sono così vogliosi di spostarsi (anche se ricordiamo che ha il portiere della nazionale argentina vicecampione del mondo), però lo stesso.
    Se fossi un tifoso mi incazzerei per la 0 programmazione, per l'aver mandato via cinni e preso solo anziani da stipendi più alti, ma da persona esterna, faccio i complimenti comunque a galliani.
    Il milan ha appeal, paga anche bene (ma non è che strapaga.. in altri campionati sono sicuro che possono fare meglio) e Galliani ci sa fare da questo punto di vista.
    chiusa la questione che siamo andati lunghi...



    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Boh, al Milan ho visto un giocatore che s'è messo a disposizione della squadra a testa bassa, senza mai fare il funambolo tanto per, ma sempre con un'utilità nelle giocate e già questo fa tanto per un giocatore con quelle qualità tecniche, vuol dire che era concentrato su quello che doveva fare e non al cazzeggio per farsi vedere.
    Mi era piaciuto tanto proprio per l'atteggiamento in campo, oltre che per le giocate.

    Sta storia dell'uomo prima del giocatore mi pare na bella cazzata in questo caso.
    beh, credo Inzaghi abbia visto tutti gli allenamenti visto che era lì a stretto contatto e quindi avrà anche conosciuto come persona.
    Se mettono Bonaventura, come ho detto prima, a fare il nuovo "pirlo" trasformando un trequartista in un mediano, può essere un'idea bella (alla fine è "giovane" e credo disposto a fare tutto essendo al milan), se l'hanno fatto per avere un esterno d'attacco, taarabt era mille volte meglio
    searching for free time...

  4. #6259
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    si si mellen ora voglio parlare delle convocazioni apri una discussione dai che per mè è tutta una risata, ci manca pure che le vince tutte e due e poi siamo in un episogdio dei; ai confini della realtà

  5. #6260
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Alcune curiosità sul mercato


    1. I 33 secondi fatali a Joao Silva
    Una corsa disperata, la porta che si è già chiusa alle 23. A forzarla (metaforicamente, è bastato abbassare la maniglia), Gianluca Paparesta, presidente del Bari. Fogli in mano, con la documentazione stampata: mail con posta certificata. In ballo il passaggio di Joao Silva dal Bari al Palermo. Nulla da fare. Perché? La mail è arrivata alle 23:00:33, ovvero 33 secondi oltre il tempo limite. Trasferimento saltato. Anni fa Pastorello riuscì a consegnare il contratto di Milito al Genoa lanciandolo sopra ad una porta.

    2. Falcao, Welbeck e la lunga notte inglese
    Anche in Inghilterra il mercato chiudeva alle 23 (ore locali). Pochi minuti prima del gong, United e Arsenal chiedono alla FA una proroga: lo prevede il regolamento. Due ore per regolarizzare i trasferimenti e fornire tutti i documenti del caso. Voci di visite non passate, trattative saltate. Poi, tra le 2 e le 2:30 italiane, le ufficialità.

    3. Taider, andata e ritorno
    Saphir Taider aveva firmato con il Southampton il 6 agosto scorso. Meno di un mese dopo, e dopo nessuna presenza, l'algerino ha rescisso il suo contratto con i Saints ed è tornato all'Inter... il tempo di un pomeriggio. È stato infatti immediatamente girato in prestito oneroso al Sassuolo. I perché della sua rottura col club inglese? Per ora abbiamo solo la campana del Southampton: Taider ha rescisso "having failed to live up to the high levels of commitment expected of Southampton players", ovvero "non essendo stato in grado di sostenere l'alto livello di impegno richiesto dal club".

    4. Biabiany, quella foto che rimarrà nella storia
    Era tutto fatto: Biabiany (già campione del mondo con l'Inter) aveva già sostenuto le visite mediche con il Milan e aveva già posato con la sciarpa rossonera. Mancava "solo" la firma sul contratto: firma mai arrivata. Il motivo? Zaccardo ha detto no al ritorno al Parma per una questione, pare, di disaccordo sull'ingaggio. Così Biabiany resta in gialloblù. Chissà quando arriverà a San Siro per affrontare il Milan...

    5. Il complicato caso di Marcos Rojo
    Il Manchester United ha acquistato il difensore argentino dallo Sporting Lisbona da due settimane, per 20 milioni di euro. Ma Rojo è ancora in attesa del permesso di soggiorno, vincolato anche ad una questione legale per un alterco con un vicino, in Argentina, nel 2010. Inoltre ci sono dispute sul pagamento: lo Sporting, infatti, deve dividere l'incasso sia con il vecchio club di Rojo, lo Spartak Mosca, sia con la Doyen Sports Investments, fondo che detiene parte del cartellino. Ma in Premier League sono vietate le trattative con terze parti, quindi i portoghesi devono sbrigare da sé la pratica. E Van Gaal attende di poterlo utilizzare.

    6. Guingamp, da un fratello all'altro
    Gli avversari della Fiorentina in Europa League hanno messo a segno una stranissima operazione di mercato. Nella stessa giornata hanno venduto il loro bomber e trascinatore, Mustapha Yatabaré al Trabzonspor. E, contemporaneamente, hanno comprato suo fratello, Sambou, dall'Olympiacos.

    7. Le super commissioni di Jorge Mendes
    Che sia il procuratore più potente al mondo è risaputo (basta nominare uno dei suoi assistiti, tale Cristiano Ronaldo). Bene, in questo calciomercato il procuratore portoghese dovrebbe avere incassato, se i conti sono giusti, quasi 30 milioni di euro in commissioni, grazie ai trasferimenti dei suoi assistiti. Chi ha dato la spinta maggiore? Lo United, che ha speso più di 150 milioni in giocatori la cui procura è di Mendes.

    8. Inizia il mercato... degli svincolati
    Mudingayi, Amelia, Dossena, Reveillere, Ziegler, André Dias, Pablo Alvarez, Donadel, Mariga, Ninis, Guana, Malonga, Emeghara, D'Agostino: cosa hanno in comune tutti questi giocatori? Semplice, non hanno una squadra. Non sono gli unici. Bene, il mercato, per loro, non è finito: possono ancora essere ingaggiati.

    9. Cristante fa arrabbiare i milanisti
    È vero, poi in serata è arrivato l'acquisto di un giovane italiano, Bonaventura, e tutto è passato in secondo piano. Ma l'ultimo giorno di mercato, per i tifosi del Milan, ha avuto anche un sapore un po' amaro: la cessione di Cristante al Benfica non è stata proprio digerita. Italiano, giovane, di prospettiva. Insomma, tutti scontenti.

    10. Marquez, Toni, Saviola: benvenuti nel 2006
    All'Hellas piacciono i colpi vintage. L'anno scorso Toni (classe '77), andato alla grandissima. In questo mercato ecco Rafa Marquez ('79) storico capitano del Messico e infine Javier 'el conejo' Saviola: l'argentino, classe '81, già nel '98 era in prima squadra al River, e nel 2001 giocava nel Barcellona. Tutti e tre, Toni, Saviola e Marquez, erano presenti al Mondiale tedesco di Germania 2006. Esperienza assicurata.
    searching for free time...

  6. #6261
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si si mellen ora voglio parlare delle convocazioni apri una discussione dai che per mè è tutta una risata, ci manca pure che le vince tutte e due e poi siamo in un episogdio dei; ai confini della realtà
    non è "vincere".
    ti sei intestardito su una parte del discorso che non c'entrava, ossia che romero è stato mandato in prestito dopo.
    cmq se vuoi ti do la ragione.
    Gillet titolare belga dal 1985 ad ora e comprato dal Treviso grazie all'appeal della Marca Trevigiana
    searching for free time...

  7. #6262
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non è "vincere".
    ti sei intestardito su una parte del discorso che non c'entrava, ossia che romero è stato mandato in prestito dopo.
    cmq se vuoi ti do la ragione.
    Gillet titolare belga dal 1985 ad ora e comprato dal Treviso grazie all'appeal della Marca Trevigiana
    non mi sono intestardito sul prestito è sul fatto che è tu dicevi che è nazionale argentino, che poco importa se è un paracarro, cioè non perfoza deve essere forte anche perchè ti ho detto il secondo è andujar insomma non mi sembra abbiano grandi portieri ultimamente tutto qui.

  8. #6263
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non mi sono intestardito sul prestito è sul fatto che è tu dicevi che è nazionale argentino, che poco importa se è un paracarro, cioè non perfoza deve essere forte anche perchè ti ho detto il secondo è andujar insomma non mi sembra abbiano grandi portieri ultimamente tutto qui.
    nel 2011 era considerato un'ottimo portiere che aveva ben figurato.
    cmq tranquillo.
    cercheremo gillet come alternativa
    searching for free time...

  9. #6264
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    nel 2011 era considerato un'ottimo portiere che aveva ben figurato.
    cmq tranquillo.
    cercheremo gillet come alternativa
    il gatto di liegi anche con il doppio dell'età vale 10 romero

  10. #6265
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il gatto di liegi anche con il doppio dell'età vale 10 romero
    probabile.
    infatti in nazionale se lo sono tenuti stretto dal 1985 titolare inamovibile
    searching for free time...

  11. #6266
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    prigionieri di guarin. roba da matti.
    Spoiler

  12. #6267
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    probabile.
    infatti in nazionale se lo sono tenuti stretto dal 1985 titolare inamovibile
    bhè insomma han pure tentato di fa la gabola per fargli annullare la squalifica

  13. #6268
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    prigionieri di guarin. roba da matti.
    beh, ve lo avevano chiesto in prestito e thoir vuole subito il dinero...
    searching for free time...

  14. #6269
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    D'agostino svincolato dalla panca comunque non sarebbe malaccio...
    So far, so good...

  15. #6270
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no so dove scriverlo, ma si è fatto male osvaldo, e conte chi convoca? quagliarella, no dai ditemi che è uno scherzo

    a un altra si fa male paletta e chiama ogbonna, ma ha deciso di far discutere tutta italia
    mancavano 2 posti in panchina e li ha chiamati...
    Spoiler

Page 418 of 1721 FirstFirst ... 3183684084144154164174184194204214224284685189181418 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.13 Kb. compressed to 114.45 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.05%)]