Page 475 of 1721 FirstFirst ... 3754254654714724734744754764774784794855255759751475 ... LastLast
Results 7.111 to 7.125 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7111
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    meanwhile GG al milan

    6 reti e 4 assist in 14 partite questo quanto ha fatto Saponara ( classe '91) all empoli
    empoli che ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per 4 milioni di euro ancora non si sa se per tenerlo o molto piu probabilmente per rivenderlo a piu del doppio, visto che ha molti estimatori in serie A.

    non ho parole considerando che merde ha messo in campo il Milan da Gennaio ad ora.



    edit: intanto stanno vendo fuori i i bonus che cumulativi poterebbero altri 8 milioni al palermo per dybala sono bonus slegati ognuno con un suo ammontare: dovrebbero essere 20 goal n serie A, il raggiungere la semifinale di champions il prossimo anno ed il numero di goal di dybala in europa (che dovrebbe essere il piu ricco per un ammontare pari a 10 goal).

    insomma tutt'altro che facili da raggiungere e legati alle presenze ma legati a quanto realmente vale il giocatore, chiaramente se dovesse fare 20 goal in campionato 10 in champions e la juve arriva alle semifinali effettivamente varrebbe 8 milioni in piu'.
    Last edited by McLove.; 13th May 2015 at 15:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7112
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Meglio per lui, credetemi. Altrimenti al Milan avrebbe fatto la fine di de Sciglio e Elshaarawi

  3. #7113
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Meglio per lui, credetemi. Altrimenti al Milan avrebbe fatto la fine di de Sciglio e Elshaarawi
    ma guarda probabile pero e' un ulteriore sintomo che la dirigenza del milan e' alla frutta e si comporta peggio di una societa' dilettantistica: hai un italiano giovane che ha dimostrato il suo valore ed alla fine te ne privi per 4 milioni.

    io sono sicuro che l'empoli, se non se lo tiene, lo vende almeno il doppio, cosa che poteva fare il milan stesso se non proprio tenerselo perche atm non e' che vedo tanti centrocampisti migliori di saponara al milan eh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #7114
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Che scherzi? L'hanno provato 2 volte fuori ruolo, hanno visto che non giocava alla Zidane e l'hanno ritenuto non all'altezza dei vari Muntari che abbiamo in rosa, quelli si che sono campioni.

    L'unica speranza per quella squadra è la vendita, sempre se non rimangono Galliani & co. anche con la nuova proprietà.

  5. #7115
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    cmq sembra che cerci abbia chiesto di tornare a madrid e poi in direzione torino...............forse si è reso conto pure lui che è ventura dipendente

    peccato ce ventura il prossimo anno con molta probabilità andra al cagiari

  6. #7116
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    mi chiarite il contratto di morata che lo avevo letto ma non ricordo bene le clausole

  7. #7117
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    ma tanto il real non so lo riprende, primo perchè la volontà del giocatore conta e non penso che allo stato attuale voglia rientrare a Madrid, secondo perchè è una squadra che solitamente va sul mercato e si compra il giocatore da 100 milioni del momento


  8. #7118
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    ma tanto il real non so lo riprende, primo perchè la volontà del giocatore conta e non penso che allo stato attuale voglia rientrare a Madrid, secondo perchè è una squadra che solitamente va sul mercato e si compra il giocatore da 100 milioni del momento
    bhè se deve spenderli per gente come bale che penso sia stato il peggiore in campo in queste 2 partite meglio che dia 30 pippi alla juve e si riprenda morata

  9. #7119
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mi chiarite il contratto di morata che lo avevo letto ma non ricordo bene le clausole
    ti riporto un mio post sulle clausole contrattuali di morata


    80 milioni ora e fino al 2017 da parte di un qualunque club lo voglia che vengono divisi tra Real e Juve 40/40

    35 da parte del Real l'anno prossimo (estate 2016), ma non puo cederlo contestualmente e deve tenerselo, in alternativa il real potrebbe riscattarlo a 35 (che al netto di quanto ricevuto dalla juve sono rinunciare ai 20 mil ricevuti + 15) e venderlo a meno di 80 guadagnando di piu e mandando a troie la clausola degli 80, per esempio non puo succedere che l'arsenal che e' interessato a morata da tempo perche un pallino di wenger, proponga al real 50 milioni, il real lo riscatti dalla juve 15, e lo ceda all Arsenal a 50 lucrandoci cosi 35 mil. fino al 2017 si deve passare dagli 80 divisi tra real e juve.

    infine 39 mil da parte del real tra 2 anni (estate 2017) e ne fa quello che vuole, tenerselo o cederlo ad altri alla fine e' solo 1 milione in meno di quanto prenderebbe la juve se fosse esercitata la clausola degli 80 milioni in questi 2 anni.

    chiaramente andando a fare i conti sulla juve che l'ha pagato 20 mil in 3 anni: se arriva il club che lo paga 80 mil ci fa una plusvalenza di 20 mil (ne prende 40 ne ha usciti 20), se lo riscatta il real l'anno prossimo ci fa una plusvalenza di 15 milioni (35-20), se il real lo riprende tra due anni ci fa una plusvalenza di 19 milioni (39-20).
    Chiaramente il valore delle plusvalenze e' alla cazzo valuto l'importo minimo, perché chiaramente i 20 pagati nel 2014 vengono ammortati in 2 anni (se il real esercita la recompera nel 2016) o in 3 anni (se la esercita nel 2017) e quindi le plusvalenze sarebbero parecchio maggiori, oltre ad avere avuto per 2 o 3 anni le prestazioni del giocatore.

    i conti in casa Real sono facili alla somme della recompera devi sottrarre quanto ricevuto dalla juve, quindi spenderebbe, dopo averlo fatto maturare 2 anni una cifra pari a 15 mil o dopo 3 anni per 19, ovviamente se arriva il club che offre 80 milioni in questi 3 anni, si fa sia i 40 di quella transazione che i 20 della juve.
    insomma riassumendo:
    - fino al 2017 qualunque altro club lo paga 80 milioni equamente divisi tra real e juve, dopo il 2017 sara' tutto del real o tutto della juve ed ogni club potrà decidere liberamente.
    - estate 2016 lo può riprendere il real per 35 milioni ma non può cederlo o exploiterebbe la clausola di cui sopra.
    - estate 2017 lo può riprendere il real per 39 milioni o scade l'opzione di recompera e diventa tutto della juve.

    e' un operazione che questa estate fu criticata su ste pagine io la trovo perfetta perché ha garantito alla juve un giocatore di valore pagandolo sottocosto (20 mil in 3 anni) per 2 o 3 anni e ne garantisce una plusvalenza sicura in caso di recompera o in assenza della stessa un acquisto decisamente sotto costo.

    se il real lo riscattasse nell' estate del 2016, per quanto la volontà del giocatore e' sempre importante, arrivano circa una 40ina di milioni nelle casse della juve (35+ gli ammortamenti dei 2 anni)e l'anno dopo ancora di più perché sale il prezzo e si aggiunge un anno di ammortamento, cifra con cui può comprare un sostituto per un importo piu che doppio di quanto ha speso nel 2015 per morata.
    Last edited by McLove.; 14th May 2015 at 13:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #7120
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    contratto della madonna, mi ricordavo che lo avevi già spiegato all'acquisto ma non ritrovavo il tuo reply, in questa operazione si riassume il programma juve che li sta portando ai risultati, noi acquisti del genere li vediamo solo su Pes

  11. #7121
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    contratto della madonna, mi ricordavo che lo avevi già spiegato all'acquisto ma non ritrovavo il tuo reply, in questa operazione si riassume il programma juve che li sta portando ai risultati, noi acquisti del genere li vediamo solo su Pes
    e forse tra un po anche su cctv

  12. #7122
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ieri intanto nell intervista a marotta dopo la partita parlando di dybala ha detto "abbiamo fatto un investimento importante" per poi correggersi , "non l'abbiamo preso vorremmo fare un investimento importante" con caressa che rideva e lo prendeva per il culo.

    come si accennava ieri l'investimento e' di 28 milioni pagabili in 3 anni + la risoluzione di due comproprietà in favore del palermo (goldaniga del perugia ed un altro)
    l'accordo poi prevede dei bonus difficilmente raggiungibili che cumulativamente porterebbero al palermo altri 8 milioni.
    Sono bonus non legati alle presenze ma alle prestazioni di dybala: 20 goal in campionato, 10 goal in europa e la juve che arriva il prossimo anno in semifinale di champions, quindi bonus che di fatto dimostrerebbero che dybala di fatto valeva di piu dei 28 e legati ad ottime prestazioni dello stesso.

    per quanto riguarda l'ingaggio dybala ora al palermo percepisce 500 mila euro.

    12.53 I DETTAGLI DELL'INGAGGIO - Beppe Marotta incontrerà l'entourage di Paulo Dybala questo pomeriggio l'ad bianconero ha già pronta una proposta contrattuale importante per l'attaccante del Palermo. Si tratta sulla base di 1,5 milioni più bonus per la prima stagione con ingaggio che andrà a salire nei successivi 3 anni con scadenza 30 giugno 2019.

    edit sembra pero che il discorso dei bonus sia stato tolto e la juve voglia chiudere per 32 in 3 anni
    Last edited by McLove.; 14th May 2015 at 14:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #7123
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e forse tra un po anche su cctv
    lo spero guarda...

  14. #7124
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Che è cctv?

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #7125
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    china central television

Page 475 of 1721 FirstFirst ... 3754254654714724734744754764774784794855255759751475 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.93 Kb. compressed to 101.85 Kb. by saving 15.08 Kb. (12.90%)]