Page 48 of 1721 FirstFirst ... 3844454647484950515258981485481048 ... LastLast
Results 706 to 720 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #706
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma poi non si vende un titolare, per altro componente fondamentale di un ingranaggio di alto livello come il centrocampo bianconero, per un Jovetic.

    non ha il minimo senso, visto che poi devi comprare pure il sostituto, e trovare giocatori con le stesse caratteristiche non è certo facile.

    ne' ti danno abbastanza pippi da comprare Buffon, Thuram e Nedved.

    insomma, da qualsiasi lato la guardi non ha il minimo senso.
    in realtà se lo vendono è perchè cambia moduo( penso), a parte il fatto che cmq se la juve farà le operazioni che tutti dicono dovrà tira fuori dai 70 ai 100 milioni e son tanti eh qualcosa deve vendere perforza, ma questo penso lo sappiamo tutti.

  2. #707
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà se lo vendono è perchè cambia moduo( penso), a parte il fatto che cmq se la juve farà le operazioni che tutti dicono dovrà tira fuori dai 70 ai 100 milioni e son tanti eh qualcosa deve vendere perforza, ma questo penso lo sappiamo tutti.
    che cambio modulo?

    70 milioni? O_O ma dove

    la juve spenderà una decina x Ogbonna, il riscatto di peluso e asamoah ed un attaccante (sulla ventina).

    per fare il doppio colpo in attacco serve necessariamente la cessione di qualcuno in avanti (anche Vucinic)

    di certo non di marchisio

  3. #708
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    che cambio modulo?

    70 milioni? O_O ma dove

    la juve spenderà una decina x Ogbonna, il riscatto di peluso e asamoah ed un attaccante (sulla ventina).

    per fare il doppio colpo in attacco serve necessariamente la cessione di qualcuno in avanti (anche Vucinic)

    di certo non di marchisio
    e i valori dei cartellini son quelli solo ogbonna jovetic e higuain superano i 70 milioni, almeno dalle richieste delle controparti.

    poi se tra jovetic e higuain ne prende solo 1 allora è un altro discorso.

  4. #709
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e i valori dei cartellini son quelli solo ogbonna jovetic e higuain superano i 70 milioni, almeno dalle richieste delle controparti.

    poi se tra jovetic e higuain ne prende solo 1 allora è un altro discorso.
    ma quello è ovvio, non è pensabile pensare di prendere Jovetic e Higuain senza cessioni in avanti.

    ma non cedendo marchisio

  5. #710
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    piccolo appunto; non so se ci rendiamo conto il divario che si è creato tra juve e resto della serie A, cioè anche se prendesse 1 solo tra jovetic e higuain siamo sempre sui 40/50 milioni di valore cartellini ( compreso le varie compriopetà da risolvere) in italia le dirette concorrenti fan fatica a spenderne la metà, forse il napoli se vende cavani riesce a reinvestire una cinquantina di miolini, ma a fronte di un top player che se ne va

  6. #711
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Va che se cedi un giocatore cedi pure il suo stipendio...quindi ok che se vendi magari becchi poco ma risparmi molto in monte ingaggi.

    Fai che vende Quaglia e Matri (io venderei Giovinco istant) e prendi Jojo, ci perdi 2 giocatori ma poi a monte ingaggi ci guadagni secondo me o al max vai in pari.

    Cmq inutile far castelli in aria, in Italia ci scanniamo per Tevez, mentre in europa i Top Club cacano 30-70milioni e prendono quello che vogliono!

  7. #712
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Cmq nell'ipotesi inverosimile che il Milan pigli tevez senza vendere il faraone ma solo binho e boacoso, ci sarebbe da ridere.
    Ok che dietro siam messi male, ma sarebbe uno degli attacchi più forti d'europa con la possibilità di far cambi e far rifiatare gli uomini.
    Che poi dietro messi male, abate e de sciglio son forti, costant non ha giocato affatto male, così come zapata. Ci vorrebbe un centrale forte e uno forte a centrocampo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #713
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Cmq nell'ipotesi inverosimile che il Milan pigli tevez senza vendere il faraone ma solo binho e boacoso, ci sarebbe da ridere.
    Ok che dietro siam messi male, ma sarebbe uno degli attacchi più forti d'europa con la possibilità di far cambi e far rifiatare gli uomini.
    Che poi dietro messi male, abate e de sciglio son forti, costant non ha giocato affatto male, così come zapata. Ci vorrebbe un centrale forte e uno forte a centrocampo.
    ma chi tevez? uno degli attacanti più forti d'europa? ma son 2 anni che fa panchina...........non scherziamo non siamo nel 2000 eh.

  9. #714
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Va che se cedi un giocatore cedi pure il suo stipendio...quindi ok che se vendi magari becchi poco ma risparmi molto in monte ingaggi.

    Fai che vende Quaglia e Matri (io venderei Giovinco istant) e prendi Jojo, ci perdi 2 giocatori ma poi a monte ingaggi ci guadagni secondo me o al max vai in pari.

    Cmq inutile far castelli in aria, in Italia ci scanniamo per Tevez, mentre in europa i Top Club cacano 30-70milioni e prendono quello che vogliono!
    si ma lo devi sostituire il giocatore eh -.-

    chiaro che in attacco quelle cessioni sono assolutamente da fare, ma tu dicevi di sacrificare Marchisio.


    @tevez: non scherziamo, è un campione.

  10. #715
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    no peluche dai perfavore non si può dire che tevez sia uno degli attaccanti più forti d'europa, santa pazienza neanche in nazionale lo convocano, per sostituire aguero infortunato han convocato palacio l'ultima volta, tevez è forte ma ce ne sono tanti più forti di lui che giocano in europa eh del parco attacanti del city gia aguero e dzeko son più forti tanto per parlare di compagni di squadra.

    tevez per me vale balotelli con la differenza che balotelli a 23/24 anni può diventare uno degli attaccanti più forti d'europa tevez a 32 ha gia dato.

  11. #716
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    30 milioni per Marchisio cmq sarebbero bei soldi...e se si volesse realmente cambiare modulo passando a un centrocampo meno folto non sarebbe così sbagliata come idea.

    Imho il vero fulcro per il mercato della Juve di quest'anno è Madrid. Sarò solo io a pensarlo e sarà una mia pippa mentale..ma vedo tanto probabile uno scambio (+conguaglio) pirlo->higuain se Ancelotti poggiasse le sue chiappone su quella panchina.
    spamm is life.

  12. #717
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ancelotti ha chiesto verratti se va a madrid, e per prenderlo devono vendere qualcuno di sicuro non c'è bisogno dello scambio con pirlo, lo farebbero solo se il psg dice di no al limite

  13. #718
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no peluche dai perfavore non si può dire che tevez sia uno degli attaccanti più forti d'europa, santa pazienza neanche in nazionale lo convocano, per sostituire aguero infortunato han convocato palacio l'ultima volta, tevez è forte ma ce ne sono tanti più forti di lui che giocano in europa eh del parco attacanti del city gia aguero e dzeko son più forti tanto per parlare di compagni di squadra.

    tevez per me vale balotelli con la differenza che balotelli a 23/24 anni può diventare uno degli attaccanti più forti d'europa tevez a 32 ha gia dato.
    cioè boh ci mettiamo pure a discutere Tevez.

    non è convocato perché era stato messo fuori rosa l'anno scorso, quest'anno ha giocato meno ma è comunque lui il titolare.

    con Dzeko con centra una mazza, poi grazie al cazzo stiamo parlando di Aguero ossia pure lui un giocatore straordinario, essere inferiore a lui non vuol dire non essere un top.

    Tevez è più forte e completo di Balotelli, che è un sopravvalutato

    per altro di anni ne ha 29, mica 32??

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    30 milioni per Marchisio cmq sarebbero bei soldi...e se si volesse realmente cambiare modulo passando a un centrocampo meno folto non sarebbe così sbagliata come idea.

    Imho il vero fulcro per il mercato della Juve di quest'anno è Madrid. Sarò solo io a pensarlo e sarà una mia pippa mentale..ma vedo tanto probabile uno scambio (+conguaglio) pirlo->higuain se Ancelotti poggiasse le sue chiappone su quella panchina.
    ma con quei 30 milioni esattamente che ci fai?? sai che devi sostituirlo Marchisio, o vuoi mettere Padoin al suo posto?


    ma poi ancora non ho capito sta cosa del centrocampo meno folto.

  14. #719
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    no peluche santa pazienza io capisco che è un oiettivo della juve e perciò deve diventare automaticamente uno tra i più forti....però non è cosi tevez non è tra i più forti in europa, e lo dicono le valutazioni, non mi vorrai certo mettere tevez a livello di falcao cavani suarez neymar aguero higuain levandosky ibra rooney torres ecc ecc e ho escluso messi e ronaldo perchè fan classifica a parte.

    ce ne son diversi più forte di tevez ripeto non sta nenache in nazionale e non penso che il ct dell'argentina sia tanto tonto da non convocarlo se era sto campione che dite, per farti capire l'attacco dell'argentina è messi aguero higuain lavezzi palacio lamela...............vedi un po te che giocan tuti in europa questi eh.

  15. #720
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Beh se passi a giocare con un 4-3-3 il centrocampo titolare diiventa Vidal-Pogba-Asamoah , Marchisio sarebbe comodo per farlo ruotare con Asamoah invece di usare Giak o Padoin...però 30 min son tantini per un ruolo in rotazione.
    spamm is life.

Page 48 of 1721 FirstFirst ... 3844454647484950515258981485481048 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.16 Kb. compressed to 100.41 Kb. by saving 14.75 Kb. (12.81%)]