Page 427 of 1721 FirstFirst ... 3273774174234244254264274284294304314374775279271427 ... LastLast
Results 6.391 to 6.405 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6391
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    L'operazione cerci potrebbe saltare perchè il giocatore vuole andare all'inter.
    Va bene tutto, ma non capisco perchè impuntarsi così quando ambo le squadre fanno merda e non è che andare all'inter garantisca visibilità e chance di successo maggiori.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #6392
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'operazione cerci potrebbe saltare perchè il giocatore vuole andare all'inter.
    Va bene tutto, ma non capisco perchè impuntarsi così quando ambo le squadre fanno merda e non è che andare all'inter garantisca visibilità e chance di successo maggiori.
    perchè l'inter fa l' EL

  3. #6393
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    che pena

  4. #6394
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'operazione cerci potrebbe saltare perchè il giocatore vuole andare all'inter.
    Va bene tutto, ma non capisco perchè impuntarsi così quando ambo le squadre fanno merda e non è che andare all'inter garantisca visibilità e chance di successo maggiori.
    perchè magari si fida più di Mancini come tecnico, perchè ritiene la rosa dell'Inter superiore a quella del Milan, perchè teme che andando al Milan se Honda torna quello di inizio campionato, se ne va in panchina (visto che al momento Menez e Bonaventura sono titolari e fa panchina il faraone che a inizio campionato tutti ritenevano il miglior giocatore in rosa del milan), perchè magari gli sta in culo Berlusconi o Inzaghi

  5. #6395
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    magari gli offrono di più..

    edit pare vada al milan.
    Last edited by Matley; 27th December 2014 at 15:40.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #6396
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Sembra che l'atletico gli abbia detto o milan o stai li fino a giugno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #6397
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Comunque sia durante questa operazione Torres é passato ufficialmente al Milan, sarei curioso di conoscere le cifre.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #6398
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Il milan fa 4 pere al real in amichevole, ecco perchè sti giorni ha nevicato

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #6399
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    LA JUVE CEDE GABBIADINI PIU' PER SCELTA TECNICA CHE PER SOLDI - Un retroscena pubblicato su La Stampa analizza le motivazioni che hanno spinto la Juventus a privarsi del 23enne attaccante di Calcinate. Beppe Marotta non avrebbe deciso solo in base a motivazioni economiche, ovvero i 7 milioni di euro che finiranno nelle casse bianconera. All'origine della decisione dei campioni d'Italia ci sarebbero, in realtà, anche questioni tecniche. Alla fine dell'era delle comproprietà (da giugno non saranno più possibili), la Juve deve fare delle scelte: e la scelta sarebbe quella di puntare, per il futuro, su Berardi, Zaza e Coman (magari da girare in prestito nella prossima stagione, se non già a gennaio), preferendoli a Gabbiadini (e a Immobile, al quale la Juventus aveva già rinunciato in estate)
    umh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #6400
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma zaza non l'ha venduto? che ha fatto il contatto tipo diritto di ricomprarlo a prezzo stabilito?

  11. #6401
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma zaza non l'ha venduto? che ha fatto il contatto tipo diritto di ricomprarlo a prezzo stabilito?
    su Zaza hanno stabilito un prezzo di 7,5 per la meta
    per ora e tutto del sassuolo ma la juve ha l'opzione di poterlo riprendere entro giugno prossimo (2015) a 15 mil , di fatto rende quanto preso ed e' la juve ad assicurarselo per 7,5
    se non esercita il diritto entro giugno 2015 lo puo prendere a 18 mil (cioe' 10,5 al netto di quanto ha pagato il sassuolo) entro giugno 2016
    la juve quando vuole, se vuole lo prende zaza e di fatto lo paga 7,5 la prossima estate o 10,5 mil tra due anni.

    per quanto si parla che se riescono a sbolognarsi la pippa fotonica o quantomeno dare in prestito coman (per farlo giocare) potrebbe farsi gia' a gennaio dato che al sassuolo interessava salvarsi, ed ora e' in buona posizione di classifica, e tra l'altro potrebbe eventualmente giocare in champions

    berardi invece e' ancora in comproprieta', esattamente come gabbiadini, e si deve risolvere a giugno 2015 perché non ci saranno più proproghe per le comproprietà
    Last edited by McLove.; 30th December 2014 at 23:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #6402
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma io o sentito squinzi ce ha parlato di europa in due anni a dire il vero, certo considerando le promozioni che magicamente ha buttato gli altri anni fa un po sorridere, però a sto livelo di campionato con qualche investimento in piu non sarebbe poi tanto fantascienza

  13. #6403
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma io o sentito squinzi ce ha parlato di europa in due anni a dire il vero, certo considerando le promozioni che magicamente ha buttato gli altri anni fa un po sorridere, però a sto livelo di campionato con qualche investimento in piu non sarebbe poi tanto fantascienza
    boh sinceramente non conosco le mire del sassuolo, di fatto pero la comproprietà la scorsa estate l'hanno risolta cosi ed ora Zaza e' in mano della juve spetta a lei decidere se prenderselo e di fatto quando vuole per 2 anni.

    Per me zaza e' fortissimo molto giovane e puo migliorare ancora tantissimo, poi nel calcio si diventa pippe in mezza stagione ovviamente.

    Se la juve non dovesse esserne convinta si tiene i 7.5 mil dal 2016 sara del sassuolo senza opzione e gg

    ma sinceramente non penso: facendo matematica spicciola la juve ha preso Zaza 3,5 mil dalla sampdoria e ne ha girato la meta al sassuolo per 2,5, ergo l'ha pagato 1 milione di euro
    la scorasa estate ne ha presi dal sassuolo altri 7,5 Zaza porterebbe alla juve: 6,5 milioni ( 7,5 dati dal sassuolo - 1 pagato all samp)

    se proprio non dovesse tenerselo vedo molto piu probabile che lo riscatti per poi rivenderlo tutto altrove e guadagnarci ben piu dei 6,5 milioni attuali, tenendo conto che dall estate scorsa e' stato convocato in nazionale ed ha fatto anche buone prestazioni, ha solo 23 anni, il suo valore e' salito.

    ok che il calcio italiano e' in crisi ma all estero te li pagano ancora i giocatori e sinceramente non vedrei un trasferimento di Zaza per valori inferiori a quelli di cerci all' atletico o di immobile al dortmund, valori che porterebbero un guadagno maggiore di 6,5 milioni nelle casse della juve.

    poi chiaramente dipende da come gioca zaza se si siede e non fa piu un cazzo allora amen ma le sorti di zaza non dipendono piu dal sassuolo almeno finche l'opzione gia pattuita e' valida cioe fino a giugno 2016


    ora tornando al discorso che chiaramente su zaza berardi e gabbiadini la juve la prossima estate non li puo prendere tutti e tre se tra gabbiadini e zaza io preferisco enormemente Zaza, tra gabbiadini e berardi non saprei sinceramente
    Last edited by McLove.; 31st December 2014 at 00:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #6404
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    penso che sia un'operazione del cazzo.

    si parla tanto di giovani, poi vengono quasi sempre usati come carne da plusvalenza.

    Gabbiadini in squadra avrebbe fatto comodo.

    e cedere al Napoli uno tutto sommato giovane e con quel sinistro mi pare una cazzata.

    poi vabbè se dobbiamo cedere lui per prendere il solito mediocre tipo Diamanti...bah

  15. #6405
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    penso che sia un'operazione del cazzo.

    si parla tanto di giovani, poi vengono quasi sempre usati come carne da plusvalenza.

    Gabbiadini in squadra avrebbe fatto comodo.

    e cedere al Napoli uno tutto sommato giovane e con quel sinistro mi pare una cazzata.

    poi vabbè se dobbiamo cedere lui per prendere il solito mediocre tipo Diamanti...bah
    vabbe al di la del solito astio che continui a mostrare, neanche a me fa piacere ed ho forti dubbi ripeto probabilmente meglio gabbiadini che berardi , ma sono mie opinioni

    ma l'anno prossimo tieni tevez , llorente, morata dai coman in prestito e ti prendi zaza gabbiadini e berardi? cioe' in 6?

    oddio, se si cambiasse modulo in un 433 sarebbe anche possibile ma qua mi sa che si torna a giocare col trequartista e 6 per 2 posti davanti sono anche troppi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 427 of 1721 FirstFirst ... 3273774174234244254264274284294304314374775279271427 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.63 Kb. compressed to 102.51 Kb. by saving 15.12 Kb. (12.85%)]