Page 478 of 1721 FirstFirst ... 3784284684744754764774784794804814824885285789781478 ... LastLast
Results 7.156 to 7.170 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sembra che su saponara, comprato dall' empoli per 4 milioni dal milan sia corsa a due tra Lazio e juventus
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7157
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    se il sunderland si salva ho da parte un barbaresco del 78.
    lo apro , lo giuro.
    Ho anche 5 barolo dell 82 , voi che dite?
    Last edited by Palur; 18th May 2015 at 20:15.

  3. #7158
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    se il sunderland si salva ho da parte un barbaresco del 78.
    lo apro , lo giuro.
    Ho anche 5 barolo dell 82 , voi che dite?
    ma perche la condizione perche alvarez venga riscattato e' che il sunderland si salvi?
    non potrebbero salvarsi e rimandarlo al mittente ugualmente?


    btw sembra che dietro problemi tra cagliari e roma per nainggolan ci sia la juve che e' disposta non solo a pagare i 15 milioni richiesti dal cagliari ma ci sarebbe gia un accordo di massima tra nainggolan e la juve che gli raddoppierebbe l'ingaggio (prende 1,8 fino al 2018) mentre sembra che fino ad ora la roma abbia rifutato le richieste di adeguamento del contratto.

    questa intenzione di prendere Nianggolan da, tra l'altro, veridicita all altra voce che vede Vidal a fine stagione in partenza verso liverpool dopo l'addio di Gerrard.

    A meno che non sia tutto un bluff per fare pagare di piu naiggolan alla roma che vorrebbe sborsare non piu di 9 9,5 milioni per l'altra meta' mentre il cagliari ne vuole appunto 15.
    Last edited by McLove.; 18th May 2015 at 20:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #7159
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.755

    Default

    Romulo se rotto again... Juve su Icardi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    Spoiler

  5. #7160
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Romulo se rotto again... Juve su Icardi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    su icardi penso sia solo una ripicca per quanto fatto stamattina dall inter cioe chiamare il procuratore di dybala e zamparini per fare una nuova proposta sulla base di 34 milioni senza contropartite, il procuratore ha declinato ogni offerta indicando che la trattatica co la jvue e' chiusa e zamparini ha chiamato la juve per tranquillizzare.

    Siccome icardi deve rinnovare, tra l'altro la sua procuratrice e' diventata wanda "succhicazzi" nara, sparano la proposta cosi rompono i coglioni all inter

    Come? In buona sostanza l'inter forza perche icardi chiuda a 3,5 a stagione ed icardi non e' contento perché ne vuole 4, la juve track gli propone 5, cosi l'inter ha cazzi e deve fare salire ingaggio ahahaha

    infatti su sky hanno appena detto che probabilmente non c'e' nulla di vero ma solo strategia per rendere il piacere di stamattina e forzare l'inter a spendere di piu', insomma un po come il discorso di nainggolan, la roma vuole dare 9/9,5 il cagliari vuole 15 la juve si dice pronta a dare 15 cosi la roma se vuole nainggolan deve pagare 15 mil . insomma sono tutti trick per fare spendere piu gli altri che ovviamente se spendono di piu hanno meno budget per rinforzarsi.


    tra l'altro l'inter da dove cazzo li avrebbe presi i 34 mil per Dybala?
    Last edited by McLove.; 19th May 2015 at 00:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #7161
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La Juventus vuole Edinson Cavani e in questi giorni il direttore sportivo Fabio Paratici e l'amministratore delegato Giuseppe Marotta hanno trovato il modo per permettere all'attaccante uruguaiano di continuare a guadagnare alla Juventus lo stesso stipendio che percepisce al PSG: l'ex Napoli ha accettato e la trattativa è a un passo dall'accordo definitivo, poi bisognerà lavorare col club francese per strappare un prezzo accettabile per il suo cartellino.

    MODELLO TEDESCO - La Juventus pagherà l'ingaggio dell'attaccante uruguaiano prendendo spunto dal modello del campionato tedesco: per poter mantenere il tetto ingaggio a un livello accettabile, in Germania c'è l'usanza di far risultare a bilancio un determinato netto, inferiore rispetto a quello che un giocatore percepisce poi a tutti gli effetti. L'escamotage consiste nel pagare, all'atto della firma, un bonus iniziale, permettendo così un importante risparmio sul lordo.

    ECCO COME PAGARLO - Nel caso specifico di Cavani, la Juventus ha promesso all'ex Napoli di garantirgli lo stesso stipendio percepito al PSG, pari a 7,5 milioni di euro a stagione, che con i bonus arrivano a superare quota nove. L'attuale tetto ingaggi della Juventus è di cinque milioni (Tevez è il più pagato con 4,5): Cavani firmerà un quinquennale a 5,5 milioni di euro a stagione (27,5 netti per l'intera durata dell'accordo). All'atto della firma la Juventus pagherà all'attaccante ben 17,5 milioni netti, che non è altro che il risultato della differenza tra 45 (ciò che guadagnerebbe nei cinque anni qualora il suo ingaggio restasse di nove milioni annui) e 27,5 (quanto effettivamente verrà segnato a bilancio): questo bonus, per il pagamento del quale verrà trovata una soluzione in linea con il sistema fiscale italiano, permetterebbe alla Juventus un sostanzioso risparmio sulla cifra lorda. Chiuso questo discorso, Marotta e Paratici si mobiliteranno per trovare l'accordo con il PSG, ma il più è fatto: Cavani è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus.
    boh cavani non si discute pero mi sembrano cifre veramente alte e tra l'altro cavani+dybala vuol dire che tevez va via secondo me, tevez, morata, cavani, dybala significherebbe lasciare spesso 2 giovani su cui hai investito e tanto fuori.
    Last edited by McLove.; 19th May 2015 at 17:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7162
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    so proprio curioso di vedere che cosa si inventano per la differenza che a quanto ho capito serve ad aggirare l'irpef in sostanza .............gia ho una mezza idea e potrebbe essere l'ennesima novita che porta la juve nel campionato italiano, come i contratti di recompera o come diamine si scrive.

  8. #7163
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    so proprio curioso di vedere che cosa si inventano per la differenza che a quanto ho capito serve ad aggirare l'irpef in sostanza .............gia ho una mezza idea e potrebbe essere l'ennesima novita che porta la juve nel campionato italiano, come i contratti di recompera o come diamine si scrive.
    credo che evidentemente il bonus alla stipula del contratto abbia una tassazione differente da quello dell ingaggio che indicativamente e' pari al 100% (se paghi uno al netto 4 al lordo la societa ne spende 8) quindi secondo i calcoli fatti dare 17,5 milioni a titolo di bonus all inizio e poi un ingaggio di 5,5 dai al giocatore lo stesso ammontare di soldi, ma probabilmente la tassazione sul bonus non e' il doppio cme in caso dell ingaggio.
    cmq a quanto pare non si stanno inventando nulla e' cosa che gia fanno in germania da tempo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #7164
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    la vera domanda è chi abbiamo già venduto? per pagarci Dybala e Cavani.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #7165
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    credo che evidentemente il bonus alla stipula del contratto abbia una tassazione differente da quello dell ingaggio che indicativamente e' pari al 100% (se paghi uno al netto 4 al lordo la societa ne spende 8) quindi secondo i calcoli fatti dare 17,5 milioni a titolo di bonus all inizio e poi un ingaggio di 5,5 dai al giocatore lo stesso ammontare di soldi, ma probabilmente la tassazione sul bonus non e' il doppio cme in caso dell ingaggio.
    cmq a quanto pare non si stanno inventando nulla e' cosa che gia fanno in germania da tempo
    bhè non è che la fiscalita tedesca sia uguale a quella italian perciò devono trovare una formula fiscale simile e potrebbe essere un qualcosa di nuovo per dare magari linfa al ns merato anche per altre società, di sicuro un operazione del genere necessita di liquidità

  11. #7166
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    la vera domanda è chi abbiamo già venduto? per pagarci Dybala e Cavani.
    be il discorso dei soldi e' relativo la champions fino ad ora ha portato 100 milioni, dal prossimo anno c'e' il nuovo sponsor tecnico etc.

    pero essere cosi su cavani lo ripeto per me vuol dire che tevez va via.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #7167
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be il discorso dei soldi e' relativo la champions fino ad ora ha portato 100 milioni, dal prossimo anno c'e' il nuovo sponsor tecnico etc.

    pero essere cosi su cavani lo ripeto per me vuol dire che tevez va via.
    o anche che han venduto pogba alla fine han parlato di stipendio non di cartellino

  13. #7168
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    o anche che han venduto pogba alla fine han parlato di stipendio non di cartellino
    e' di quello si parla se l'ingaggio e' compresso da quel trick allora l'enfasi si sposta solo sul cartellino. mica con i 100 milioni ci pagano l'ingaggio di cavani se alla fin fine al netto del bonus l'ingaggio lo consideri 5.5 allora e' in linea con il resto dei giocatori, o pensavi che prendendo cavani venisse a giocare gratis?

    sul cartellino?

    cavani e' andato al psg per 64 milioni l'investimento e' stato ammortato per 2 anni se da un alto ha altri 3 anni di contratto, il giocatore e' abbastanza in calo, siamo lontanissimi dal cavani del napoli anche per la difficile convivenza con ibra e la posizione da esterno che ha al psg, poi si deve vedere la volontà del giocatore sembra che non ne possa piu di giocare in quella squadra nella posizione sbagliata ed in quel campionato che non vale un cazzo, cmq non penso che vogliano più di 40/45

    insomma dei 100 della champions e senza cessioni (ricordiamoci che Llorente va via e sara tutta plusvalenza) ti restano anche soldi dopo l'operazione cavani, inoltre non scordiamoci che la juve ha gia' fatto sturaro (era per l'estate anticipato a gennaio), rugani e dybala: farà qualcosa d'altro ovviamente, chiarament dipende se cavani arriva o meno se tevez va via o meno sicuramente servono 5 attaccanti in totale, magari si vede se c'e' spazio per il trequartista ma mica deve comprare mezza squadra

    e' un operazione importante ovviamente infatti a me non piace tantissimo, ma ripeto quest anno c'e' il cash per fare ste operazioni.
    Last edited by McLove.; 19th May 2015 at 20:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #7169
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' di quello si parla se l'ingaggio compresso allora l'enfasi si sposta solo sul cartellino. mica con i 100 milioni ci pagano l'ingaggio di cavani se alla fin fine al netto del bonus l'ingaggio lo consideri 5.5 allora e' in linea con il resto dei giocatori, o pensavi che prendendo cavani venisse a giocare gratis?

    sul cartellino?

    cavani e' andato al psg per 64 milioni l'investimento e' stato ammortato per 2 anni inoltre il giocatore e' abbastanza in calo, siamo lontanissimi dal cavani del napoli anche per la difficile convivenza con ibra e la posizione da esterno che ha al psg, poi si deve vedere la volontà del giocatore sembra che non ne possa piu di giocare in quella squadra nella posizione sbagliata ed in quel campionato che non vale un cazzo, cmq non penso che vogliano più di 40/45

    insomma dei 100 della champions e senza cessioni (ricordiamoci che LLorente va via e sara tutta plusvalenza) ti restano anche soldi dopo l'operazione dybala e cavani.
    bhè insomma non potrebbe essere cavani una contropartita e stanno a vedere come dargli l'ingaggio?

  15. #7170
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè insomma non potrebbe essere cavani una contropartita e stanno a vedere come dargli l'ingaggio?
    allora dovrebbero arrivare anche tra i 40 e 50 milioni oltre a cavani. il valore di mercato di pogba e' sui 100 milioni cavani non supera i 50 o giu di li, ha perso valore da quando e' al psg non aumentato.
    pero non penso che Pogba voglia andare a giocare in francia, a meno che non senta mancanza della patria ha club molto piu blasonati che gli vanno dietro e con le stesse capacita economica del psg: braida del barca 3 gg fa era a torino epr discutrere di pogba, il city ha sempre gli occhi aperti, sembra che anche mou lo voglia al chelsea sono tutte squadre che possono pagarlo di ingaggio qaunto lo pagherebbe il psg, la juve ha rimandato tutto a fine stagine, sinceramente se prima ero sicuro di una sua cessione ora non lo sono piu molto certo, magari un altro anno resta
    Last edited by McLove.; 19th May 2015 at 20:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 478 of 1721 FirstFirst ... 3784284684744754764774784794804814824885285789781478 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.67 Kb. compressed to 99.90 Kb. by saving 15.78 Kb. (13.64%)]