Page 428 of 1721 FirstFirst ... 3283784184244254264274284294304314324384785289281428 ... LastLast
Results 6.406 to 6.420 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6406
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    la verita è che secondo me la juve con questi ci monetizza perchè in 3 fanno piu o meno il cartellino di una cessione illustre ( pogba a parte) ma nessuno dei 3 attualmente da l'apporto di un big alla juve certo considerando che se ne va pure giovinco con 3 posti sicuri e coman in forse non vedo perchè privarsi di soldoni fumanti magari da investire in un vice pirlo

  2. #6407
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    podolski per me potrebbe fare molto molto bene in italia. bel colpo dell'inter (poi bisogna vedere come lo impiega il Mancio).

    Snejider alla Juve servirebbe visto il tipo di modulo col 3quartista e abbiamo visto come all'Inter l'olandese fosse perfetto, ma non mi è mai piaciuto per l'incostanza che ha sempre avuto..

  3. #6408
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe al di la del solito astio che continui a mostrare, neanche a me fa piacere ed ho forti dubbi ripeto probabilmente meglio gabbiadini che berardi , ma sono mie opinioni

    ma l'anno prossimo tieni tevez , llorente, morata dai coman in prestito e ti prendi zaza gabbiadini e berardi? cioe' in 6?

    oddio, se si cambiasse modulo in un 433 sarebbe anche possibile ma qua mi sa che si torna a giocare col trequartista e 6 per 2 posti davanti sono anche troppi.
    no ma io facevo un discorso generale.

    Zaza a meno che non faccia 20 gol non lo riscatteranno mai a 15 milioni.

    LLorente va ceduto.

  4. #6409
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    concordo con pelu su Llorente.
    L'anno scorso si poteva parlare dei problemi allì'inizio, dopo 1 anno fermo, con i metodi di allenamento di Conte, che avesse bisogno di rodare.
    Ma quest'anno... cammina in campo, dopo 20 minuti è già stanco morto, sbaglia movimenti e non corre dietro agli avversari...

  5. #6410
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    podolski per me potrebbe fare molto molto bene in italia. bel colpo dell'inter (poi bisogna vedere come lo impiega il Mancio).
    Io di calcio capisco sempre meno, ma le motivazioni che può avere chicchessia quando arriva in prestito secco per MEZZA stagione mi fa dubitare di qualsiasi nome.
    Poi ho dubbi circa anche la sua posizione, Mancini vuole utilizzarlo a sx nel 4-2-3-1, modulo fantastico ma solo quando hai gli uomini per farlo. L'acquisto estivo migliore è stato Kuzmanovic, tanto per dire.
    Spoiler

  6. #6411
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.720

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    no ma io facevo un discorso generale.

    Zaza a meno che non faccia 20 gol non lo riscatteranno mai a 15 milioni.

    LLorente va ceduto.
    o 7,5 o 10,5... 15 no
    Spoiler

  7. #6412
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    o 7,5 o 10,5... 15 no
    14 il primo anno, 18 il secondo

  8. #6413
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    14 il primo anno, 18 il secondo
    7.5 il primo anno, 10,5 il secondo. sono queste le cicre che la juve dovrebbe pagare per assicurarsi zaza
    dimentichi che il sassuolo ha gia dato 7,5 mil alla juve per Zaza questa estate.

    per quanto riguarda lllorente sono d'accordo che non stia rendendo ma imho i problemi sono relativi non tanto al giocatore ma a due circostanze: la prima e il cambio di modulo con la difesa a 4 non spingiamo piu sugli esterni e non vi devo ricordare io che Lich e stato il piu prolifico uomo assist per lllorente e dall altro lato mancando asamoah evra fa merda, la seconda circostanza e' la posizione di tevez che gioca molto lontano da llorente , ha molto piu liberta rispetto al gioco di conte e di fatto llorente e' solo in avanti.

    non gli arrivnao cross ed e' solo non puo fare miracoli
    Last edited by McLove.; 3rd January 2015 at 17:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #6414
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    7.5 il primo anno, 10,5 il secondo. dimentichi che il sassuolo ha gia dato 7,5 mil alla juve per Zaza questa estate.
    per quanto riguarda lllorente sono d'accordo che non stia rendendo ma imho i problemi sono relativi non tanto al giocatore ma a due circostanze: la prima e il cambio di modulo con la difesa a 4 non spingiamo piu sugli esterni e non vi devo ricordare io che Lich e stato il piu prolifico uomo assist per lllorente e dall altro lato mancando asamoah evra fa merda, la seconda circostanza e' la posizione di tevez che gioca molto lontano da llorente , ha molto piu liberta rispetto al gioco di conte e di fatto llorente e' solo in avanti.
    non gli arrivnao cross ed e' solo non puo fare miracoli
    infatti adesso è di loro proprietà.

    in ogni caso concordo che il tipo di gioco possa sfavorire Llorente, ma non esiste che un titolare da 4.5 milioni di stipendio l'anno sia limitato alla protezione della palla spalle alla porta e qualche sponda.

    E' un buonissimo giocatore, ma per migliorare serve gente più tecnica, veloce, in grado di crearsi da solo la giocata.

  10. #6415
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma adesso discutete pure llorente? quanti gol ha fatto lo scorso campionato 15/16?

    zaza non va bene? può darsi che alla juve non sia buono ma che pensate che squinzi è nato nell'orto ha un contratto e ve lo da ha quanto c'è scritto non è che c'ha l'anello al naso eh

  11. #6416
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    7.5 il primo anno, 10,5 il secondo. sono queste le cicre che la juve dovrebbe pagare per assicurarsi zaza
    dimentichi che il sassuolo ha gia dato 7,5 mil alla juve per Zaza questa estate.

    per quanto riguarda lllorente sono d'accordo che non stia rendendo ma imho i problemi sono relativi non tanto al giocatore ma a due circostanze: la prima e il cambio di modulo con la difesa a 4 non spingiamo piu sugli esterni e non vi devo ricordare io che Lich e stato il piu prolifico uomo assist per lllorente e dall altro lato mancando asamoah evra fa merda, la seconda circostanza e' la posizione di tevez che gioca molto lontano da llorente , ha molto piu liberta rispetto al gioco di conte e di fatto llorente e' solo in avanti.

    non gli arrivnao cross ed e' solo non puo fare miracoli

    Mc, non parlavo di solo numero gol, ma proprio in generale.
    Guarda una partita di 90 minuti..
    dopo 20, lo spagnolo ha già le mani sui fianchi e se fa uno scatto è addirittura piegato senza fiato...
    Non pressa MAI mentre Tevez corre per 2., okok, giocatore diverso, ma UN MINIMO DI PRESSING...
    poi i contatti non li vince come una volta, non protegge palla. Fa sponde ma non come l'anno scorso...

    L'unica motivazione che mi viene in mente sul calo FISICO è che l'aver dovuto recuperare l'anno scorso dopo 1 anno fermo e l'aver giocato parecchio, lo abbia spompato e che l'estate non abbia portato un riposo sufficiente a ricominciare (che poi i metodi di Allegri di preparazione a memoria sono meno tosti di quelli di Conte).

  12. #6417
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    infatti adesso è di loro proprietà.
    appunto ma se tu mi dai 1 euro ed io poi te ne do 2 io non ti ho dato 2 euro ma 1 solo.
    avevano mezzo zaza l'uno ed hanno deciso che l'altra meta costava 7.5 mil ora l'ha dati il sassuolo alla juve ma la juve ha l'opzione di darli a giugno e prenderselo tutto. (o 10,5 tra due anni.) c'e' un opzione e quello e' il prezzo
    alla fin fine e come se fosse ancora in comproprieta' fino a quando la juve ha l'opzione ed il prezzo fissato per la meta e' 7,5

    come nota a margine di questa "nuova" posizione di tevez imho ne stanno risentendo anche i centrocampisti che oltre ad una stagione sotto tono, hanno anche molti meno spazi per gli inserimenti.

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mc, non parlavo di solo numero gol, ma proprio in generale.
    Guarda una partita di 90 minuti..
    dopo 20, lo spagnolo ha già le mani sui fianchi e se fa uno scatto è addirittura piegato senza fiato...
    Non pressa MAI mentre Tevez corre per 2., okok, giocatore diverso, ma UN MINIMO DI PRESSING...
    poi i contatti non li vince come una volta, non protegge palla. Fa sponde ma non come l'anno scorso...

    L'unica motivazione che mi viene in mente sul calo FISICO è che l'aver dovuto recuperare l'anno scorso dopo 1 anno fermo e l'aver giocato parecchio, lo abbia spompato e che l'estate non abbia portato un riposo sufficiente a ricominciare (che poi i metodi di Allegri di preparazione a memoria sono meno tosti di quelli di Conte).
    no come dicevo non sono d'accordo lo stesso discorso che fai per llorente che lo scorso anno ti ha fatto tanti goal lo puoi fare per pogba per vidal etc io penso che questo nuovo modulo e sopratutto la posizione di tevez sia controproducente per portare a segnare la juve con altri giocatori che non sia lo stesso tevez: da un lato lascia l'altro attaccante solo con l'aggravante che non avendo piu il centrocampo a 5 non arrivino cross, dall altro prede troppo spazio ai centrocampisti che lo scorso anno si inserivano
    Last edited by McLove.; 3rd January 2015 at 18:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #6418
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no come dicevo non sono d'accordo lo stesso discorso che fai per llorente che lo scorso anno ti ha fatto tanti goal lo puoi fare per pogba per vidal etc io penso che questo nuovo modulo e sopratutto la posizione di tevez sia controproducente per portare a segnare la juve con altri giocatori che non sia lo stesso tevez: da un lato lascia l'altro attaccante solo con l'aggravante che non avendo piu il centrocampo a 5 non arrivino cross, dall altro prede troppo spazio ai centrocampisti che lo scorso anno si inserivano
    su Vidal, siamo tutti d'accordo che stia giocando sottotono.
    Apposta? alcuni dicono di sì e alcune dichiarazioni, lasciano intendere come il cileno fosse legato a Conte, che sia rimasto a Torino per lui (visto che le offerte non mancavano e sappiamo quanto sia facile al giorno d'oggi per un giocatore impuntarsi per andarsene), salvo poi ritrovarsi con Allegri. La cosa non gli ha fatto piacere e infatti in campo ha giocato bene 1 match ogni 4 (mia supposizione eh.. ma mi pare alquanto probabile viste le scene accadute e le dichiarazioni fatte "Confronto Allegri-Conte? Meglio se non parlo..").

    Pogba è leggermente più supponente, ma sta giocando ai suoi livelli. Magari non è costante per 90 minuti ma quando gli prendono i 2 minuti, fa la giocata e si dimostra il migliore con i piedi lì in mezzo. Secondo me non sta giocando sottotono, quantomeno non rispetto l'anno scorso.

    Comunque, tu ancora ribatti sul modulo e sui gol, mentre io ti ripeto, parlavo della forma fisica di un giocatore che non corre, non pressa, che è stanco dopo metà tempo, che non vince i contrasti come l'anno scorso.
    Se tu vuoi parlare ancora di modulo, ok.. su quello sono d'accordo che modifica molti equilibri, ma Llorente è spompato non a causa del modulo. Sono due cose separate.

  14. #6419
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    llorente non è certo un velocista.. né uno che và in profondità.. se smetti di crossare il suo lavoro diventa quello di lottare e difendere palla e stop.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #6420
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    llorente non è certo un velocista.. né uno che và in profondità.. se smetti di crossare il suo lavoro diventa quello di lottare e difendere palla e stop.
    cosa che non sta facendo.
    è questo il senso di quello che dico.

    Lo vedete quando dopo UNO SCATTO di 5 metri SI PIANTA e non si muove?? Non insegue nemmeno l'avversario più vicino, non fa uno spalla vs spalla vincente..

    boh.. a me pare un morto in campo, tralasciando tutto il discorso di gol/azioni pericolose ecc che siamo tutti d'accordo che con questo modulo non è agevolato.

Page 428 of 1721 FirstFirst ... 3283784184244254264274284294304314324384785289281428 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.13 Kb. compressed to 111.77 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.08%)]