Page 484 of 1721 FirstFirst ... 3844344744804814824834844854864874884945345849841484 ... LastLast
Results 7.246 to 7.260 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7246
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Galliani tratta Mandzukic?
    Lo conosco poco, me lo ricordo un giocatore molto fisico e andando per i 30 sta cosa mi puzza un po'.

  2. #7247
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Galliani tratta Mandzukic?
    Lo conosco poco, me lo ricordo un giocatore molto fisico e andando per i 30 sta cosa mi puzza un po'.
    Manuzukic è una bestia

    ha i suoi anni xo

    cmq l'atletico l'ha pagato piu di 20 pippi se non sbaglio e non credo lo svenda, e cmq non credo che venga vista la situazione
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #7248
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.734

    Default

    Speriamo che berardi non diventi il nuovo giovinco
    Spoiler

  4. #7249
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    senti senti la juve su dani alves, capirai con i giornalisti che han fatto i conti in tasca quest'anno i titoli si sprecano

  5. #7250
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    senti senti la juve su dani alves, capirai con i giornalisti che han fatto i conti in tasca quest'anno i titoli si sprecano
    si e chi glieli da 9 pippi?

  6. #7251
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    che ne so io khedira pensa alla figa e alle feste.
    Acquisto rischioso.
    Il rischio è di ritrovarsi un panzone che guadagna come trattore.
    Non conosco un giocatore che non pensi a figa e feste. Al massimo qualche ricchione può pensare a mazza e feste ma più di li non ci si muove
    So far, so good...

  7. #7252
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si e chi glieli da 9 pippi?
    e frugatevi barboni

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #7253
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    L'accordo c'è, la Juve conta di chiudere l'operazione.
    L'OFFERTA PER KHEDIRA - Per Sami Khedira, classe 1987, libero a parametro zero a fine stagione, l'offerta contrattuale della Juventus è di 4 milioni a stagione più bonus per quattro anni.
    ora resta da vedere perché messo fuori squadra, se per problemi caratteriali, perche ha litigato con ancelotti o perche nona veva intenzione di rinnovare con la societa', marotta ha indicato che c'e' l'interesse ma che sono da valutare le condizioni del giocatore perche ha avuto troppi infortuni recentemente per quanto se torna ad essere quello che e' sempre stato prendere a zero il kebabbaro e' un affarone.
    Last edited by McLove.; 26th May 2015 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #7254
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Galliani tratta Mandzukic?
    Lo conosco poco, me lo ricordo un giocatore molto fisico e andando per i 30 sta cosa mi puzza un po'.
    Vabbè ma è in perfetto stile Galliani, l'unica cosa che è strana è che non è a parametro 0 per il resto ci siamo.

    Per carità poi come attaccante a me è sempre piaciuto, peccato che a calcio si giochi in 11 titolari + panchina e ci sia un centro campo e una difesa totalmente da rifondare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #7255
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè ma è in perfetto stile Galliani, l'unica cosa che è strana è che non è a parametro 0 per il resto ci siamo.

    Per carità poi come attaccante a me è sempre piaciuto, peccato che a calcio si giochi in 11 titolari + panchina e ci sia un centro campo e una difesa totalmente da rifondare.
    ma a quanto pare non se ne fa nulla per questo motivo

    l'Atletico Madrid non ha intenzione di cedere alcun giocatore, almeno per il momento. La società del presidente Cerezo infatti è sotto ispezione della Fifa, con l'accusa di tesseramento irregolare di giovani calciatori . Al di là del procedimento internazionale, il club di Madrid non può fare mercato per un semplice motivo: teme il blocco delle operazioni in entrata a partire da luglio, quindi non può far partire nessuno per non indebolire troppo la squadra allenata da Simeone.
    edit:
    andando al kebabbaro
    la Juventus ha raggiunto l'accordo con Sami Khedira. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche entro giovedì. In caso di risposte positive dagli esami clinici, i bianconeri ufficializzeranno il nuovo acquisto.
    questo apre 314 discorsi
    perche se da un lato pirlo il prossimo anno va in quatar, pepe viene ceduto, romulo non riscattato, marrone probabilmente dato in prestito, jolly come padoin e asamoah giocano a centrocampo da esterni nel 352 o nel 442 come terzini quando servono , il centrocampo della juve e' decisamente folto atm

    Marchisio, pogba, vidal, sturaro, pereyra, khedira
    per 3 posti in caso di 352, un molto ipotetico 433 ed anche con il 442 se si prende un trequartista vero o si vede di adattarvi Mimmo Berardi
    che diventano 4 posti se si gioca con il 442 ed il "falso" trequartista come questa stagione : vidal e pereyra sono palesemente adattati in quel ruolo e sinceramente ho visto meglio pereyra che vidal stesso in quella posizione.

    quindi prendono consistenza le voci che vedono per partente vidal all arsenal per 35 milioni.
    ora dal punto di vista economico sarebbe una plusvalenza della madonna, preso a 10 mil diventati 12 perchè segnò più di 6 goal la prima stagione, lo rivendi, dopo 4 anni , al triplo: 35 milioni...
    pero a me vidal piace ;/


    edit: sul fatto che khedira pensi alla Gnocca, beh con una ragazza cosi se non ci pensasse sarebbe da ammazzare.
    Last edited by McLove.; 26th May 2015 at 20:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #7256
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Il kebabbaro è un grande acquisto secondo me.

    E Sturarino mi sta dando grandi soddisfazioni...

    Quasi quasi divento Juventino

  12. #7257
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Doppio
    Last edited by Incoma; 26th May 2015 at 20:35.

  13. #7258
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il milan non riscatta cerci mentre torres resta all atletico, quindi spetta al milan trovare qualcuno che lo prenda, sembra che si voglia rispedire a torino ma cairo non e' del tutto convinto ed afferma "Lui è voluto andare via per il sogno Champions e non so con quali motivazioni potrebbe tornare a Torino. Spesso i cavalli di ritorno di traducono in un grande flop, vedremo. Cerci è un bravo ragazzo e ha la nostra stima"

    Oppure sembra che L'inter abbia mostrato un interesse.

    nel frattempo sembra che elshacoso in persona di suo fratello il procuratore abbia dimostrato l'intenzione di andare via dal Milan.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #7259
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nel frattempo sembra che elshacoso in persona di suo fratello il procuratore abbia dimostrato l'intenzione di andare via dal Milan.

    Boh vedremo, io un altro anno lo terrei giusto per vedere se con la testa ci sta e sotto un allenatore decente (si spera) faccia rivedere quello che ha fatto vedere per mezza stagione 1 anno e mezzo fa.

    Tra l'altro il faraone non è costato poco al Milan, è stato un investimento da + di 20 mln € se ricordo bene e non penso proprio sia questo il suo valore ora.

    Cmq devo crescere, tanto.

    Però se restasse ci punterei forte e lo farei giocare molto meno defilato ma + verso il centro, dove quando ha fatto un botto di gol quando giocava praticamente da punta unica.

    Penso per Destro valga lo stesso discorso di Cerci, con la differenza che torna a Roma mentre Cerci do cazzo finirà sono cazzi suoi.
    Last edited by Marphil; 27th May 2015 at 03:05.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #7260
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    io ho troppo un bel ricordo di Carletto perchè si sputtani così in questo Milan, speriamo quindi che NON torni

    certo che siamo diventati una barzelletta cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 484 of 1721 FirstFirst ... 3844344744804814824834844854864874884945345849841484 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.18 Kb. compressed to 109.32 Kb. by saving 15.87 Kb. (12.67%)]