Page 481 of 1721 FirstFirst ... 3814314714774784794804814824834844854915315819811481 ... LastLast
Results 7.201 to 7.215 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7201
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il discorso a me pare molto semplice, il Milan deve ripartire proprio a livello societario e non puoi ripartire con i 70enni/80enni.

    Per questo il nodo acquirente + dirigenti è assolutamente fondamentale, altrimenti non cambierà un cazzo, saranno minestre riscaldate e progetti a brevissima scadenza.

    Io veramente prima di allenatore/giocatori vorrei vedere un bel cambio di marcia al vertice, onestamente non penso che chiunque voglia investire 500 mln € nel Milan se ne starà in minoranza.
    Già, ho come il sentore di un altro anno in cui prendiamo Ibra e qualche altro, facciamo una squadra competitiva per poi dover cedere tutti dopo 2 anni perché non ce la facciamo coi costi.

    edit: questo nella MIGLIORE delle ipotesi, è sottointeso.

  2. #7202
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    lol il bilan sta trattando ogni allenatore del mondo secondo i giornali, ancelotti, ventura, montella, emry....
    So far, so good...

  3. #7203
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Morata: la Juve vuole togliere la clausola
    L'entourage del giocatore già negli scorsi mesi è stato chiaro: decide il giocatore, e il giocatore vuole restare a Torino. Detto questo il Real, che proprio sulla sua pelle ha pagato il prezzo della crescita di Morata con la maglia della Juve, non vorrà regalare nulla. E per compiere un passo indietro lasciando il futuro dell'attaccante classe '92 solo nelle mani della Juve, è necessario che da Torino venga fatto un ulteriore sforzo economico. I contatti sono già stati avviati proprio in queste settimane, in ogni occasione in cui i vertici di Juve e Real si sono incontrati hanno sempre avuto modo di riparlare proprio di Morata. Senza fretta, ma anche senza voler andare troppo in là nel tempo: più ci si avvicina al diritto di riacquisto del Real, più sarà complicato per la Juve riuscire a trattenerlo. La prima richiesta da parte della società spagnola è semplice: 30 milioni dovrebbe spendere Perez l'anno prossimo per riportare Morata a Madrid, altrettanti soldi vorrebbe alla fine incassare dalla cessione affrettata del gioiello del proprio vivaio. Circa 8 milioni che Marotta confida di ridurre e limare, anche in virtù di una nuova concessione che porterebbe le merengues ad avere un diritto di prelazione in caso di cessione futura. E di altre trattative, come quelle per Pogba o Vidal, che sullo sfondo nelle prossime settimane potrebbero rallentare o accelerare anche la ricerca di una soluzione tra gentiluomini per Morata.
    .
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #7204
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    vabbè morata onestamente col real madrid non centra un piffero
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #7205
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbè morata onestamente col real madrid non centra un piffero
    ?

  6. #7206
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si , infatti.
    ?
    E' di madrid , cresciuto nel real , tifa real madrid.
    in che senso non centra col real

  7. #7207
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    si , infatti.
    ?
    E' di madrid , cresciuto nel real , tifa real madrid.
    in che senso non centra col real
    ora dirà che è un mediocre giocatore che spicca nel campionato italiano giusto perché siamo ai livelli del congo

  8. #7208
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il pedonano sul maiale con due mele in bocca:

    Se il Real Madrid lo lascerà libero, tornerà da noi".

    edit:

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ora dirà che è un mediocre giocatore che spicca nel campionato italiano giusto perché siamo ai livelli del congo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #7209
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    ci sono le elezioni fra una settimana, domani parleranno del ritorno di ibra e dopodomani probabilmente anche thiago silva, poi appena terminate le elezioni verrà annunciata la cessione del milan.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #7210
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Che morata é un buon giocatore, ma nel real farebbe la riserva stile Hernandez in sta stagione

    Onestamente il real in attacco ha necessità di giocatori di altro livello
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #7211
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    mrata ad hernandez gli piscia in testa gli caga in bocca e poi si spazza il culo con la maglietta

  12. #7212
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    mrata ad hernandez gli piscia in testa gli caga in bocca e poi si spazza il culo con la maglietta

  13. #7213
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    mrata ad hernandez gli piscia in testa gli caga in bocca e poi si spazza il culo con la maglietta
    Ahahah ti stimo quanto stimo Orrico. E reputo Orrico un grande.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #7214
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Ho detto che farebbe la riserva come fa Hernandez, non che Hernandez sia più forte
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #7215
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ho detto che farebbe la riserva come fa Hernandez, non che Hernandez sia più forte
    non ha senso.
    Morata è piu veloce è piu tecnico , difende meglio il pallone fa piu assist , e segna di piu .
    Di che stiamo a parla.

Page 481 of 1721 FirstFirst ... 3814314714774784794804814824834844854915315819811481 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.70 Kb. compressed to 100.55 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.09%)]