Page 499 of 1721 FirstFirst ... 3994494894954964974984995005015025035095495999991499 ... LastLast
Results 7.471 to 7.485 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7471
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    leccamelo Mellen te si vede che di partite della fiorentina ne hai davvero viste un botto. Mi sai dire quali sono gli schemi adottati quest'anno dalla fiorentina? in attacco e a centrocampo sopratutto. Toni alla fiorentina infatti era finitissimo segnò solo 8? 9? goal? da subentrato? Il fatto è semplice montella non ha un gioco per un attaccante vero, ha un gioco per punte leggere. Quindi lo sbaglio è stato sia dalla società che ha fatto un mercato indegno, sia da Montella che dopo il primo anno non ha saputo reinventare il proprio gioco. Siam arrivati 3 anni quarti per il semplice motivo che le squadre attorno del nostro campionato si sono suicidate. Il gioco di montella il primo anno andava bene che usava jovetic prima punta con ljaic o come cazzo si scrive e cuadrado ali. Poi non ho idea del chi abbia voluto gomez e cosa sia successo dopo, ma quest'anno in attacco è stato indegno anche il modo di impostare la squadra. La cosa ancora + indegna è stata la preparazione atletica. Come ho detto prima la colpa è di entrambi, sia di montella sia della società. Che se non ci fossero state società allo sbando col cazzo arrivi quarto.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #7472
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw la gazza dice che il prossimo allenatore della fiore sara' Paulo Sousa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #7473
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Obiang ufficiale al Wesh Ham

  4. #7474
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    btw la gazza dice che il prossimo allenatore della fiore sara' Paulo Sousa
    e allora è facile che il prossimo anno ci sarà da sputare sangue..... sempre se Sousa vede il panettone. Al momento la società fiorentina mi pare assai in stato di confusione... Prendi un allenatore che ha fatto bene al basilea (che prima di lui aveva cmq vinto lo scudo per 5 anni a fila) ma nelle altre realtà era sempre andato molto meh. Cmq si starà a vedere non ho buone sensazione, spero di essere smentito. (difficile)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #7475
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    aggiungo una cosa, non ho idea come faccia sousa con questa rosa a fare il suo gioco.... ben venga il suo pressing e ripartenze, quindi o viene fatto un mercato da zero, o non ho idea come si faccia noi il prossimo anno. Magari i fratellini tirano fuori il grano (AJAJJAHASHJSAJHDSAJHSHJJSADHJSADJASDJHSAJDHJASHJH SHSA) se lo fanno rifò l'abbonamento giuro. IN TRIBUNA.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #7476
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sembra che casillas sia verso la risoluzione del contratto con il real, quindi sara uno dei parametri zero della prossima estate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7477
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    realisticamente, casillas non è finitissimo? chiedo è
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #7478
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Strafinito direi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #7479
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    realisticamente, casillas non è finitissimo? chiedo è
    ma a quanto pare si decisamente finito
    pero' nome + parametro zero puo' cmq attirare molti club, toh il milan dello scorso anno non se lo sarebbe lasciato scappare ad esempio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #7480
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    no bhe perchè è una bella mina vagante ovunque finisca
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #7481
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
    "Tevez? Si decide entro dieci giorni. Pirlo non ha manifestato interesse ad andarsene. Il Real non si è ancora fatto sotto per Vidal, ma è probabile che lo faccia visto che Benitez lo conosce molto bene."
    SUL MERCATO IN ENTRATA - "Abbiamo preso Dybala e Khedira, non è giusto illudere i tifosi. Non devono aspettarsi cose straordinarie sul mercato, di straordinario c'è il nostro percorso. D'ora in poi i nostri grandi colpi saranno legati ai giocatori che abbiamo intenzione di trattenere e non cedere"
    SU ALLEGRI - "Abbiamo fatto il punto, il rinnovo è una formalità"
    SU MORATA - "Ha grandi qualità apprezzate da tutti, ha un contratto atipico dettato dal Real. Ma posso assicurare che l'anno prossimo giocherà con noi. Poi valuteremo col Real cosa si può fare, conta la volontà del giocatore e lui ha sempre dimostrato di voler stare con noi"
    SU POGBA - "Non abbiamo necessità o volontà di privarcene, sono convinto che anche lui abbia piacere di continuare con noi"
    ..
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #7482
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda chiaramente se arrivi in champions gia dal prossimo anno hai altri soldi da investire, in piu il milan non facendo coppe può concentrarsi solo sul campionato. poi sono modi di operare
    con 3 acquisti per reparto e qualche giovane ti puo andare bene e tornare in Champion il prossimo anno oppure no, sinceramente non sappiamo quanto si rinforzeranno o scacheranno Juve , roma, lazio, napoli, fiore, etc. il punto di partenza e' il 10mo posto del milan, 3 acquisti uno per reparto di "campioni" gli fanno guadagnare 7 posizioni?

    io come tifoso preferirei una serie di acquisti mirati di giovani che ti danno gia da ora un valore ma anche con enormi margini di miglioramento (faccio esempi di giocatori in orbita juve perche quelli conosco cioe alla dybala, berardi, rugani) , se hai 120 milioni ne compri 5 o 6, contestualmente ti purghi dalle zavorre strapagate e compri degli onesti giocatori (che cmq servono in ogni squadra anche i top club) con quanto risparmi dando ad esempio 8 milioni l'anno ad uno come mexes o a montolivo tanto per fare due esempi di gicoatoris trapagati che non rendono nemmeno la meta dell'ingaggio che prendono.

    ti rifai mezza squadra migliori la rosa , e perdonate atm al milan non ci vuole molto, ed hai anche l'opportunità che se uno diventa un crack o lo vendi per l'ira di dio o hai investito poco ed hai un crack nell' pieno della sua carriera in campo.

    il primo e' piu rischioso perché se un grosso acquisto per reparto non basta hai speso tanto e su giocatori "vecchi" e che tra l'altro si rompono il cazzo di stare in una squadra che non arriva ai livelli ai quali vorrebbero giocare (vedi higuain al napoli, che sembra volere andare via) e sei punto e da capo, ma se gira bene brucia le tappe: e' quello che hanno sempre fatto molti club italiani ad esempio snobbando la EL e puntando al quarto/terzo posto in campionato per giocare la champions ed "arricchirsi" con quella. Di fatto non ha prodotto nulla anzi il mirare ad accedere alla champions senza pensare a progetti e' uno dei motivi per cui alcuni club sono scacati.

    il secondo per me piu' sicuro ma puo' necessitare piu tempo ma anche una crescita di una squadra che ti rimane ad alti livelli per anni perché di fatto hai rifondato con un progetto solido
    insomma un campione per reparto o vedrei tanto il solito modo di provare del milan come ha fatto negli ultimi anni , chiaramente ora ha piu soldi, l'altro invece di fatto un progetto di rifondazione partendo da basi solide.
    up
    discorso trito e ritrito ma che va sempre bene ripetere visto che vale per ogni squadra in cui il ciclo è finito da un pezzo, e il Milan è l'esempio più grande in italia



    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    leccamelo Mellen te si vede che di partite della fiorentina ne hai davvero viste un botto. Mi sai dire quali sono gli schemi adottati quest'anno dalla fiorentina? in attacco e a centrocampo sopratutto. Toni alla fiorentina infatti era finitissimo segnò solo 8? 9? goal? da subentrato? Il fatto è semplice montella non ha un gioco per un attaccante vero, ha un gioco per punte leggere. Quindi lo sbaglio è stato sia dalla società che ha fatto un mercato indegno, sia da Montella che dopo il primo anno non ha saputo reinventare il proprio gioco. Siam arrivati 3 anni quarti per il semplice motivo che le squadre attorno del nostro campionato si sono suicidate. Il gioco di montella il primo anno andava bene che usava jovetic prima punta con ljaic o come cazzo si scrive e cuadrado ali. Poi non ho idea del chi abbia voluto gomez e cosa sia successo dopo, ma quest'anno in attacco è stato indegno anche il modo di impostare la squadra. La cosa ancora + indegna è stata la preparazione atletica. Come ho detto prima la colpa è di entrambi, sia di montella sia della società. Che se non ci fossero state società allo sbando col cazzo arrivi quarto.
    1 gol ogni 3 match di media... però guardando la squadra, segnavano tutti...
    solito discorso: preferisci una squadra che si concentra su un solo giocatore oppure una manovra corale in cui segnino tutti (quell'anno segnarono Jovetic 13, Ljajic 11, Aquiliani 7, Cuadrado 5 e via così).
    Tu preferiresti il bomber da 20 reti (e chi non lo vorrebbe), mentre Montella preferisce un altro gioco.
    Non è colpa mia, eh.. si vede. Sbagliando? Io non gli darei la colpa su quello. Come avete detto tu e whiskey, sono altre le colpe di Montella:
    -preparazione
    -modulo alquanto statico
    -difficilmente è capace di cambiare la partita in corso

    colpe sulle rose e gli attaccanti non gliene darei.. Poi ovvio che il tifoso la vede dal suo punto di vista.

    Come si è visto i due attaccanti più forti che aveva in rosa sono stati uno fuori da metà della scorsa stagione e l'altro tornato dall'infortunio è stato una pippa...
    Tra un Toni che dal 2009 ha fatto 30 gol in quasi 100 presenze (considerando anche gli arabi) e un Gomez che negli stessi anni al Bayern ha fatto 113 gol (in 174presenze vincendo tutto) chi avresti preferito 2 anni fa??




    Casillas per quanto finito credo avrebbe fatto meglio di Andujar/Rafael al Napoli o Neto alla Fiore

  13. #7483
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ..
    mmm. capirei Tevez facesse una scelta di cuore ed andasse al Boca, ma si parla di Atletico e PSG, quindi baffangulo. Se non è straconvinto di restare, che ci porti i cash e grazie mille di tutto.

    La riconferma di Pirlo da titolare sarebbe una disgrazia.

    Su morata, Imho devono usare pogba per trattenerlo, cioè intavolare una trattativa di vendita col real per il prossimo anno a patto che levino quella fottuta ricompra.

    per il resto, se via via Tevez è un bella gatta da pelare, non lo sostituisci certo con Mandzukic.

  14. #7484
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    il fatto è montella aveva chiesto gomez per fare il 3-5-2, da quando è tornato dall'infortunio l'ha fatto giocare sempre con il 4-3-3 solo che i 2 davanti oltre lui eran giocatori che spesso si accentravano e non giocavano per lui, poi chiaro che anche lui ci ha messo del suo è, ma le colpe non son tutte di Gomez. Montella da parte sua ha la supponenza del cazzo di chi si sente arrivato, Porco il suo dio venivi dal CATANIA e', C A T A N I A, in tutta la stagione mai una cazzo di volta che fosse colpa sua, sempre con quel sorrisetto del cazzo da fenomeno pure dopo aver preso 3 pere dalla juveB porcoido. e contro il siviglia non si meritava i fischi. AH NO? E COSA TI MERITAVI? LE CAREZZE? poi la scelta di far giocare Neto era tutta una mezza ripicca sua, come mettere brillante titolare la prima con la roma. Il fatto è, è uno strafottente del cazzo, che non si è mai preso una responsabilità in tutto l'anno, un anno in cui per arrivare in champions ci voleva poco. Partendo dal far giocare sempre tomovic e non provare mai richards, o quando lo provava lo metteva in una cazzo di difesa a 3, ma questo non perchè è incapace è, NO solo per ripicca. Un attaccante per il suo gioco non serviva ad un cazzo, e mai gli servirà probabilmente se vuol giocare cosi', o meglio avrebbe bisogno di un messi o di un ronaldo per intenderci, ma qui non era il barcellona, e allora cerca di fare un pochino il gioco diverso. Perchè quest'anno molte partite le hai gettate nel cesso perchè ti credevi arrivato. St'anno arrivare in champions era na cazzata, perchè il napoli si è suicidato, e non è che la lazio abbia fatto chissà quale gran campionato. Siamo arrivato quarti perdendo a parma e giocando in maniera imbarazzante in casa con quasi qualsiasi squadra.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #7485
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    PIano cmq su Toni in goal ogni 3 match, devi contare che di questi 27 match in 15-16 è entrato a secondo tempo inoltrato

    p.s. sempre juve merda quello sia chiaro.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 499 of 1721 FirstFirst ... 3994494894954964974984995005015025035095495999991499 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.44 Kb. compressed to 105.22 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.64%)]