Page 5 of 1721 FirstFirst 12345678915551055051005 ... LastLast
Results 61 to 75 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #61
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora la pensiamo diversamente sugli interpreti

  2. #62
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.625

    Default

    si col ritorno di Pepe conte tornerà anche ad usare il 433 ed il 424 dato che solo con Pepe riesce a farli (ha detta di Conte).
    Conte vuole un tot di giocatori eclettici poprio perche gioca con piu moduli.
    Spoiler

  3. #63
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.338

    Default

    io non so voi.. ma non mi faccio illusioni su nomi altisonanti.. seppur la juve sia una delle poche che posson permettersi di spender.. non credo assolutamente che faremo follie di mercato..

    Conte predilige gente dal rendimento affidabile e sicuramente cerca gente in grado di saltar l'uomo e crear superiorità.

    per questo ripeto.. considerato i ruoli in cui abbiamo bisogno, che sono sicuramente esterni e punte.. Candreva mi pare un ottimo prospetto.. e idem Diamanti potrebbe esser utilissimo..

    poi se vogliam far fantascienza e sparar nomi.. amen.. ma prender gente di questo tipo senza strapagarla.. per me è un affare.. perché con bologna e lazio tanto per dire puoi trattare senza grossi problemi e smaltire anche qualche giocatore che a noi non serve e a loro si.

    ci sarà sicuramente qualche altro colpo.. ma con 2 ottimi rinforzi come questi.. e 1 altra punta di valore.. io mi riterrei già ampiamente soddisfatto.. considerato anche che Llorente lo abbiam già acquistato a zero e dovrebbe esser un ottimo centravanti.

    infine c'è da sfoltire.. ora non so chi venderemo.. ma ci sono sicuramente 6-8 giocatori che potrebbero partire.. uno fra de ceglie o peluso parte sicuro.. e penso sia il primo.. lich se arriva un offerta alta idem, Isla è un incognita ma se ci son i presupposti andrà via pure lui, e sicuramente 2 fra Matri quaglia e giovinco partono.. più i vari giaccherini, padoin, caceres, marrone.. per cui verrano valutate offerte o prestiti.. e mi dimenticavo di Pepe che è da valutare.. e finalmente ci dovremmo toglier dalle palle 3 pesi morti come Iaquinta, Martinez e Melo.
    non penso verrà toccato nessuno dei titolarissimi in difesa e centrocampo.. per cui c'è da sfoltir la rosa e far gli innesti giusti/cogliere occasioni di mercato.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #64
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    io non so voi.. ma non mi faccio illusioni su nomi altisonanti.. seppur la juve sia una delle poche che posson permettersi di spender.. non credo assolutamente che faremo follie di mercato..

    Conte predilige gente dal rendimento affidabile e sicuramente cerca gente in grado di saltar l'uomo e crear superiorità.

    per questo ripeto.. considerato i ruoli in cui abbiamo bisogno, che sono sicuramente esterni e punte.. Candreva mi pare un ottimo prospetto.. e idem Diamanti potrebbe esser utilissimo..

    poi se vogliam far fantascienza e sparar nomi.. amen.. ma prender gente di questo tipo senza strapagarla.. per me è un affare.. perché con bologna e lazio tanto per dire puoi trattare senza grossi problemi e smaltire anche qualche giocatore che a noi non serve e a loro si.

    ci sarà sicuramente qualche altro colpo.. ma con 2 ottimi rinforzi come questi.. e 1 altra punta di valore.. io mi riterrei già ampiamente soddisfatto.. considerato anche che Llorente lo abbiam già acquistato a zero e dovrebbe esser un ottimo centravanti.

    infine c'è da sfoltire.. ora non so chi venderemo.. ma ci sono sicuramente 6-8 giocatori che potrebbero partire.. uno fra de ceglie o peluso parte sicuro.. e penso sia il primo.. lich se arriva un offerta alta idem, Isla è un incognita ma se ci son i presupposti andrà via pure lui, e sicuramente 2 fra Matri quaglia e giovinco partono.. più i vari giaccherini, padoin, caceres, marrone.. per cui verrano valutate offerte o prestiti.. e mi dimenticavo di Pepe che è da valutare.. e finalmente ci dovremmo toglier dalle palle 3 pesi morti come Iaquinta, Martinez e Melo.
    non penso verrà toccato nessuno dei titolarissimi in difesa e centrocampo.. per cui c'è da sfoltir la rosa e far gli innesti giusti/cogliere occasioni di mercato.
    ma veramente Conte sta facendo pressioni perché gli comprino finalmente gente di alto livello invece di dover fare buon viso a cattivo gioco con i vari gregari dall'atalanta.

    l'operazione Diamanti non ha senso a meno che non sia gratis o quasi, Candreva è un ottimo giocatore ma non credo Lotito lo faccia andar via per due casse di banane.

    comunque va sicuramente incrementata la qualità in attacco, pochi cazzi

  5. #65
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.586

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si col ritorno di Pepe conte tornerà anche ad usare il 433 ed il 424 dato che solo con Pepe riesce a farli (ha detta di Conte).
    Conte vuole un tot di giocatori eclettici poprio perche gioca con piu moduli.
    secondo me la juve dovrebbe prendere il pepe quello forte non quello scarso italiano

  6. #66
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.586

    Default

    ecco na notizia fresca anche l'inter su cerci...............ma dove ce li ha 5 milioni cash per la metà del cartellino mah

  7. #67
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    chi cazzo sarebbe il pepe quello forte?


  8. #68
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.586

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    chi cazzo sarebbe il pepe quello forte?
    Képler Laveran Lima Ferreira detto pepe, magari guardare anche la champ non dico mica altri campionati

  9. #69
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    io non so voi.. ma non mi faccio illusioni su nomi altisonanti.. seppur la juve sia una delle poche che posson permettersi di spender.. non credo assolutamente che faremo follie di mercato..

    Conte predilige gente dal rendimento affidabile e sicuramente cerca gente in grado di saltar l'uomo e crear superiorità.

    per questo ripeto.. considerato i ruoli in cui abbiamo bisogno, che sono sicuramente esterni e punte.. Candreva mi pare un ottimo prospetto.. e idem Diamanti potrebbe esser utilissimo..

    poi se vogliam far fantascienza e sparar nomi.. amen.. ma prender gente di questo tipo senza strapagarla.. per me è un affare.. perché con bologna e lazio tanto per dire puoi trattare senza grossi problemi e smaltire anche qualche giocatore che a noi non serve e a loro si.

    ci sarà sicuramente qualche altro colpo.. ma con 2 ottimi rinforzi come questi.. e 1 altra punta di valore.. io mi riterrei già ampiamente soddisfatto.. considerato anche che Llorente lo abbiam già acquistato a zero e dovrebbe esser un ottimo centravanti.

    infine c'è da sfoltire.. ora non so chi venderemo.. ma ci sono sicuramente 6-8 giocatori che potrebbero partire.. uno fra de ceglie o peluso parte sicuro.. e penso sia il primo.. lich se arriva un offerta alta idem, Isla è un incognita ma se ci son i presupposti andrà via pure lui, e sicuramente 2 fra Matri quaglia e giovinco partono.. più i vari giaccherini, padoin, caceres, marrone.. per cui verrano valutate offerte o prestiti.. e mi dimenticavo di Pepe che è da valutare.. e finalmente ci dovremmo toglier dalle palle 3 pesi morti come Iaquinta, Martinez e Melo.
    non penso verrà toccato nessuno dei titolarissimi in difesa e centrocampo.. per cui c'è da sfoltir la rosa e far gli innesti giusti/cogliere occasioni di mercato.
    a dir la verità melo vi rientra, almeno questo c'è scritto sui giornali
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #70
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    arriva llorente se si gioca ad una punta sola e sporadicamente con 2 poi ti tieni vucinic llorente e higuain per farne giocare uno alla volta? utele!

    il discorso e' semplice se vuole giocare con anche pogba titolare, quindi con 6 centrocampisti (i due esterni piu pirlo vidal marchisio e pogba) c'e' una punta in meno ed allora vucinic llorente ed uno tra immobile o osvaldo vanno benissimo e se hai soldi li spendi in un esterno dx coi controcazzi, se invece vuole giocare con un centrocampo a 5 (lasciando fuori a turno o per forma o per infortuni/squalifiche uno tra pogba marchisio vidal e pirlo) allora giocano sempre almeno 2 punte e quindi prendere, se ci si arriva, ad higuain può avere senso.
    llorente è un fail annunciato, se fossi in voi nn ci spererei troppo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #71
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    llorente è un fail annunciato, se fossi in voi nn ci spererei troppo
    perché?

  12. #72
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    perché?
    perchè è spagnolo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #73
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.586

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    perchè è spagnolo
    a la famosa regola che gli spagnoli in italia fan pena'? mi risulta che c'è chi ha fatto bene, suarez, martin vasquez, munoz, non è perchè il milan ha preso jose mari e javi moreno vuol dire che falliscono tutti, è al milan che fan pietà

  14. #74
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Beh , abbiamo Anelka !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  15. #75
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a la famosa regola che gli spagnoli in italia fan pena'? mi risulta che c'è chi ha fatto bene, suarez, martin vasquez, munoz, non è perchè il milan ha preso jose mari e javi moreno vuol dire che falliscono tutti, è al milan che fan pietà
    mendieta, de la pena, farinos,ecc... altri nn me ne vengono in mente adesso.....

    gia di suo lloriente non è niente di che..

    cmq sarò ben felice di esser smentito
    Last edited by Slurpix; 8th May 2013 at 13:45.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 5 of 1721 FirstFirst 12345678915551055051005 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.32 Kb. compressed to 112.88 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.03%)]