Page 419 of 1721 FirstFirst ... 3193694094154164174184194204214224234294695199191419 ... LastLast
Results 6.271 to 6.285 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6271
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Giaccherini.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #6272
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    mercato insufficiente, anche se influenzato dalla pessima gestione della vicenda Conte, dove ambo le parti hanno grandi responsabilità.

    i giocatori che sono arrivati sono buoni/ottimi in senso assoluto, ma la rosa era incompleta e non si è intervenuto con le giuste priorità, lasciando di fatto scoperte le vecchie falle.

    le poche risorse disponibili andavano gestite meglio a mio avviso, soprattutto puntando su giovani già di proprietà, che il prossimo anno andranno a occupare risorse molto importanti se riscattati.

    molto bene l'acquisto di Coman, sperando che si continui a puntare su di lui.

    edit: in ogni caso, a meno di cataclismi, la squadra rimane molto forte in serie A.
    Last edited by peluche; 2nd September 2014 at 14:11.

  3. #6273
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Rossi è morto, lui gioca a 2 davanti e difficilmente fa rotazioni serie.
    Chi altri doveva chiamare? tanto i 2 titolari ci stan già...io lascerei Destro+Elshacoso e stop (se vivi ovviamente)... il resto è fuffa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #6274
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Giaccherini.
    Serviva un altro nano da mettere in camera con Giopippo nel sottotetto di Coverciano
    So far, so good...

  5. #6275
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #6276
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post

    Mc sarà quel che sarà ma se cercavi un esterno e la roma e/o l'arsenal prendono rabiot (che poi magari farà cacare) a 10 pippi....secondo me la juve, visto che a quanto scrivono i giornalai non ho sky non seguo di marCio e non sono così fan da fottermene troppo del mercato, che pare avesse il ragazzo ormai sotto contratto se lo fa fottere?
    rabiot non e' un esterno e' un centrocampista centrale che puo fare altri ruoli di centrocampo al psg e' chiuso da verratti e thiago motta.

    la juve non l'aveva sotto contratto ha/aveva un accordo di massima affinche' venisse a giocare alla juve alla scadenza del contratto, ergo rabiot gia da gennaio puo accordarsi con una squadra e sottoscrivere il contratto.

    la juve non ha mai provato a prenderlo ora anche perche ora sarebbe stato chiuso esattamente come al psg visto il centrocampo forte ed affollato della juve, e spendere per rabiot laddove c'erano altre priorità sarebbe stata una stronzata.

    Visto che andra via a zero e c'e' stato l'interesse di molti club per rabiot e' tutto da rifare ed andrà nella squadra che a gennaio gli proporra più soldi di ingaggio e/o piu sicurezze sportive (possibilità di essere titolare, competizioni giocate, competitività della squadra etc etc)
    Last edited by McLove.; 2nd September 2014 at 15:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #6277
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    A dir la verita è una mezzala , di quelle che segna 6-7 gol a stagione e recupera n palloni a partita.
    A 19 anni quindi puo gia giocare titolare in tutte le squadre , anche le piu importanti .
    Solo che al psg volevano spremere motta all osso e tenere rabiot in panca a stipendio ridotto. Ed ovviamente il giocaore , che si meriterebbe gia un ingaggio importante , non è daccordo.Non è un regista. Nemmeno un trequartista .
    In futuro forse potra fare quello che fa toure al city . Al momento senzaltro no .
    Quindi è motta che rompe le palle ,oltre all'acquisto di chantome che gioca in pratica da mediano mezzala nel suo stesso ruolo.
    E' uno stankovich senza il tiro da fuori ma molto piu preciso , con un fisico bestiale e molto forte di testa , in area segna sia di testa che di rapina .
    Portera via 12-13 palloni puliti a partita senza falli lui da solo.
    io stravedo per il giocatore. E quindi vabbe .Pero imho è gia uno dei top 5 mezzali al mondo per il rapporto tra qualita e quantita.
    Estremamente e dico estremamente efficace , da solo cambia gli equilibri di una squadra.
    Cio non toglie che rome e juve , per farlo giocare , devono togliere spazi a gente che il posto se lo è meritato , e questo farebbe saltare molti meccanismi. Voglio dire che è un acquisto veramente utile solo se "gli fai posto" . Non tutti sono dei marchisio che si fan da parte quando arriva pobba. A roma chi levi ? de rossi? ed alla juve? vidal?
    LA juve avrebbe fatto bene a chiedere 30 mil per vidal prendersi lui e pagare anche coman per fare la pace col psg.
    Perdevi un vidal e ne trovvi 2 , tutti contenti alla fine.
    Last edited by Palur; 2nd September 2014 at 16:38.

  8. #6278
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    A dir la verita è una mezzala , di quelle che segna 6-7 gol a stagione e recupera n palloni a partita.
    A 19 anni quindi puo gia giocare titolare in tutte le squadre , anche le piu importanti .
    Solo che al psg volevano spremere motta all osso e tenere rabiot in panca a stipendio ridotto. Ed ovviamente il giocaore , che si meriterebbe gia un ingaggio importante , non è daccordo.Non è un regista. Nemmeno un trequartista .
    In futuro forse potra fare quello che fa toure al city . Al momento senzaltro no .
    Quindi è motta che rompe le palle ,oltre all'acquisto di chantome che gioca in pratica da mediano mezzala nel suo stesso ruolo.
    E' uno stankovich senza il tiro da fuori ma molto piu preciso , con un fisico bestiale e molto forte di testa , in area segna sia di testa che di rapina .
    Portera via 12-13 palloni puliti a partita senza falli lui da solo.
    io stravedo per il giocatore. E quindi vabbe .Pero imho è gia uno dei top 5 mezzali al mondo per il rapporto tra qualita e quantita.
    Estremamente e dico estremamente efficace , da solo cambia gli equilibri di una squadra.
    Abbastanza d'accordo.
    Proprio per quanto dici, non definirei ancora il ruolo al giocatore.
    E' un "fenomeno" (tra virgolette perchè io se non dimostra quello che sa fare/dovrebbe saper fare per un 2-3 anni a livelli decenti, fenomeno non lo chiamerò mai) proprio e soprattutto perchè sa fare TUTTO.
    Fisicamente forte, ruba palloni è vero, ma ha un inserimento senza palla che avvicino a quello di Hamsik, sa inserirsi anche col pallone e andare via palla al piede, ottimo dribbling e dialogo nello stretto, molto preciso e forte di testa.

    In pratica probabilmente anche io lo farei giocare da mezzala (per questo son d'accordo con te).. ma mi vengono in mente ben pochi giocatori che sanno giocare in altri ruoli (regista-trequartista-mediano) bene quanto lui in Serie A, di 19 anni, a occhio, non ce ne sta proprio nessuno

    In pratica io gli troverei il posto anche ora in tutte le squadre di Serie A, compresa la Juventus e la Roma che sono quelle col centrocampo più forte in Italia. Ma si tratta di "rischiare" e investire, questo sì.

  9. #6279
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be pero sicuramente non e'un esterno come indicava shub la juve cercava un esterno d'attacco per un eventuale 433 cosa che non e' rabiot
    E rabiot non ne nemmeno un esterno di centrocampo da 352

    lo scrivo anche io che e centrocampista che gioca al centro ma che può ricoprire tutti i ruoli per intenderci alla juve come dite potrebbe giocare al posto di pirlo pogba marchisio o vidal ma non certamente di lich o asamoah per intenderci, inoltre puo gicare a mezzala certamente.

    di fatto pero al psg e la terza scelta dopo verratti e thiago motta.


    il giocatore si svincola a zero ormai ed io sono dell idea che a gennaio si scatenerà un asta all ingaggio cosa che, se non ha gia firmato una scrittura privata ora e gli presta fede, mnolto probabilmente lo escluderà dal campionato italiano dove gli ingaggi sono piu bassi che in premier o in spagna o in germania.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2014 at 16:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #6280
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be pero sicuramente non e'un esterno come indicava shub, los crivo anche io che e centrocampista che gioa al centro ma che puo ricoprire tutti i ruoli, di fatto pero al psg e la terza scelta dopo verratti e thiago motta.
    No ma infatti di esterno non ho nemmeno parlato perchè in effetti in quel ruolo è dove rende meno. (Ho saltato il post di shub, avevo letto solo Palur).

    Comunque l'avrei voluto al Napoli :s

  11. #6281
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    secondo me baselli come regista è piu forte
    stiamo facendo discorsi da forum eh intendiamoci......
    e mi limito a giudicare il "passer" , baselli non stravolge gli equilibri di una squadra come rabiot.
    Pero cazzo che giocatorino pure lui.
    Last edited by Palur; 2nd September 2014 at 17:01.

  12. #6282
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq questo e' lo specchio del potere economico del calcio italiano atm, mai statipiu lontani dalle sette sorelle che si facevano la guerra a colpi di acquisti della madonna e campioni.


    se ci mettiamo conto che morata alla juve e' gia un investimento in attivo a breve brevissimo termine (paghi sottocosto di 10/15 milioni un giocatore per cui ne volevano 30/35 se non lo riscattano, se lo riscatta il real fai una plusvalenza di 15 milioni)

    si fa proprio ridere di quanto poco denaro giri

    tra l'altro due dei piu costosi sono della roma.

    1-Juan Manuel Iturbe dal Verona alla Roma (24,5 milioni)
    2-Alvaro Morata dal Real Madrid alla Juventus (20 milioni)
    3-Kostas Manolas dall'Olympiacos alla Roma (13 milioni)
    4-Stefan De Vrij dal Feyenoord alla Lazio (8,5 milioni)
    5-Gary Medel dal Cardiff City all'Inter (8 milioni)

    il resto sono prestiti onerosi o gratuiti e vari diritti di riscatto.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2014 at 17:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #6283
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma guarda mc , l atletico com meno ha messo su una squadra da champ.
    Idem il borussia .
    Che le grandi facciano gli album di figurine, si puo fare malissimo comunque.
    Per dirne una siqueira è stato scartato da : inter (si era nelle giovanili dell'inter) udinese lazio mi pare benfica e granada .
    Preso dall'atletico diventa imba .
    Beh?Miracoli ? io ci credo poco ai miracoli .

  14. #6284
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma guarda mc , l atletico com meno ha messo su una squadra da champ.
    Idem il borussia .
    Che le grando facciano gli album , si puo fare malissimo comunque.
    Per dirne una siqueira è stato scartato da : inter (si era nelle giovanili dell'inter) udinese lazio mi pare benfica e granada .
    Preso dall'atletico diventa imba .
    Beh?Miracoli ? io ci credo poco ai miracoli .

    palur che si possa beccare tra i giovani o avere stagioni enormi con poco denaro investito (altetico borussia in europa e nel suo piccolo la juve in italia ha vinto da 3 anni senza mai fare un grande colpo ma tra parametri zero ed intuizioni/sculate) sono d'accordo. non e una novita' pensa alla samp che arrivo in finale di coppa dei campioni aveva enormi talenti ma sicuramente non aveva speso la madonna di soldi.

    tieni conto che poi ci ricordiamo come e giusto che sia dei giovani che spaccano o le occasioni perse, pero di fatto alcuni "possibili crack" cioe quelli che devono spaccare culo aoe e pooi si rivelano flop li dimentichiamo, prendi borini che doveva spaccare il culo aoe (nel suo caso anche averlo spaccato btw) e da due anni che fa ridere dato in rpestito gratuito al sunderland ed ora e' finito al qpr.
    lo stesso destro chee e lungi chee finito pero vuoi per infortuni o per mancanza di spazio da uomo mercato di tutti i club italiani lo scorso anno quest anno ha rischiato di partire.

    ci sono millemila esempi di questo gneere

    che ci sia mancanza di lungimiranza in alcuni contesti sono d'accordo io ancora mi chiedo perche l'inter non ha riscattato poli ad esempio, la juve candreva, perche non si e' dato tempo ad henry etcetc

    pero' io credo che l'atletico sia un miracolo o un grande talento del cholo, se vedo giocare thiago ora all'atletico non e' lo stesso che giocava alla juve e' solo stato "miracolato" sara l'aria il cholo la mancanza di pressione herbalife non e' lo stesso.

    di fatto pero il triplete l'inter l'ha fatto avendo giocatori di livello alcuni potranno anche essere stati scarti del real, collenzionista di figurine, come snajcoso di fatto pero la rosa c'era ed alla fine ok le prestazioni del borussia ed atletico ma in cima alla champions sempre le solite ci arrivano, eh
    Last edited by McLove.; 2nd September 2014 at 17:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #6285
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    l'inter del triplete ha avuto un miracolo (lucio) come difensore centrale che è durato lo spazio di una stagione , non aveva un terzino sinistro e giocava con pandev titolare senza contare stankovich quanto 33 enne 32 non ricordo.
    C'erano 3 giocatori che facevano la differenza , eto'o , milito , sneijder , 3 lavoratori instancabili , zanetti maicon e cambiasso ed un motta che stava SEMPRE al posto giusto nel momento giusto. Ma il dodicesimo giocaore in campo era la convinzione nei propri mezzi . Vedi partita vinta contro il milan in 9 vs 11 con 2 espulsione un po assurde .
    Vedi partita a barcellona con megasimulazione di busquets , in 10 vs 11 contro la squadra piu forte di sempre (cosi dicono altri da me) .
    Ma se vedi bene aveva almeno 2-3 punti deboli .
    Molte delle squadre eliminate in champ erano piu "complete" , a cominciare , ovvio , dal barca .

Page 419 of 1721 FirstFirst ... 3193694094154164174184194204214224234294695199191419 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.76 Kb. compressed to 106.19 Kb. by saving 15.56 Kb. (12.78%)]