Page 43 of 1721 FirstFirst ... 3339404142434445464753931435431043 ... LastLast
Results 631 to 645 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #631
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    X 40 pippi cash è da vendere subito

    25 pippi + tevez idem, xo non fai un investimento sul futuro (senza contare la stipendio) e non credo sia attualmente l'idea del milan...mah

    poi lollo a leggere i titoli di tuttosporc che vedono matri in partenza x il milan x sostituire el shacoso... certo, certo.... l'unica roba buona di matri è la velina mora...

    x boateng vanno bene anche 10 pippi, ma anche meno toh, 6/7, se lo vendi fai un'affarone...è uno scarparo di merda.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #632
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    LOL 25pistoli+tevez? Fossi in Fester lo porterei in spalla fino a Manchester!!!

    Matri andrà al milan vendetere elsha ma epr soldini e poi pazzo pazzini è ruot, la juve deve fare cassa..e pure quagliacoso andrà da qualche parte...

    Fantamercato...

    Higuain, Llorente, Vucinic, Jovetic, Tevez...e vinciamo la Champions a mani basse...oh wait Ogbonna

  3. #633
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    LOL 25pistoli+tevez? Fossi in Fester lo porterei in spalla fino a Manchester!!!

    Matri andrà al milan vendetere elsha ma epr soldini e poi pazzo pazzini è ruot, la juve deve fare cassa..e pure quagliacoso andrà da qualche parte...

    Fantamercato...

    Higuain, Llorente, Vucinic, Jovetic, Tevez...e vinciamo la Champions a mani basse...oh wait Ogbonna
    ma sti 100 milioni chi li mette?

  4. #634
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    E che ne so Ma se sbandierano ai quattro venti che vogliono Higuain e Jovetic e poi non viene nessuno dei due pure st'anno...la gente un poco si sfaverà e comunque, devono vendere diversa gente, Quagliarella, Matri, Giovinco.... Poi che che se ne dica io non vedo da nessuna parte la cessione di Iaquinta. E poi in ultimo, ma che siamo gli unici stronzi che devono sottostare al Fair Play finanziario e avere una tassazione sugli introiti del calcio quintupla rispetto agli spagnoli???

    Parlando in cifre cmq 15pippi da Matri e Giovinco li tiri fuori, un 10 da Quagliarella e per il resto si vede. Io non avrei MAI preso, ammesso che sia ufficiale e non mi pare, Ogbonna a 15pippi+Immobile, Cairo se veramente l'ha venduto a sta cifra ha fatto un megabusco.

  5. #635
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    E che ne so Ma se sbandierano ai quattro venti che vogliono Higuain e Jovetic e poi non viene nessuno dei due pure st'anno...la gente un poco si sfaverà e comunque, devono vendere diversa gente, Quagliarella, Matri, Giovinco.... Poi che che se ne dica io non vedo da nessuna parte la cessione di Iaquinta. E poi in ultimo, ma che siamo gli unici stronzi che devono sottostare al Fair Play finanziario e avere una tassazione sugli introiti del calcio quintupla rispetto agli spagnoli???

    Parlando in cifre cmq 15pippi da Matri e Giovinco li tiri fuori, un 10 da Quagliarella e per il resto si vede. Io non avrei MAI preso, ammesso che sia ufficiale e non mi pare, Ogbonna a 15pippi+Immobile, Cairo se veramente l'ha venduto a sta cifra ha fatto un megabusco.
    ogbonna pare che si sia un po arenata perchè ora cairo chiede 6 milioni più meta immobilee metà de ceglie, prima era 8 milioni + metà immobile e prestito di zeigler.

    e cmq la juve con ogbonna sistema la difesa perchè potra fare il turn over e dare fiato a bonucci, chielini e sopratutto a barzagli che non ha saltato una partita dall'europeo del 2012

  6. #636
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    E che ne so Ma se sbandierano ai quattro venti che vogliono Higuain e Jovetic e poi non viene nessuno dei due pure st'anno...la gente un poco si sfaverà e comunque, devono vendere diversa gente, Quagliarella, Matri, Giovinco.... Poi che che se ne dica io non vedo da nessuna parte la cessione di Iaquinta. E poi in ultimo, ma che siamo gli unici stronzi che devono sottostare al Fair Play finanziario e avere una tassazione sugli introiti del calcio quintupla rispetto agli spagnoli???

    Parlando in cifre cmq 15pippi da Matri e Giovinco li tiri fuori, un 10 da Quagliarella e per il resto si vede. Io non avrei MAI preso, ammesso che sia ufficiale e non mi pare, Ogbonna a 15pippi+Immobile, Cairo se veramente l'ha venduto a sta cifra ha fatto un megabusco.
    te l'abbiam detto 8752 volte, iaquinta è in scadenza di contratto quindi va via a parametro zero......

    10 pippi x quagliamerda non ti li danno neanche gli sceicchi...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #637
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Un l'avete mai detto cmq sia...10pippi per quaglia li vale eccome. Discorso Ogbonna...ha i ferri da stiro al posto dei piedi a sto punto era meglio tenersi lucio

  8. #638
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Un l'avete mai detto cmq sia...10pippi per quaglia li vale eccome. Discorso Ogbonna...ha i ferri da stiro al posto dei piedi a sto punto era meglio tenersi lucio
    e lo vuole conte a tutti i costi, ranocchia lo pagavano molto meno come cartellino, ingaggio non lo so per ogobbonna si parla di 1.2/1,6. detto questo non lo piglian mica perchè deve impostare il gioco per quello gia ci prova bonucci

    ps barzagli non è eterno e attualmente i giocatori da inserire eran 3 ogbonna ranocchia o astori, secondo te quale era il più facile da prendere?

  9. #639
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Astori ti frughi e lo prendevi!!! La CL non la vinci con Ogsborra in squadra.

  10. #640
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Astori ti frughi e lo prendevi!!! La CL non la vinci con Ogsborra in squadra.
    Si diceva la stessa cosa quando fu preso Torricelli.

    A me Ogbonna non pare male...ma non al prezzo che vuole Cairo.

    Btw io ho paura che sul toppleier si stia rifacendo la storia dello scorso anno.
    Preferirei stessero zitti e muti senza continuare a dire ogni 3x2 ogni dettaglio di qualunque trattativa facciano...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #641
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Astori ti frughi e lo prendevi!!! La CL non la vinci con Ogsborra in squadra.
    la cl non la vinci con questa squadra deve fa il miracolo stile porto.

  12. #642
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Si diceva la stessa cosa quando fu preso Torricelli.

    A me Ogbonna non pare male...ma non al prezzo che vuole Cairo.

    Btw io ho paura che sul toppleier si stia rifacendo la storia dello scorso anno.
    Preferirei stessero zitti e muti senza continuare a dire ogni 3x2 ogni dettaglio di qualunque trattativa facciano...
    Torricelli non giocava da difensore centrale che in teoria dovrebbe dare il LA all'azione ossia levarsi di culo palla veloce e darla a Pirlo e/o giocarla lui. Ogbonna in teoria dovrebbe...visto che sia Barzagli sia Chiellini non sanno farlo e l'unico è appunto Bonucci e pure lui ha bisogno di un ricambio.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la cl non la vinci con questa squadra deve fa il miracolo stile porto.
    Di certo non la vinci rinforzandoti con OgSborra...

  13. #643
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Un l'avete mai detto cmq sia...10pippi per quaglia li vale eccome. Discorso Ogbonna...ha i ferri da stiro al posto dei piedi a sto punto era meglio tenersi lucio
    non conosco bene Ogbonna, ma l'unica cosa che ho notato è che ha un buon piede

    cazz dici shubbolo?

    pls poi astori lontano da Torino. Una sciagura

  14. #644
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Ha un buon piede? Si, per dar calci nelle tibie degli altri!!!

  15. #645
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Galliani dice che Montolivo tornerà a fare la mezzala e al centro giocherà DeJong. Ma perché?

Page 43 of 1721 FirstFirst ... 3339404142434445464753931435431043 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.97 Kb. compressed to 101.03 Kb. by saving 14.94 Kb. (12.88%)]