Page 431 of 1721 FirstFirst ... 3313814214274284294304314324334344354414815319311431 ... LastLast
Results 6.451 to 6.465 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6451
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma ovviamente io non penso che la juve faccia merda e non per tifo, con il napoli ha fatto merda e lo pensavo, pero devo dire che il gioco di quest anno e molto meno coinvolgente rispetto allo scorso anno al di la della forma e degli scatti non ci sono inserimenti di centrocampisti non c'e' un cross che sia uno
    Poi al di la de /ersistema, la juve e' prima ergo vince quindi non ci si puo' piu di tanto lamentare
    l'anno scorso era divertente in italia con quel modulo perchè poteva fare un 3-5-2 che non diventava un 5-3-2 a difendere come spesso è capitato in europa, dato che per quanto si possa dire juve merda è inegabile che 'è un divario tecnico abbastanza marcato nel ns campionato.

    con un 4-4-2 spoorco o un 4-3 -1-2 il gioco è meno spettaccolare speialmente in un campionato come il nostro dove 15/16 squadre difendono dietro la linea della palla anche con gli attacanti, poi ognuno ha le sue idee a me piace vedere le squadre di zeman ma se dovesse allenare quella che tifo bestemmierei ogni minuto

    che poi è un po quello che succede ogni sabato visto che camplone è un degno allievo del boemo
    Last edited by Estrema; 4th January 2015 at 02:30.

  2. #6452
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    senza nulla togliere a Fernando che è un ottimo giocatore, al momento per il modulo e per gli uomini che abbiamo è appunto castrato, quindi a meno che non si voglia puntare su esterni e terzini che crossino con frequenza e soprattutto precisione (cosa completamente sconosciuta ai nostri al momento), va venduto.

    poi continuo a sostenere che per fare il salto di qualità anche in Europa (il che ovviamente non vuol dire andare a vincere la champions, ma evolvere il proprio gioco e piazzarsi in pianta stabile fra le prime 8) serva gente di maggiore tecnica, rapidità, precisione e cattiveria.

    detto questo, non mi convince questo 4-3-1-2. Abbiamo fatto delle buonissime partite in Italia dove abbiamo una totale supremazia tecnica e fisica, ma in Europa i nodi vengono al pettine.

    Posto che per me non è un modulo attuabile ad altissimi livelli a meno di non disporre di interpreti straordinari del ruolo, abbiamo una rosa poco adatta.

  3. #6453
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Infatti, il tridente di trequartisti la Juve non può attualmente permetterselo, parlando del rendimento generale che può avere una squadra del genere. Personalmente non la ritengo inferiore alla Juve di Conte, sinceramente.

    Il problema comunque non credo sia il modulo, anzi.. semmai l'imprecisione di determinati interpreti che non permettono a un centravanti di rendere al meglio, ma questo vale per tutti i centravanti :O (posto che Llorente non è che abbia mai vinto la classifica capocannonieri o abbia una media di 30 goal a stagione, ma nemmeno di 20 eh.)
    Last edited by Anak; 4th January 2015 at 12:14.

  4. #6454
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Infatti, il tridente di trequartisti la Juve non può attualmente permetterselo, parlando del rendimento generale che può avere una squadra del genere. Personalmente non la ritengo inferiore alla Juve di Conte, sinceramente.

    Il problema comunque non credo sia il modulo, anzi.. semmai l'imprecisione di determinati interpreti che non permettono a un centravanti di rendere al meglio, ma questo vale per tutti i centravanti :O (posto che Llorente non è che abbia mai vinto la classifica capocannonieri o abbia una media di 30 goal a stagione, ma nemmeno di 20 eh.)
    *

  5. #6455
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Si parla di interesse della Juve (oltre che di altre squadre anche oltremanica) per Neto...

    Tralasciando che Buffon in supercoppa ha dimostrato di esserci ancora e che quindi non penso molli a breve, considerando che ci sono Leali che tornerà alla base, non capisco il perchè la juve dovrebbe volere un portiere del genere pagandolo essendo in scadenza
    Last edited by Mellen; 4th January 2015 at 12:22.

  6. #6456
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Si parla di interesse della Juve (oltre che di altre squadre anche oltremanica) per Neto...

    Tralasciando che Buffon in supercoppa ha dimostrato di esserci ancora e che quindi non penso molli a breve, considerando che ci sono Leali che tornerà alla base, non capisco il perchè la juve dovrebbe volere un portiere del genere pagandolo essendo in scadenza
    perchè secondo me han fatto le valutazioni dovute, che forse leali convine mandarlo in prestito, e sopratutto magari storari se ne va a finire la cariera da titolare in b o in lega pro o in una di bassa classifica

  7. #6457
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè secondo me han fatto le valutazioni dovute, che forse leali convine mandarlo in prestito, e sopratutto magari storari se ne va a finire la cariera da titolare in b o in lega pro o in una di bassa classifica
    Storari l'ho sempre pensato che fosse sprecato come secondo e che poteva tranquillamente essere titolare in una squadra di medio/alta classifica senza alcun problema.
    Logicamente visti i problemucci di Buffon, una squadra come la Juve doveva avere un buon portiere dietro e si è visto che è servito.

    Non mi sorprende che se ne vada Storari, ma pagare un bel po' (perchè essendo a parametro zero, bisogna pagare lui) un portiere che all'atto pratico sarà ancora panchinaro mi pare bah..
    Che Leali abbia bisogno almeno di un altro anno è sicuro, ma allenarsi con Buffon a Vinovo non sarebbe malvagio come anno di transizione per poi buttarlo sempre più dentro tra 2 anni.

    Opinioni miei, sono sicuro che abbiano fatto le giuste valutazioni, eh!

  8. #6458
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    mellen il ruolo di secondo portiere è quello migliore nel calcio non giochi mai e alla juve pigli un sacco di soldi, quanto prende storari di stipendio? sicuramente sopra 1.5 milioni, e chi glie li dava tutti questi anni ti alleni stai in forma ti diverti e non devi prendere gl'insulti quelle poche volte che giochi, tanto sei il secondo

  9. #6459
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen il ruolo di secondo portiere è quello migliore nel calcio non giochi mai e alla juve pigli un sacco di soldi, quanto prende storari di stipendio? sicuramente sopra 1.5 milioni, e chi glie li dava tutti questi anni ti alleni stai in forma ti diverti e non devi prendere gl'insulti quelle poche volte che giochi, tanto sei il secondo
    mmmm... non so perchè, ma SOLITAMENTE i calciatori che rimangono in panchina, anche in squadre dove vengono strapagati, preferiscono andare altrove pur di giocare..
    ritengo sia una cosa ben diversa dal classico lavoro dove "mi pagano e non faccio un cazzo, che bello!"
    Sentirti inutile credo sia alquanto frustrante e ci sono esempi in giro...

  10. #6460
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    troppi caffe?

    oh capita non che te ne faccia una colpa poi figurati io, l'unico mio cruccio oltre al fatto che e' assurdo starne ancora a parlare quando e' palese che la si pensa diversamente quindi inutile andare in escandescenze e che palur e' ormai un vegetale perche' senno' l'insetto scoppiettante e scattante LLorente che insegue il diabolico coupe' di gran carriera sarebbe potuto diventare un tormentone come pirlo la giovine mezzala dei bei tempi che furono.
    mi sono trattenuto
    LLorente in questo momento alla juve fa quello che deve fare (e che gli viene chiesto) .
    Non è un ruolo che lo faccia rendere al max . E' un ruolo che fa rendere al max tevez . Sono scelte.
    Tiene stretti i due centrali su di lui e apre spazi tra il terzino di turno e il centrale di turno dove tevez o chi per lui si infila 2-3 volte a partita.
    Senza lui quegli spazi non esisterebbero.Non sara lui a sfruttarli ma è cmq lui a crearli.
    Last edited by Palur; 4th January 2015 at 15:09.

  11. #6461
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    troppi caffe?

    oh capita non che te ne faccia una colpa poi figurati io, l'unico mio cruccio oltre al fatto che e' assurdo starne ancora a parlare quando e' palese che la si pensa diversamente quindi inutile andare in escandescenze e che palur e' ormai un vegetale perche' senno' l'insetto scoppiettante e scattante LLorente che insegue il diabolico coupe' di gran carriera sarebbe potuto diventare un tormentone come pirlo la giovine mezzala dei bei tempi che furono.
    l'insetto scoppiettante!
    ahahah

    è da firma proprio!

    Mc che crede che Llorente sia un insetto scoppiettante!

    mi pare lo scienziato che toglie una zampetta alla volta all'insetto che salta sempre. Quando toglie l'ultima zampa deduce che l'insetto non salta perchè è diventato sordo


    "La Sai L'Ultima!"

  12. #6462
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Podolsky mi pare un'operazione alla Torres.
    Non credo, Podolski è ancora integro fisicamente al contrario del nigno

    sta di fatto, che arriva in serie A un altro 30 enne a fine carriera.. Meh

    Su cerci, sicuramente è un'ottima operazione sotto l'aspetto tecnico, su quello economico lasciamo stare..
    Certo che in mezzo al campo hai sempre dei cadaveri..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #6463
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Non credo, Podolski è ancora integro fisicamente al contrario del nigno

    sta di fatto, che arriva in serie A un altro 30 enne a fine carriera.. Meh
    resta sei mesi in prestito secco, niente opzioni o riscatti.
    Spoiler

  14. #6464
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Su cerci, sicuramente è un'ottima operazione sotto l'aspetto tecnico, su quello economico lasciamo stare..
    Non ho letto nessuna cifra, quanto ci è costato?

  15. #6465
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Non credo, Podolski è ancora integro fisicamente al contrario del nigno

    sta di fatto, che arriva in serie A un altro 30 enne a fine carriera.. Meh

    Su cerci, sicuramente è un'ottima operazione sotto l'aspetto tecnico, su quello economico lasciamo stare..
    Certo che in mezzo al campo hai sempre dei cadaveri..
    e in difesa già prima non avevi fenomeni, ora ti si rompono anche quelli che hai...
    Ma forse arriva Munoz! wow!
    searching for free time...

Page 431 of 1721 FirstFirst ... 3313814214274284294304314324334344354414815319311431 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.13 Kb. compressed to 105.79 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.67%)]