Page 44 of 1721 FirstFirst ... 3440414243444546474854941445441044 ... LastLast
Results 646 to 660 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #646
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Galliani dice che Montolivo tornerà a fare la mezzala e al centro giocherà DeJong. Ma perché?
    xkè allegri vuole un ferro da stiro davanti alla difesa e chi imposta l'azione sul csx, c'aveva fatto su anche la tesi x l'esame da allenatore su questa teoria, credo che la si trova ancora in rete
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #647
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Un l'avete mai detto cmq sia...10pippi per quaglia li vale eccome. Discorso Ogbonna...ha i ferri da stiro al posto dei piedi a sto punto era meglio tenersi lucio
    un giocatore di 30 anni che gioca da 2 anni spezzoni di partita, nn segna un cazzo e ha un ingaggio monstre x il livello di scarsume che è??certo, certo...

    poi xo fate "peeehhhhh. non li valeehehhhh" quando vi chiedono 30 pippi x jovetic
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #648
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quaglia non segna un cazzo? Non sono d'accordo.

    Discorso centrale di centrocampo del Milan...boh....Montolivo quest'anno mi è piaciuto un sacco, soprattutto nella prima parte di stagione. Recuperava palla ed impostava.
    Ora ci auto-nerfiamo ri-mettendo uno che sa solo recuperare palla.

    Ma poi a quel punto come giochiamo? Se davvero utilizzeremo il 4-3-1-2 a centrocampo giocherà Montolivo-De Jong-Saponara (?).
    O Saponara va a fare il trequartista e prendiamo qualcun altro per giocare a destra (sempre se davvero abbiamo più di mezzo centrocampo in uscita, altrimenti un Flamini/Boateng si può mettere).
    Questo modulo non mi convince comunque. Imho meglio un 4-2-3-1 con Balotelli al centro ed Elsha a sinistra nel suo ruolo naturale, ma non me lo vedo proprio Allegri a giocare l'intera stagione con 2 a centrocampo.

  4. #649
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Quagliarella ha una media goal/minuti impressionante ed è un attaccante da 10 goal a stagione n una big...se lo metti in una squadra di media classifica ha lo stesso apporto di numero di goal ma un maggior peso vista la difficoltà delle medio piccole di segnare.

    Detto questo... Jovetic 30 non li vale, anche solo per il fatto che appena lo guardi si rompe qualcosa.

  5. #650
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    tanto il milan non ha nulla da perdere a vendere il farone almeno il terzo posto gli sarà garantito come quest'anno............ perciò rimane 1 posto libero da giocarsi tra napoli e fiorentina

    non fai tempo a sdradicare il metodo juve che appare quello milan il calcio italiano è alla frutta

  6. #651
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    il milan ha solo bisogno di un altro rigorista infallibile.. nel caso si infortunasse balotelli.. e un paio di simulatori professionisti in più

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #652
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Oggi si parla di un'operazione Tevez scorporata da quella ElSharaawi.

  8. #653
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    non è che potete essere d'accordo o meno su quagliamerda, i numeri parlano chiaro, se è tanto forte tenetevelo -.-

    i 10 pippi non li vedete neanche col binocolo....

    saponara è uno de 3 davanti (o dietro le punte o largo sulla dx nel caso di 433); che poi neanch'io capisco la scelta di berlusca di imporre il 4312 quando non c'hai i giocatori adatti....mah...avessimo un 3/4ista forte capirei pure, a meno che sto saponara non sia un fenomeno...buh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #654
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Roma ha preso Benatia, ma chi cazzo é?


    imho sarebbe un errore vendere il Farone... Giovane, senza troppe seghe mentali e tutto sommato con i piedi per terra, per ricevere un Tevez che va per la 30ina e con una testa non propio attaccata al collo.




  10. #655
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Benatia il difensore centrale dell'Udinese?

  11. #656
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Benatia il difensore centrale dell'Udinese?
    yep




  12. #657
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ne parlano tutti bene, ma quando l'ho visto giocare non m'ha convinto per niente.
    Poi sembra fatto di cristallo, è sempre rotto.

  13. #658
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ElSharaawi per 40mil glielo porto in braccio.
    Imho sono tutti un po' accecati dai primi mesi di campionato, dove ha godrunnato da paura.

    Più lo guardo giocare e meno mi convince che sia un futuro campione. Non ha sinistro (ma proprio zero), imho ha pure qualche problemino nello stop della palla, non salta l'uomo se non in velocità (alla Abate), fa sempre lo stesso movimento ad accentrarsi. Certo, ha 20 anni e la base c'è, ma deve lavorare davvero TANTO su quelle cose per diventare qualcosa di più di una promessa.
    Pato partiva da una base molto più solida, per dire.

    Boateng invece boh, ha fatto il primo anno in cui cambiava letteralmente le partite, poi due anni di sola figa. In più s'è convinto di essere un trequartista e prentende troppi soldi per quello che vale.
    Imho lo sfanculeranno appena arriva una buona offerta.
    vabbeh gianni mo' elsha e' lammerda
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #659
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    pancia mia fatti capanna , l'inter pensa a gilardino , yuhm , sotto a chi tocca ragassi

  15. #660
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    pancia mia fatti capanna , l'inter pensa a gilardino , yuhm , sotto a chi tocca ragassi
    be finalmente almeno quet'anno nn l'accostano alla juve
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 44 of 1721 FirstFirst ... 3440414243444546474854941445441044 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.02 Kb. compressed to 87.04 Kb. by saving 14.99 Kb. (14.69%)]