Page 486 of 1721 FirstFirst ... 3864364764824834844854864874884894904965365869861486 ... LastLast
Results 7.276 to 7.290 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7276
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io inizio a pensare che anche tutta la roba della vendita della società sia un mezzo flop.

    Cioè o è già deciso o non se ne fa nulla imho.

    In ogni caso prima degli allenatori il problema è la coppia nano - Galliani, uno che non ha + soldi da investire e fondamentalmente non gliene sbatte un cazzo di metterci di impegno, l'altro che una boato di esperienza ma non può di certo lavorare da solo come ha fatto in questi anni e i risultati si sono visti ampiamente.

    Cioè Galliani si muove come se c'avesse i soldi è questo il problema, parla con i procuratori di giocatori già cmq conosciuti e con esperienza ma senza averli di conseguenza o prende i parametri 0 o gente ormai morta e finita.

    Non c'è struttura societaria, non ci sono + i vari Leonardo e Braida, Barbara si occupa di tutt'altro quindi non fa testo, la verità è che arrivato ad una certa età per me Galliani non accetterebbe proprio di rimettersi in gioco e in discussione e di farsi affiancare, probabilmente non è neanche nei piani.

    Morale finchè resta lui + nano meglio non pensarci troppo al Milan.

    La salvezza sarebbe un socio forte ma di quelli forti, cioè che mette soldi, maggioranza e riorganizza la società a livello dirigenziale. A quel punto tornerebbe ad aver senso parlare di alleantori, giocatori ecc.

    Altrimenti è useless, non vedo come possa esserci una via di uscita per far tornare il Milan ad alti livelli.

    E per inciso la maggior parte dei tifosi si sono già frantumati i coglioni abbastanza, vedi la super contestazione di quest'anno con i vari #saveacmilan e lo stadio praticamente deserto.
    *



    hai detto bene, galliani si comporta ancora come se avesse i soldi ma in realtà non ne ha

    han prima bruciato Leonardo che era un ottimo dirigente e poi han fatto fuori Braida...

    la vendita della società secondo me non è un bluff, il problema è che il nano vorrebbe un socio che cacciasse solo i soldi e basta; cosa impossibile perchè, nessuno sano di mente vorrebbe investire milioni di euro x poi non comandare...

    il problema è che a me sti filippini cinesi non è che ispirino molta fiducia, poi magari arriva nantro filippino come quello dell'inter che c'ha meno soldi di merdatti o magari qualche russo o sceicco come al malaga o al monaco che arrivano, buttano na marea di soldi x 1 2 anni e poi spariscono

    penso che la famiglia berlusconi abbia ancora le potenzialità per far bene e stare ai vertici, devono solo fare un reset societario, e ripartire con un piano a media/lunga scadenza come ha fatto la juve; probabilmente/sicuramente non torneremo piu a vincere coppe campioni a iosa come anni fa ma almeno fare una buona figura in europa e ogni tanto portar a casa qualche trofeo nostrano

    poi chissà, magari un anno lo fai bene e ti giochi una finale di cl o el
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #7277
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    beh il padron del monaco non è quello che ha dovuto pagare un indennizzo alla ex moglie pari al 50% del suo patrimonio?
    Roba che in confronto la ex del berlusca è una poraccia


  3. #7278
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    beh il padron del monaco non è quello che ha dovuto pagare un indennizzo alla ex moglie pari al 50% del suo patrimonio?
    Roba che in confronto la ex del berlusca è una poraccia
    infatti ha venduto praticamente tutti i giocatori che aveva acquistato e quel poco che ha potuto investire lo ha investito bene, in fin dei conti han pur sempre fatto un quarto di finale in champ e so arrivati cmq terzi in campionato robba da fantascienza per il milan

  4. #7279
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Milan mercato da 120m se arriva Ancelotti... Ma???
    E un milione di posti di lavoro, tipo Job's act
    So far, so good...

  5. #7280
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Beh no, 120 milioni può anche essere dai. Del resto non ha specificato in quante decadi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #7281
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Rugani, Neto, Dybala, Khedira.

    Not a bad come inizio.

  7. #7282
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    se non parte nessuno siamo pure troppi..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #7283
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    se non parte nessuno siamo pure troppi..
    a centrocampo di sicuro...penso molto dipenderà dalla finale di CL.

    non escluderei una partenza di Pirlo

  9. #7284
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    neto lo avrei preso per fare il giardiniere

    puttosto prendevo mirante che si svincolerà dal parma
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #7285
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    a centrocampo di sicuro...penso molto dipenderà dalla finale di CL.

    non escluderei una partenza di Pirlo
    pirlo e' sicuro che andra via stati uniti o quatar
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #7286
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Credo che Ogbonna, Matri, Romulo e Llorente saranno i primi a essere ceduti. Per Tevez e Pirlo dipenderò molto dalla finale: sicuro andranno via in caso di vittoria. Pogba almeno un altro anno deve farlo, perché con la vetrina degli europei il prossimo anno lo piazzi a cifre vertiginose.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  12. #7287
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    vabè Matri torna da papa Galliani in fondo se lo merita il match winner della finale di coppa italia, l'ha pagato profumatamente


  13. #7288
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Credo che Ogbonna, Matri, Romulo e Llorente saranno i primi a essere ceduti. Per Tevez e Pirlo dipenderò molto dalla finale: sicuro andranno via in caso di vittoria. Pogba almeno un altro anno deve farlo, perché con la vetrina degli europei il prossimo anno lo piazzi a cifre vertiginose.
    ogbonna non penso e cmq quando e' entrato ha sempre giocato alla grande, con lui e rugani il futuro e' abbatstanza assicurato.

    matri torna al milan e' in prestito gratuito, la coppa italia l'abbiamo vinta con un giocatore pisciato dal milan e del milan come si e visto quando entra in campo la palla la sa invece buttare dentro (sia a cagliari che con la juve), a patto di avere altri 10 che giocano a calcio nella stessa squadra
    romulo non viene riscattato, li si sono buttati il milione di prestito ed i 500 di ingaggio ma altri 6 milioni per prenderlo non li sborseranno perche ti resta sulla pancia.
    pirlo e' molto probabile che vada via: usa o quatar, forse la stessa squadra di Xavi.
    Llorente invece verrà ceduto sicuramente perche e' una plusvalenza della madonna e praticamente serve per pagarsi dybala: soldi cessione che sono tutti plusvalenza perche venuto a zero piu il risparmio su un ingaggio di 9 mil lordi a fronte dei 4 mil lordi di quello di dybala. in sto modo si riduce quasi a nulla l'investimento per dybala.
    Last edited by McLove.; 28th May 2015 at 15:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #7289
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Rimane sempre un centrocampo molto folto: Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Sturaro, Khedira, Pereyra. Sette persone per tre posti nel centro sono un po' troppe.

    Sulla sinistra Asamoha/Evra/Padoin assicurano un buon ricambio, mentre mi preoccupa la destra dove Lichsteiner non ha sostituto (non conto Caceres).

    In attacco rimangono troppe incognite: se tevez va via, rischiamo un attacco di cinni che, per quanto bravi, secondo me scoppia. Morata, Dybala, Zaza, Berardi, Coman è un bel futuro ma un presente molto rischioso.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  15. #7290
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Rimane sempre un centrocampo molto folto: Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Sturaro, Khedira, Pereyra. Sette persone per tre posti nel centro sono un po' troppe.

    Sulla sinistra Asamoha/Evra/Padoin assicurano un buon ricambio, mentre mi preoccupa la destra dove Lichsteiner non ha sostituto (non conto Caceres).

    In attacco rimangono troppe incognite: se tevez va via, rischiamo un attacco di cinni che, per quanto bravi, secondo me scoppia. Morata, Dybala, Zaza, Berardi, Coman è un bel futuro ma un presente molto rischioso.
    ma guarda io do per sicuro partente pirlo e con l'arrivo di khedira visto la sicurezza che ha dato marchisio al posto di pirlo il numero sarebbe lo stesso di questo anno. tra l'altro quest anno complici alcuni infotuni come quello di pirlo e pogba e qualche cartellino proprio a centrocampo eravamo a corto di uomini.

    piu che altro penso che vada via anche vidal (35 mil offerti dall'arsenal a fronte di un investimento 4 anni fa di 12 mi) a quel punto sono 5 giocatori per 3 posti, o 4 se si gioca con il 442 senza trequartista che all atto pratico non abbiamo., sono il minimo necessario per una squadra che vuole essere competitiva in 3 tornei
    dovesse andare via anche pogba si deve andare sul mercato ne resterebbero solo 4, impensabile.

    sul discorso esterni non so perche non conti caceres per me e' meglio di lich molto spesso pero li si potrebbe intervenire volendo.

    sull attacco infine se va via tevez il rischio di non avere nessuno di esperienza può essere vero, di fatto pero uno come morata senza esperienza ci ha assicurato la finale di champions eh, ma se va via tevez credo che prendano un altro di esperienza.
    sull attacco non ho tanti dubbi, al massimo dybala si deve adattare ad un grosso club e stessa cosa per zaza, mi danno piu dubbi berardi in un attacco non a tre e coman che se non gioca non fara' mai il salto di qualita' quindi piu che fare il 5to o 6to attaccante forse sarebbe meglio prestarlo per farlo giocare con costanza.
    Last edited by McLove.; 28th May 2015 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 486 of 1721 FirstFirst ... 3864364764824834844854864874884894904965365869861486 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.50 Kb. compressed to 93.16 Kb. by saving 15.34 Kb. (14.14%)]