Page 432 of 1721 FirstFirst ... 3323824224284294304314324334344354364424825329321432 ... LastLast
Results 6.466 to 6.480 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6466
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.260

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non ho letto nessuna cifra, quanto ci è costato?
    Niente ma noi continuiamo a pagare lo stipendio di Torres a 4 pippi netti anno e l'atletico continua a pagare lo stipendio di cerci senza contare che se a luglio l'atletico vende cerci noi non possiamo farci na sega
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #6467
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.260

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e in difesa già prima non avevi fenomeni, ora ti si rompono anche quelli che hai...
    Ma forse arriva Munoz! wow!
    Non servono altri difensori mediocri, bastano e avanzano quelli che abbiamo, tra l'altro nelle ultime partite mi sembra che la difesa si sia registrata un bel po'

    In mezzo al campo invece siamo messi alla pietà
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #6468
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Non servono altri difensori mediocri, bastano e avanzano quelli che abbiamo, tra l'altro nelle ultime partite mi sembra che la difesa si sia registrata un bel po'
    Forse non hai saputo che Mexes starà almeno 1 mese fuori per il ginocchio (si sospettavano i legamenti, poi l'allarme è rientrato) e Bonera si è stirato ieri o l'altroieri.

    Se non ritornano i terzini son cazzi.

  4. #6469
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Forse non hai saputo che Mexes starà almeno 1 mese fuori per il ginocchio (si sospettavano i legamenti, poi l'allarme è rientrato) e Bonera si è stirato ieri o l'altroieri.

    Se non ritornano i terzini son cazzi.
    *
    puppix, almeno le news sulla tua squadra...
    sennò SCATTIAMO tutti quanti in piedi...
    searching for free time...

  5. #6470
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    se zio fester piglia pure immobile in prestito glie devono fa un monmento

  6. #6471
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se zio fester piglia pure immobile in prestito glie devono fa un monmento
    1) che se ne fa il milan di un altro attaccante...
    2) il borussia per quanto molti giornalisti diano la colpa a Ciro, è impossibile che se ne privi visto che in squadra è l'unico che qualcosa di positivo lo ha fatto (capocannoniere della CL, unica competizione in cui hanno fatto vedere cose positive)
    searching for free time...

  7. #6472
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    1) che se ne fa il milan di un altro attaccante...
    2) il borussia per quanto molti giornalisti diano la colpa a Ciro, è impossibile che se ne privi visto che in squadra è l'unico che qualcosa di positivo lo ha fatto (capocannoniere della CL, unica competizione in cui hanno fatto vedere cose positive)
    ma non so cmq è sul mercato poi che se ne faccia il milan non ho idea però se va via pazzini serve una punta centrale da far girare con menez perchè suppongo che ora inzaghi giochi con cerci e il farone ai lati e menez al centro avere come riserva immobile non è che farebbe schifo proprio

  8. #6473
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non so cmq è sul mercato poi che se ne faccia il milan non ho idea però se va via pazzini serve una punta centrale da far girare con menez perchè suppongo che ora inzaghi giochi con cerci e il farone ai lati e menez al centro avere come riserva immobile non è che farebbe schifo proprio
    non trovo da nessuna parte la news che il BVB abbia messo sul mercato il 2° suo attaccante più prolifico della stagione con 1 gol ogni 150min (abumeyang primo marcatore segna ogni 3 match) considerando che lo stesso africano sarà via per la Coppa (se non sbaglio).
    Mi pare abbastanza assurdo.

    Certamente uno come immobile farebbe comodo in tutte le squadre, specie considerandolo come panchinaro.. ma dubito accetti di andarsene anche lui. Mica si parla di Cerci che non giocava mai..
    searching for free time...

  9. #6474
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non trovo da nessuna parte la news che il BVB abbia messo sul mercato il 2° suo attaccante più prolifico della stagione con 1 gol ogni 150min (abumeyang primo marcatore segna ogni 3 match) considerando che lo stesso africano sarà via per la Coppa (se non sbaglio).
    Mi pare abbastanza assurdo.

    Certamente uno come immobile farebbe comodo in tutte le squadre, specie considerandolo come panchinaro.. ma dubito accetti di andarsene anche lui. Mica si parla di Cerci che non giocava mai..
    cerci non giocava mai perchè non è stata un operazione calcistica quella dell'atletico, in spagna si sa in italia i grandi giornali non ce lo vogliono dire che molti giocatori sono in mano ad un fondo d'investimento inglese, infatti guardacaso anche torres è finanziato dallo stesso fondo d'investimento e un certo perez che sta a torino ma non gioca mai ( via atletico per giunta), ve l'ho detto il calcio non è come lo vorremmo anche se ce lo fanno credere.

  10. #6475
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cerci non giocava mai perchè non è stata un operazione calcistica quella dell'atletico, in spagna si sa in italia i grandi giornali non ce lo vogliono dire che molti giocatori sono in mano ad un fondo d'investimento inglese, infatti guardacaso anche torres è finanziato dallo stesso fondo d'investimento e un certo perez che sta a torino ma non gioca mai ( via atletico per giunta), ve l'ho detto il calcio non è come lo vorremmo anche se ce lo fanno credere.
    mmm... i fondi non erano stati proibiti? non c'era stata la regola che impediva che i cartellini dei giocatori fossero in mano a società esterne ecc..?

    da questo punto di vista invidio tantissimo gli sport americani..
    searching for free time...

  11. #6476
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmm... i fondi non erano stati proibiti? non c'era stata la regola che impediva che i cartellini dei giocatori fossero in mano a società esterne ecc..?

    da questo punto di vista invidio tantissimo gli sport americani..
    proibiti ma se ti danno i soldi per acquistare la gente alla fine il metodo per decidere cosa fare di un giocatore ce l'hanno sempre. è un po come il fair play finanziario, e se io propietario con la mia azienda do 100 milioni di sponsorizzazione nessuno me può dire nulla.

  12. #6477
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.745

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cerci non giocava mai perchè non è stata un operazione calcistica quella dell'atletico, in spagna si sa in italia i grandi giornali non ce lo vogliono dire che molti giocatori sono in mano ad un fondo d'investimento inglese, infatti guardacaso anche torres è finanziato dallo stesso fondo d'investimento e un certo perez che sta a torino ma non gioca mai ( via atletico per giunta), ve l'ho detto il calcio non è come lo vorremmo anche se ce lo fanno credere.
    giusto contro la juve doveva giocare e segnare?
    Spoiler

  13. #6478
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    giusto contro la juve doveva giocare e segnare?
    certo che ne prendi di cantonate tu...
    eppure hai davanti internet dove basta un minimo di ricerca...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Rubén_Pérez_del_Mármol
    giocatore dell'atletico prestato ovunque (quello di cui parla Estre)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_Peres
    giocatore del Torino che ha segnato alla Juve e che ha giocato quasi sempre da titolare

    Z è diverso da S
    searching for free time...

  14. #6479
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    La Juventus ha perfezionato con il Napoli l’accordo per la cessione della propria quota di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manolo Gabbiadini per un importo di € 6,25 milioni pagabili in quattro anni.
    Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 2 milioni, inclusa la plusvalenza di € 0,5 milioni derivante dalla cessione della prima parte del diritto pluriennale del calciatore che era stata temporaneamente sospesa in attesa della definizione della compartecipazione.

    sempre più meh.

    operazione senza un senso.

  15. #6480
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Boh si. Strana operazione. Danno per scontato che non vale ma mazza. Magari lo conoscono bene ed han ragione loro.

Page 432 of 1721 FirstFirst ... 3323824224284294304314324334344354364424825329321432 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.92 Kb. compressed to 109.38 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.44%)]